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Colori: Verde, esclusi Bianco e Blu e Nero e Rosso Espansione: Core Set 2020
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Nome | Col. | Costo | Tipo | F/C | Testo | Set # (Rar) | Tornei | Note |
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Alce Etereo | VE | ![]() ![]() ![]() | Creatura - Spirito Alce | 3/3 | Travolgere Quando l'Alce Etereo entra nel campo di battaglia, puoi passare in rassegna il tuo grimorio e/o il tuo cimitero per una carta chiamata Vivien, Vendicatrice della Natura, rivelarla e aggiungerla alla tua mano. Se passi in rassegna il tuo grimorio in questo modo, rimescola. (Ult.Agg.: 2021-07-08) | M20 299 (R) | T1 T1.5 |
Scheda |
Assalitore del Branco Notturno | VE | ![]() ![]() ![]() | Creatura - Lupo | 4/4 | Lampo Gli altri Lupi e Mannari che controlli prendono +1/+1. All'inizio della tua sottofase finale, se non hai lanciato una magia in questo turno, crea una pedina creatura Lupo 2/2 verde. (Ult.Agg.: 2019-07-14) | M20 185 (R) | T1 T1.5 |
Scheda |
Battipista di Bosco Luminoso | VE | ![]() ![]() | Creatura - Esploratore Elfo | 2/4 | ![]() ![]() ![]() (Ult.Agg.: 0000-00-00) | M20 166 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Battito di Murasa | VE | ![]() ![]() | Istantaneo | n/a | Fai tornare una carta creatura o terra bersaglio da un cimitero in mano al suo proprietario. Guadagni 6 punti vita. (Ult.Agg.: 2019-07-14) | OGW 141 (C) M20 189 (NC) |
T1 T1.5 |
Scheda |
Brontodonte Devastatore | VE | ![]() ![]() ![]() | Creatura - Dinosauro | 3/4 | ![]() (Ult.Agg.: 0000-00-00) | RIX 148 (NC) M20 197 (NC) M21 209 (NC) |
T1 T1.5 |
Scheda |
Cadere a Picco | VE | ![]() ![]() | Istantaneo | n/a | Distruggi una creatura bersaglio con volare. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | M11 190 (C) M12 187 (C) M13 179 (C) M14 188 (C) M15 192 (C) BFZ 184 (C) RIX 143 (C) M19 193 (C) M20 188 (C) THB 194 (C) IKO 169 (C) AFR 199 (C) MID 193 (C) |
T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Campionessa delle Selve | VE | ![]() ![]() | Creatura - Esploratore Elfo | 2/2 | Ogniqualvolta una o più pedine entrano nel campo di battaglia sotto il tuo controllo, metti altrettanti segnalini +1/+1 sulla Campionessa delle Selve. (Ult.Agg.: 2021-06-17) | M20 205 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Cavalcante delle Spine | VE | ![]() ![]() ![]() ![]() | Creatura - Cavaliere Elementale | 5/6 | Raggiungere Quando il Cavalcante delle Spine entra nel campo di battaglia, rivela le prime cinque carte del tuo grimorio. Metti una carta terra scelta tra esse sul campo di battaglia e le altre nel tuo cimitero. Quando il Cavalcante delle Spine muore, puoi esiliarlo. Se lo fai, metti un'altra carta bersaglio dal tuo cimitero in cima al tuo grimorio. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | M20 167 (M) | T1 T1.5 |
Scheda |
Ciclo di Crescita | VE | ![]() ![]() | Istantaneo | n/a | Una creatura bersaglio prende +3/+3 fino alla fine del turno. Prende +2/+2 addizionale fino alla fine del turno per ogni carta chiamata Ciclo di Crescita nel tuo cimitero. (Ult.Agg.: 2019-07-14) | M20 175 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Cinghiale Irsuto | VE | ![]() ![]() | Creatura - Cinghiale | 4/3 | Il Cinghiale Irsuto non può essere bloccato da più di una creatura. (Ult.Agg.: 2021-06-06) | M19 170 (C) M20 338 (C) IKO 146 (C) |
T1 T1.5 |
Scheda |
Coccodrillo di Vivien | VE | ![]() ![]() | Creatura - Spirito Coccodrillo | 3/3 | Il Coccodrillo di Vivien prende +1/+1 fintanto che controlli un planeswalker Vivien. (Ult.Agg.: 2019-07-14) | M20 301 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Corsiera Centaura | VE | ![]() ![]() | Creatura - Guerriero Centauro | 3/3 | (Ult.Agg.: 0000-00-00) | M10 172 (C) M13 164 (C) M15 282 (C) M19 171 (C) M20 168 (C) |
T1 T1.5 |
Scheda |
Crescita Titanica | VE | ![]() ![]() | Istantaneo | n/a | Una creatura bersaglio prende +4/+4 fino alla fine del turno. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | M12 198 (C) M13 195 (C) M15 203 (C) ORI 201 (C) M19 205 (C) M20 343 (C) M21 210 (C) |
T1 T1.5 |
Scheda |
Cucciolo Feroce | VE | ![]() ![]() | Creatura - Lupo | 0/1 | Quando il Cucciolo Feroce entra nel campo di battaglia, crea una pedina creatura Lupo 2/2 verde. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | M20 171 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Distruttore dei Boschi | VE | ![]() ![]() | Creatura - Rinoceronte Elementale | 4/3 | Travolgere (Questa creatura può infliggere il danno da combattimento in eccesso al giocatore o al planeswalker che sta attaccando.) Gli altri Elementali che controlli hanno travolgere. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | M20 196 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Divorartiglio | VE | ![]() ![]() ![]() | Creatura - Orrore Elementale | 7/7 | (Ult.Agg.: 0000-00-00) | AVR 201 (NC) M20 201 (C) |
T1 T1.5 |
Scheda |
Dono del Paradiso | VE | ![]() ![]() | Incantesimo - Aura | n/a | Incanta terra Quando il Dono del Paradiso entra nel campo di battaglia, guadagni 3 punti vita. La terra incantata ha " ![]() (Ult.Agg.: 2019-07-14) | AKH 167 (C) M19 184 (NC) M20 173 (C) |
T1 T1.5 |
Scheda |
Druido Fogliforme | VE | ![]() ![]() | Creatura - Druido Elementale | 0/3 | ![]() ![]() ![]() ![]() (Ult.Agg.: 0000-00-00) | M20 178 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Elementale Rigoglioso | VE | ![]() ![]() | Creatura - Elementale | 3/2 | Quando l'Elementale Rigoglioso entra nel campo di battaglia, metti un segnalino +1/+1 su un altro Elementale bersaglio che controlli. Ogniqualvolta un'altra creatura che controlli muore, guadagni 1 punto vita. Se quella creatura era un Elementale, metti un segnalino +1/+1 sull'Elementale Rigoglioso. (Ult.Agg.: 2019-07-14) | M20 187 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Elementale Risvegliaradici | VE | ![]() ![]() ![]() | Creatura - Elementale | 5/5 | ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() (Ult.Agg.: 2019-07-14) | M20 202 (R) | T1 T1.5 |
Scheda |
Evocazioni Condivise | VE | ![]() ![]() ![]() | Istantaneo | n/a | Passa in rassegna il tuo grimorio per trovare fino a due carte creatura con nomi diversi, rivelale, aggiungile alla tua mano, poi rimescola. (Ult.Agg.: 2021-07-21) | M20 193 (R) | T1 T1.5 |
Scheda |
Fine Naturale | VE | ![]() ![]() | Istantaneo | n/a | Distruggi un artefatto o un incantesimo bersaglio. Guadagni 3 punti vita. (Ult.Agg.: 2019-07-14) | AVR 185 (C) M20 183 (C) |
T1 T1.5 |
Scheda |
Forma di Quercia | VE | ![]() ![]() | Incantesimo - Aura | n/a | Incanta creatura La creatura incantata prende +3/+3. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | M10 197 (C) M19 191 (C) M20 341 (C) |
T1 T1.5 |
Scheda |
Gargos, Scrutatore Crudele | VE | ![]() ![]() ![]() ![]() | Creatura Leggendaria - Idra | 8/7 | Cautela Le magie Idra che lanci costano ![]() Ogniqualvolta una creatura che controlli diventa bersaglio di una magia, Gargos, Scrutatore Crudele lotta con fino a una creatura bersaglio che non controlli. (Ult.Agg.: 2019-07-14) | M20 172 (R) | T1 T1.5 |
Scheda |
Gigante Urlante | VE | ![]() ![]() ![]() | Creatura - Druido Gigante | 5/5 | Raggiungere (Questa creatura può bloccare le creature con volare.) Quando il Gigante Urlante entra nel campo di battaglia, crea due pedine creatura Lupo 2/2 verdi. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | M20 177 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Guaritore della Radura | VE | ![]() | Creatura - Elementale | 1/2 | Quando il Guaritore della Radura entra nel campo di battaglia, guadagni 3 punti vita. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | M20 176 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Idra Vorace | VE | ![]() ![]() ![]() | Creatura - Idra | 0/1 | Travolgere L'Idra Vorace entra nel campo di battaglia con X segnalini +1/+1. Quando l'Idra Vorace entra nel campo di battaglia, scegli uno - (Ult.Agg.: 2019-07-14) | M20 200 (R) | T1 T1.5 |
Scheda |
Invocazione Ferina | VE | ![]() ![]() | Incantesimo - Aura | n/a | Lampo (Puoi lanciare questa magia in ogni momento in cui potresti lanciare un istantaneo.) Incanta creatura La creatura incantata prende +2/+2. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | THS 158 (C) M20 170 (C) |
T1 T1.5 |
Scheda |
Legame Lupesco | VE | ![]() ![]() | Incantesimo - Aura | n/a | Incanta creatura Quando il Legame Lupesco entra nel campo di battaglia, crea una pedina creatura Lupo 2/2 verde. La creatura incantata prende +2/+2. (Ult.Agg.: 2019-07-14) | EMN 178 (C) M20 203 (C) |
T1 T1.5 |
Scheda |
Leyline dell'Abbondanza | VE | ![]() ![]() ![]() | Incantesimo | n/a | Se la Leyline dell'Abbondanza è nella tua mano iniziale, puoi cominciare la partita con essa sul campo di battaglia. Ogniqualvolta TAPpi una creatura per attingere mana, aggiungi ![]() ![]() ![]() ![]() (Ult.Agg.: 2021-07-01) | M20 179 (R) | T1 T1.5 |
Scheda |
Lucertola Sabbiosa dal Collarino | VE | ![]() | Creatura - Lucertola | 1/1 | ![]() ![]() (Ult.Agg.: 2021-07-10) | HOU 116 (C) M20 340 (C) |
T1 T1.5 |
Scheda |
Mammut Aggressivo | VE | ![]() ![]() ![]() ![]() | Creatura - Elefante | 8/8 | Travolgere (Questa creatura può infliggere il danno da combattimento in eccesso al giocatore o al planeswalker che sta attaccando.) Le altre creature che controlli hanno travolgere. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | M19 302 (R) M20 337 (R) |
T1 T1.5 |
Scheda |
Mistica delle Selve | VE | ![]() ![]() | Creatura - Druido Elfo | 1/1 | ![]() ![]() (Ult.Agg.: 0000-00-00) | M20 344 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Morso Rabbioso | VE | ![]() ![]() | Stregoneria | n/a | Una creatura bersaglio che controlli infligge danno pari alla sua forza a una creatura bersaglio che non controlli. (Ult.Agg.: 2019-07-14) | SOI 223 (C) M19 195 (C) M20 190 (C) ZNR 199 (C) |
T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Potere delle Masse | VE | ![]() | Istantaneo | n/a | Una creatura bersaglio prende +1/+1 fino alla fine del turno per ogni creatura che controlli. (Ult.Agg.: 2019-07-14) | ROE 196 (C) ORI 188 (C) GRN 137 (NC) M20 182 (NC) |
T1 T1.5 |
Scheda |
Ragno delle Fronde | VE | ![]() ![]() | Creatura - Ragno | 1/3 | Raggiungere (Questa creatura può bloccare le creature con volare.) (Ult.Agg.: 0000-00-00) | TE 028 (C) 7E 234 (C) 8E 236 (C) 10 254 (C) M20 339 (C) |
T1 T1.5 |
Scheda |
Ragno Lanciareti | VE | ![]() ![]() | Creatura - Ragno | 2/3 | Raggiungere (Questa creatura può bloccare le creature con volare.) Ogniqualvolta il Ragno Lanciareti blocca una creatura con volare, il Ragno Lanciareti prende +2/+0 fino alla fine del turno. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | M15 186 (C) OGW 137 (C) M20 184 (C) |
T1 T1.5 |
Scheda |
Ragno Mammut | VE | ![]() ![]() | Creatura - Ragno | 3/5 | Raggiungere (Questa creatura può bloccare le creature con volare.) (Ult.Agg.: 0000-00-00) | DOM 171 (C) RNA 132 (C) M20 181 (C) |
T1 T1.5 |
Scheda |
Rinoceronte Dorsonodoso | VE | ![]() ![]() ![]() | Creatura - Rinoceronte | 4/4 | Travolgere (Questa creatura può infliggere il danno da combattimento in eccesso al giocatore o al planeswalker che sta attaccando.) Ogniqualvolta lanci una magia che bersaglia il Rinoceronte Dorsonodoso, pesca una carta. (Ult.Agg.: 2019-07-14) | M20 300 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Rivendicatore Elfico | VE | ![]() | Creatura - Guerriero Elfo | 1/2 | Il Rivendicatore Elfico prende +2/+2 fintanto che ci sono tre o più carte terra nel tuo cimitero. ![]() ![]() (Ult.Agg.: 2021-07-08) | M20 169 (R) | T1 T1.5 |
Scheda |
Sciamano Interratore | VE | ![]() ![]() | Creatura - Sciamano Centauro | 3/2 | Quando lo Sciamano Interratore entra nel campo di battaglia, un giocatore bersaglio rimescola nel suo grimorio un qualsiasi numero di carte bersaglio dal suo cimitero. (Ult.Agg.: 2019-07-14) | DI 087 (R) C15 190 (R) M20 180 (NC) |
T1 T1.5 |
Scheda |
Sciamano Schienargento | VE | ![]() ![]() ![]() | Creatura - Sciamano Scimpanzé | 5/4 | Travolgere Quando lo Sciamano Schienargento muore, pesca una carta. (Ult.Agg.: 2021-07-22) | M20 195 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Scorpione del Falasco | VE | ![]() | Creatura - Scorpione | 1/1 | Tocco letale (Qualsiasi danno che questa creatura infligge a una creatura è sufficiente a distruggerla.) (Ult.Agg.: 0000-00-00) | THS 177 (C) M20 192 (C) |
T1 T1.5 |
Scheda |
Sella del Cavalcalupi | VE | ![]() ![]() | Artefatto - Equipaggiamento | n/a | Quando la Sella del Cavalcalupi entra nel campo di battaglia, crea una pedina creatura Lupo 2/2 verde, poi assegnale la Sella del Cavalcalupi. La creatura equipaggiata prende +1/+1 e non può essere bloccata da più di una creatura. Equipaggiare ![]() ![]() (Ult.Agg.: 2019-07-14) | M20 204 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Sentinella del Bosco Verdeggiante | VE | ![]() ![]() | Creatura - Esploratore Elfo | 2/2 | Cautela (Questa creatura attacca senza TAPpare.) (Ult.Agg.: 0000-00-00) | M19 187 (C) M20 174 (C) |
T1 T1.5 |
Scheda |
Stagione della Crescita | VE | ![]() ![]() | Incantesimo | n/a | Ogniqualvolta una creatura entra nel campo di battaglia sotto il tuo controllo, profetizza 1. (Guarda la prima carta del tuo grimorio. Puoi mettere quella carta in fondo al tuo grimorio.) Ogniqualvolta lanci una magia che bersaglia una creatura che controlli, pesca una carta. (Ult.Agg.: 2019-07-14) | M20 191 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Triceratopo Mutevole | VE | ![]() ![]() ![]() | Creatura - Dinosauro | 5/4 | Questa magia non può essere neutralizzata. Protezione dal blu (Questa creatura non può essere bloccata, bersagliata, non le può essere inflitto danno, né può essere incantata o equipaggiata da nulla di blu.) ![]() (Ult.Agg.: 2019-07-14) | M20 194 (R) | T1 T1.5 |
Scheda |
Trionfare | VE | ![]() ![]() ![]() | Stregoneria | n/a | Le creature che controlli prendono +2/+2 e hanno travolgere fino alla fine del turno. (Possono infliggere il danno da combattimento in eccesso al giocatore o al planeswalker che stanno attaccando.) (Ult.Agg.: 2019-07-14) | HOU 125 (NC) M20 186 (NC) |
T1 T1.5 |
Scheda |
Troll Pellescorza | VE | ![]() ![]() | Creatura - Troll | 2/2 | Il Troll Pellescorza entra nel campo di battaglia con un segnalino +1/+1. ![]() (Ult.Agg.: 2019-07-14) | M20 165 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Unicorno Stimato | VE | ![]() ![]() | Creatura - Unicorno | 2/2 | Tutte le creature in grado di bloccare l'Unicorno Stimato lo fanno. (Ult.Agg.: 2019-07-14) | M10 199 (NC) M11 193 (NC) M20 342 (C) |
T1 T1.5 |
Scheda |
Velo dell'Estate | VE | ![]() | Istantaneo | n/a | Pesca una carta se un avversario ha lanciato una magia blu o nera in questo turno. Le magie che controlli non possono essere neutralizzate in questo turno. Tu e i permanenti che controlli avete anti-malocchio dal blu e dal nero fino alla fine del turno. (Tu e loro non potete essere bersaglio di magie o abilità blu o nere controllate dai tuoi avversari.) (Ult.Agg.: 2019-07-14) | M20 198 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Vivien, Ranger del Bestiarco | VE | ![]() ![]() ![]() ![]() | Planeswalker Leggendario - Vivien | n/a | [+1]: Scegli fino a due creature bersaglio. Distribuisci due segnalini +1/+1 tra esse. Hanno travolgere fino alla fine del turno. [-3]: Una creatura bersaglio che controlli infligge danno pari alla sua forza a una creatura o a un planeswalker bersaglio. [-5]: Puoi rivelare una carta creatura che possiedi al di fuori della partita e aggiungerla alla tua mano. [Fedeltà 4] (Ult.Agg.: 2021-07-24) | M20 199 (M) | T1 T1.5 |
Scheda |
Vivien, Vendicatrice della Natura | VE | ![]() ![]() ![]() | Planeswalker Leggendario - Vivien | n/a | [+1]: Scegli fino a una creatura bersaglio. Metti tre segnalini +1/+1 su di essa. [-1]: Rivela carte dalla cima del tuo grimorio finché non riveli una carta creatura. Aggiungi quella carta alla tua mano e metti le altre in fondo al tuo grimorio in ordine casuale. [-6]: Una creatura bersaglio prende +10/+10 e ha travolgere fino alla fine del turno. [Fedeltà 3] (Ult.Agg.: 2019-07-14) | M20 298 (M) | T1 T1.5 |
Scheda |
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