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Colori: Bianco, esclusi Blu e Nero e Rosso e Verde Espansione: Il Trono di Eldraine
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Nome | Col. | Costo | Tipo | F/C | Testo | Set # (Rar) | Tornei | Note |
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Adunata per il Trono | BI | ![]() ![]() | Istantaneo | n/a | Crea due pedine creatura Umano 1/1 bianche. Adamantino - Se sono stati spesi almeno tre mana bianchi per lanciare questa magia, guadagni 1 punto vita per ogni creatura che controlli. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | ELD 025 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Aggirare | BI | ![]() | Istantaneo | n/a | Aggirare infligge a una creatura attaccante o bloccante bersaglio danno pari al numero di creature che controlli. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | ELD 023 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Ammazzagiganti | BI | ![]() | Creatura - Popolano Umano | 1/2 | ![]() ![]() ![]() // Recidere ![]() ![]() [Istantaneo - Avventura] Distruggi una creatura bersaglio con forza pari o superiore a 4. (Poi esilia questa carta. Puoi lanciare la creatura in seguito dall'esilio.) (Ult.Agg.: 0000-00-00) | ELD 014 (R) | T1 T1.5 |
Scheda |
Arconte Armonioso | BI | ![]() ![]() ![]() | Creatura - Arconte | 4/5 | Volare Le creature non Arconte hanno forza e costituzione base 3/3. Quando l'Arconte Armonioso entra nel campo di battaglia, crea due pedine creatura Umano 1/1 bianche. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | ELD 017 (M) | T1 T1.5 |
Scheda |
Arconte dell'Assoluzione | BI | ![]() ![]() | Creatura - Arconte | 3/2 | Volare Protezione dal bianco (Questa creatura non può essere bloccata, bersagliata, non le può essere inflitto danno, né può essere incantata o equipaggiata da nulla di bianco.) Le creature non possono attaccare te o i planeswalker che controlli a meno che il loro controllore non paghi ![]() (Ult.Agg.: 2021-07-05) | ELD 003 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Armatura Lucente | BI | ![]() ![]() | Artefatto - Equipaggiamento | n/a | Lampo Quando l'Armatura Lucente entra nel campo di battaglia, assegnala a un Cavaliere bersaglio che controlli. La creatura equipaggiata prende +0/+2 e ha cautela. Equipaggiare ![]() ![]() (Ult.Agg.: 0000-00-00) | ELD 029 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Bacio del Vero Amore | BI | ![]() ![]() ![]() | Istantaneo | n/a | Esilia un artefatto o un incantesimo bersaglio. Pesca una carta. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | ELD 034 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Cavaliera Degna | BI | ![]() ![]() | Creatura - Cavaliere Umano | 2/2 | Ogniqualvolta lanci una magia Cavaliere, crea una pedina creatura Umano 1/1 bianca. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | ELD 036 (R) | T1 T1.5 |
Scheda |
Cavaliera Venerabile | BI | ![]() | Creatura - Cavaliere Umano | 2/1 | Quando la Cavaliera Venerabile muore, metti un segnalino +1/+1 su un Cavaliere bersaglio che controlli. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | ELD 035 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Cavaliere della Fortezza | BI | ![]() ![]() | Creatura - Cavaliere Umano | 3/2 | (Ult.Agg.: 0000-00-00) | ELD 019 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Cavaliere Giovane | BI | ![]() ![]() | Creatura - Cavaliere Umano | 2/1 | Attacco improvviso (Ult.Agg.: 0000-00-00) | FO 143 (C) 10 062 (C) MM3 029 (C) ELD 037 (C) |
T1 T1.5 |
Scheda |
Contendente Acclamata | BI | ![]() ![]() | Creatura - Cavaliere Umano | 3/3 | Quando la Contendente Acclamata entra nel campo di battaglia, se controlli un altro Cavaliere, guarda le prime cinque carte del tuo grimorio. Puoi rivelare una carta Cavaliere, Aura, Equipaggiamento o artefatto leggendario scelta tra esse e aggiungerla alla tua mano. Metti le altre in fondo al tuo grimorio in ordine casuale. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | ELD 001 (R) | T1 T1.5 |
Scheda |
Feretro di Cristallo | BI | ![]() ![]() | Artefatto | n/a | Quando il Feretro di Cristallo entra nel campo di battaglia, esilia una creatura bersaglio controllata da un avversario con valore di mana pari o inferiore a 3 finché il Feretro di Cristallo non lascia il campo di battaglia. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | ELD 015 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Gigante del Mantoreame | BI | ![]() ![]() ![]() | Creatura - Gigante | 7/7 | Cautela // Gettare Via ![]() ![]() ![]() [Stregoneria - Avventura] Distruggi tutte le creature non Gigante. (Poi esilia questa carta. Puoi lanciare la creatura in seguito dall'esilio.) (Ult.Agg.: 0000-00-00) | ELD 026 (M) | T1 T1.5 |
Scheda |
Grifone Ambito | BI | ![]() ![]() | Creatura - Grifone | 3/4 | Volare (Ult.Agg.: 0000-00-00) | ELD 024 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Grifone della Guarnigione | MU | ![]() ![]() | Creatura - Grifone | 2/2 | Volare Ogniqualvolta il Grifone della Guarnigione attacca, un Cavaliere bersaglio che controlli ha volare fino alla fine del turno. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | ELD 305 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Guidamadrina degli Spiritelli | BI | ![]() | Creatura - Spiritello | 1/1 | Volare // Dono delle Fate ![]() ![]() [Stregoneria - Avventura] Una creatura bersaglio prende +2/+1 e ha volare fino alla fine del turno. (Poi esilia questa carta. Puoi lanciare la creatura in seguito dall'esilio.) (Ult.Agg.: 0000-00-00) | ELD 011 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Il Circolo della Lealtà | BI | ![]() ![]() ![]() | Artefatto Leggendario | n/a | Questa magia costa ![]() Le creature che controlli prendono +1/+1. Ogniqualvolta lanci una magia leggendaria, crea una pedina creatura Cavaliere 2/2 bianca con cautela. ![]() ![]() ![]() (Ult.Agg.: 0000-00-00) | ELD 009 (M) | T1 T1.5 |
Scheda |
Intrappolata nella Torre | BI | ![]() ![]() | Incantesimo - Aura | n/a | Incanta creatura senza volare La creatura incantata non può attaccare o bloccare e le sue abilità attivate non possono essere attivate. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | ELD 033 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Kenrith, il Re Ritornato | MU | ![]() ![]() | Creatura Leggendaria - Nobile Umano | 5/5 | ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() (Ult.Agg.: 0000-00-00) | ELD 303 (M) | T1 T1.5 |
Scheda |
Linden, la Regina Risoluta | BI | ![]() ![]() ![]() | Creatura Leggendaria - Nobile Umano | 3/3 | Cautela Ogniqualvolta una creatura bianca che controlli attacca, guadagni 1 punto vita. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | ELD 020 (R) | T1 T1.5 |
Scheda |
Mazza dei Valorosi | MU | ![]() ![]() | Artefatto -Equipaggiamento | n/a | La creatura equipaggiata prende +1/+1 per ogni segnalino carica sulla Mazza dei Valorosi e ha cautela. Ogniqualvolta una creatura entra nel campo di battaglia sotto il tuo controllo, metti un segnalino carica sulla Mazza dei Valorosi. Equipaggiare ![]() (Ult.Agg.: 2019-10-07) | ELD 314 (R) | T1 T1.5 |
Scheda |
Misterioso Rischiarasentieri | BI | ![]() ![]() | Creatura - Spiritello | 2/2 | Volare Ogni creatura che controlli che ha un'Avventura entra nel campo di battaglia con un segnalino +1/+1 addizionale. (Non deve necessariamente essere prima andata all'Avventura.) (Ult.Agg.: 0000-00-00) | ELD 022 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Mucca Barattata | BI | ![]() ![]() | Creatura - Bue | 3/3 | Quando la Mucca Barattata muore o quando la scarti, crea una pedina Cibo. (È un artefatto con "![]() ![]() (Ult.Agg.: 2021-06-03) | ELD 006 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Paladina di Ardenvalle | BI | ![]() ![]() | Creatura - Cavaliere Umano | 2/5 | Adamantino - Se sono stati spesi almeno tre mana bianchi per lanciare questa magia, la Paladina di Ardenvalle entra nel campo di battaglia con un segnalino +1/+1. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | ELD 004 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Pastore del Gregge | BI | ![]() ![]() | Creatura - Popolano Umano | 3/1 | // Condurre alla Salvezza ![]() [Istantaneo - Avventura] Fai tornare un permanente bersaglio che controlli in mano al suo proprietario. (Poi esilia questa carta. Puoi lanciare la creatura in seguito dall'esilio.) (Ult.Agg.: 0000-00-00) | ELD 028 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Per Sempre Felici e Contenti | BI | ![]() ![]() | Incantesimo | n/a | Quando Per Sempre Felici e Contenti entra nel campo di battaglia, ogni giocatore guadagna 5 punti vita e pesca una carta. All'inizio del tuo mantenimento, se ci sono cinque colori tra i permanenti che controlli, ci sono sei o più tipi di carta tra i permanenti che controlli e/o le carte nel tuo cimitero e i tuoi punti vita sono pari o superiori ai tuoi punti vita iniziali, vinci la partita. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | ELD 016 (R) | T1 T1.5 |
Scheda |
Portatrice del Silenzio | BI | ![]() ![]() | Creatura - Spiritello | 1/2 | Volare, legame vitale Le creature che entrano nel campo di battaglia o muoiono non fanno innescare le abilità. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | ELD 018 (R) | T1 T1.5 |
Scheda |
Principe Affascinante | BI | ![]() ![]() | Creatura - Nobile Umano | 2/2 | Quando il Principe Affascinante entra nel campo di battaglia, scegli uno - (Ult.Agg.: 2019-10-07) | ELD 008 (R) | T1 T1.5 |
Scheda |
Principessa Adorata | BI | ![]() | Creatura - Nobile Umano | 1/1 | Legame vitale La Principessa Adorata non può essere bloccata da creature con forza pari o superiore a 3. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | ELD 007 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Provviste Fortificanti | BI | ![]() ![]() | Incantesimo | n/a | Le creature che controlli prendono +0/+1. Quando le Provviste Fortificanti entrano nel campo di battaglia, crea una pedina Cibo. (È un artefatto con " ![]() ![]() (Ult.Agg.: 0000-00-00) | ELD 013 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Quel che Luccica | BI | ![]() ![]() | Incantesimo - Aura | n/a | Incanta creatura La creatura incantata prende +1/+1 per ogni artefatto e/o incantesimo che controlli. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | ELD 002 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Rettitudine | BI | ![]() | Istantaneo | n/a | Una creatura bloccante bersaglio prende +7/+7 fino alla fine del turno. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | AL 208 (R) BE 214 (R) UN 214 (R) RV 219 (R) 4E 272 (R) 5E 336 (R) 9E 036 (R) 10 036 (R) M10 027 (NC) ELD 027 (NC) |
T1 T1.5 |
Scheda |
Rituale della Fiammargento | BI | ![]() ![]() | Stregoneria | n/a | Metti un segnalino +1/+1 su ogni creatura che controlli. Adamantino - Se sono stati spesi almeno tre mana bianchi per lanciare questa magia, le creature che controlli hanno cautela fino alla fine del turno. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | ELD 030 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Scudiero della Fiammargento | BI | ![]() ![]() | Creatura - Soldato Umano | 2/1 | // In Allerta ![]() ![]() [Istantaneo - Avventura] Una creatura bersaglio prende +2/+2 fino alla fine del turno. STAPpala. (Poi esilia questa carta. Puoi lanciare la creatura in seguito dall'esilio.) (Ult.Agg.: 2019-10-07) | ELD 031 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Silenzio Assordante | BI | ![]() | Incantesimo | n/a | Ogni giocatore non può lanciare più di una magia non creatura per turno. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | ELD 010 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Squadrone di Alargento | MU | ![]() ![]() | Creatura - Cavaliere Umano | */* | Volare, cautela La forza e la costituzione dello Squadrone di Alargento sono pari al numero di creature che controlli. Ogniqualvolta lo Squadrone di Alargento attacca, crea un numero di pedine creatura Cavaliere 2/2 bianche con cautela pari al numero di avversari che hai. (Ult.Agg.: 2019-10-07) | ELD 315 (R) | T1 T1.5 |
Scheda |
Stratega di Ardenvalle | BI | ![]() ![]() ![]() | Creatura - Cavaliere Umano | 2/3 | Volare // Picchiata Vertiginosa ![]() ![]() [Istantaneo - Avventura] TAPpa fino a due creature bersaglio. (Poi esilia questa carta. Puoi lanciare la creatura in seguito dall'esilio.) (Ult.Agg.: 2019-10-07) | ELD 005 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Syr Alin, l'Artiglio del Leone | BI | ![]() ![]() ![]() | Creatura Leggendaria - Cavaliere Umano | 4/4 | Attacco improvviso Ogniqualvolta Syr Alin, l'Artiglio del Leone attacca, le altre creature che controlli prendono +1/+1 fino alla fine del turno. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | ELD 032 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Unicorno Solitario | BI | ![]() ![]() | Creatura - Unicorno | 3/3 | Cautela // Cavalcante senza Destriero ![]() ![]() [Stregoneria - Avventura] Crea una pedina creatura Cavaliere 2/2 bianca con cautela. (Poi esilia questa carta. Puoi lanciare la creatura in seguito dall'esilio.) (Ult.Agg.: 0000-00-00) | ELD 021 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Volpe Volante | BI | ![]() ![]() | Creatura - Volpe | 2/2 | Fintanto che controlli un artefatto o un incantesimo, la Volpe Volante ha volare. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | ELD 012 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Carte visualizzate: 41 su 41 (0.018076 secondi) - 03/07/2022 04:48:45
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