Risultato della query

Colori: Nero, esclusi Bianco e Blu e Rosso e Verde   Espansione: Core Set 2020  

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Nome Col. Costo Tipo F/C Testo Set # (Rar) Tornei Note
Abominio FeroceNE5NCreatura - Thrull5/5Tocco letale (Qualsiasi danno che questa creatura infligge a una creatura è sufficiente a distruggerla.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
DOM 092 (C)
M20 101 (C)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Acrobata Assetata di SangueNE1NNCreatura - Farabutto Vampiro2/3Volare

Ogniqualvolta guadagni punti vita, metti un segnalino +1/+1 sull'Acrobata Assetata di Sangue.

(Ult.Agg.: 2019-07-13)
M20 091 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Altare Intriso di SangueNE4NNArtefatton/aTAP, Paga 2 punti vita, Scarta una carta, Sacrifica una creatura: Crea una pedina creatura Demone 5/5 nera con volare. Attiva solo come una stregoneria.
(Ult.Agg.: 2021-07-06)
M20 090 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Arciere ScheletricoNE3NCreatura - Arciere Scheletro3/3Quando l'Arciere Scheletrico entra nel campo di battaglia, infligge 1 danno a un qualsiasi bersaglio.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
M19 118 (C)
M20 324 (C)
M21 123 (C)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Asservimento SacrilegoNE2NIncantesimo - Auran/aIncanta creatura

Quando la creatura incantata muore, rimetti quella carta sul campo di battaglia sotto il tuo controllo con un segnalino +1/+1.

(Ult.Agg.: 2019-07-14)
M20 119 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Assorbimento StrazianteNE3NStregonerian/aL'Assorbimento Straziante infligge 3 danni a un qualsiasi bersaglio e tu guadagni 3 punti vita.
(Ult.Agg.: 2019-07-14)
M20 083 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Avvoltoio DivoratoreNE2NCreatura - Uccello2/2Volare

Quando l'Avvoltoio Divoratore entra nel campo di battaglia, macina quattro carte. Guadagni 1 punto vita per ogni carta creatura messa nel tuo cimitero in questo modo.

(Ult.Agg.: 2020-06-30)
M20 102 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Cadavere AmbulanteNE1NCreatura - Zombie2/2
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
ISD 126 (C)
M13 116 (C)
M15 278 (C)
M19 126 (C)
M20 327 (C)
M21 128 (C)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
CalcapaludiNE4NNCreatura - Bestia6/5
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
M19 087 (C)
M20 320 (C)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Cancrena della MenteNE2NStregonerian/aUn giocatore bersaglio scarta due carte.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
P1 101 (C)
P2 078 (C)
S1 083 (C)
7E 147 (C)
8E 144 (C)
9E 145 (C)
10 159 (C)
M10 105 (C)
M11 105 (C)
M12 101 (C)
M13 100 (C)
RTR 070 (C)
M14 106 (C)
M15 104 (C)
DTK 110 (C)
KLD 093 (C)
M19 109 (C)
M20 108 (C)
M21 115 (C)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Cavalcante della NotteNE2NNNCreatura - Cavaliere Elementale4/5Legame vitale

Quando il Cavalcante della Notte entra nel campo di battaglia, puoi sacrificare un'altra creatura. Quando lo fai, distruggi una creatura bersaglio controllata da un avversario.

Quando il Cavalcante della Notte muore, rimetti sul campo di battaglia una carta creatura bersaglio con valore di mana pari o inferiore a 3 dal tuo cimitero.

(Ult.Agg.: 2019-07-14)
M20 094 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Cavaliere della Legione d'EbanoNENCreatura - Cavaliere Vampiro1/22N: Il Cavaliere della Legione d'Ebano prende +3/+3 e ha tocco letale fino alla fine del turno.

All'inizio della tua sottofase finale, se un giocatore ha perso 4 o più punti vita in questo turno, metti un segnalino +1/+1 sul Cavaliere della Legione d'Ebano.
(Il danno provoca la perdita di punti vita.)
(Ult.Agg.: 2019-07-14)
M20 105 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Condottiero VendicativoNE4NCreatura - Guerriero Orco4/4Ogniqualvolta perdi punti vita per la prima volta in ogni turno, metti un segnalino +1/+1 sul Condottiero Vendicativo. (Il danno provoca la perdita di punti vita.)
(Ult.Agg.: 2019-07-14)
M20 121 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
CostrizioneNENStregonerian/aUn avversario bersaglio rivela la sua mano. Scegli una carta non terra, non creatura da quella mano. Quel giocatore scarta quella carta.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
SU 132 (C)
7E 131 (C)
M10 096 (C)
M11 096 (C)
M13 090 (C)
M14 097 (C)
DTK 098 (C)
XLN 105 (C)
M19 094 (C)
M20 097 (C)
M21 096 (C)
MID 098 (C)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Depredatore di SangueNE1NCreatura - Farabutto Vampiro2/2Fintanto che è il tuo turno, il Depredatore di Sangue ha legame vitale.(Il danno inflitto da questa creatura ti fa anche guadagnare altrettanti punti vita.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
M20 088 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
DissotterrareNENStregonerian/aRiprendi in mano una carta creatura bersaglio dal tuo cimitero.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
M10 092 (C)
M11 094 (C)
M12 093 (C)
M13 089 (C)
M20 322 (C)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Distorsione del PensieroNE4NNStregonerian/aQuesta magia non può essere neutralizzata.

Un avversario bersaglio rivela la sua mano. Esilia tutte le carte non terra, non creatura dalla mano e dal cimitero di quel giocatore.

(Ult.Agg.: 2019-07-14)
M20 117 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Divoratore SelvaggioNE1NNCreatura - Vampiro1/1Volare

All'inizio della tua sottofase finale, se un avversario ha perso punti vita in questo turno, metti un segnalino +1/+1 sul Divoratore Selvaggio.
(Il danno provoca la perdita di punti vita.)
(Ult.Agg.: 2019-07-14)
M20 291 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Epicureo del SangueNE4NCreatura - Vampiro4/4Ogniqualvolta guadagni punti vita, ogni avversario perde 1 punto vita.
(Ult.Agg.: 2019-07-14)
M19 095 (C)
M20 099 (C)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Fine della LegioneNE1NStregonerian/aEsilia una creatura bersaglio controllata da un avversario con valore di mana pari o inferiore a 2 e tutte le altre creature controllate da quel giocatore che hanno lo stesso nome di quella creatura. Poi quel giocatore rivela la sua mano ed esilia tutte le carte con quel nome dalla sua mano e dal suo cimitero.
(Ult.Agg.: 2019-07-14)
M20 106 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Fustigatore RaccapriccianteNE3NNCreatura - Guerriero Orco3/3Quando il Fustigatore Raccapricciante entra nel campo di battaglia, infligge danno pari al numero di creature che controlli a un avversario o a un planeswalker bersaglio.
(Ult.Agg.: 2019-07-14)
M20 104 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Guida di SorinNE3NNCreatura - Vampiro4/2Quando la Guida di Sorin entra nel campo di battaglia, puoi passare in rassegna il tuo grimorio e/o il tuo cimitero per una carta chiamata Sorin, Signore dei Vampiri, rivelarla e aggiungerla alla tua mano. Se passi in rassegna il tuo grimorio in questo modo, rimescola.
(Ult.Agg.: 2021-07-22)
M20 292 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Incarnazione delle AgonieNE1NNCreatura - Demone0/0Volare, tocco letale

L'Incarnazione delle Agonie entra nel campo di battaglia con un segnalino +1/+1 per ogni costo di mana diverso tra le carte non terra nel tuo cimitero.
(Ad esempio, 2N e 1NN sono costi di mana diversi.)
(Ult.Agg.: 2019-07-14)
M20 098 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Ladro ArditoNE2NCreatura - Farabutto Umano2/2Ogniqualvolta il Ladro Ardito attacca, pesca una carta e perdi 1 punto vita.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
M20 084 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Lame UstionantiNE1NIstantaneon/aUna creatura bersaglio ha tocco letale fino alla fine del turno.

Pesca una carta.

(Ult.Agg.: 2021-07-06)
RNA 064 (C)
M20 086 (C)
MID 087 (C)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Leyline del NullaNE2NNIncantesimon/aSe la Leyline del Nulla è nella tua mano iniziale, puoi cominciare la partita con essa sul campo di battaglia.

Se una carta sta per essere messa nel cimitero di un avversario da qualsiasi zona, invece esiliala.

(Ult.Agg.: 2019-07-14)
GP 052 (R)
M11 101 (R)
M20 107 (R)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Necromante Vestita d'OssaNE3NNCreatura - Mago Umano3/3Quando la Necromante Vestita d'Ossa entra nel campo di battaglia, puoi esiliare una carta creatura bersaglio da un cimitero. Se lo fai, crea una pedina creatura Zombie 2/2 nera.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
M20 093 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
OmicidioNE1NNIstantaneon/aDistruggi una creatura bersaglio.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
M13 101 (C)
EMN 097 (NC)
M19 110 (NC)
M20 109 (C)
SNC 088 (C)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Pipistrelli della BertescaNE3NCreatura - Pipistrello3/1Volare (Questa creatura non può essere bloccata tranne che da creature con volare o raggiungere.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
GRN 062 (C)
M20 319 (C)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Predapaludi di YarokNENNCreatura - Orrore1/1Quando il Predapaludi di Yarok entra nel campo di battaglia, ogni avversario esilia una carta dalla propria mano.

2N: Il Predapaludi di Yarok prende +1/+1 fino alla fine del turno.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
M20 123 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Presenza TerrificanteNE3NCreatura - Incubo3/3Ogniqualvolta una Palude entra nel campo di battaglia sotto il tuo controllo, scegli uno -
  • Pesca una carta e perdi 1 punto vita.
  • La Presenza Terrificante infligge 2 danni a un qualsiasi bersaglio e tu guadagni 2 punti vita.

  • (Ult.Agg.: 2019-07-14)
    M20 096 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Recupero di AnimeNE2NStregonerian/aRiprendi in mano fino a due carte creatura bersaglio dal tuo cimitero.
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    DOM 104 (C)
    M20 116 (C)
    T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Regisauro PutrescenteNE2NCreatura - Dinosauro Zombie7/6All'inizio del tuo mantenimento, scarta una carta.
    (Ult.Agg.: 2019-07-14)
    M20 111 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Rimedio OscuroNE1NIstantaneon/aUna creatura bersaglio prende +1/+3 fino alla fine del turno.
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    M20 321 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    RisvegliatombeNE4NNCreatura - Spirito Uccello5/5Volare (Questa creatura non può essere bloccata tranne che da creature con volare o raggiungere.)

    5NN: Rimetti sul campo di battaglia TAPpata una carta creatura bersaglio dal tuo cimitero.

    (Ult.Agg.: 2019-07-14)
    M19 293 (R)
    M20 323 (R)
    T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Sangue per OssaNE3NStregonerian/aCome costo addizionale per lanciare questa magia, sacrifica una creatura.

    Rimetti sul campo di battaglia una carta creatura dal tuo cimitero, poi riprendi in mano un'altra carta creatura dal tuo cimitero.

    (Ult.Agg.: 2019-07-14)
    M20 089 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Scarabeo AvvizzenteNE1NCreatura - Insetto1/1Protezione dal verde (Questa creatura non può essere bloccata, bersagliata, non le può essere inflitto danno, né può essere incantata o equipaggiata da nulla di verde.)

    Sulle creature controllate dai tuoi avversari non possono essere messi segnalini +1/+1.

    (Ult.Agg.: 2019-07-14)
    M20 087 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    ScavatombeNE3NCreatura - Zombie2/2Quando lo Scavatombe entra nel campo di battaglia, puoi riprendere in mano una carta creatura bersaglio dal tuo cimitero.
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    TE 125 (C)
    6E 134 (C)
    P1 095 (NC)
    S1 078 (NC)
    7E 139 (C)
    OD 140 (C)
    8E 138 (C)
    9E 136 (C)
    10 146 (C)
    M10 097 (C)
    M11 098 (C)
    CMD 086 (C)
    M12 099 (C)
    M15 099 (NC)
    AKH 093 (NC)
    M19 098 (NC)
    M20 103 (NC)
    T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Schegge d'OssoNENStregonerian/aCome costo addizionale per lanciare questa magia, sacrifica una creatura.

    Distruggi una creatura bersaglio.

    (Ult.Agg.: 2019-07-14)
    SA 067 (C)
    AVR 088 (C)
    BFZ 105 (C)
    MM3 060 (C)
    M20 092 (C)
    T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Scheletro del ManicomioNENCreatura - Scheletro1/22N: Riprendi in mano lo Scheletro del Manicomio dal tuo cimitero.
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    SOI 133 (C)
    M20 112 (C)
    C19 127 (C)
    T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Servitore Non MortoNE3NCreatura - Zombie3/2Quando il Servitore Non Morto entra nel campo di battaglia, crea una pedina creatura Zombie 2/2 nera per ogni carta chiamata Servitore Non Morto nel tuo cimitero.
    (Ult.Agg.: 2019-07-14)
    ORI 124 (C)
    M20 118 (C)
    T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Sete di SorinNENNIstantaneon/aLa Sete di Sorin infligge 2 danni a una creatura bersaglio e tu guadagni 2 punti vita.
    (Ult.Agg.: 2019-07-14)
    M12 110 (C)
    WAR 104 (C)
    M20 325 (C)
    T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    SfigurareNENIstantaneon/aUna creatura bersaglio prende -2/-2 fino alla fine del turno.
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    ZEN 087 (C)
    M20 095 (NC)
    T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Signore Sanguinario AssetatoNE2NNCreatura - Vampiro3/3Gli altri Vampiri che controlli prendono +1/+1.
    (Ult.Agg.: 2019-07-14)
    M20 293 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Simmetria CospiratriceNENStregonerian/aScegli due giocatori bersaglio. Ciascuno di essi passa in rassegna il proprio grimorio per una carta, poi rimescola e mette quella carta in cima.
    (Ult.Agg.: 2021-07-18)
    M20 113 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Sorin, Signore dei VampiriNE4NNPlaneswalker Leggendario - Sorinn/a[+1]: Fino a una creatura bersaglio prende +2/+0 fino alla fine del turno.

    [-2]: Sorin, Signore dei Vampiri infligge 4 danni a un qualsiasi bersaglio. Guadagni 4 punti vita.

    [-8]: Fino alla fine del turno, ogni Vampiro che controlli ha "TAP: Prendi il controllo di una creatura bersaglio".

    [Fedeltà 4]
    (Ult.Agg.: 2019-07-14)
    M20 290 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Sorin, Signore Sanguinario ImperiosoNE2NPlaneswalker Leggendario - Sorinn/a[+1]: Una creatura bersaglio che controlli ha tocco letale e legame vitale fino alla fine del turno. Se è un Vampiro, metti un segnalino +1/+1 su di essa.

    [+1]: Puoi sacrificare un Vampiro. Quando lo fai, Sorin, Signore Sanguinario Imperioso infligge 3 danni a un qualsiasi bersaglio e tu guadagni 3 punti vita.

    [-3]: Puoi mettere sul campo di battaglia una carta creatura Vampiro dalla tua mano.

    [Fedeltà 4]
    (Ult.Agg.: 2019-07-14)
    M20 115 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Stregone della ZannaNE1NCreatura - Mago Umano1/35N, TAP: Lo Stregone della Zanna infligge 2 danni a un avversario o a un planeswalker bersaglio.
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    M20 114 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Stretta VeneficaNE1NIstantaneon/aDistruggi una creatura o un planeswalker bersaglio di colore verde o bianco. Guadagni 1 punto vita.
    (Ult.Agg.: 2019-07-14)
    M20 110 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Tagliagole della Flotta AbissaleNE3NCreatura - Pirata Umano3/3Quando la Tagliagole della Flotta Abissale entra nel campo di battaglia, distruggi una creatura bersaglio a cui è stato inflitto danno in questo turno controllata da un avversario.
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    XLN 107 (C)
    M20 100 (C)
    T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Vampira BaronessaNE2NCreatura - Vampiro3/2
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    M11 082 (C)
    M20 085 (C)
    T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Vampira della Luna FunestaNENCreatura - Vampiro1/1Tocco letale (Qualsiasi danno che questa creatura infligge a una creatura è sufficiente a distruggerla.)

    Legame vitale
    (Il danno inflitto da questa creatura ti fa anche guadagnare altrettanti punti vita.)
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    M20 120 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Vampira OpportunistaNE1NCreatura - Vampiro2/16N: Ogni avversario perde 2 punti vita e tu guadagni 2 punti vita.
    (Ult.Agg.: 2019-07-14)
    WAR 110 (C)
    M20 326 (C)
    T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Vilis, Intermediario di SangueNE5NNNCreatura Leggendaria - Demone8/8Volare

    N, Paga 2 punti vita: Una creatura bersaglio prende -1/-1 fino alla fine del turno.

    Ogniqualvolta perdi punti vita, pesca altrettante carte.
    (Il danno provoca la perdita di punti vita.)
    (Ult.Agg.: 2019-07-14)
    M20 122 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda

    Carte visualizzate: 54 su 54 (0.018009 secondi) - 03/07/2022 04:16:48

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