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Colori: Terra, esclusi Bianco e Blu e Nero e Rosso e Verde   Espansione: Core Set 2020  

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Nome Col. Costo Tipo F/C Testo Set # (Rar) Tornei Note
Acquitrino TetroLATerran/aL'Acquitrino Tetro entra nel campo di battaglia TAPpato.

Quando l'Acquitrino Tetro entra nel campo di battaglia, guadagni 1 punto vita.

TAP: Aggiungi L o N.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
KTK 232 (C)
FRF 168 (C)
C17 246 (C)
C18 244 (C)
M20 245 (C)
IKO 246 (LA)
M21 245 (LA)
C16 291 (C)
NEO 267 (LA)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Altopiani AccidentatiLATerran/aGli Altopiani Accidentati entrano nel campo di battaglia TAPpati.

Quando gli Altopiani Accidentati entrano nel campo di battaglia, guadagni 1 punto vita.

TAP: Aggiungi R o V.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
KTK 240 (C)
FRF 170 (C)
M20 250 (C)
C19 271 (C)
IKO 252 (LA)
M21 249 (LA)
C16 318 (C)
NEO 273 (LA)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Baia TranquillaLATerran/aLa Baia Tranquilla entra nel campo di battaglia TAPpata.

Quando la Baia Tranquilla entra nel campo di battaglia, guadagni 1 punto vita.

TAP: Aggiungi B o L.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
KTK 246 (C)
FRF 174 (C)
C18 288 (C)
M20 259 (C)
C19 284 (C)
IKO 257 (LA)
M21 258 (LA)
NEO 280 (LA)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Campo dei MortiLATerran/aIl Campo dei Morti entra nel campo di battaglia TAPpato.

TAP: Aggiungi U.

Ogniqualvolta il Campo dei Morti o un'altra terra entrano nel campo di battaglia sotto il tuo controllo, se controlli sette o più terre con nomi diversi, crea una pedina creatura Zombie 2/2 nera.

(Ult.Agg.: 2019-07-14)
M20 247 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Campo di LotoLATerran/aAnti-malocchio

Il Campo di Loto entra nel campo di battaglia TAPpato.

Quando il Campo di Loto entra nel campo di battaglia, sacrifica due terre.

TAP: Aggiungi tre mana di un qualsiasi colore.

(Ult.Agg.: 2019-07-14)
M20 249 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Cascate di BoscorovoLATerran/aLe Cascate di Boscorovo entrano nel campo di battaglia TAPpate.

Quando le Cascate di Boscorovo entrano nel campo di battaglia, guadagni 1 punto vita.

TAP: Aggiungi V o L.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
KTK 244 (C)
FRF 173 (C)
C15 315 (C)
C18 287 (C)
M20 258 (C)
C19 283 (C)
ELD 313 (C)
IKO 256 (LA)
M21 257 (LA)
C16 333 (C)
NEO 279 (LA)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Caverne CripticheLATerran/aTAP: Aggiungi U.

1, TAP, Sacrifica le Caverne Criptiche: Pesca una carta. Attiva solo se controlli cinque o più terre.

(Ult.Agg.: 2021-07-07)
M20 244 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Caverne del Sangue VersatoLATerran/aLe Caverne del Sangue Versato entrano nel campo di battaglia TAPpate.

Quando le Caverne del Sangue Versato entrano nel campo di battaglia, guadagni 1 punto vita.

TAP: Aggiungi N o R.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
KTK 229 (C)
FRF 165 (C)
C17 236 (C)
M20 242 (C)
C19 230 (C)
IKO 243 (LA)
M21 243 (LA)
NEO 264 (LA)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Conca nella GiunglaLATerran/aLa Conca nella Giungla entra nel campo di battaglia TAPpata.

Quando la Conca nella Giungla entra nel campo di battaglia, guadagni 1 punto vita.

TAP: Aggiungi N o V.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
KTK 235 (C)
FRF 169 (C)
C15 292 (C)
C18 259 (C)
M20 248 (C)
C19 254 (C)
IKO 249 (LA)
M21 247 (LA)
C16 303 (C)
NEO 269 (LA)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Dirupo Eroso dai VentiLATerran/aIl Dirupo Eroso dai Venti entra nel campo di battaglia TAPpato.

Quando il Dirupo Eroso dai Venti entra nel campo di battaglia, guadagni 1 punto vita.

TAP: Aggiungi R o B.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
KTK 247 (C)
FRF 175 (C)
C15 321 (C)
C17 294 (C)
M20 260 (C)
C19 285 (C)
ELD 308 (C)
IKO 258 (LA)
M21 259 (LA)
NEO 282 (LA)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Distese DesolateLATerran/aLe Distese Desolate entrano nel campo di battaglia TAPpate.

Quando le Distese Desolate entrano nel campo di battaglia, guadagni 1 punto vita.

TAP: Aggiungi B o N.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
KTK 242 (C)
FRF 171 (C)
C15 303 (C)
C17 276 (C)
C18 276 (C)
M20 251 (C)
IKO 254 (LA)
M21 250 (LA)
NEO 274 (LA)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
ForestaLATerra Base - Forestan/a
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
M20 277 (LA)
M20 278 (LA)
M20 279 (LA)
M20 280 (LA)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
IsolaLATerra Base - Isolan/a
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
M20 265 (LA)
M20 266 (LA)
M20 267 (LA)
M20 268 (LA)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
MontagnaLATerra Base - Montagnan/a
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
M20 273 (LA)
M20 274 (LA)
M20 275 (LA)
M20 276 (LA)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
PaludeLATerra Base - Paluden/a
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
M20 269 (LA)
M20 270 (LA)
M20 271 (LA)
M20 272 (LA)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
PianuraLATerra Base - Pianuran/a
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
M20 261 (LA)
M20 262 (LA)
M20 263 (LA)
M20 264 (LA)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Rupi di RapidacqueLATerran/aLe Rupi di Rapidacque entrano nel campo di battaglia TAPpate.

Quando le Rupi di Rapidacque entrano nel campo di battaglia, guadagni 1 punto vita.

TAP: Aggiungi L o R.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
KTK 243 (C)
FRF 172 (C)
C15 310 (C)
C17 283 (C)
C18 284 (C)
M20 252 (C)
C19 279 (C)
IKO 255 (LA)
M21 251 (LA)
C16 330 (C)
NEO 277 (LA)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Sabbie VerdeggiantiLATerran/aLe Sabbie Verdeggianti entrano nel campo di battaglia TAPpate.

Quando le Sabbie Verdeggianti entrano nel campo di battaglia, guadagni 1 punto vita.

TAP: Aggiungi V o B.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
KTK 231 (C)
FRF 166 (C)
C17 237 (C)
C18 237 (C)
M20 243 (C)
C19 231 (C)
IKO 244 (LA)
M21 244 (LA)
NEO 265 (LA)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Tempio del MisteroLATerran/aIl Tempio del Mistero entra nel campo di battaglia TAPpato.

Quando il Tempio del Mistero entra nel campo di battaglia, profetizza 1.

TAP: Aggiungi V o L.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
THS 226 (R)
M20 255 (R)
M21 254 (R)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Tempio del SilenzioLATerran/aIl Tempio del Silenzio entra nel campo di battaglia TAPpato.

Quando il Tempio del Silenzio entra nel campo di battaglia, profetizza 1.

TAP: Aggiungi B o N.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
THS 227 (R)
M20 256 (R)
M21 255 (R)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Tempio del TrionfoLATerran/aIl Tempio del Trionfo entra nel campo di battaglia TAPpato.

Quando il Tempio del Trionfo entra nel campo di battaglia, profetizza 1.

TAP: Aggiungi R o B.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
THS 228 (R)
M20 257 (R)
M21 256 (R)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Tempio della MalattiaLATerran/aIl Tempio della Malattia entra nel campo di battaglia TAPpato.

Quando il Tempio della Malattia entra nel campo di battaglia, profetizza 1.

TAP: Aggiungi N o V.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
JOU 165 (R)
M20 254 (R)
M21 253 (R)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Tempio della RivelazioneLATerran/aIl Tempio della Rivelazione entra nel campo di battaglia TAPpato.

Quando il Tempio della Rivelazione entra nel campo di battaglia, profetizza 1.

TAP: Aggiungi L o R.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
JOU 164 (R)
M20 253 (R)
M21 252 (R)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Terre Selvagge in EvoluzioneLATerran/aTAP, Sacrifica le Terre Selvagge in Evoluzione: Passa in rassegna il tuo grimorio per una carta terra base, mettila sul campo di battaglia TAPpata, poi rimescola.
(Ult.Agg.: 2021-07-08)
ROE 228 (C)
CMD 272 (C)
DKA 155 (C)
M13 224 (C)
C13 287 (C)
M15 243 (C)
C14 295 (C)
DTK 248 (C)
ORI 246 (C)
BFZ 236 (C)
C15 283 (C)
AKH 242 (C)
C17 248 (C)
RIX 186 (C)
C18 245 (C)
M20 246 (C)
C19 241 (C)
IKO 247 (C)
C16 294 (C)
AFR 256 (C)
MID 261 (C)
VOW 263 (C)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda

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