Risultato della query

Tipo: Creatura   Espansione: Il Trono di Eldraine  

1

Nome Col. Costo Tipo F/C Testo Set # (Rar) Tornei Note
Abietto di FortespinoVE1VCreatura - Ouphe2/28: L'Abietto di Fortespino ha forza e costituzione base 10/10 fino alla fine del turno. Attiva solo se controlli un planeswalker Oko.
(Ult.Agg.: 2021-07-06)
ELD 311 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Accolita del RosaspinoVE2VCreatura - Druido Elfo2/3TAP: Aggiungi un mana di un qualsiasi colore.
//
Rito Stagionale
V
[Stregoneria - Avventura]
Aggiungi un mana di un qualsiasi colore.
(Poi esilia questa carta. Puoi lanciare la creatura in seguito dall'esilio.)
(Ult.Agg.: 2019-10-07)
ELD 174 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Addestratore del Campo RoventeRO4RCreatura - Cavaliere Umano3/3Travolgere, rapidità

Quando l'Addestratore del Campo Rovente entra nel campo di battaglia, un altro Cavaliere bersaglio che controlli prende +2/+2 e ha travolgere e rapidità fino alla fine del turno.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
ELD 117 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Alela, Abile ProvocatriceMU1BLNCreatura Leggendaria - Warlock Spiritello2/3Volare, tocco letale, legame vitale

Le altre creature con volare che controlli prendono +1/+0.

Ogniqualvolta lanci una magia artefatto o incantesimo, crea una pedina creatura Spiritello 1/1 blu con volare.

(Ult.Agg.: 2019-10-07)
ELD 324 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
AmmazzagigantiBIBCreatura - Popolano Umano1/21B, TAP: TAPpa una creatura bersaglio.
//
Recidere
2B
[Istantaneo - Avventura]
Distruggi una creatura bersaglio con forza pari o superiore a 4.
(Poi esilia questa carta. Puoi lanciare la creatura in seguito dall'esilio.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
ELD 014 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Anziana del Rifugio FatatoMU1VBCreatura - Druido Silvantropo0/0Cautela

L'Anziana del Rifugio Fatato prende +1/+1 per ogni colore tra i permanenti che controlli.

TAP: Per ogni colore tra i permanenti che controlli, aggiungi un mana di quel colore.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
ELD 190 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Anziane del LaboratorioMU6LCreatura - Artefice Umano4/4Le creature artefatto che controlli hanno volare.

All'inizio del combattimento nel tuo turno, puoi far sì che un artefatto non creatura bersaglio che controlli diventi una creatura artefatto 0/0. Se lo fai, metti quattro segnalini +1/+1 su di essa.

(Ult.Agg.: 2019-10-07)
ELD 318 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Apprendista SopraffattaBLLCreatura - Mago Umano1/2Quando l'Apprendista Sopraffatta entra nel campo di battaglia, ogni avversario macina due carte. Poi profetizzi 2. (Guarda le prime due carte del tuo grimorio, poi mettine un qualsiasi numero in fondo al tuo grimorio e le altre in cima in qualsiasi ordine.)
(Ult.Agg.: 2020-06-30)
ELD 060 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Arconte ArmoniosoBI4BBCreatura - Arconte4/5Volare

Le creature non Arconte hanno forza e costituzione base 3/3.

Quando l'Arconte Armonioso entra nel campo di battaglia, crea due pedine creatura Umano 1/1 bianche.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
ELD 017 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Arconte dell'AssoluzioneBI3BCreatura - Arconte3/2Volare

Protezione dal bianco
(Questa creatura non può essere bloccata, bersagliata, non le può essere inflitto danno, né può essere incantata o equipaggiata da nulla di bianco.)

Le creature non possono attaccare te o i planeswalker che controlli a meno che il loro controllore non paghi 1 per ognuna di quelle creature.

(Ult.Agg.: 2021-07-05)
ELD 003 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Armatura BarcollanteIN3Creatura Artefatto - Costrutto*/3La forza dell'Armatura Barcollante è pari al numero di artefatti e/o incantesimi che controlli.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
ELD 230 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Avversario di QuercetaniaVE3VCreatura - Guerriero Elfo2/3Questa magia costa 2 in meno per essere lanciata se il tuo avversario controlla un permanente verde.

Tocco letale

Ogniqualvolta l'Avversario di Quercetania infligge danno da combattimento a un giocatore, pesca una carta.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
ELD 167 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Ayara, Prima di LoctevennaNENNNCreatura Leggendaria - Nobile Elfo2/3Ogniqualvolta Ayara, Prima di Loctevenna o un'altra creatura nera entrano nel campo di battaglia sotto il tuo controllo, ogni avversario perde 1 punto vita e tu guadagni 1 punto vita.

TAP, Sacrifica un'altra creatura nera: Pesca una carta.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
ELD 075 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Battipista di Bosco SelvaggioVEVCreatura - Guerriero Elfo1/1Ogniqualvolta il Battipista di Bosco Selvaggio attacca o blocca, se controlli un'altra creatura non Umano, il Battipista di Bosco Selvaggio prende +1/+1 fino alla fine del turno.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
ELD 183 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Bella della BattagliaNE2NCreatura - Cavaliere Umano3/2Minacciare (Questa creatura non può essere bloccata tranne che da due o più creature.)

Ogniqualvolta la Bella della Battaglia attacca, gli altri Cavalieri che controlli prendono +1/+0 fino alla fine del turno.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
ELD 078 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Berretti Rossi PredoniRO2RCreatura - Guerriero Goblin3/2Ogniqualvolta i Berretti Rossi Predoni attaccano, puoi TAPpare una creatura non Umano STAPpata che controlli. Se lo fai, i Berretti Rossi Predoni prendono +1/+1 e hanno travolgere fino alla fine del turno.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
ELD 136 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Berretto Rosso CavalcadonnoleRORCreatura - Cavaliere Goblin1/11R: Il Berretto Rosso Cavalcadonnole prende +2/+0 fino alla fine del turno.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
ELD 148 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Berretto Rosso FuriosoRO2RCreatura - Cavaliere Goblin1/2Doppio attacco
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
ELD 134 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Bestia dei CimentiVE2VVCreatura Leggendaria - Bestia4/4Cautela, tocco letale, rapidità

La Bestia dei Cimenti non può essere bloccata da creature con forza pari o inferiore a 2.

Il danno da combattimento che verrebbe inflitto dalle creature che controlli non può essere prevenuto.

Ogniqualvolta la Bestia dei Cimenti infligge danno da combattimento a un avversario, infligge altrettanti danni a un planeswalker bersaglio controllato da quel giocatore.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
ELD 171 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Bestia InnamorataVE2VCreatura - Nobile Bestia5/5La Bestia Innamorata non può attaccare a meno che tu non controlli una creatura 1/1.
//
Desiderio del Cuore
V
[Stregoneria - Avventura]
Crea una pedina creatura Umano 1/1 bianca.
(Poi esilia questa carta. Puoi lanciare la creatura in seguito dall'esilio.)
(Ult.Agg.: 2021-07-14)
ELD 165 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Braccastreghe FeroceVE2VVCreatura - Lupo4/4Travolgere

Quando il Braccastreghe Feroce entra nel campo di battaglia, crea una pedina Cibo.
(È un artefatto con "2, TAP, Sacrifica questo artefatto: Guadagni 3 punti vita".)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
ELD 154 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Bruto di Pan di ZenzeroIN1Creatura Artefatto - Golem Cibo1/1Rapidità

1: Il Bruto di Pan di Zenzero non può essere bloccato in questo turno tranne che da creature con rapidità.

2, TAP, Sacrifica il Bruto di Pan di Zenzero: Guadagni 3 punti vita.

(Ult.Agg.: 2021-06-04)
ELD 219 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Burattino CuriosoIN1Creatura Artefatto - Costrutto0/2Quando il Burattino Curioso entra nel campo di battaglia, profetizza 1.

Esilia il Burattino Curioso: Crea una pedina creatura Umano 1/1 bianca.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
ELD 223 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
CacciasplendoreMU1BLCreatura - Spiritello1/1Volare, cautela

La Cacciasplendore prende +1/+1 fintanto che controlli un artefatto.

La Cacciasplendore prende +1/+1 fintanto che controlli un incantesimo.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
ELD 201 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Cacciatore di Teste d'EliteMUNRNRNRNRCreatura - Cavaliere Umano2/3Minacciare (Questa creatura non può essere bloccata tranne che da due o più creature.)

NRNRNR, Sacrifica un'altra creatura o un artefatto: Il Cacciatore di Teste d'Elite infligge 2 danni a una creatura o a un planeswalker bersaglio.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
ELD 209 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Cacciatrice EspertaMU1NVCreatura - Guerriero Umano3/3Ogniqualvolta la Cacciatrice Esperta attacca o blocca, crea una pedina Cibo. (È un artefatto con "2, TAP, Sacrifica questo artefatto: Guadagni 3 punti vita".)

Sacrifica due Cibi: Pesca una carta.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
ELD 200 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Campione FerventeRORCreatura - Cavaliere Umano1/1Attacco improvviso, rapidità

Ogniqualvolta il Campione Fervente attacca, un altro Cavaliere attaccante bersaglio che controlli prende +1/+0 fino alla fine del turno.

Le abilità equipaggiare che attivi e che bersagliano il Campione Fervente costano 3 in meno per essere attivate.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
ELD 124 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Cavalcante di MalafogliaVE1VCreatura - Cavaliere Elfo3/1Sacrifica un Cibo: Una creatura bersaglio blocca la Cavalcante di Malafoglia in questo turno, se può farlo.
(Ult.Agg.: 2021-06-05)
ELD 166 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Cavalcante OmicidaNE1NNCreatura - Cavaliere Zombie2/3Legame vitale

Quando la Cavalcante Omicida muore, mettila in fondo al grimorio del suo proprietario.
//
Fine Repentina
1NN
[Istantaneo - Avventura]
Distruggi una creatura o un planeswalker bersaglio. Perdi 2 punti vita.
(Poi esilia questa carta. Puoi lanciare la creatura in seguito dall'esilio.)
(Ult.Agg.: 2019-10-07)
ELD 097 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Cavalcante RisolutaMUBNBNBNBNCreatura - Cavaliere Umano4/2BNBN: La Cavalcante Risoluta ha legame vitale fino alla fine del turno.

BNBNBN: La Cavalcante Risoluta ha indistruttibile fino alla fine del turno.
(Il danno e gli effetti che dicono "distruggi" non la distruggono.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
ELD 214 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Cavaliera DegnaBI1BCreatura - Cavaliere Umano2/2Ogniqualvolta lanci una magia Cavaliere, crea una pedina creatura Umano 1/1 bianca.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
ELD 036 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Cavaliera VenerabileBIBCreatura - Cavaliere Umano2/1Quando la Cavaliera Venerabile muore, metti un segnalino +1/+1 su un Cavaliere bersaglio che controlli.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
ELD 035 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Cavaliere della FortezzaBI2BCreatura - Cavaliere Umano3/2
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
ELD 019 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Cavaliere di RocciamuragliaRO1RCreatura - Cavaliere Nano3/1Il Cavaliere di Rocciamuraglia non può bloccare.
//
Valanga di Macigni
R
[Istantaneo - Avventura]
Una creatura bersaglio prende +2/+0 fino alla fine del turno.
(Poi esilia questa carta. Puoi lanciare la creatura in seguito dall'esilio.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
ELD 137 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Cavaliere GiovaneBI1BCreatura - Cavaliere Umano2/1Attacco improvviso
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
FO 143 (C)
10 062 (C)
MM3 029 (C)
ELD 037 (C)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Cavaliere GiuratoNE1NNCreatura - Cavaliere Umano0/0Il Cavaliere Giurato entra nel campo di battaglia con quattro segnalini +1/+1.

Il Cavaliere Giurato attacca in ogni combattimento, se può farlo.

Se sta per essere inflitto danno al Cavaliere Giurato mentre ha un segnalino +1/+1, previeni quel danno e rimuovi un segnalino +1/+1 da esso.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
ELD 098 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Cavaliere ImmortaleMUNVNVNVNVCreatura - Cavaliere Scheletro4/2Rapidità

Quando guadagni punti vita per la prima volta in ogni turno, riprendi in mano il Cavaliere Immortale dal tuo cimitero.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
ELD 208 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Cavaliere Nato dal FuocoMURBRBRBRBCreatura - Cavaliere Umano2/3Doppio attacco

RBRBRBRB: Il Cavaliere Nato dal Fuoco prende +1/+1 fino alla fine del turno.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
ELD 210 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Cavaliere PutrimelmaNENCreatura - Cavaliere Zombie1/1Tocco letale
//
Intuizione Profana
2N
[Istantaneo - Avventura]
Pesca una carta e perdi 1 punto vita.
(Poi esilia questa carta. Puoi lanciare la creatura in seguito dall'esilio.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
ELD 090 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Chulane, Narratore di RaccontiMU2VBLCreatura Leggendaria - Druido Umano2/4Cautela

Ogniqualvolta lanci una magia creatura, pesca una carta, poi puoi mettere sul campo di battaglia una carta terra dalla tua mano.

3, TAP: Fai tornare una creatura bersaglio che controlli in mano al suo proprietario.

(Ult.Agg.: 2019-10-07)
ELD 326 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Collezionista di OcchiNENCreatura - Spiritello1/1Volare

Ogniqualvolta il Collezionista di Occhi infligge danno da combattimento a un giocatore, ogni giocatore macina una carta.

(Ult.Agg.: 2020-06-30)
ELD 086 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Comandante di Landa d'InvernoMUBNCreatura - Cavaliere Umano2/*Tocco letale

La costituzione del Comandante di Landa d'Inverno è pari al numero di Cavalieri che controlli.

Ogniqualvolta il Comandante di Landa d'Inverno attacca, un altro Cavaliere bersaglio che controlli ha indistruttibile fino alla fine del turno.
(Il danno e gli effetti che dicono "distruggi" non lo distruggono.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
ELD 205 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Complici di OkoMU2LCreatura - Spiritello2/3Volare
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
ELD 310 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Contendente AcclamataBI2BCreatura - Cavaliere Umano3/3Quando la Contendente Acclamata entra nel campo di battaglia, se controlli un altro Cavaliere, guarda le prime cinque carte del tuo grimorio. Puoi rivelare una carta Cavaliere, Aura, Equipaggiamento o artefatto leggendario scelta tra esse e aggiungerla alla tua mano. Metti le altre in fondo al tuo grimorio in ordine casuale.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
ELD 001 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Coppia di CuriosoniVE1VCreatura - Popolano Umano1/3
//
Dolcetti da Condividere
V
[Stregoneria - Avventura]
Crea una pedina Cibo.
(Poi esilia questa carta. Puoi lanciare la creatura in seguito dall'esilio.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
ELD 150 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Crociata PugnotempestaMUNRCreatura - Cavaliere Umano2/2Minacciare

All'inizio del tuo mantenimento, ogni giocatore pesca una carta e perde 1 punto vita.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
ELD 203 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Custode delle FiabeVE3VVCreatura - Felino4/5Ogniqualvolta una o più creature non Umano che controlli infliggono danno da combattimento a un giocatore, pesca una carta.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
ELD 163 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Destriero RamingoMU1VBCreatura - Cavallo3/3Ogniqualvolta lanci una magia creatura che ha un'Avventura, metti un segnalino +1/+1 sul Destriero Ramingo. (Non deve necessariamente essere prima andato all'Avventura.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
ELD 204 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Distruttore di BastioniMURVRVRVRVCreatura - Gigante5/5Il Distruttore di Bastioni non può essere bloccato da Cavalieri o Muri.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
ELD 213 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Drago del LochMULRLRLRLRCreatura - Drago3/2Volare

Ogniqualvolta il Drago del Loch entra nel campo di battaglia o attacca, puoi scartare una carta. Se lo fai, pesca una carta.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
ELD 211 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Drago OpportunistaRO2RRCreatura - Drago4/3Volare

Quando il Drago Opportunista entra nel campo di battaglia, scegli un Umano o un artefatto bersaglio controllato da un avversario. Fintanto che il Drago Opportunista rimane sul campo di battaglia, prendi il controllo di quel permanente, che perde tutte le sue abilità e non può attaccare o bloccare.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
ELD 133 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Emry, Nascosta nel LochBL2LCreatura Leggendaria - Mago Tritone1/2Questa magia costa 1 in meno per essere lanciata per ogni artefatto che controlli.

Quando Emry, Nascosta nel Loch entra nel campo di battaglia, macina quattro carte.

TAP: Scegli una carta artefatto bersaglio nel tuo cimitero. Puoi lanciare quella carta in questo turno.
(Paghi comunque i suoi costi. Le regole sulla tempistica si applicano comunque.)
(Ult.Agg.: 2020-06-30)
ELD 043 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Esemplare della Lancia NeraNE1NCreatura - Cavaliere Umano3/1Lampo

Quando l'Esemplare della Lancia Nera entra nel campo di battaglia, un Cavaliere bersaglio ha tocco letale e legame vitale fino alla fine del turno.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
ELD 079 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Faerie FormationMU4LCreatura - Spiritello5/4Flying

3L: Create a 1/1 blue Faerie creature token with flying. Draw a card.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
ELD 316 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Famiglio del CalderoneNENCreatura - Felino1/1Quando il Famiglio del Calderone entra nel campo di battaglia, ogni avversario perde 1 punto vita e tu guadagni 1 punto vita.

Sacrifica un Cibo: Rimetti sul campo di battaglia il Famiglio del Calderone dal tuo cimitero.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
ELD 081 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Fantoccio da GiostraIN2Creatura Artefatto - Cavaliere Spaventapasseri2/13: Il Fantoccio da Giostra prende +1/+0 fino alla fine del turno.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
ELD 224 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Fate dei DesideriBL1LCreatura - Mago Spiritello1/4Volare

1L, Scarta due carte: Fai tornare le Fate dei Desideri in mano al loro proprietario.
//
Esaudito
3L
[Stregoneria - Avventura]
Puoi rivelare una carta non creatura che possiedi al di fuori della partita e aggiungerla alla tua mano.

(Ult.Agg.: 2021-07-10)
ELD 044 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Fatina di MalafogliaMUVLCreatura - Spiritello2/2Volare

TAP: Aggiungi V o L.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
ELD 196 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Folletto IpnoticoBLLLCreatura - Spiritello2/1Volare
//
Bagliore Ammaliante
2L
[Istantaneo - Avventura]
Neutralizza una magia bersaglio con valore di mana pari o inferiore a 3.
(Poi esilia questa carta. Puoi lanciare la creatura in seguito dall'esilio.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
ELD 049 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Furfante SfrontatoBL1LLCreatura - Farabutto Spiritello3/1Lampo

Volare

Il Furfante Sfrontato può bloccare solo creature con volare.
//
Piccolo Furto
1L
[Istantaneo - Avventura]
Fai tornare un permanente non terra bersaglio controllato da un avversario in mano al suo proprietario.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
ELD 039 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Gadwick, il RugosoBLXLLLCreatura Leggendaria - Mago Umano3/3Quando Gadwick, il Rugoso entra nel campo di battaglia, pesca X carte.

Ogniqualvolta lanci una magia blu, TAPpa un permanente non terra bersaglio controllato da un avversario.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
ELD 048 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Gargoyle di LoctevennaIN1Creatura Artefatto - Gargoyle0/34: Il Gargoyle di Loctevenna prende +2/+0 e ha volare fino alla fine del turno.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
ELD 225 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Gargoyle di VantressaBL1LCreatura Artefatto - Gargoyle5/4Volare

Il Gargoyle di Vantressa non può attaccare a meno che il giocatore in difesa non abbia sette o più carte nel suo cimitero.

Il Gargoyle di Vantressa non può bloccare a meno che tu non abbia quattro o più carte in mano.

TAP: Ogni giocatore macina una carta.

(Ult.Agg.: 2020-06-30)
ELD 071 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Ghiottone della Bruma SanguinariaRO1RCreatura - Ghiottone2/1Ogniqualvolta peschi la tua seconda carta in ogni turno, il Ghiottone della Bruma Sanguinaria prende +1/+1 e ha attacco improvviso fino alla fine del turno.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
ELD 113 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Gigante dei FagioliVE6VCreatura - Gigante*/*La forza e la costituzione del Gigante dei Fagioli sono pari al numero di terre che controlli.
//
Passi Fertili
2V
[Stregoneria - Avventura]
Passa in rassegna il tuo grimorio per una carta terra base, mettila sul campo di battaglia, poi rimescola.
(Poi esilia questa carta. Puoi lanciare la creatura in seguito dall'esilio.)
(Ult.Agg.: 2021-07-06)
ELD 149 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Gigante del MantoreameBI5BBCreatura - Gigante7/7Cautela
//
Gettare Via
3BB
[Stregoneria - Avventura]
Distruggi tutte le creature non Gigante.
(Poi esilia questa carta. Puoi lanciare la creatura in seguito dall'esilio.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
ELD 026 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Gigante SbriciolaossaRO2RCreatura - Gigante4/3Quando il Gigante Sbriciolaossa diventa bersaglio di una magia, il Gigante Sbriciolaossa infligge 2 danni al controllore di quella magia.

//

Schiacciare

1R

[Istantaneo - Avventura]

Il danno non può essere prevenuto in questo turno. Schiacciare infligge 2 danni a un qualsiasi bersaglio.

(Ult.Agg.: 2021-07-06)
ELD 115 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Grifone AmbitoBI4BCreatura - Grifone3/4Volare
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
ELD 024 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Grifone della GuarnigioneMU2BCreatura - Grifone2/2Volare

Ogniqualvolta il Grifone della Guarnigione attacca, un Cavaliere bersaglio che controlli ha volare fino alla fine del turno.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
ELD 305 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Grifone Sguardo d'AcciaioBL4LCreatura - Grifone2/4Volare

Ogniqualvolta peschi la tua seconda carta in ogni turno, il Grifone Sguardo d'Acciaio prende +2/+0 fino alla fine del turno.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
ELD 065 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Grumgully, il GenerosoMU1RVCreatura Leggendaria - Sciamano Goblin3/3Ogni altra creatura non Umano che controlli entra nel campo di battaglia con un segnalino +1/+1 addizionale.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
ELD 192 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Guardia Battagliera di RowanMU3RCreatura - Cavaliere Umano3/3Attacco improvviso

Fintanto che controlli un planeswalker Rowan, la Guardia Battagliera di Rowan prende +3/+0.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
ELD 306 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Gufo dell'ArcanistaMUBLBLBLBLCreatura Artefatto - Uccello3/3Volare

Quando il Gufo dell'Arcanista entra nel campo di battaglia, guarda le prime quattro carte del tuo grimorio. Puoi rivelare una carta artefatto o incantesimo scelta tra esse e aggiungerla alla tua mano. Metti le altre in fondo al tuo grimorio in ordine casuale.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
ELD 206 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Guidamadrina degli SpiritelliBIBCreatura - Spiritello1/1Volare
//
Dono delle Fate
1B
[Stregoneria - Avventura]
Una creatura bersaglio prende +2/+1 e ha volare fino alla fine del turno.
(Poi esilia questa carta. Puoi lanciare la creatura in seguito dall'esilio.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
ELD 011 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Impertinente delle PaludiNE3NNCreatura - Spiritello3/3Volare

2N, Sacrifica un Cibo: Una creatura bersaglio prende -3/-3 fino alla fine del turno.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
ELD 080 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Infiammacielo di BraceroccaMU3RCreatura - Cavaliere Umano4/3Fintanto che è il tuo turno, l'Infiammacielo di Bracerocca ha volare.

Ogniqualvolta l'Infiammacielo di Bracerocca attacca, puoi pagare 2R. Se lo fai, le creature che controlli prendono +X/+0 fino alla fine del turno, dove X è il numero di avversari che hai.

(Ult.Agg.: 2019-10-07)
ELD 321 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Intrepidi di RowanMU4RCreatura - Cavaliere Umano5/2Quando gli Intrepidi di Rowan entrano nel campo di battaglia, puoi passare in rassegna il tuo grimorio e/o il tuo cimitero per una carta chiamata Rowan, Magascintilla Impavida, rivelarla e aggiungerla alla tua mano. Se passi in rassegna il tuo grimorio in questo modo, rimescola.
(Ult.Agg.: 2021-07-18)
ELD 307 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Intrusa dai Riccioli d'OroVEVCreatura - Berserker Umano1/2Ogniqualvolta l'Intrusa dai Riccioli d'Oro infligge danno da combattimento a un giocatore, puoi sacrificarla. Quando lo fai, distruggi un artefatto o un incantesimo bersaglio.
//
Benvenuto a Casa
5VV
[Stregoneria - Avventura]
Crea tre pedine creatura Orso 2/2 verdi.
(Poi esilia questa carta. Puoi lanciare la creatura in seguito dall'esilio.)
(Ult.Agg.: 2019-10-07)
ELD 155 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Kenrith, il Re RitornatoMU4BCreatura Leggendaria - Nobile Umano5/5R: Tutte le creature hanno travolgere e rapidità fino alla fine del turno.

1V: Metti un segnalino +1/+1 su una creatura bersaglio.

2B: Un giocatore bersaglio guadagna 5 punti vita.

3L: Un giocatore bersaglio pesca una carta.

4N: Metti sul campo di battaglia sotto il controllo del suo proprietario una carta creatura bersaglio da un cimitero.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
ELD 303 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Korvold, Re Maledetto dalle FateMU2NRVCreatura Leggendaria - Nobile Drago4/4Volare

Ogniqualvolta Korvold, Re Maledetto dalle Fate entra nel campo di battaglia o attacca, sacrifica un altro permanente.

Ogniqualvolta sacrifichi un permanente, metti un segnalino +1/+1 su Korvold e pesca una carta.

(Ult.Agg.: 2019-10-07)
ELD 329 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Legione PerdutaNE1NNCreatura - Cavaliere Spirito2/3Quando la Legione Perduta entra nel campo di battaglia, profetizza 2. (Guarda le prime due carte del tuo grimorio, poi mettine un qualsiasi numero in fondo al tuo grimorio e le altre in cima in qualsiasi ordine.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
ELD 094 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Linden, la Regina RisolutaBIBBBCreatura Leggendaria - Nobile Umano3/3Cautela

Ogniqualvolta una creatura bianca che controlli attacca, guadagni 1 punto vita.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
ELD 020 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Locandiere di EstremuroVEVCreatura - Popolano Umano1/1Ogniqualvolta lanci una magia creatura che ha un'Avventura, pesca una carta. (Non deve necessariamente essere prima andata all'Avventura.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
ELD 151 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Lupo CattivoVE2VVCreatura - Lupo3/3Quando il Lupo Cattivo entra nel campo di battaglia, lotta con fino a una creatura bersaglio che non controlli.

Sacrifica un Cibo: Metti un segnalino +1/+1 sul Lupo Cattivo. Ha indistruttibile fino alla fine del turno. TAPpalo.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
ELD 181 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Maestro di Spada InvaghitoNE1NCreatura - Cavaliere Umano2/1Legame vitale
//
Conquistare il Favore
N
[Stregoneria - Avventura]
Guadagni X punti vita e ogni avversario perde X punti vita, dove X è il numero di Cavalieri che controlli.

(Ult.Agg.: 2021-07-22)
ELD 105 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Mammut dei RoviMU5VVCreatura - Elefante6/6Travolgere

Ogniqualvolta il Mammut dei Rovi o un'altra creatura entrano nel campo di battaglia sotto il tuo controllo, il Mammut dei Rovi lotta con fino a una creatura bersaglio che non controlli.

(Ult.Agg.: 2019-10-07)
ELD 323 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Mercante della ValleRO2RCreatura - Popolano Umano2/32R, Scarta una carta: Pesca una carta.
//
Contrattare
R
[Istantaneo - Avventura]
Puoi scartare una carta. Se lo fai, pesca una carta.
(Poi esilia questa carta. Puoi lanciare la creatura in seguito dall'esilio.)
(Ult.Agg.: 2019-10-07)
ELD 131 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Mietitore della NotteNE5NNCreatura - Spettro4/5Ogniqualvolta il Mietitore della Notte attacca, se il giocatore in difesa ha due o meno carte in mano, ha volare fino alla fine del turno.
//
Raccogliere la Paura
3N
[Stregoneria - Avventura]
Un avversario bersaglio scarta due carte.
(Poi esilia questa carta. Puoi lanciare la creatura in seguito dall'esilio.)
(Ult.Agg.: 2019-10-07)
ELD 102 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Misterioso RischiarasentieriBI2BCreatura - Spiritello2/2Volare

Ogni creatura che controlli che ha un'Avventura entra nel campo di battaglia con un segnalino +1/+1 addizionale.
(Non deve necessariamente essere prima andata all'Avventura.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
ELD 022 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Monolito VaganteIN3Creatura Artefatto - Golem2/2Adamantino - Se sono stati spesi almeno tre mana dello stesso colore per lanciare questa magia, il Monolito Vagante entra nel campo di battaglia con un segnalino +1/+1.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
ELD 221 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Mordace TonanteMUVLVLVLVLCreatura - Idra Tartaruga4/4Ogniqualvolta lanci una magia con valore di mana pari o superiore a 5, pesca una carta.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
ELD 215 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Mucca BarattataBI3BCreatura - Bue3/3Quando la Mucca Barattata muore o quando la scarti, crea una pedina Cibo. (È un artefatto con "2, TAP, Sacrifica questo artefatto: Guadagni 3 punti vita".)
(Ult.Agg.: 2021-06-03)
ELD 006 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Nobile MalevoloNE1NCreatura - Nobile Umano2/22, Sacrifica un artefatto o un'altra creatura: Metti un segnalino +1/+1 sul Nobile Malevolo.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
ELD 095 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Oca d'OroVEVCreatura - Uccello0/2Volare

Quando l'Oca d'Oro entra nel campo di battaglia, crea una pedina Cibo.
(È un artefatto con "2, TAP, Sacrifica questo artefatto: Guadagni 3 punti vita".)

1V, TAP: Crea una pedina Cibo.

TAP, Sacrifica un Cibo: Aggiungi un mana di un qualsiasi colore.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
ELD 160 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Ogre ErranteRO3RCreatura - Cavaliere Ogre3/4Ogniqualvolta l'Ogre Errante attacca, un altro Cavaliere attaccante bersaglio ha minacciare fino alla fine del turno. (Non può essere bloccato tranne che da due o più creature.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
ELD 132 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Ogre FracassacranioRO3RCreatura - Ogre4/3Ogniqualvolta l'Ogre Fracassacranio infligge danno a un avversario, quel giocatore scarta una carta a caso. Se lo fa, quel giocatore pesca una carta.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
ELD 142 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Ordine della MezzanotteNE1NCreatura - Cavaliere Umano2/2Volare

L'Ordine della Mezzanotte non può bloccare.
//
Alterare il Destino
1N
[Stregoneria - Avventura]
Riprendi in mano una carta creatura bersaglio dal tuo cimitero.
(Poi esilia questa carta. Puoi lanciare la creatura in seguito dall'esilio.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
ELD 099 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Paladina di ArdenvalleBI3BCreatura - Cavaliere Umano2/5Adamantino - Se sono stati spesi almeno tre mana bianchi per lanciare questa magia, la Paladina di Ardenvalle entra nel campo di battaglia con un segnalino +1/+1.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
ELD 004 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Paladina di LoctevennaNE3NCreatura - Cavaliere Umano3/2Minacciare (Questa creatura non può essere bloccata tranne che da due o più creature.)

Adamantino - Se sono stati spesi almeno tre mana neri per lanciare questa magia, la Paladina di Loctevenna entra nel campo di battaglia con un segnalino +1/+1.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
ELD 093 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Paladino di BraceroccaRO3RCreatura - Cavaliere Umano4/1Rapidità

Adamantino - Se sono stati spesi almeno tre mana rossi per lanciare questa magia, il Paladino di Bracerocca entra nel campo di battaglia con un segnalino +1/+1.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
ELD 121 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Paladino di GarenponteVE4VCreatura - Cavaliere Gigante4/4Adamantino - Se sono stati spesi almeno tre mana verdi per lanciare questa magia, il Paladino di Garenponte entra nel campo di battaglia con un segnalino +1/+1.

Il Paladino di Garenponte non può essere bloccato da creature con forza pari o inferiore a 2.

(Ult.Agg.: 2021-06-04)
ELD 157 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Paladino di VantressaBL3LCreatura - Cavaliere Umano2/2Volare

Adamantino - Se sono stati spesi almeno tre mana blu per lanciare questa magia, il Paladino di Vantressa entra nel campo di battaglia con un segnalino +1/+1.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
ELD 072 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Pastore del GreggeBI1BCreatura - Popolano Umano3/1
//
Condurre alla Salvezza
B
[Istantaneo - Avventura]
Fai tornare un permanente bersaglio che controlli in mano al suo proprietario.
(Poi esilia questa carta. Puoi lanciare la creatura in seguito dall'esilio.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
ELD 028 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Pifferaio della ColoniaNE1NCreatura - Warlock Umano1/3I Ratti che controlli hanno minacciare.

1N, TAP: Crea una pedina creatura Ratto 1/1 nera.

2NN, TAP, Sacrifica tre Ratti: Prendi il controllo di una creatura bersaglio.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
ELD 100 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Piromante del FerropiccoRO2RCreatura - Mago Umano0/4Ogniqualvolta peschi la tua seconda carta in ogni turno, la Piromante del Ferropicco infligge 3 danni a un qualsiasi bersaglio.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
ELD 128 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Ponte Levatoio in CadutaIN2Creatura Artefatto - Muro0/4Difensore

TAP: Le creature che controlli hanno rapidità fino alla fine del turno.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
ELD 217 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Portatrice del SilenzioBI1BCreatura - Spiritello1/2Volare, legame vitale

Le creature che entrano nel campo di battaglia o muoiono non fanno innescare le abilità.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
ELD 018 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Potenza dello ScudoVE3VCreatura - Guerriero Umano3/2
//
Potenza dello Scudo
1V
[Istantaneo - Avventura]
Una creatura bersaglio prende +2/+2 fino alla fine del turno.
(Poi esilia questa carta. Puoi lanciare la creatura in seguito dall'esilio.)
(Ult.Agg.: 2019-10-07)
ELD 156 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Predoni al Chiaro di LunaBL5LCreatura - Farabutto Tritone4/5Quando i Predoni al Chiaro di Luna entrano nel campo di battaglia, se controlli un artefatto o un incantesimo, fai tornare una creatura bersaglio controllata da un avversario in mano al suo proprietario.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
ELD 057 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Principe AffascinanteBI1BCreatura - Nobile Umano2/2Quando il Principe Affascinante entra nel campo di battaglia, scegli uno -
  • Profetizza 2.
  • Guadagni 3 punti vita.
  • Esilia un'altra creatura bersaglio che possiedi. Rimettila sul campo di battaglia sotto il tuo controllo all'inizio della prossima sottofase finale.

  • (Ult.Agg.: 2019-10-07)
    ELD 008 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Principessa AdorataBIBCreatura - Nobile Umano1/1Legame vitale

    La Principessa Adorata non può essere bloccata da creature con forza pari o superiore a 3.

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    ELD 007 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Profeta del PiccoIN6Creatura Artefatto - Felino5/5Quando il Profeta del Picco entra nel campo di battaglia, profetizza 2. (Guarda le prime due carte del tuo grimorio, poi mettine un qualsiasi numero in fondo al tuo grimorio e le altre in cima in qualsiasi ordine.)
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    ELD 227 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Protettore Figlio della SelvaVE1VCreatura - Arciere Elfo2/2Lampo

    Raggiungere

    Ogniqualvolta un'altra creatura non Umano entra nel campo di battaglia sotto il tuo controllo, puoi pagare X. Quando lo fai, metti X segnalini +1/+1 sul Protettore Figlio della Selva.

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    ELD 182 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Ragno Calotta di SporeVE2VCreatura - Ragno1/5Raggiungere
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    ROE 209 (C)
    ELD 176 (C)
    T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Ranger di QuercetaniaMUVBVBVBVBCreatura - Cavaliere Elfo2/2TAP: Le creature che controlli prendono +1/+1 fino alla fine del turno.
    //
    Riportare Indietro
    VBVBVBVB
    [Stregoneria - Avventura]
    Crea due pedine creatura Umano 1/1 bianche.
    (Poi esilia questa carta. Puoi lanciare la creatura in seguito dall'esilio.)
    (Ult.Agg.: 2019-10-07)
    ELD 212 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Rankle, Maestro delle BeffeNE2NNCreatura Leggendaria - Farabutto Spiritello3/3Volare, rapidità

    Ogniqualvolta Rankle, Maestro delle Beffe infligge danno da combattimento a un giocatore, scegli un qualsiasi numero -
  • Ogni giocatore scarta una carta.
  • Ogni giocatore perde 1 punto vita e pesca una carta.
  • - Ogni giocatore sacrifica una creatura.

  • (Ult.Agg.: 2019-10-07)
    ELD 101 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Rapinatore dei RicchiRO1RCreatura - Farabutto Arciere Umano2/2Raggiungere, rapidità

    Ogniqualvolta il Rapinatore dei Ricchi attacca, se il giocatore in difesa ha più carte in mano di te, esilia la prima carta del suo grimorio. Durante qualsiasi turno in cui hai attaccato con un Farabutto, puoi lanciare quella carta e puoi spendere mana come se fosse mana di qualsiasi colore per lanciare quella magia.

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    ELD 138 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Rattaio MattoRO3RCreatura - Goblin1/2Ogniqualvolta peschi la tua seconda carta in ogni turno, crea due pedine creatura Ratto 1/1 nere.
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    ELD 130 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Razziatrice di TomiBL2LCreatura - Spiritello1/1Volare

    Quando la Razziatrice di Tomi entra nel campo di battaglia, pesca una carta.

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    ELD 068 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Re dei Troll GozzoviglianteVE2VVVVCreatura - Nobile Troll7/6Cautela, travolgere

    Quando il Re dei Troll Gozzovigliante entra nel campo di battaglia, se l'hai lanciato dalla tua mano, crea tre pedine Cibo.

    Sacrifica tre Cibi: Rimetti sul campo di battaglia il Re dei Troll Gozzovigliante dal tuo cimitero. Attiva solo durante il tuo turno.

    (Ult.Agg.: 2021-07-10)
    ELD 152 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Regina dei GhiacciBL2LCreatura - Mago Nobile Umano2/3Ogniqualvolta la Regina dei Ghiacci infligge danno da combattimento a una creatura, TAPpa quella creatura. Quella creatura non STAPpa durante il prossimo STAP del suo controllore.
    //
    Furia dell'Inverno
    1L
    [Stregoneria - Avventura]
    TAPpa una creatura bersaglio. Non STAPpa durante il prossimo STAP del suo controllore.
    (Poi esilia questa carta. Puoi lanciare la creatura in seguito dall'esilio.)
    (Ult.Agg.: 2019-10-07)
    ELD 061 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Roccaforte ItineranteIN7Creatura Artefatto - Muro5/7Difensore

    7: La Roccaforte Itinerante prende +2/+0 e ha travolgere fino alla fine del turno. Può attaccare in questo turno come se non avesse difensore.

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    ELD 228 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Saggio delle CascateBL4LCreatura - Mago Tritone2/5Ogniqualvolta il Saggio delle Cascate o un'altra creatura non Umano entrano nel campo di battaglia sotto il tuo controllo, puoi pescare una carta. Se lo fai, scarta una carta.
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    ELD 063 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Scopa dello StregoneIN2Creatura Artefatto - Spirito2/1Ogniqualvolta sacrifichi un altro permanente, puoi pagare 3. Se lo fai, crea una pedina che è una copia della Scopa dello Stregone.
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    ELD 232 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Scudiero della FiammargentoBI1BCreatura - Soldato Umano2/1
    //
    In Allerta
    2B
    [Istantaneo - Avventura]
    Una creatura bersaglio prende +2/+2 fino alla fine del turno. STAPpala.
    (Poi esilia questa carta. Puoi lanciare la creatura in seguito dall'esilio.)
    (Ult.Agg.: 2019-10-07)
    ELD 031 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Scudiero di GarenponteVE1VCreatura - Soldato Umano2/2Ogniqualvolta lanci una magia creatura che ha un'Avventura, lo Scudiero di Garenponte prende +1/+1 fino alla fine del turno. (Non deve necessariamente essere prima andato all'Avventura.)
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    ELD 158 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Serpe del LochmereMU4LNCreatura - Serpe7/7Lampo

    L, Sacrifica un'Isola: La Serpe del Lochmere non può essere bloccata in questo turno.

    N, Sacrifica una Palude: Guadagni 1 punto vita e peschi una carta.

    LN: Esilia cinque carte bersaglio dai cimiteri dei tuoi avversari. Riprendi in mano la Serpe del Lochmere dal tuo cimitero. Attiva solo come una stregoneria.

    (Ult.Agg.: 2021-07-14)
    ELD 195 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Serpe delle LitospireINXCreatura Artefatto - Serpente0/0Raggiungere, travolgere, protezione dal multicolore

    La Serpe delle Litospire entra nel campo di battaglia con X segnalini +1/+1.

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    ELD 235 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Servitore MeccanicoIN3Creatura Artefatto - Gnomo2/3Adamantino - Quando il Servitore Meccanico entra nel campo di battaglia, se sono stati spesi almeno tre mana dello stesso colore per lanciarlo, pesca una carta.
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    ELD 216 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Sette NaniRO1RCreatura - Nano2/2I Sette Nani prendono +1/+1 per ogni altra creatura chiamata Sette Nani che controlli.

    Un mazzo può avere fino a sette carte chiamate Sette Nani.

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    ELD 141 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Shimmer DragonMU4LLCreatura - Drago5/6Flying

    As long as you control four or more artifacts, Shimmer Dragon has hexproof.

    Tap two untapped artifacts you control: Draw a card.

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    ELD 317 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Silvantropo di TuinvalleVE5VCreatura - Druido Silvantropo6/5
    //
    Dono della Quercia
    3V
    [Stregoneria - Avventura]
    Metti due segnalini +1/+1 su una creatura bersaglio.
    (Poi esilia questa carta. Puoi lanciare la creatura in seguito dall'esilio.)
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    ELD 180 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Sorvegliante dei CorridoiBL1LCreatura Artefatto - Costrutto1/4Quando il Sorvegliante dei Corridoi entra nel campo di battaglia, STAPpa un artefatto o una creatura bersaglio che controlli.
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    ELD 041 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Spaventapasseri dei SegnaliIN4Creatura Artefatto - Spaventapasseri2/4Cautela

    2: Aggiungi un mana di un qualsiasi colore.

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    ELD 231 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Spezzascudi di BraceroccaRO1RCreatura - Cavaliere Umano2/1
    //
    Dimostrazione in Battaglia
    R
    [Stregoneria - Avventura]
    Distruggi un artefatto bersaglio.
    (Poi esilia questa carta. Puoi lanciare la creatura in seguito dall'esilio.)
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    ELD 122 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Spiritella dell'AnimazioneBL2LCreatura - Spiritello2/2Volare

    //

    Portare in Vita

    2L

    [Stregoneria - Avventura]

    Un artefatto non creatura bersaglio che controlli diventa una creatura artefatto 0/0. Metti quattro segnalini +1/+1 su di essa.

    (Ult.Agg.: 2021-06-03)
    ELD 038 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Spiritello VandaloBL1LCreatura - Farabutto Spiritello1/2Lampo

    Volare

    Ogniqualvolta peschi la tua seconda carta in ogni turno, metti un segnalino +1/+1 sullo Spiritello Vandalo.

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    ELD 045 (NC)
    SNC 044 (NC)
    T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Squadrone di AlargentoMU5BCreatura - Cavaliere Umano*/*Volare, cautela

    La forza e la costituzione dello Squadrone di Alargento sono pari al numero di creature che controlli.

    Ogniqualvolta lo Squadrone di Alargento attacca, crea un numero di pedine creatura Cavaliere 2/2 bianche con cautela pari al numero di avversari che hai.

    (Ult.Agg.: 2019-10-07)
    ELD 315 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Steelbane HydraMUXVVCreatura - Idra Tartaruga0/0Steelbane Hydra enters the battlefield with X +1/+1 counters on it.

    2V, Remove a +1/+1 counter from Steelbane Hydra: Destroy target artifact or enchantment.

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    ELD 322 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Stratega di ArdenvalleBI1BBCreatura - Cavaliere Umano2/3Volare
    //
    Picchiata Vertiginosa
    1B
    [Istantaneo - Avventura]
    TAPpa fino a due creature bersaglio.
    (Poi esilia questa carta. Puoi lanciare la creatura in seguito dall'esilio.)
    (Ult.Agg.: 2019-10-07)
    ELD 005 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Strega SquittenteMU3NCreatura - Warlock Umano2/2Quando la Strega Squittente entra nel campo di battaglia, crea un numero di pedine creatura Ratto 1/1 nere pari al numero di avversari che hai.

    1N, Sacrifica una creatura: Una creatura bersaglio prende -2/-2 fino alla fine del turno.

    (Ult.Agg.: 2019-10-07)
    ELD 319 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Strega TentatriceNE2NCreatura - Warlock Umano1/3Quando la Strega Tentatrice entra nel campo di battaglia, crea una pedina Cibo. (È un artefatto con "2, TAP, Sacrifica questo artefatto: Guadagni 3 punti vita".)

    2, TAP, Sacrifica un Cibo: Un giocatore bersaglio perde 3 punti vita.

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    ELD 108 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Streghe dei TumuliNE4NCreatura - Warlock Umano3/4Quando le Streghe dei Tumuli entrano nel campo di battaglia, riprendi in mano una carta Cavaliere bersaglio dal tuo cimitero.
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    ELD 077 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Syr Alin, l'Artiglio del LeoneBI3BBCreatura Leggendaria - Cavaliere Umano4/4Attacco improvviso

    Ogniqualvolta Syr Alin, l'Artiglio del Leone attacca, le altre creature che controlli prendono +1/+1 fino alla fine del turno.

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    ELD 032 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Syr Carah, l'AudaceRO3RRCreatura Leggendaria - Cavaliere Umano3/3Ogniqualvolta Syr Carah, l'Audace o una magia istantaneo o stregoneria che controlli infliggono danno a un giocatore, esilia la prima carta del tuo grimorio. Puoi giocare quella carta in questo turno.

    TAP: Syr Carah infligge 1 danno a un qualsiasi bersaglio.

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    ELD 145 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Syr Elenora, l'AvvedutaBL3LLCreatura Leggendaria - Cavaliere Umano*/4La forza di Syr Elenora, l'Avveduta è pari al numero di carte nella tua mano.

    Quando Syr Elenora entra nel campo di battaglia, pesca una carta.

    Le magie che i tuoi avversari lanciano e che bersagliano Syr Elenora costano 2 in più per essere lanciate.

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    ELD 067 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Syr Faren, il Martello del MonolitoVEVVCreatura Leggendaria - Cavaliere Umano2/2Ogniqualvolta Syr Faren, il Martello del Monolito attacca, un'altra creatura attaccante bersaglio prende +X/+X fino alla fine del turno, dove X è la forza di Syr Faren.
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    ELD 177 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Syr Gwyn, Hero of AshvaleMU3RBNCreatura Leggendaria - Cavaliere Umano5/5Vigilance, menace

    Whenever an equipped creature you control attacks, you draw a card and you lose 1 life.

    Equipment you control have equip Knight 0.

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    ELD 330 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Syr Konrad, il LugubreNE3NNCreatura Leggendaria - Cavaliere Umano5/4Ogniqualvolta un'altra creatura muore, una carta creatura viene messa in un cimitero da una zona diversa dal campo di battaglia o una carta creatura lascia il tuo cimitero, Syr Konrad, il Lugubre infligge 1 danno a ogni avversario.

    1N: Ogni giocatore macina una carta.

    (Ult.Agg.: 2020-06-30)
    ELD 107 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Tartaruga del Fiume BrumaguadoBL3LCreatura - Tartaruga1/5Ogniqualvolta la Tartaruga del Fiume Brumaguado attacca, un'altra creatura non Umano attaccante bersaglio non può essere bloccata in questo turno.
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    ELD 056 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Torbran, Signore di RossocolleRO1RRRCreatura Leggendaria - Nobile Nano2/4Se una fonte rossa che controlli sta per infliggere danno a un avversario o a un permanente controllato da un avversario, infligge invece altrettanti danni più 2.
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    ELD 147 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Trabucco di ZolfoRO2RCreatura Artefatto - Muro1/3Difensore, raggiungere

    TAP: Il Trabucco di Zolfo infligge 1 danno a ogni avversario.

    Ogniqualvolta un Cavaliere entra nel campo di battaglia sotto il tuo controllo, STAPa il Trabucco di Zolfo.

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    ELD 116 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Tritona DesiderosaBL1LCreatura - Tritone3/2Difensore

    1L: La Tritona Desiderosa perde difensore e diventa un Umano fino alla fine del turno.

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    ELD 073 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Tritona GuardasegretiBLLCreatura - Mago Tritone0/4
    //
    Avventurarsi Più a Fondo
    L
    [Stregoneria - Avventura]
    Un giocatore bersaglio macina quattro carte.
    (Poi esilia questa carta. Puoi lanciare la creatura in seguito dall'esilio.)
    (Ult.Agg.: 2020-06-30)
    ELD 053 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Troll di PonteschioccoNE3NNCreatura - Troll8/8Travolgere, rapidità

    Quando il Troll di Ponteschiocco entra nel campo di battaglia, un avversario bersaglio crea tre pedine creatura Capra 0/1 bianche.

    All'inizio del combattimento nel tuo turno, qualsiasi avversario può sacrificare una creatura. Se un giocatore lo fa, TAPpi il Troll di Ponteschiocco, guadagni 3 punti vita e peschi una carta.

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    ELD 084 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Troll IngordoMU2NVCreatura - Troll3/3Travolgere

    Quando il Troll Ingordo entra nel campo di battaglia, crea un numero di pedine Cibo pari al numero di avversari che hai.
    (Le pedine Cibo sono artefatti con "2, TAP, Sacrifica questo artefatto: Guadagni 3 punti vita".)

    1V, Sacrifica un altro permanente non terra: Il Troll Ingordo prende +2/+2 fino alla fine del turno.

    (Ult.Agg.: 2019-10-07)
    ELD 327 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Tutrice MalvagiaNE3NCreatura - Nobile Umano4/2Quando la Tutrice Malvagia entra nel campo di battaglia, puoi farle infliggere 2 danni a un'altra creatura che controlli. Se lo fai, pesca una carta.
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    ELD 109 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Unicorno SolitarioBI4BCreatura - Unicorno3/3Cautela
    //
    Cavalcante senza Destriero
    2B
    [Stregoneria - Avventura]
    Crea una pedina creatura Cavaliere 2/2 bianca con cautela.
    (Poi esilia questa carta. Puoi lanciare la creatura in seguito dall'esilio.)
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    ELD 021 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Veterano IspiratoreMURBCreatura - Cavaliere Umano2/2Gli altri Cavalieri che controlli prendono +1/+1.
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    ELD 194 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Volpe VolanteBI1BCreatura - Volpe2/2Fintanto che controlli un artefatto o un incantesimo, la Volpe Volante ha volare.
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    ELD 012 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Yorvo, Signore di GarenponteVEVVVCreatura Leggendaria - Nobile Gigante0/0Yorvo, Signore di Garenponte entra nel campo di battaglia con quattro segnalini +1/+1.

    Ogniqualvolta un'altra creatura verde entra nel campo di battaglia sotto il tuo controllo, metti un segnalino +1/+1 su Yorvo. Poi, se la forza di quella creatura è maggiore della forza di Yorvo, metti un altro segnalino +1/+1 su Yorvo.

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    ELD 185 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda

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