Risultato della query

Colori: Verde, esclusi Bianco e Blu e Nero e Rosso   Espansione: Core Set 2020  

1

Nome Col. Costo Tipo F/C Testo Set # (Rar) Tornei Note
Alce EtereoVE3VVCreatura - Spirito Alce3/3Travolgere

Quando l'Alce Etereo entra nel campo di battaglia, puoi passare in rassegna il tuo grimorio e/o il tuo cimitero per una carta chiamata Vivien, Vendicatrice della Natura, rivelarla e aggiungerla alla tua mano. Se passi in rassegna il tuo grimorio in questo modo, rimescola.

(Ult.Agg.: 2021-07-08)
M20 299 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Assalitore del Branco NotturnoVE2VVCreatura - Lupo4/4Lampo

Gli altri Lupi e Mannari che controlli prendono +1/+1.

All'inizio della tua sottofase finale, se non hai lanciato una magia in questo turno, crea una pedina creatura Lupo 2/2 verde.

(Ult.Agg.: 2019-07-14)
M20 185 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Battipista di Bosco LuminosoVE3VCreatura - Esploratore Elfo2/45V, TAP: Guarda le prime quattro carte del tuo grimorio. Puoi rivelare una carta creatura scelta tra esse e aggiungerla alla tua mano. Metti le altre in fondo al tuo grimorio in ordine casuale.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
M20 166 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Battito di MurasaVE2VIstantaneon/aFai tornare una carta creatura o terra bersaglio da un cimitero in mano al suo proprietario. Guadagni 6 punti vita.
(Ult.Agg.: 2019-07-14)
OGW 141 (C)
M20 189 (NC)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Brontodonte DevastatoreVE1VVCreatura - Dinosauro3/41, Sacrifica il Brontodonte Devastatore: Distruggi un artefatto o un incantesimo bersaglio.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
RIX 148 (NC)
M20 197 (NC)
M21 209 (NC)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Cadere a PiccoVE1VIstantaneon/aDistruggi una creatura bersaglio con volare.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
M11 190 (C)
M12 187 (C)
M13 179 (C)
M14 188 (C)
M15 192 (C)
BFZ 184 (C)
RIX 143 (C)
M19 193 (C)
M20 188 (C)
THB 194 (C)
IKO 169 (C)
AFR 199 (C)
MID 193 (C)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Campionessa delle SelveVE1VCreatura - Esploratore Elfo2/2Ogniqualvolta una o più pedine entrano nel campo di battaglia sotto il tuo controllo, metti altrettanti segnalini +1/+1 sulla Campionessa delle Selve.
(Ult.Agg.: 2021-06-17)
M20 205 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Cavalcante delle SpineVE2VVVCreatura - Cavaliere Elementale5/6Raggiungere

Quando il Cavalcante delle Spine entra nel campo di battaglia, rivela le prime cinque carte del tuo grimorio. Metti una carta terra scelta tra esse sul campo di battaglia e le altre nel tuo cimitero.

Quando il Cavalcante delle Spine muore, puoi esiliarlo. Se lo fai, metti un'altra carta bersaglio dal tuo cimitero in cima al tuo grimorio.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
M20 167 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Ciclo di CrescitaVE1VIstantaneon/aUna creatura bersaglio prende +3/+3 fino alla fine del turno. Prende +2/+2 addizionale fino alla fine del turno per ogni carta chiamata Ciclo di Crescita nel tuo cimitero.
(Ult.Agg.: 2019-07-14)
M20 175 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Cinghiale IrsutoVE3VCreatura - Cinghiale4/3Il Cinghiale Irsuto non può essere bloccato da più di una creatura.
(Ult.Agg.: 2021-06-06)
M19 170 (C)
M20 338 (C)
IKO 146 (C)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Coccodrillo di VivienVE2VCreatura - Spirito Coccodrillo3/3Il Coccodrillo di Vivien prende +1/+1 fintanto che controlli un planeswalker Vivien.
(Ult.Agg.: 2019-07-14)
M20 301 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Corsiera CentauraVE2VCreatura - Guerriero Centauro3/3
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
M10 172 (C)
M13 164 (C)
M15 282 (C)
M19 171 (C)
M20 168 (C)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Crescita TitanicaVE1VIstantaneon/aUna creatura bersaglio prende +4/+4 fino alla fine del turno.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
M12 198 (C)
M13 195 (C)
M15 203 (C)
ORI 201 (C)
M19 205 (C)
M20 343 (C)
M21 210 (C)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Cucciolo FeroceVE2VCreatura - Lupo0/1Quando il Cucciolo Feroce entra nel campo di battaglia, crea una pedina creatura Lupo 2/2 verde.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
M20 171 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Distruttore dei BoschiVE3VCreatura - Rinoceronte Elementale4/3Travolgere (Questa creatura può infliggere il danno da combattimento in eccesso al giocatore o al planeswalker che sta attaccando.)

Gli altri Elementali che controlli hanno travolgere.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
M20 196 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
DivorartiglioVE4VVCreatura - Orrore Elementale7/7
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
AVR 201 (NC)
M20 201 (C)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Dono del ParadisoVE2VIncantesimo - Auran/aIncanta terra

Quando il Dono del Paradiso entra nel campo di battaglia, guadagni 3 punti vita.

La terra incantata ha "TAP: Aggiungi due mana di un qualsiasi colore".

(Ult.Agg.: 2019-07-14)
AKH 167 (C)
M19 184 (NC)
M20 173 (C)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Druido FogliformeVE1VCreatura - Druido Elementale0/3TAP: Aggiungi V. Se controlli quattro o più creature, aggiungi invece VV.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
M20 178 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Elementale RigogliosoVE2VCreatura - Elementale3/2Quando l'Elementale Rigoglioso entra nel campo di battaglia, metti un segnalino +1/+1 su un altro Elementale bersaglio che controlli.

Ogniqualvolta un'altra creatura che controlli muore, guadagni 1 punto vita. Se quella creatura era un Elementale, metti un segnalino +1/+1 sull'Elementale Rigoglioso.

(Ult.Agg.: 2019-07-14)
M20 187 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Elementale RisvegliaradiciVE4VVCreatura - Elementale5/5VVVVV: STAPpa una terra bersaglio che controlli. Diventa una creatura Elementale 5/5 con rapidità. È ancora una terra. (Questo effetto dura fintanto che quella terra rimane sul campo di battaglia.)
(Ult.Agg.: 2019-07-14)
M20 202 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Evocazioni CondiviseVE3VVIstantaneon/aPassa in rassegna il tuo grimorio per trovare fino a due carte creatura con nomi diversi, rivelale, aggiungile alla tua mano, poi rimescola.
(Ult.Agg.: 2021-07-21)
M20 193 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Fine NaturaleVE2VIstantaneon/aDistruggi un artefatto o un incantesimo bersaglio. Guadagni 3 punti vita.
(Ult.Agg.: 2019-07-14)
AVR 185 (C)
M20 183 (C)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Forma di QuerciaVE2VIncantesimo - Auran/aIncanta creatura

La creatura incantata prende +3/+3.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
M10 197 (C)
M19 191 (C)
M20 341 (C)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Gargos, Scrutatore CrudeleVE3VVVCreatura Leggendaria - Idra8/7Cautela

Le magie Idra che lanci costano 4 in meno per essere lanciate.

Ogniqualvolta una creatura che controlli diventa bersaglio di una magia, Gargos, Scrutatore Crudele lotta con fino a una creatura bersaglio che non controlli.

(Ult.Agg.: 2019-07-14)
M20 172 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Gigante UrlanteVE5VVCreatura - Druido Gigante5/5Raggiungere (Questa creatura può bloccare le creature con volare.)

Quando il Gigante Urlante entra nel campo di battaglia, crea due pedine creatura Lupo 2/2 verdi.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
M20 177 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Guaritore della RaduraVEVCreatura - Elementale1/2Quando il Guaritore della Radura entra nel campo di battaglia, guadagni 3 punti vita.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
M20 176 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Idra VoraceVEXVVCreatura - Idra0/1Travolgere

L'Idra Vorace entra nel campo di battaglia con X segnalini +1/+1.

Quando l'Idra Vorace entra nel campo di battaglia, scegli uno -
  • Raddoppia il numero di segnalini +1/+1 sull'Idra Vorace.
  • L'Idra Vorace lotta con una creatura bersaglio che non controlli.

  • (Ult.Agg.: 2019-07-14)
    M20 200 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Invocazione FerinaVE2VIncantesimo - Auran/aLampo (Puoi lanciare questa magia in ogni momento in cui potresti lanciare un istantaneo.)

    Incanta creatura

    La creatura incantata prende +2/+2.

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    THS 158 (C)
    M20 170 (C)
    T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Legame LupescoVE4VIncantesimo - Auran/aIncanta creatura

    Quando il Legame Lupesco entra nel campo di battaglia, crea una pedina creatura Lupo 2/2 verde.

    La creatura incantata prende +2/+2.

    (Ult.Agg.: 2019-07-14)
    EMN 178 (C)
    M20 203 (C)
    T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Leyline dell'AbbondanzaVE2VVIncantesimon/aSe la Leyline dell'Abbondanza è nella tua mano iniziale, puoi cominciare la partita con essa sul campo di battaglia.

    Ogniqualvolta TAPpi una creatura per attingere mana, aggiungi V addizionale.

    6VV: Metti un segnalino +1/+1 su ogni creatura che controlli.

    (Ult.Agg.: 2021-07-01)
    M20 179 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Lucertola Sabbiosa dal CollarinoVEVCreatura - Lucertola1/11V: La Lucertola Sabbiosa dal Collarino prende +2/+2 fino alla fine del turno. Attiva solo una volta per turno.
    (Ult.Agg.: 2021-07-10)
    HOU 116 (C)
    M20 340 (C)
    T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Mammut AggressivoVE3VVVCreatura - Elefante8/8Travolgere (Questa creatura può infliggere il danno da combattimento in eccesso al giocatore o al planeswalker che sta attaccando.)

    Le altre creature che controlli hanno travolgere.

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    M19 302 (R)
    M20 337 (R)
    T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Mistica delle SelveVE1VCreatura - Druido Elfo1/1TAP: Aggiungi V.
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    M20 344 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Morso RabbiosoVE1VStregonerian/aUna creatura bersaglio che controlli infligge danno pari alla sua forza a una creatura bersaglio che non controlli.
    (Ult.Agg.: 2019-07-14)
    SOI 223 (C)
    M19 195 (C)
    M20 190 (C)
    ZNR 199 (C)
    T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Potere delle MasseVEVIstantaneon/aUna creatura bersaglio prende +1/+1 fino alla fine del turno per ogni creatura che controlli.
    (Ult.Agg.: 2019-07-14)
    ROE 196 (C)
    ORI 188 (C)
    GRN 137 (NC)
    M20 182 (NC)
    T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Ragno delle FrondeVE1VCreatura - Ragno1/3Raggiungere (Questa creatura può bloccare le creature con volare.)
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    TE 028 (C)
    7E 234 (C)
    8E 236 (C)
    10 254 (C)
    M20 339 (C)
    T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Ragno LanciaretiVE2VCreatura - Ragno2/3Raggiungere (Questa creatura può bloccare le creature con volare.)

    Ogniqualvolta il Ragno Lanciareti blocca una creatura con volare, il Ragno Lanciareti prende +2/+0 fino alla fine del turno.

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    M15 186 (C)
    OGW 137 (C)
    M20 184 (C)
    T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Ragno MammutVE4VCreatura - Ragno3/5Raggiungere (Questa creatura può bloccare le creature con volare.)
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    DOM 171 (C)
    RNA 132 (C)
    M20 181 (C)
    T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Rinoceronte DorsonodosoVE2VVCreatura - Rinoceronte4/4Travolgere (Questa creatura può infliggere il danno da combattimento in eccesso al giocatore o al planeswalker che sta attaccando.)

    Ogniqualvolta lanci una magia che bersaglia il Rinoceronte Dorsonodoso, pesca una carta.

    (Ult.Agg.: 2019-07-14)
    M20 300 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Rivendicatore ElficoVEVCreatura - Guerriero Elfo1/2Il Rivendicatore Elfico prende +2/+2 fintanto che ci sono tre o più carte terra nel tuo cimitero.

    2, TAP, Sacrifica una terra: Passa in rassegna il tuo grimorio per una carta terra, mettila sul campo di battaglia TAPpata, poi rimescola.

    (Ult.Agg.: 2021-07-08)
    M20 169 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Sciamano InterratoreVE2VCreatura - Sciamano Centauro3/2Quando lo Sciamano Interratore entra nel campo di battaglia, un giocatore bersaglio rimescola nel suo grimorio un qualsiasi numero di carte bersaglio dal suo cimitero.
    (Ult.Agg.: 2019-07-14)
    DI 087 (R)
    C15 190 (R)
    M20 180 (NC)
    T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Sciamano SchienargentoVE3VVCreatura - Sciamano Scimpanzé5/4Travolgere

    Quando lo Sciamano Schienargento muore, pesca una carta.

    (Ult.Agg.: 2021-07-22)
    M20 195 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Scorpione del FalascoVEVCreatura - Scorpione1/1Tocco letale (Qualsiasi danno che questa creatura infligge a una creatura è sufficiente a distruggerla.)
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    THS 177 (C)
    M20 192 (C)
    T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Sella del CavalcalupiVE3VArtefatto - Equipaggiamenton/aQuando la Sella del Cavalcalupi entra nel campo di battaglia, crea una pedina creatura Lupo 2/2 verde, poi assegnale la Sella del Cavalcalupi.

    La creatura equipaggiata prende +1/+1 e non può essere bloccata da più di una creatura.

    Equipaggiare 3
    (3: Assegna a una creatura bersaglio che controlli. Equipaggia solo quando potresti lanciare una stregoneria.)
    (Ult.Agg.: 2019-07-14)
    M20 204 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Sentinella del Bosco VerdeggianteVE1VCreatura - Esploratore Elfo2/2Cautela (Questa creatura attacca senza TAPpare.)
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    M19 187 (C)
    M20 174 (C)
    T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Stagione della CrescitaVE1VIncantesimon/aOgniqualvolta una creatura entra nel campo di battaglia sotto il tuo controllo, profetizza 1. (Guarda la prima carta del tuo grimorio. Puoi mettere quella carta in fondo al tuo grimorio.)

    Ogniqualvolta lanci una magia che bersaglia una creatura che controlli, pesca una carta.

    (Ult.Agg.: 2019-07-14)
    M20 191 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Triceratopo MutevoleVE2VVCreatura - Dinosauro5/4Questa magia non può essere neutralizzata.

    Protezione dal blu
    (Questa creatura non può essere bloccata, bersagliata, non le può essere inflitto danno, né può essere incantata o equipaggiata da nulla di blu.)

    V: Il Triceratopo Mutevole ha a tua scelta raggiungere, travolgere o rapidità fino alla fine del turno.

    (Ult.Agg.: 2019-07-14)
    M20 194 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    TrionfareVE3VVStregonerian/aLe creature che controlli prendono +2/+2 e hanno travolgere fino alla fine del turno. (Possono infliggere il danno da combattimento in eccesso al giocatore o al planeswalker che stanno attaccando.)
    (Ult.Agg.: 2019-07-14)
    HOU 125 (NC)
    M20 186 (NC)
    T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Troll PellescorzaVEVVCreatura - Troll2/2Il Troll Pellescorza entra nel campo di battaglia con un segnalino +1/+1.

    1, Rimuovi un segnalino +1/+1 dal Troll Pellescorza: Il Troll Pellescorza ha anti-malocchio fino alla fine del turno.
    (Non può essere bersaglio di magie o abilità controllate dai tuoi avversari.)
    (Ult.Agg.: 2019-07-14)
    M20 165 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Unicorno StimatoVE3VCreatura - Unicorno2/2Tutte le creature in grado di bloccare l'Unicorno Stimato lo fanno.
    (Ult.Agg.: 2019-07-14)
    M10 199 (NC)
    M11 193 (NC)
    M20 342 (C)
    T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Velo dell'EstateVEVIstantaneon/aPesca una carta se un avversario ha lanciato una magia blu o nera in questo turno. Le magie che controlli non possono essere neutralizzate in questo turno. Tu e i permanenti che controlli avete anti-malocchio dal blu e dal nero fino alla fine del turno. (Tu e loro non potete essere bersaglio di magie o abilità blu o nere controllate dai tuoi avversari.)
    (Ult.Agg.: 2019-07-14)
    M20 198 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Vivien, Ranger del BestiarcoVE1VVVPlaneswalker Leggendario - Vivienn/a[+1]: Scegli fino a due creature bersaglio. Distribuisci due segnalini +1/+1 tra esse. Hanno travolgere fino alla fine del turno.

    [-3]: Una creatura bersaglio che controlli infligge danno pari alla sua forza a una creatura o a un planeswalker bersaglio.

    [-5]: Puoi rivelare una carta creatura che possiedi al di fuori della partita e aggiungerla alla tua mano.

    [Fedeltà 4]
    (Ult.Agg.: 2021-07-24)
    M20 199 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Vivien, Vendicatrice della NaturaVE4VVPlaneswalker Leggendario - Vivienn/a[+1]: Scegli fino a una creatura bersaglio. Metti tre segnalini +1/+1 su di essa.

    [-1]: Rivela carte dalla cima del tuo grimorio finché non riveli una carta creatura. Aggiungi quella carta alla tua mano e metti le altre in fondo al tuo grimorio in ordine casuale.

    [-6]: Una creatura bersaglio prende +10/+10 e ha travolgere fino alla fine del turno.

    [Fedeltà 3]
    (Ult.Agg.: 2019-07-14)
    M20 298 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda

    Carte visualizzate: 53 su 53 (0.019229 secondi) - 03/07/2022 04:19:57

    1