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Colori: Blu, esclusi Bianco e Nero e Rosso e Verde   Espansione: Core Set 2020  

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Nome Col. Costo Tipo F/C Testo Set # (Rar) Tornei Note
Abitante di Viale della SaggezzaBL2LCreatura - Mago Vedalken2/3Ogniqualvolta un'altra creatura blu entra nel campo di battaglia sotto il tuo controllo, un giocatore bersaglio macina due carte.
(Ult.Agg.: 2020-06-30)
GTC 046 (C)
M20 073 (C)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Agente del TradimentoBL5LLCreatura - Farabutto Umano2/3Quando l'Agente del Tradimento entra nel campo di battaglia, prendi il controllo di un permanente bersaglio.

All'inizio della tua sottofase finale, se controlli tre o più permanenti che non possiedi, pesca tre carte.

(Ult.Agg.: 2021-06-02)
M20 043 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
AnticipareBL1LIstantaneon/aGuarda le prime tre carte del tuo grimorio. Aggiungine una alla tua mano e metti le altre in fondo al tuo grimorio in qualsiasi ordine.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
DTK 045 (C)
BFZ 069 (C)
M19 044 (C)
M20 045 (C)
IKO 040 (C)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Araldo di YanlingBL3LLCreatura - Uccello2/4Volare

Quando l'Araldo di Yanling entra nel campo di battaglia, puoi passare in rassegna il tuo grimorio e/o il tuo cimitero per una carta chiamata Mu Yanling, Vento Celestiale, rivelarla e aggiungerla alla tua mano. Se passi in rassegna il tuo grimorio in questo modo, rimescola.

(Ult.Agg.: 2021-07-24)
M20 289 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Armaiolo RinomatoBL1LCreatura - Artefice Umano1/3TAP: Aggiungi UU. Spendi questo mana solo per lanciare magie artefatto o attivare abilità di artefatti.

L, TAP: Passa in rassegna il tuo grimorio per una carta chiamata Arco Trafiggicuore o Fiala di Fuoco Draconico, rivelala, aggiungila alla tua mano, poi rimescola.

(Ult.Agg.: 2021-07-18)
FRF 048 (NC)
M20 072 (NC)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Atemsis, OnniveggenteBL3LLLCreatura Leggendaria - Sfinge4/5Volare

2L, TAP: Pesca due carte, poi scarta una carta.

Ogniqualvolta Atemsis, Onniveggente infligge danno a un avversario, puoi rivelare la tua mano. Se vengono rivelate in questo modo carte con almeno sei costi di mana convertiti diversi, quel giocatore perde la partita.

(Ult.Agg.: 2019-07-14)
M20 046 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Carica dello ZefiroBL1LIncantesimon/a1L: Una creatura bersaglio ha volare fino alla fine del turno.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
M14 082 (C)
M20 082 (C)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Cavalcante delle BurrascheBL2LLLCreatura - Cavaliere Elementale5/5Volare

Quando il Cavalcante delle Burrasche entra nel campo di battaglia, pesca tre carte, poi metti due carte dalla tua mano in cima al tuo grimorio in qualsiasi ordine.

Quando il Cavalcante delle Burrasche muore, rimescolalo nel grimorio del suo proprietario, poi profetizza 2.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
M20 052 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
ContorcereBL2LIstantaneon/aNeutralizza una magia bersaglio a meno che il suo controllore non paghi 4.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
RA 041 (C)
EMN 053 (C)
M20 055 (C)
IKO 045 (C)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
ControevocazioneBLLIstantaneon/aFai tornare una creatura bersaglio in mano al suo proprietario.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
AL 264 (C)
BE 271 (C)
UN 271 (C)
RV 276 (C)
4E 337 (C)
5E 411 (C)
6E 103 (C)
2PS 058 (C)
7E 108 (C)
8E 112 (C)
10 122 (C)
CX 037 (C)
M10 079 (C)
M11 078 (C)
M12 079 (C)
M13 075 (C)
HOU 054 (C)
M20 078 (C)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Custode dell'Isola EvosBL2LCreatura - Mago Uccello2/2Volare

Le magie creatura con volare che lanci costano 1 in meno per essere lanciate.

(Ult.Agg.: 2019-07-14)
M14 079 (NC)
M20 079 (NC)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Draghetto AzzannatoreBL3LCreatura - Draghetto3/2Volare (Questa creatura non può essere bloccata tranne che da creature con volare o raggiungere.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
P1 067 (C)
S1 052 (C)
RA 064 (C)
10 110 (C)
M10 072 (C)
M19 075 (C)
M20 318 (C)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Draghetto CeruleoBL1LCreatura - Draghetto1/1Volare

Protezione dal rosso
(Questa creatura non può essere bloccata, bersagliata, non le può essere inflitto danno, né può essere incantata o equipaggiata da nulla di rosso.)

Sacrifica il Draghetto Ceruleo: Neutralizza una magia bersaglio che ti bersaglia.

(Ult.Agg.: 2019-07-14)
M20 053 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Elementale BorealeBL4LCreatura - Elementale3/4Volare

Le magie che i tuoi avversari lanciano e che bersagliano l'Elementale Boreale costano 2 in più per essere lanciate.

(Ult.Agg.: 2019-07-14)
M20 049 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Elementale dell'AriaBL3LLCreatura - Elementale4/4Volare
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
AL 001 (NC)
BE 001 (NC)
UN 001 (NC)
RV 001 (NC)
4E 002 (NC)
5E 005 (NC)
6E 056 (NC)
P2 031 (NC)
S1 032 (NC)
7E 058 (NC)
8E 059 (NC)
9E 058 (NC)
10 064 (NC)
M10 042 (NC)
XLN 045 (NC)
M19 308 (NC)
M20 044 (NC)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Fine della StoriaBL1LIstantaneon/aNeutralizza un'abilità attivata, un'abilità innescata o una magia leggendaria bersaglio.
(Ult.Agg.: 2019-07-14)
M20 077 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
FrastornareBL2LIstantaneon/aUna creatura bersaglio prende -4/-0 fino alla fine del turno.

Pesca una carta.

(Ult.Agg.: 2019-07-14)
DOM 045 (C)
M19 309 (C)
M20 047 (C)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Geist delle SegreteBL2LLCreatura - Spirito3/3Volare

Quando i Geist delle Segrete entrano nel campo di battaglia, TAPpa una creatura bersaglio controllata da un avversario. Quella creatura non STAPpa durante lo STAP del suo controllore fintanto che controlli i Geist delle Segrete.

(Ult.Agg.: 2019-07-14)
DKA 036 (R)
C13 042 (R)
M20 057 (R)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Granchio FortezzaBL3LCreatura - Granchio1/6
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
ISD 056 (C)
M20 060 (C)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Guerriero FantasmaBL1LLCreatura - Guerriero Illusione2/2Il Guerriero Fantasma non può essere bloccato.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
CA 117 (NC)
6E 085 (NC)
P1 065 (R)
S1 044 (R)
7E 093 (NC)
8E 093 (NC)
9E 088 (NC)
10 096 (NC)
M10 066 (NC)
M14 067 (NC)
M20 316 (C)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Leyline dell'AnticipazioneBL2LLIncantesimon/aSe la Leyline dell'Anticipazione è nella tua mano iniziale, puoi cominciare la partita con essa sul campo di battaglia.

Puoi lanciare magie come se avessero lampo.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
M11 061 (R)
M20 064 (R)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Lince del GeloBL2LCreatura - Felino Elementale2/2Quando la Lince del Gelo entra nel campo di battaglia, TAPpa una creatura bersaglio controllata da un avversario. Quella creatura non STAPpa durante il prossimo STAP del suo controllore.
(Ult.Agg.: 2019-07-14)
M15 055 (C)
M20 062 (C)
IKO 051 (C)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Marinaio SpettraleBLLCreatura - Pirata Spirito1/1Lampo (Puoi lanciare questa magia in ogni momento in cui potresti lanciare un istantaneo.)

Volare

3L: Pesca una carta.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
M20 076 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Messaggero CelestialeBL2LLCreatura - Spirito Uccello3/2Lampo (Puoi lanciare questa carta in ogni momento in cui potresti lanciare un istantaneo.)

Volare

Il Messaggero Celestiale prende +1/+1 fintanto che controlli un planeswalker Yanling.

(Ult.Agg.: 2019-07-14)
M20 287 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Mu Yanling, Danzatrice CelesteBL1LLPlaneswalker Leggendario - Yanlingn/a[+2]: Fino al tuo prossimo turno, fino a una creatura bersaglio prende -2/-0 e perde volare.

[-3]: Crea una pedina creatura Uccello Elementale 4/4 blu con volare.

[-8]: Ottieni un emblema con "Le Isole che controlli hanno -TAP: Pesca una carta'".

[Fedeltà 2]
(Ult.Agg.: 2019-07-14)
M20 068 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Mu Yanling, Vento CelestialeBL4LLPlaneswalker Leggendario - Yanlingn/a[+1]: Fino al tuo prossimo turno, fino a una creatura bersaglio prende -5/-0.

[-3]: Fai tornare fino a due creature bersaglio in mano ai rispettivi proprietari.

[-7]: Le creature con volare che controlli prendono +5/+5 fino alla fine del turno.

[Fedeltà 5]
(Ult.Agg.: 2019-07-14)
M20 286 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
NegareBL1LIstantaneon/aNeutralizza una magia non creatura bersaglio.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
MO 043 (C)
M10 065 (C)
M11 068 (C)
M12 069 (C)
M13 062 (C)
M14 064 (C)
M15 071 (C)
DTK 065 (C)
ORI 065 (C)
OGW 059 (C)
AER 040 (C)
RIX 044 (C)
M20 069 (C)
ZNR 071 (C)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Ossa in CenereBL2LLIstantaneon/aNeutralizza una magia creatura bersaglio.

Pesca una carta.

(Ult.Agg.: 2019-07-14)
DKA 029 (C)
ORI 047 (C)
M19 047 (NC)
M20 048 (C)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Pagine ErmeticheBLLIncantesimo - Auran/aIncanta creatura

La creatura incantata prende +0/+2 e ha "TAP: Pesca una carta, poi scarta una carta".

(Ult.Agg.: 2019-07-14)
M20 063 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Paralisi nel SonnoBL3LIncantesimo - Auran/aIncanta creatura

Quando la Paralisi nel Sonno entra nel campo di battaglia, TAPpa la creatura incantata.

La creatura incantata non STAPpa durante lo STAP del suo controllore.

(Ult.Agg.: 2019-07-14)
SOI 087 (C)
M20 075 (C)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Parole AlateBL2LStregonerian/aQuesta magia costa 1 in meno per essere lanciata se controlli una creatura con volare.

Pesca due carte.

(Ult.Agg.: 2019-07-14)
M20 080 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Piovra ProfeticaBL3LCreatura - Piovra3/3Quando la Piovra Profetica entra nel campo di battaglia, profetizza 2. (Guarda le prime due carte del tuo grimorio, poi mettine un qualsiasi numero in fondo al tuo grimorio e le altre in cima in qualsiasi ordine.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
M20 070 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Piranha del FossatoBL1LCreatura - Pesce3/3Difensore (Questa creatura non può attaccare.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
M20 067 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Portale del SantuarioBL2LArtefatton/a1, TAP: Fai tornare una creatura bersaglio che controlli e tutte le Aure ad essa assegnate in mano ai rispettivi proprietari. Attiva solo durante il tuo turno.
(Ult.Agg.: 2021-07-16)
M20 071 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Profluvio di LacrimeBL4LLStregonerian/aFai tornare tutti i permanenti non terra in mano ai rispettivi proprietari. Se fai tornare in questo modo quattro o più permanenti non pedina che controlli, puoi mettere sul campo di battaglia una carta permanente dalla tua mano.
(Ult.Agg.: 2019-07-14)
M20 059 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Raffica EtereaBL1LIstantaneon/aScegli una magia o un permanente bersaglio di colore rosso o verde. Il suo proprietario mette quel bersaglio in cima o in fondo al suo grimorio.
(Ult.Agg.: 2019-07-14)
M20 042 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Replica MagistraleBL5LIstantaneon/aScegli uno -
  • Crea due pedine creatura artefatto Golem 3/3 incolori.
  • Scegli un artefatto bersaglio che controlli. Ogni altro artefatto che controlli diventa una copia di quell'artefatto fino alla fine del turno.

  • (Ult.Agg.: 2019-07-14)
    M20 065 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Schiantaflutti di YarokBL3LCreatura - Elementale4/4Quando lo Schiantaflutti di Yarok entra nel campo di battaglia, fai tornare un'altra creatura che controlli in mano al suo proprietario.
    (Ult.Agg.: 2019-07-14)
    M20 081 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Sciamano IdroformeBL1LCreatura - Sciamano Elementale2/1Ogniqualvolta una creatura con volare entra nel campo di battaglia sotto il tuo controllo, lo Sciamano Idroforme prende +1/+1 fino alla fine del turno.
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    M20 288 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Serpente Marino FrangiatoBL4LLCreatura - Serpe4/65LL: Il Serpente Marino Frangiato non può essere bloccato in questo turno.
    (Ult.Agg.: 2019-07-14)
    M19 056 (C)
    M20 061 (C)
    T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Sfinge Maestra degli ArcaniBL4LLCreatura - Sfinge5/5Volare (Questa creatura non può essere bloccata tranne che da creature con volare o raggiungere.)

    Quando la Sfinge Maestra degli Arcani entra nel campo di battaglia, puoi far tornare una creatura bersaglio controllata da un avversario in mano al suo proprietario.

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    M19 287 (R)
    M20 317 (R)
    T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Spirale AvvolgenteBL4LLStregonerian/aFai tornare fino a tre creature bersaglio in mano ai rispettivi proprietari.
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    M20 051 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Spiritella della MetropoliBL1LCreatura - Farabutto Spiritello1/2Volare

    L: La Spiritella della Metropoli prende +1/-1 fino alla fine del turno.

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    GTC 042 (C)
    M20 066 (C)
    T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Spiritella FurfanteBLLCreatura - Farabutto Spiritello1/1Volare

    Quando la Spiritella Furfante entra nel campo di battaglia, se controlli un'altra creatura chiamata Spiritella Furfante, pesca una carta.

    (Ult.Agg.: 2019-07-14)
    ORI 057 (C)
    M20 058 (C)
    T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Studiosa delle EreBL5LLCreatura - Mago Umano3/3Quando la Studiosa delle Ere entra nel campo di battaglia, riprendi in mano dal tuo cimitero fino a due carte istantaneo e/o stregoneria bersaglio.
    (Ult.Agg.: 2019-07-14)
    M20 074 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Tagliagole SalmastrideBL1LCreatura - Pirata Tritone2/1Lampo (Puoi lanciare questa magia in ogni momento in cui potresti lanciare un istantaneo.)

    Ogniqualvolta lanci una magia durante il turno di un avversario, metti un segnalino +1/+1 sul Tagliagole Salmastride.

    (Ult.Agg.: 2019-07-14)
    M20 050 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Tratto dai SogniBL2LLStregonerian/aGuarda le prime sette carte del tuo grimorio. Aggiungine due alla tua mano e metti le altre in fondo al tuo grimorio in ordine casuale.
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    M20 056 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Tritone CorallinoBL1LCreatura - Tritone2/1
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    SU 067 (C)
    7E 066 (C)
    M10 047 (C)
    M12 049 (C)
    M14 049 (C)
    M20 315 (C)
    T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Veggente NembiformeBL2LCreatura - Mago Elementale2/1Volare

    Quando la Veggente Nembiforme entra nel campo di battaglia, pesca una carta.

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    M20 054 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda

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