Risultato della query

Tipo: Artefatto   Espansione: Il Trono di Eldraine  

1

Nome Col. Costo Tipo F/C Testo Set # (Rar) Tornei Note
Alabarda di RosaspinoVEVArtefatto - Equipaggiamenton/aQuando l'Alabarda di Rosaspino entra nel campo di battaglia, assegnala a una creatura non Umano bersaglio che controlli.

La creatura equipaggiata prende +2/+1.

Equipaggiare 5
(5: Assegna a una creatura bersaglio che controlli. Equipaggia solo quando potresti lanciare una stregoneria.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
ELD 175 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Armatura BarcollanteIN3Creatura Artefatto - Costrutto*/3La forza dell'Armatura Barcollante è pari al numero di artefatti e/o incantesimi che controlli.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
ELD 230 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Armatura LucenteBI1BArtefatto - Equipaggiamenton/aLampo

Quando l'Armatura Lucente entra nel campo di battaglia, assegnala a un Cavaliere bersaglio che controlli.

La creatura equipaggiata prende +0/+2 e ha cautela.

Equipaggiare 3
(3: Assegna a una creatura bersaglio che controlli. Equipaggia solo quando potresti lanciare una stregoneria.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
ELD 029 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
BracelamaRO4RRArtefatto Leggendario - Equipaggiamenton/aLampo

Questa magia costa 1 in meno per essere lanciata per ogni creatura attaccante che controlli.

Quando la Bracelama entra nel campo di battaglia, assegnala a una creatura bersaglio che controlli.

La creatura equipaggiata prende +1/+1 e ha doppio attacco e travolgere.

Equipaggiare 3

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
ELD 120 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Bruto di Pan di ZenzeroIN1Creatura Artefatto - Golem Cibo1/1Rapidità

1: Il Bruto di Pan di Zenzero non può essere bloccato in questo turno tranne che da creature con rapidità.

2, TAP, Sacrifica il Bruto di Pan di Zenzero: Guadagni 3 punti vita.

(Ult.Agg.: 2021-06-04)
ELD 219 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Burattino CuriosoIN1Creatura Artefatto - Costrutto0/2Quando il Burattino Curioso entra nel campo di battaglia, profetizza 1.

Esilia il Burattino Curioso: Crea una pedina creatura Umano 1/1 bianca.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
ELD 223 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Calderone IncandescenteIN1Artefatton/a3, TAP, Sacrifica il Calderone Incandescente: Infligge 3 danni a una creatura bersaglio.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
ELD 229 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Cannocchiale IncantatoIN2Artefatton/aMentre il Cannocchiale Incantato entra nel campo di battaglia, guarda la mano di un avversario, poi scegli il nome di una carta qualsiasi.

Le abilità attivate delle fonti col nome scelto non possono essere attivate a meno che non siano abilità di mana.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
XLN 248 (R)
ELD 233 (R)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Carrozza IncantataIN5Artefatto - Veicolo4/4Quando la Carrozza Incantata entra nel campo di battaglia, crea due pedine creatura Topo 1/1 bianche.

Manovrare 2
(TAPpa un qualsiasi numero di creature che controlli con forza totale pari o superiore a 2: Questo Veicolo diventa una creatura artefatto fino alla fine del turno.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
ELD 218 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Fantoccio da GiostraIN2Creatura Artefatto - Cavaliere Spaventapasseri2/13: Il Fantoccio da Giostra prende +1/+0 fino alla fine del turno.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
ELD 224 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Feretro di CristalloBI1BArtefatton/aQuando il Feretro di Cristallo entra nel campo di battaglia, esilia una creatura bersaglio controllata da un avversario con valore di mana pari o inferiore a 3 finché il Feretro di Cristallo non lascia il campo di battaglia.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
ELD 015 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
FilatoioIN3Artefatton/aTAP: Aggiungi un mana di un qualsiasi colore.

5, TAP: TAPpa una creatura bersaglio.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
ELD 234 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Forno della StregaIN1Artefatton/aTAP, Sacrifica una creatura: Crea una pedina Cibo. Se la costituzione della creatura sacrificata era pari o superiore a 4, crea invece due pedine Cibo. (Sono artefatti con "2, TAP, Sacrifica questo artefatto: Guadagni 3 punti vita".)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
ELD 237 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Gargoyle di LoctevennaIN1Creatura Artefatto - Gargoyle0/34: Il Gargoyle di Loctevenna prende +2/+0 e ha volare fino alla fine del turno.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
ELD 225 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Gargoyle di VantressaBL1LCreatura Artefatto - Gargoyle5/4Volare

Il Gargoyle di Vantressa non può attaccare a meno che il giocatore in difesa non abbia sette o più carte nel suo cimitero.

Il Gargoyle di Vantressa non può bloccare a meno che tu non abbia quattro o più carte in mano.

TAP: Ogni giocatore macina una carta.

(Ult.Agg.: 2020-06-30)
ELD 071 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Gufo dell'ArcanistaMUBLBLBLBLCreatura Artefatto - Uccello3/3Volare

Quando il Gufo dell'Arcanista entra nel campo di battaglia, guarda le prime quattro carte del tuo grimorio. Puoi rivelare una carta artefatto o incantesimo scelta tra esse e aggiungerla alla tua mano. Metti le altre in fondo al tuo grimorio in ordine casuale.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
ELD 206 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Il Calderone dell'EternitàNE10NNArtefatto Leggendarion/aQuesta magia costa 2 in meno per essere lanciata per ogni carta creatura nel tuo cimitero.

Ogniqualvolta una creatura che controlli muore, mettila in fondo al grimorio del suo proprietario.

2N, TAP, Paga 2 punti vita: Rimetti sul campo di battaglia una carta creatura bersaglio dal tuo cimitero. Attiva solo come una stregoneria.

(Ult.Agg.: 2021-07-23)
ELD 082 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Il Circolo della LealtàBI4BBArtefatto Leggendarion/aQuesta magia costa 1 in meno per essere lanciata per ogni Cavaliere che controlli.

Le creature che controlli prendono +1/+1.

Ogniqualvolta lanci una magia leggendaria, crea una pedina creatura Cavaliere 2/2 bianca con cautela.

3B, TAP: Crea una pedina creatura Cavaliere 2/2 bianca con cautela.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
ELD 009 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Il Grande MonolitoVE7VVArtefatto Leggendarion/aQuesta magia costa X in meno per essere lanciata, dove X è la forza maggiore tra le creature che controlli.

TAP: Aggiungi VV. Guadagni 2 punti vita.

Ogniqualvolta una creatura non pedina entra nel campo di battaglia sotto il tuo controllo, metti un segnalino +1/+1 su di essa e pesca una carta.

(Ult.Agg.: 2021-06-05)
ELD 161 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Lancia dell'Artiglio d'AcciaioMUNRArtefatto - Equipaggiamenton/aLa creatura equipaggiata prende +2/+2.

Equipaggia Cavaliere 1

Equipaggiare 3

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
ELD 202 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Lo Specchio MagicoBL6LLLArtefatto Leggendarion/aQuesta magia costa 1 in meno per essere lanciata per ogni carta istantaneo e stregoneria nel tuo cimitero.

Non hai un limite massimo di carte nella tua mano.

All'inizio del tuo mantenimento, metti un segnalino conoscenza su Lo Specchio Magico, poi pesca una carta per ogni segnalino conoscenza su Lo Specchio Magico.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
ELD 051 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Manto di FluttiBLLArtefatto - Equipaggiamenton/aLa creatura equipaggiata prende +1/+2.

Ogniqualvolta peschi la tua seconda carta in ogni turno, assegna il Manto di Flutti a una creatura bersaglio che controlli.

Equipaggiare 3
(3: Assegna a una creatura bersaglio che controlli. Equipaggia solo quando potresti lanciare una stregoneria.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
ELD 052 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Mazza dei ValorosiMU2BArtefatto -Equipaggiamenton/aLa creatura equipaggiata prende +1/+1 per ogni segnalino carica sulla Mazza dei Valorosi e ha cautela.

Ogniqualvolta una creatura entra nel campo di battaglia sotto il tuo controllo, metti un segnalino carica sulla Mazza dei Valorosi.

Equipaggiare 3

(Ult.Agg.: 2019-10-07)
ELD 314 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Monolito VaganteIN3Creatura Artefatto - Golem2/2Adamantino - Se sono stati spesi almeno tre mana dello stesso colore per lanciare questa magia, il Monolito Vagante entra nel campo di battaglia con un segnalino +1/+1.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
ELD 221 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Orologio di MezzanotteBL2LArtefatton/aTAP: Aggiungi L.

2L: Metti un segnalino ora sull'Orologio di Mezzanotte.

All'inizio di ogni mantenimento, metti un segnalino ora sull'Orologio di Mezzanotte.

Quando sull'Orologio di Mezzanotte viene messo il dodicesimo segnalino ora, rimescola la tua mano e il tuo cimitero nel tuo grimorio, poi pesca sette carte. Esilia l'Orologio di Mezzanotte.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
ELD 054 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Ponte Levatoio in CadutaIN2Creatura Artefatto - Muro0/4Difensore

TAP: Le creature che controlli hanno rapidità fino alla fine del turno.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
ELD 217 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Pozzo delle StregonerieBLLArtefatton/aQuando il Pozzo delle Stregonerie entra nel campo di battaglia, profetizza 2. (Guarda le prime due carte del tuo grimorio, poi mettine un qualsiasi numero in fondo al tuo grimorio e le altre in cima in qualsiasi ordine.)

3L, Sacrifica il Pozzo delle Stregonerie: Pesca due carte.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
ELD 074 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Profeta del PiccoIN6Creatura Artefatto - Felino5/5Quando il Profeta del Picco entra nel campo di battaglia, profetizza 2. (Guarda le prime due carte del tuo grimorio, poi mettine un qualsiasi numero in fondo al tuo grimorio e le altre in cima in qualsiasi ordine.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
ELD 227 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Quadrifoglio PortafortunaIN2Artefatton/aOgniqualvolta lanci una magia istantaneo o stregoneria Avventura, copiala. Puoi scegliere nuovi bersagli per la copia.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
ELD 226 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Rastrelliera per ArmiIN4Artefatton/aLa Rastrelliera per Armi entra nel campo di battaglia con tre segnalini +1/+1.

TAP: Sposta un segnalino +1/+1 dalla Rastrelliera per Armi a una creatura bersaglio. Attiva solo come una stregoneria.

(Ult.Agg.: 2021-07-24)
ELD 236 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Roccaforte ItineranteIN7Creatura Artefatto - Muro5/7Difensore

7: La Roccaforte Itinerante prende +2/+0 e ha travolgere fino alla fine del turno. Può attaccare in questo turno come se non avesse difensore.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
ELD 228 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Scarpetta di CristalloRO1RArtefatto - Equipaggiamenton/aLa creatura equipaggiata prende +1/+0 e ha rapidità.

Equipaggiare 1
(1: Assegna a una creatura bersaglio che controlli. Equipaggia solo quando potresti lanciare una stregoneria.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
ELD 119 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Scopa dello StregoneIN2Creatura Artefatto - Spirito2/1Ogniqualvolta sacrifichi un altro permanente, puoi pagare 3. Se lo fai, crea una pedina che è una copia della Scopa dello Stregone.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
ELD 232 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Serpe delle LitospireINXCreatura Artefatto - Serpente0/0Raggiungere, travolgere, protezione dal multicolore

La Serpe delle Litospire entra nel campo di battaglia con X segnalini +1/+1.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
ELD 235 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Servitore MeccanicoIN3Creatura Artefatto - Gnomo2/3Adamantino - Quando il Servitore Meccanico entra nel campo di battaglia, se sono stati spesi almeno tre mana dello stesso colore per lanciarlo, pesca una carta.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
ELD 216 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Sigillo ArcanoIN2Artefatton/aTAP: Aggiungi un mana di un qualsiasi colore nell'identità di colore del tuo comandante.
(Ult.Agg.: 2021-06-22)
ELD 331 (C)
C20 237 (C)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Sorvegliante dei CorridoiBL1LCreatura Artefatto - Costrutto1/4Quando il Sorvegliante dei Corridoi entra nel campo di battaglia, STAPpa un artefatto o una creatura bersaglio che controlli.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
ELD 041 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Spaventapasseri dei SegnaliIN4Creatura Artefatto - Spaventapasseri2/4Cautela

2: Aggiungi un mana di un qualsiasi colore.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
ELD 231 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Spiedo del GiganteNE1NArtefatto - Equipaggiamenton/aLa creatura equipaggiata prende +2/+1.

Ogniqualvolta la creatura equipaggiata infligge danno da combattimento a una creatura, crea una pedina Cibo.
(È un artefatto con "2, TAP, Sacrifica questo artefatto: Guadagni 3 punti vita".)

Equipaggiare 3
(3: Assegna a una creatura bersaglio che controlli. Equipaggia solo quando potresti lanciare una stregoneria.)
(Ult.Agg.: 2021-06-04)
ELD 091 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Stendardo AraldicoIN3Artefatton/aMentre lo Stendardo Araldico entra nel campo di battaglia, scegli un colore.

Le creature che controlli del colore scelto prendono +1/+0.

TAP: Aggiungi un mana del colore scelto.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
ELD 222 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Talismano della Grinfia dei DesideriNE1NArtefatton/aIl Talismano della Grinfia dei Desideri entra nel campo di battaglia con tre segnalini desiderio.

1, TAP, Rimuovi un segnalino desiderio dal Talismano della Grinfia dei Desideri: Passa in rassegna il tuo grimorio per una carta, aggiungila alla tua mano, poi rimescola. Un avversario prende il controllo del Talismano della Grinfia dei Desideri. Attiva solo durante il tuo turno.

(Ult.Agg.: 2021-07-24)
ELD 110 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Tomo delle LeggendeIN2Artefatton/aIl Tomo delle Leggende entra nel campo di battaglia con un segnalino pagina.

Ogniqualvolta il tuo comandante entra nel campo di battaglia o attacca, metti un segnalino pagina sul Tomo delle Leggende.

1, TAP, Rimuovi un segnalino pagina dal Tomo delle Leggende: Pesca una carta.

(Ult.Agg.: 2019-10-07)
ELD 332 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Trabucco di ZolfoRO2RCreatura Artefatto - Muro1/3Difensore, raggiungere

TAP: Il Trabucco di Zolfo infligge 1 danno a ogni avversario.

Ogniqualvolta un Cavaliere entra nel campo di battaglia sotto il tuo controllo, STAPa il Trabucco di Zolfo.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
ELD 116 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Uovo d'OroIN2Artefatto - Cibon/aQuando l'Uovo d'Oro entra nel campo di battaglia, pesca una carta.

1, TAP, Sacrifica l'Uovo d'Oro: Aggiungi un mana di un qualsiasi colore.

2, TAP, Sacrifica l'Uovo d'Oro: Guadagni 3 punti vita.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
ELD 220 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Volume di FantasieBL1LArtefatton/aI giocatori non hanno un limite massimo di carte nella loro mano.

XX, TAP: Ogni giocatore pesca X carte.

2L, TAP: Ogni avversario macina un numero di carte pari al numero di carte nella propria mano.

(Ult.Agg.: 2020-06-30)
ELD 046 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda

Carte visualizzate: 45 su 45 (0.024626 secondi) - 03/07/2022 04:27:19

1