Risultato della query

Colori: Bianco, esclusi Blu e Nero e Rosso e Verde   Espansione: Core Set 2020  

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Nome Col. Costo Tipo F/C Testo Set # (Rar) Tornei Note
Aggressione AereaBI2BStregonerian/aDistruggi una creatura TAPpata bersaglio. Guadagni 1 punto vita per ogni creatura con volare che controlli.
(Ult.Agg.: 2019-07-13)
M20 001 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Ajani, Condottiero IspiratoreBI4BBPlaneswalker Leggendario - Ajanin/a[+2]: Guadagni 2 punti vita. Scegli fino a una creatura bersaglio. Metti due segnalini +1/+1 su di essa.

[-3]: Esilia una creatura bersaglio. Il suo controllore guadagna 2 punti vita.

[-10]: Le creature che controlli hanno volare e doppio attacco fino alla fine del turno.

[Fedeltà 5]
(Ult.Agg.: 2019-07-13)
M20 282 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Ajani, Forza del BrancoBI2BBPlaneswalker Leggendario - Ajanin/a[+1]: Guadagni punti vita pari al numero di creature che controlli più il numero di planeswalker che controlli.

[-2]: Crea una pedina creatura Soldato Felino 2/2 bianca chiamata Compagno di Ajani con "Ogniqualvolta guadagni punti vita, metti un segnalino +1/+1 sul Compagno di Ajani".

[0]: Se hai almeno 15 punti vita in più rispetto ai tuoi punti vita iniziali, esilia Ajani, Forza del Branco e ogni artefatto e creatura controllati dai tuoi avversari.

[Fedeltà 5]
(Ult.Agg.: 2019-07-14)
M20 002 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Angelo dell'AuroraBI4BCreatura - Angelo3/2Volare

Quando l'Angelo dell'Aurora entra nel campo di battaglia, guadagni 4 punti vita.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
M20 011 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Angelo della VitalitàBI2BCreatura - Angelo2/2Volare

Se stai per guadagnare punti vita, ne guadagni invece altrettanti più 1.

L'Angelo della Vitalità prende +2/+2 fintanto che hai 25 o più punti vita.

(Ult.Agg.: 2019-07-14)
M20 004 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Apostolo della Luce PurificatriceBI1BCreatura - Chierico Umano2/1Protezione dal nero (Questa creatura non può essere bloccata, bersagliata, non le può essere inflitto danno, né può essere incantata o equipaggiata da nulla di nero.)

2: Esilia una carta bersaglio da un cimitero.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
M20 006 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Apripista ImperialeBI3BCreatura - Cavaliere Umano1/5
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
M20 307 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Bue col GiogoBIBCreatura - Bue0/4
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
THS 037 (C)
ORI 042 (C)
M20 041 (C)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Campione di SchermaBI1BCreatura - Soldato Umano1/1Doppio attacco
(Ult.Agg.: 2021-07-10)
RTR 011 (NC)
M20 016 (NC)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Capitana dello SquadroneBI4BCreatura - Soldato Umano2/2Cautela

La Capitana dello Squadrone entra nel campo di battaglia con un segnalino +1/+1 per ogni altra creatura che controlli.

(Ult.Agg.: 2021-07-22)
M20 038 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Capitana IspiratriceBI3BCreatura - Cavaliere Umano3/3Quando la Capitana Ispiratrice entra nel campo di battaglia, le creature che controlli prendono +1/+1 fino alla fine del turno.
(Ult.Agg.: 2019-07-14)
SOI 025 (C)
M20 025 (C)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Cappellana dell'AuroraBI1BCreatura - Chierico Umano1/3Legame vitale (Il danno inflitto da questa creatura ti fa anche guadagnare altrettanti punti vita.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
M19 010 (C)
M20 012 (C)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Carica IspirataBI2BBIstantaneon/aLe creature che controlli prendono +2/+1 fino alla fine del turno.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
M11 019 (C)
M15 272 (C)
BFZ 032 (C)
KLD 020 (C)
M19 015 (C)
M20 024 (C)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Carnefice ImpiccatoBI2BCreatura - Spirito1/1Volare

Quando il Carnefice Impiccato entra nel campo di battaglia, crea una pedina creatura Spirito 1/1 bianca con volare.

3B, Esilia il Carnefice Impiccato: Esilia una creatura bersaglio.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
M20 022 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Cavalcante dell'AlbaBI2BBBCreatura - Cavaliere Elementale4/6Cautela

Quando il Cavalcante dell'Alba entra nel campo di battaglia, distruggi fino a un permanente non terra bersaglio. Il suo controllore crea una pedina creatura artefatto Golem 3/3 incolore.

Quando il Cavalcante dell'Alba muore, riprendi in mano una carta artefatto o incantesimo bersaglio dal tuo cimitero.

(Ult.Agg.: 2019-07-14)
M20 010 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Dare l'AllarmeBI1BIstantaneon/aCrea due pedine creatura Soldato 1/1 bianche.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
MR 016 (C)
M15 026 (C)
M20 034 (C)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Decreto DevotoBI1BStregonerian/aEsilia una creatura o un planeswalker bersaglio di colore nero o rosso. Profetizza 1. (Guarda la prima carta del tuo grimorio. Puoi mettere quella carta in fondo al tuo grimorio.)
(Ult.Agg.: 2019-07-14)
M20 013 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Dimostrazione di ValoreBI1BIstantaneon/aUna creatura bersaglio prende +2/+4 fino alla fine del turno.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
M13 034 (C)
M14 033 (C)
M20 311 (C)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
DisincantareBI1BIstantaneon/aDistruggi un artefatto o un incantesimo bersaglio.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
AL 064 (C)
BE 065 (C)
UN 065 (C)
RV 066 (C)
4E 088 (C)
EG 074 (C)
MI 074 (C)
5E 101 (C)
TE 071 (C)
SU 012 (C)
6E 016 (C)
MM 018 (C)
S2 004 (C)
7E 013 (C)
TH 006 (S)
M20 014 (C)
ZNR 010 (C)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Dono AngelicoBI1BIncantesimo - Auran/aIncanta creatura

Quando il Dono Angelico entra nel campo di battaglia, pesca una carta.

La creatura incantata ha volare.

(Ult.Agg.: 2019-07-14)
BFZ 019 (C)
M20 005 (C)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Egida AbbaglianteBIBIncantesimo - Auran/aIncanta creatura

Quando l'Egida Abbagliante entra nel campo di battaglia, TAPpa una creatura bersaglio controllata da un avversario.

La creatura incantata prende +1/+3.

(Ult.Agg.: 2019-07-14)
DTK 018 (C)
M20 018 (C)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Esecutrice del BaluardoBI2BCreatura - Soldato Nano3/2
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
AER 008 (C)
M20 303 (C)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Fante del BattaglioneBI2BCreatura - Soldato Umano2/2Quando il Fante del Battaglione entra nel campo di battaglia, puoi passare in rassegna il tuo grimorio per un qualsiasi numero di carte chiamate Fante del Battaglione, rivelarle, aggiungerle alla tua mano e poi rimescolare.
(Ult.Agg.: 2021-07-06)
M20 007 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Grifone Criniera D'OroBI3BBCreatura - Grifone3/2Volare, cautela

Quando il Grifone Criniera D'Oro entra nel campo di battaglia, puoi passare in rassegna il tuo grimorio e/o il tuo cimitero per una carta chiamata Ajani, Condottiero Ispiratore, rivelarla e aggiungerla alla tua mano. Se passi in rassegna il tuo grimorio in questo modo, rimescola.

(Ult.Agg.: 2021-07-11)
M20 283 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Grifone ProtettoreBI3BCreatura - Grifone2/3Volare

Ogniqualvolta un'altra creatura entra nel campo di battaglia sotto il tuo controllo, il Grifone Protettore prende +1/+1 fino alla fine del turno.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
M13 016 (C)
M20 020 (C)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Grifone SentinellaBI2BCreatura - Grifone1/3Volare

Cautela
(Questa creatura attacca senza TAPpare.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
M10 012 (C)
M12 021 (C)
M14 020 (C)
M20 021 (C)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Guanti di LuceBI2BIncantesimo - Auran/aIncanta creatura

La creatura incantata prende +0/+2 e assegna danno da combattimento pari alla sua costituzione invece che alla sua forza.

La creatura incantata ha "2B: STAPpa questa creatura".

(Ult.Agg.: 2019-07-14)
M20 017 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Guardiana AngelicaBI4BBCreatura - Angelo5/5Volare (Questa creatura non può essere bloccata tranne che da creature con volare o raggiungere.)

Ogniqualvolta una o più creature che controlli attaccano, hanno indistruttibile fino alla fine del turno.
(Il danno e gli effetti che dicono "distruggi" non le distruggono.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
M20 302 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Guardiana di SerraBI4BBCreatura - Angelo5/5Volare (Questa creatura non può essere bloccata tranne che da creature con volare o raggiungere.)

Cautela
(Questa creatura attacca senza TAPpare.)

Le altre creature che controlli hanno cautela.

(Ult.Agg.: 2019-07-14)
M19 284 (R)
M20 310 (R)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Inquisitore della BrughieraBI1BCreatura - Soldato Umano2/22B: L'Inquisitore della Brughiera ha attacco improvviso fino alla fine del turno. (Infligge danno da combattimento prima delle creature senza attacco improvviso.)
(Ult.Agg.: 2019-07-14)
AVR 030 (C)
M20 031 (C)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Isolamento EternoBI1BStregonerian/aMetti una creatura bersaglio con forza pari o superiore a 4 in fondo al grimorio del suo proprietario.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
M20 015 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Krovod CorazzatoBI3BCreatura - Bestia2/5
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
WAR 019 (C)
M20 308 (C)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Lama AncestraleBI1BArtefatto - Equipaggiamenton/aQuando la Lama Ancestrale entra nel campo di battaglia, crea una pedina creatura Soldato 1/1 bianca, poi assegnale la Lama Ancestrale.

La creatura equipaggiata prende +1/+1.

Equipaggiare 1
(1: Assegna a una creatura bersaglio che controlli. Equipaggia solo quando potresti lanciare una stregoneria.)
(Ult.Agg.: 2019-07-14)
M20 003 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Leyline della SacralitàBI2BBIncantesimon/aSe la Leyline della Sacralità è nella tua mano iniziale, puoi cominciare la partita con essa sul campo di battaglia.

Hai anti-malocchio.
(Non puoi essere bersaglio di magie o abilità controllate dai tuoi avversari.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
M11 021 (R)
M20 026 (R)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Lince in AgguatoBI1BCreatura - Felino3/1
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
RNA 017 (C)
M20 309 (C)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Lossodonte CantavitaBI5BCreatura - Chierico Elefante4/6Quando il Lossodonte Cantavita entra nel campo di battaglia, puoi far diventare i tuoi punti vita pari alla costituzione totale delle creature che controlli.

5B: Il Lossodonte Cantavita prende +X/+X fino alla fine del turno, dove X sono i tuoi punti vita.

(Ult.Agg.: 2019-07-14)
M20 027 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Mastodonte da AssedioBI4BCreatura - Elefante3/5
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
M10 030 (C)
M11 029 (C)
M12 034 (C)
M14 034 (C)
M20 312 (C)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Mastro GiuntatoreBI3BCreatura - Artefice Umano Phyrexian1/1Quando il Mastro Giuntatore entra nel campo di battaglia, crea una pedina creatura artefatto Golem Phyrexian 3/3 incolore.

I Golem che controlli prendono +1/+1.

(Ult.Agg.: 2021-07-14)
NPH 016 (NC)
MM3 015 (NC)
M20 029 (NC)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Messaggera del SoleBI4BBCreatura - Angelo4/4Volare

3B: Metti un segnalino +1/+1 su un'altra creatura bersaglio con volare.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
M20 023 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Mistico del Manto StellatoBI1BCreatura - Chierico Umano2/2Le magie incantesimo che lanci costano 1 in meno per essere lanciate.

Ogniqualvolta un incantesimo che controlli viene messo in un cimitero dal campo di battaglia, metti un segnalino +1/+1 sul Mistico del Manto Stellato.

(Ult.Agg.: 2019-07-14)
M20 039 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Momento di EroismoBI1BIstantaneon/aUna creatura bersaglio prende +2/+2 e ha legame vitale fino alla fine del turno. (Il danno inflitto dalla creatura fa anche guadagnare al suo controllore altrettanti punti vita.)
(Ult.Agg.: 2019-07-14)
ISD 024 (C)
M20 030 (C)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Oratore AppassionatoBI1BCreatura - Chierico Umano2/2Ogniqualvolta un'altra creatura entra nel campo di battaglia sotto il tuo controllo, guadagni 1 punto vita.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
RNA 012 (C)
M20 306 (C)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
PacifismoBI1BIncantesimo - Auran/aIncanta creatura

La creatura incantata non può attaccare o bloccare.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
MI 208 (C)
TE 207 (C)
SU 027 (C)
6E 033 (C)
7E 029 (C)
ON 047 (C)
8E 033 (C)
9E 031 (C)
10 031 (C)
M10 022 (C)
M11 023 (C)
M12 028 (C)
M13 024 (C)
M14 025 (C)
DTK 029 (C)
M20 032 (C)
IKO 025 (C)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Paladina delle Lame GemelleBI3BCreatura - Cavaliere Umano3/3Ogniqualvolta guadagni punti vita, metti un segnalino +1/+1 sulla Paladina delle Lame Gemelle.

Fintanto che hai 25 o più punti vita, la Paladina delle Lame Gemelle ha doppio attacco.
(Infligge sia danno da combattimento da attacco improvviso che danno da combattimento regolare.)
(Ult.Agg.: 2019-07-14)
M20 285 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Pegaso di ConcordiaBI1BCreatura - Pegaso1/3Volare
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
RTR 008 (C)
RNA 007 (C)
M20 304 (C)
M21 012 (C)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Pegaso FidatoBI2BCreatura - Pegaso2/2Volare (Questa creatura non può essere bloccata tranne che da creature con volare o raggiungere.)

Ogniqualvolta il Pegaso Fidato attacca, una creatura attaccante bersaglio senza volare ha volare fino alla fine del turno.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
WAR 036 (C)
M20 314 (C)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Pegaso LealeBIBCreatura - Pegaso2/1Volare

Il Pegaso Leale non può attaccare o bloccare da solo.

(Ult.Agg.: 2019-07-14)
BNG 019 (C)
M20 028 (NC)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Pulizia PlanareBI3BBBStregonerian/aDistruggi tutti i permanenti non terra.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
M10 024 (R)
M13 026 (R)
M14 029 (R)
M20 033 (R)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Regola della LeggeBI2BIncantesimon/aOgni giocatore non può lanciare più di una magia per turno.
(Ult.Agg.: 2019-07-14)
MR 019 (R)
10 037 (NC)
M20 035 (NC)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Rigenera-AnimeBIBCreatura - Chierico Umano1/1TAP: Guadagni 1 punto vita.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
M14 037 (C)
M15 035 (C)
M20 037 (C)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Ritorno alla VitaBIBBIstantaneon/aScegli fino a due carte permanente bersaglio nel tuo cimitero che vi sono state messe dal campo di battaglia in questo turno. Rimettile sul campo di battaglia TAPpate.
(Ult.Agg.: 2019-07-14)
M20 009 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Saggio della SavanaBI1BCreatura - Chierico Felino2/2Quando il Saggio della Savana entra nel campo di battaglia, guadagni 2 punti vita.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
M20 284 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Sentinella RisolutaBI2BCreatura - Soldato Umano3/2Cautela (Questa creatura attacca senza TAPpare.)

Quando la Sentinella Risoluta muore, metti un segnalino +1/+1 su una creatura bersaglio che controlli.

(Ult.Agg.: 2019-07-14)
M20 040 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Sephara, Lama del CieloBI4BBBCreatura Leggendaria - Angelo7/7Puoi pagare B e TAPpare quattro creature STAPpate con volare che controlli invece di pagare il costo di mana di questa magia.

Volare, legame vitale

Le altre creature con volare che controlli hanno indistruttibile.
(Il danno e gli effetti che dicono "distruggi" non le distruggono.)
(Ult.Agg.: 2019-07-14)
M20 036 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Ufficiale di HaazdaBI2BCreatura - Soldato Umano3/2Quando l'Ufficiale di Haazda entra nel campo di battaglia, una creatura bersaglio che controlli prende +1/+1 fino alla fine del turno.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
RNA 010 (C)
M20 305 (C)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
VendicareBI1BStregonerian/aDistruggi una creatura TAPpata bersaglio.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
M19 040 (C)
M20 313 (C)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Vescova delle AliBIBBCreatura - Chierico Umano1/4Ogniqualvolta un Angelo entra nel campo di battaglia sotto il tuo controllo, guadagni 4 punti vita.

Ogniqualvolta un Angelo che controlli muore, crea una pedina creatura Spirito 1/1 bianca con volare.

(Ult.Agg.: 2019-07-14)
M20 008 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Volere degli DeiBIBIstantaneon/aUna creatura bersaglio che controlli ha protezione da un colore a tua scelta fino alla fine del turno. (Non può essere bloccata, bersagliata, non le può essere inflitto danno, né può essere incantata o equipaggiata da nulla di quel colore.)

Profetizza 1.

(Ult.Agg.: 2021-07-11)
THS 016 (C)
M20 019 (NC)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda

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