Risultato della query
Tipo: Artefatto Espansione: Il Trono di Eldraine
1 |
Nome | Col. | Costo | Tipo | F/C | Testo | Set # (Rar) | Tornei | Note |
---|---|---|---|---|---|---|---|---|
Alabarda di Rosaspino | VE | ![]() | Artefatto - Equipaggiamento | n/a | Quando l'Alabarda di Rosaspino entra nel campo di battaglia, assegnala a una creatura non Umano bersaglio che controlli. La creatura equipaggiata prende +2/+1. Equipaggiare ![]() ![]() (Ult.Agg.: 0000-00-00) | ELD 175 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Armatura Barcollante | IN | ![]() | Creatura Artefatto - Costrutto | */3 | La forza dell'Armatura Barcollante è pari al numero di artefatti e/o incantesimi che controlli. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | ELD 230 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Armatura Lucente | BI | ![]() ![]() | Artefatto - Equipaggiamento | n/a | Lampo Quando l'Armatura Lucente entra nel campo di battaglia, assegnala a un Cavaliere bersaglio che controlli. La creatura equipaggiata prende +0/+2 e ha cautela. Equipaggiare ![]() ![]() (Ult.Agg.: 0000-00-00) | ELD 029 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Bracelama | RO | ![]() ![]() ![]() | Artefatto Leggendario - Equipaggiamento | n/a | Lampo Questa magia costa ![]() Quando la Bracelama entra nel campo di battaglia, assegnala a una creatura bersaglio che controlli. La creatura equipaggiata prende +1/+1 e ha doppio attacco e travolgere. Equipaggiare ![]() (Ult.Agg.: 0000-00-00) | ELD 120 (M) | T1 T1.5 |
Scheda |
Bruto di Pan di Zenzero | IN | ![]() | Creatura Artefatto - Golem Cibo | 1/1 | Rapidità ![]() ![]() ![]() (Ult.Agg.: 2021-06-04) | ELD 219 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Burattino Curioso | IN | ![]() | Creatura Artefatto - Costrutto | 0/2 | Quando il Burattino Curioso entra nel campo di battaglia, profetizza 1. Esilia il Burattino Curioso: Crea una pedina creatura Umano 1/1 bianca. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | ELD 223 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Calderone Incandescente | IN | ![]() | Artefatto | n/a | ![]() ![]() (Ult.Agg.: 0000-00-00) | ELD 229 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Cannocchiale Incantato | IN | ![]() | Artefatto | n/a | Mentre il Cannocchiale Incantato entra nel campo di battaglia, guarda la mano di un avversario, poi scegli il nome di una carta qualsiasi. Le abilità attivate delle fonti col nome scelto non possono essere attivate a meno che non siano abilità di mana. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | XLN 248 (R) ELD 233 (R) |
T1 T1.5 |
Scheda |
Carrozza Incantata | IN | ![]() | Artefatto - Veicolo | 4/4 | Quando la Carrozza Incantata entra nel campo di battaglia, crea due pedine creatura Topo 1/1 bianche. Manovrare 2 (TAPpa un qualsiasi numero di creature che controlli con forza totale pari o superiore a 2: Questo Veicolo diventa una creatura artefatto fino alla fine del turno.) (Ult.Agg.: 0000-00-00) | ELD 218 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Fantoccio da Giostra | IN | ![]() | Creatura Artefatto - Cavaliere Spaventapasseri | 2/1 | ![]() (Ult.Agg.: 0000-00-00) | ELD 224 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Feretro di Cristallo | BI | ![]() ![]() | Artefatto | n/a | Quando il Feretro di Cristallo entra nel campo di battaglia, esilia una creatura bersaglio controllata da un avversario con valore di mana pari o inferiore a 3 finché il Feretro di Cristallo non lascia il campo di battaglia. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | ELD 015 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Filatoio | IN | ![]() | Artefatto | n/a | ![]() ![]() ![]() (Ult.Agg.: 0000-00-00) | ELD 234 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Forno della Strega | IN | ![]() | Artefatto | n/a | ![]() ![]() ![]() (Ult.Agg.: 0000-00-00) | ELD 237 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Gargoyle di Loctevenna | IN | ![]() | Creatura Artefatto - Gargoyle | 0/3 | ![]() (Ult.Agg.: 0000-00-00) | ELD 225 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Gargoyle di Vantressa | BL | ![]() ![]() | Creatura Artefatto - Gargoyle | 5/4 | Volare Il Gargoyle di Vantressa non può attaccare a meno che il giocatore in difesa non abbia sette o più carte nel suo cimitero. Il Gargoyle di Vantressa non può bloccare a meno che tu non abbia quattro o più carte in mano. ![]() (Ult.Agg.: 2020-06-30) | ELD 071 (R) | T1 T1.5 |
Scheda |
Gufo dell'Arcanista | MU | ![]() ![]() ![]() ![]() | Creatura Artefatto - Uccello | 3/3 | Volare Quando il Gufo dell'Arcanista entra nel campo di battaglia, guarda le prime quattro carte del tuo grimorio. Puoi rivelare una carta artefatto o incantesimo scelta tra esse e aggiungerla alla tua mano. Metti le altre in fondo al tuo grimorio in ordine casuale. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | ELD 206 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Il Calderone dell'Eternità | NE | ![]() ![]() ![]() | Artefatto Leggendario | n/a | Questa magia costa ![]() Ogniqualvolta una creatura che controlli muore, mettila in fondo al grimorio del suo proprietario. ![]() ![]() ![]() (Ult.Agg.: 2021-07-23) | ELD 082 (M) | T1 T1.5 |
Scheda |
Il Circolo della Lealtà | BI | ![]() ![]() ![]() | Artefatto Leggendario | n/a | Questa magia costa ![]() Le creature che controlli prendono +1/+1. Ogniqualvolta lanci una magia leggendaria, crea una pedina creatura Cavaliere 2/2 bianca con cautela. ![]() ![]() ![]() (Ult.Agg.: 0000-00-00) | ELD 009 (M) | T1 T1.5 |
Scheda |
Il Grande Monolito | VE | ![]() ![]() ![]() | Artefatto Leggendario | n/a | Questa magia costa ![]() ![]() ![]() ![]() Ogniqualvolta una creatura non pedina entra nel campo di battaglia sotto il tuo controllo, metti un segnalino +1/+1 su di essa e pesca una carta. (Ult.Agg.: 2021-06-05) | ELD 161 (M) | T1 T1.5 |
Scheda |
Lancia dell'Artiglio d'Acciaio | MU | ![]() ![]() | Artefatto - Equipaggiamento | n/a | La creatura equipaggiata prende +2/+2. Equipaggia Cavaliere ![]() Equipaggiare ![]() (Ult.Agg.: 0000-00-00) | ELD 202 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Lo Specchio Magico | BL | ![]() ![]() ![]() ![]() | Artefatto Leggendario | n/a | Questa magia costa ![]() Non hai un limite massimo di carte nella tua mano. All'inizio del tuo mantenimento, metti un segnalino conoscenza su Lo Specchio Magico, poi pesca una carta per ogni segnalino conoscenza su Lo Specchio Magico. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | ELD 051 (M) | T1 T1.5 |
Scheda |
Manto di Flutti | BL | ![]() | Artefatto - Equipaggiamento | n/a | La creatura equipaggiata prende +1/+2. Ogniqualvolta peschi la tua seconda carta in ogni turno, assegna il Manto di Flutti a una creatura bersaglio che controlli. Equipaggiare ![]() ![]() (Ult.Agg.: 0000-00-00) | ELD 052 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Mazza dei Valorosi | MU | ![]() ![]() | Artefatto -Equipaggiamento | n/a | La creatura equipaggiata prende +1/+1 per ogni segnalino carica sulla Mazza dei Valorosi e ha cautela. Ogniqualvolta una creatura entra nel campo di battaglia sotto il tuo controllo, metti un segnalino carica sulla Mazza dei Valorosi. Equipaggiare ![]() (Ult.Agg.: 2019-10-07) | ELD 314 (R) | T1 T1.5 |
Scheda |
Monolito Vagante | IN | ![]() | Creatura Artefatto - Golem | 2/2 | Adamantino - Se sono stati spesi almeno tre mana dello stesso colore per lanciare questa magia, il Monolito Vagante entra nel campo di battaglia con un segnalino +1/+1. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | ELD 221 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Orologio di Mezzanotte | BL | ![]() ![]() | Artefatto | n/a | ![]() ![]() ![]() ![]() All'inizio di ogni mantenimento, metti un segnalino ora sull'Orologio di Mezzanotte. Quando sull'Orologio di Mezzanotte viene messo il dodicesimo segnalino ora, rimescola la tua mano e il tuo cimitero nel tuo grimorio, poi pesca sette carte. Esilia l'Orologio di Mezzanotte. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | ELD 054 (R) | T1 T1.5 |
Scheda |
Ponte Levatoio in Caduta | IN | ![]() | Creatura Artefatto - Muro | 0/4 | Difensore ![]() (Ult.Agg.: 0000-00-00) | ELD 217 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Pozzo delle Stregonerie | BL | ![]() | Artefatto | n/a | Quando il Pozzo delle Stregonerie entra nel campo di battaglia, profetizza 2. (Guarda le prime due carte del tuo grimorio, poi mettine un qualsiasi numero in fondo al tuo grimorio e le altre in cima in qualsiasi ordine.) ![]() ![]() (Ult.Agg.: 0000-00-00) | ELD 074 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Profeta del Picco | IN | ![]() | Creatura Artefatto - Felino | 5/5 | Quando il Profeta del Picco entra nel campo di battaglia, profetizza 2. (Guarda le prime due carte del tuo grimorio, poi mettine un qualsiasi numero in fondo al tuo grimorio e le altre in cima in qualsiasi ordine.) (Ult.Agg.: 0000-00-00) | ELD 227 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Quadrifoglio Portafortuna | IN | ![]() | Artefatto | n/a | Ogniqualvolta lanci una magia istantaneo o stregoneria Avventura, copiala. Puoi scegliere nuovi bersagli per la copia. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | ELD 226 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Rastrelliera per Armi | IN | ![]() | Artefatto | n/a | La Rastrelliera per Armi entra nel campo di battaglia con tre segnalini +1/+1. ![]() (Ult.Agg.: 2021-07-24) | ELD 236 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Roccaforte Itinerante | IN | ![]() | Creatura Artefatto - Muro | 5/7 | Difensore ![]() (Ult.Agg.: 0000-00-00) | ELD 228 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Scarpetta di Cristallo | RO | ![]() ![]() | Artefatto - Equipaggiamento | n/a | La creatura equipaggiata prende +1/+0 e ha rapidità. Equipaggiare ![]() ![]() (Ult.Agg.: 0000-00-00) | ELD 119 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Scopa dello Stregone | IN | ![]() | Creatura Artefatto - Spirito | 2/1 | Ogniqualvolta sacrifichi un altro permanente, puoi pagare ![]() (Ult.Agg.: 0000-00-00) | ELD 232 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Serpe delle Litospire | IN | ![]() | Creatura Artefatto - Serpente | 0/0 | Raggiungere, travolgere, protezione dal multicolore La Serpe delle Litospire entra nel campo di battaglia con X segnalini +1/+1. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | ELD 235 (R) | T1 T1.5 |
Scheda |
Servitore Meccanico | IN | ![]() | Creatura Artefatto - Gnomo | 2/3 | Adamantino - Quando il Servitore Meccanico entra nel campo di battaglia, se sono stati spesi almeno tre mana dello stesso colore per lanciarlo, pesca una carta. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | ELD 216 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Sigillo Arcano | IN | ![]() | Artefatto | n/a | ![]() (Ult.Agg.: 2021-06-22) | ELD 331 (C) C20 237 (C) |
T1 T1.5 |
Scheda |
Sorvegliante dei Corridoi | BL | ![]() ![]() | Creatura Artefatto - Costrutto | 1/4 | Quando il Sorvegliante dei Corridoi entra nel campo di battaglia, STAPpa un artefatto o una creatura bersaglio che controlli. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | ELD 041 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Spaventapasseri dei Segnali | IN | ![]() | Creatura Artefatto - Spaventapasseri | 2/4 | Cautela ![]() (Ult.Agg.: 0000-00-00) | ELD 231 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Spiedo del Gigante | NE | ![]() ![]() | Artefatto - Equipaggiamento | n/a | La creatura equipaggiata prende +2/+1. Ogniqualvolta la creatura equipaggiata infligge danno da combattimento a una creatura, crea una pedina Cibo. (È un artefatto con " ![]() ![]() Equipaggiare ![]() ![]() (Ult.Agg.: 2021-06-04) | ELD 091 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Stendardo Araldico | IN | ![]() | Artefatto | n/a | Mentre lo Stendardo Araldico entra nel campo di battaglia, scegli un colore. Le creature che controlli del colore scelto prendono +1/+0. ![]() (Ult.Agg.: 0000-00-00) | ELD 222 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Talismano della Grinfia dei Desideri | NE | ![]() ![]() | Artefatto | n/a | Il Talismano della Grinfia dei Desideri entra nel campo di battaglia con tre segnalini desiderio. ![]() ![]() (Ult.Agg.: 2021-07-24) | ELD 110 (R) | T1 T1.5 |
Scheda |
Tomo delle Leggende | IN | ![]() | Artefatto | n/a | Il Tomo delle Leggende entra nel campo di battaglia con un segnalino pagina. Ogniqualvolta il tuo comandante entra nel campo di battaglia o attacca, metti un segnalino pagina sul Tomo delle Leggende. ![]() ![]() (Ult.Agg.: 2019-10-07) | ELD 332 (R) | T1 T1.5 |
Scheda |
Trabucco di Zolfo | RO | ![]() ![]() | Creatura Artefatto - Muro | 1/3 | Difensore, raggiungere ![]() Ogniqualvolta un Cavaliere entra nel campo di battaglia sotto il tuo controllo, STAPa il Trabucco di Zolfo. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | ELD 116 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Uovo d'Oro | IN | ![]() | Artefatto - Cibo | n/a | Quando l'Uovo d'Oro entra nel campo di battaglia, pesca una carta. ![]() ![]() ![]() ![]() (Ult.Agg.: 0000-00-00) | ELD 220 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Volume di Fantasie | BL | ![]() ![]() | Artefatto | n/a | I giocatori non hanno un limite massimo di carte nella loro mano. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() (Ult.Agg.: 2020-06-30) | ELD 046 (R) | T1 T1.5 |
Scheda |
Carte visualizzate: 45 su 45 (0.024626 secondi) - 03/07/2022 04:27:19
1 |