Risultato della query
Tipo: Stregoneria Espansione: Il Trono di Eldraine
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Nome | Col. | Costo | Tipo | F/C | Testo | Set # (Rar) | Tornei | Note |
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Assaggio di Morte | MU | ![]() ![]() ![]() | Stregoneria | n/a | Ogni giocatore sacrifica tre creature. Crei tre pedine Cibo. (Sono artefatti con "![]() ![]() (Ult.Agg.: 2019-10-07) | ELD 320 (R) | T1 T1.5 |
Scheda |
Colpo Dilaniante | RO | ![]() ![]() | Stregoneria | n/a | Il Colpo Dilaniante infligge 7 danni divisi a tua scelta tra uno, due o tre bersagli. Se sono stati spesi almeno sette mana rossi per lanciare questa magia, il Colpo Dilaniante infligge invece 7 danni a ognuno di quei permanenti e/o giocatori. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | ELD 144 (R) | T1 T1.5 |
Scheda |
Danza della Magione | MU | ![]() ![]() ![]() | Stregoneria | n/a | Rimetti sul campo di battaglia dal tuo cimitero fino a X carte artefatto e/o incantesimo non Aura bersaglio, ciascuna con valore di mana pari o inferiore a X. Se X è pari o superiore a 6, quei permanenti sono creature 4/4 in aggiunta ai loro altri tipi. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | ELD 186 (R) | T1 T1.5 |
Scheda |
Disfatta Epica | NE | ![]() ![]() | Stregoneria | n/a | Esilia una creatura bersaglio con valore di mana pari o superiore a 3. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | ELD 085 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Dono del Calderone | NE | ![]() ![]() | Stregoneria | n/a | Adamantino - Se sono stati spesi almeno tre mana neri per lanciare questa magia, macina quattro carte. Puoi scegliere una carta creatura nel tuo cimitero. Se lo fai, rimettila sul campo di battaglia con un segnalino +1/+1 addizionale. (Ult.Agg.: 2020-06-30) | ELD 083 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Frutto del Presagio | NE | ![]() ![]() | Stregoneria | n/a | Un giocatore bersaglio pesca due carte e perde 2 punti vita. Adamantino - Se sono stati spesi almeno tre mana neri per lanciare questa magia, crea una pedina Cibo. (È un artefatto con " ![]() ![]() (Ult.Agg.: 2021-06-04) | ELD 088 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Fuga nelle Terre Selvagge | MU | ![]() ![]() ![]() | Stregoneria | n/a | Esilia le prime cinque carte del tuo grimorio. Puoi giocare le carte esiliate in questo modo fino alla fine del tuo prossimo turno. Puoi giocare una terra addizionale in questo turno. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | ELD 189 (R) | T1 T1.5 |
Scheda |
Giostrare | RO | ![]() ![]() | Stregoneria | n/a | Scegli una creatura bersaglio che controlli e una creatura bersaglio che non controlli. La creatura che controlli prende +2/+1 fino alla fine del turno se è un Cavaliere. Poi quelle creature lottano l'una con l'altra. (Ogni creatura infligge all'altra danno pari alla propria forza.) (Ult.Agg.: 0000-00-00) | ELD 129 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Impulso Bramoso | MU | ![]() ![]() ![]() ![]() | Stregoneria | n/a | Un avversario bersaglio rivela la sua mano. Scegli una carta non terra dal cimitero o dalla mano di quel giocatore ed esiliala. Puoi lanciare quella carta fintanto che rimane esiliata e puoi spendere mana come se fosse mana di qualsiasi colore per lanciarla. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | ELD 207 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Opportunità Gigantesca | VE | ![]() ![]() | Stregoneria | n/a | Puoi sacrificare due Cibi. Se lo fai, crea una pedina creatura Gigante 7/7 verde. Altrimenti, crea tre pedine Cibo. (Sono artefatti con "![]() ![]() (Ult.Agg.: 0000-00-00) | ELD 159 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Per Sempre Giovane | NE | ![]() ![]() | Stregoneria | n/a | Metti in cima al tuo grimorio un qualsiasi numero di carte creatura bersaglio dal tuo cimitero. Pesca una carta. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | ELD 089 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Prede del Lupo | VE | ![]() ![]() ![]() | Stregoneria | n/a | Crea tre pedine creatura Cinghiale 1/1 verdi con "Quando questa creatura muore, crea una pedina Cibo". (Una pedina Cibo è un artefatto con "![]() ![]() (Ult.Agg.: 0000-00-00) | ELD 184 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Prodezza del Ferropicco | RO | ![]() ![]() ![]() ![]() | Stregoneria | n/a | Aggiungi sette ![]() (Ult.Agg.: 0000-00-00) | ELD 127 (R) | T1 T1.5 |
Scheda |
Reclamare il Primogenito | RO | ![]() | Stregoneria | n/a | Prendi il controllo di una creatura bersaglio con valore di mana pari o inferiore a 3 fino alla fine del turno. STAPpa quella creatura. Ha rapidità fino alla fine del turno. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | ELD 118 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Rituale della Fiammargento | BI | ![]() ![]() | Stregoneria | n/a | Metti un segnalino +1/+1 su ogni creatura che controlli. Adamantino - Se sono stati spesi almeno tre mana bianchi per lanciare questa magia, le creature che controlli hanno cautela fino alla fine del turno. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | ELD 030 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Rubare l'Anima | NE | ![]() ![]() | Stregoneria | n/a | Distruggi una creatura bersaglio con forza pari o inferiore a 3. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | ORI 115 (C) ELD 103 (C) |
T1 T1.5 |
Scheda |
Rubato dalle Fate | BL | ![]() ![]() ![]() | Stregoneria | n/a | Fai tornare una creatura bersaglio con valore di mana pari a X in mano al suo proprietario. Crei X pedine creatura Spiritello 1/1 blu con volare. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | ELD 066 (R) | T1 T1.5 |
Scheda |
Soffiare Via la Casa | RO | ![]() ![]() | Stregoneria | n/a | Fino a tre creature bersaglio non possono bloccare in questo turno. Distruggi tutte quelle che sono Muri tra esse. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | ELD 114 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Sottrazione di Memoria | NE | ![]() ![]() | Stregoneria | n/a | Un avversario bersaglio rivela la sua mano. Scegli una carta non terra da quella mano. Quel giocatore scarta quella carta. Puoi mettere una carta che ha un'Avventura e di cui quel giocatore è proprietario dall'esilio nel cimitero di quel giocatore. (Ult.Agg.: 2021-06-05) | ELD 096 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Strillo dello Spettro | NE | ![]() | Stregoneria | n/a | Un avversario bersaglio rivela la sua mano. Puoi scegliere una carta non terra da quella mano. Se lo fai, quel giocatore esilia quella carta. Se una carta non nera viene esiliata in questo modo, esilia una carta dalla tua mano. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | ELD 106 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Superare in Forza | VE | ![]() ![]() | Stregoneria | n/a | Metti un segnalino +1/+1 su una creatura bersaglio che controlli, poi essa lotta con una creatura bersaglio che non controlli. (Ogni creatura infligge all'altra danno pari alla propria forza.) Adamantino - Se sono stati spesi almeno tre mana verdi per lanciare questa magia, la creatura che controlli ha indistruttibile fino alla fine del turno. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | ELD 170 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Vendetta della Strega | NE | ![]() ![]() ![]() | Stregoneria | n/a | Le creature di un tipo di creatura a tua scelta prendono -3/-3 fino alla fine del turno. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | ELD 111 (R) | T1 T1.5 |
Scheda |
Visione Inspiegabile | BL | ![]() ![]() | Stregoneria | n/a | Pesca tre carte. Adamantino - Se sono stati spesi almeno tre mana blu per lanciare questa magia, profetizza 3. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | ELD 070 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Carte visualizzate: 23 su 23 (0.012003 secondi) - 03/07/2022 03:51:51
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