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Colori: Bianco, esclusi Blu e Nero e Rosso e Verde   Espansione: Il Trono di Eldraine  

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Nome Col. Costo Tipo F/C Testo Set # (Rar) Tornei Note
Adunata per il TronoBI2BIstantaneon/aCrea due pedine creatura Umano 1/1 bianche.

Adamantino - Se sono stati spesi almeno tre mana bianchi per lanciare questa magia, guadagni 1 punto vita per ogni creatura che controlli.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
ELD 025 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
AggirareBIBIstantaneon/aAggirare infligge a una creatura attaccante o bloccante bersaglio danno pari al numero di creature che controlli.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
ELD 023 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
AmmazzagigantiBIBCreatura - Popolano Umano1/21B, TAP: TAPpa una creatura bersaglio.
//
Recidere
2B
[Istantaneo - Avventura]
Distruggi una creatura bersaglio con forza pari o superiore a 4.
(Poi esilia questa carta. Puoi lanciare la creatura in seguito dall'esilio.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
ELD 014 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Arconte ArmoniosoBI4BBCreatura - Arconte4/5Volare

Le creature non Arconte hanno forza e costituzione base 3/3.

Quando l'Arconte Armonioso entra nel campo di battaglia, crea due pedine creatura Umano 1/1 bianche.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
ELD 017 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Arconte dell'AssoluzioneBI3BCreatura - Arconte3/2Volare

Protezione dal bianco
(Questa creatura non può essere bloccata, bersagliata, non le può essere inflitto danno, né può essere incantata o equipaggiata da nulla di bianco.)

Le creature non possono attaccare te o i planeswalker che controlli a meno che il loro controllore non paghi 1 per ognuna di quelle creature.

(Ult.Agg.: 2021-07-05)
ELD 003 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Armatura LucenteBI1BArtefatto - Equipaggiamenton/aLampo

Quando l'Armatura Lucente entra nel campo di battaglia, assegnala a un Cavaliere bersaglio che controlli.

La creatura equipaggiata prende +0/+2 e ha cautela.

Equipaggiare 3
(3: Assegna a una creatura bersaglio che controlli. Equipaggia solo quando potresti lanciare una stregoneria.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
ELD 029 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Bacio del Vero AmoreBI2BBIstantaneon/aEsilia un artefatto o un incantesimo bersaglio.

Pesca una carta.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
ELD 034 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Cavaliera DegnaBI1BCreatura - Cavaliere Umano2/2Ogniqualvolta lanci una magia Cavaliere, crea una pedina creatura Umano 1/1 bianca.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
ELD 036 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Cavaliera VenerabileBIBCreatura - Cavaliere Umano2/1Quando la Cavaliera Venerabile muore, metti un segnalino +1/+1 su un Cavaliere bersaglio che controlli.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
ELD 035 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Cavaliere della FortezzaBI2BCreatura - Cavaliere Umano3/2
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
ELD 019 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Cavaliere GiovaneBI1BCreatura - Cavaliere Umano2/1Attacco improvviso
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
FO 143 (C)
10 062 (C)
MM3 029 (C)
ELD 037 (C)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Contendente AcclamataBI2BCreatura - Cavaliere Umano3/3Quando la Contendente Acclamata entra nel campo di battaglia, se controlli un altro Cavaliere, guarda le prime cinque carte del tuo grimorio. Puoi rivelare una carta Cavaliere, Aura, Equipaggiamento o artefatto leggendario scelta tra esse e aggiungerla alla tua mano. Metti le altre in fondo al tuo grimorio in ordine casuale.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
ELD 001 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Feretro di CristalloBI1BArtefatton/aQuando il Feretro di Cristallo entra nel campo di battaglia, esilia una creatura bersaglio controllata da un avversario con valore di mana pari o inferiore a 3 finché il Feretro di Cristallo non lascia il campo di battaglia.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
ELD 015 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Gigante del MantoreameBI5BBCreatura - Gigante7/7Cautela
//
Gettare Via
3BB
[Stregoneria - Avventura]
Distruggi tutte le creature non Gigante.
(Poi esilia questa carta. Puoi lanciare la creatura in seguito dall'esilio.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
ELD 026 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Grifone AmbitoBI4BCreatura - Grifone3/4Volare
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
ELD 024 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Grifone della GuarnigioneMU2BCreatura - Grifone2/2Volare

Ogniqualvolta il Grifone della Guarnigione attacca, un Cavaliere bersaglio che controlli ha volare fino alla fine del turno.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
ELD 305 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Guidamadrina degli SpiritelliBIBCreatura - Spiritello1/1Volare
//
Dono delle Fate
1B
[Stregoneria - Avventura]
Una creatura bersaglio prende +2/+1 e ha volare fino alla fine del turno.
(Poi esilia questa carta. Puoi lanciare la creatura in seguito dall'esilio.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
ELD 011 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Il Circolo della LealtàBI4BBArtefatto Leggendarion/aQuesta magia costa 1 in meno per essere lanciata per ogni Cavaliere che controlli.

Le creature che controlli prendono +1/+1.

Ogniqualvolta lanci una magia leggendaria, crea una pedina creatura Cavaliere 2/2 bianca con cautela.

3B, TAP: Crea una pedina creatura Cavaliere 2/2 bianca con cautela.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
ELD 009 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Intrappolata nella TorreBI1BIncantesimo - Auran/aIncanta creatura senza volare

La creatura incantata non può attaccare o bloccare e le sue abilità attivate non possono essere attivate.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
ELD 033 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Kenrith, il Re RitornatoMU4BCreatura Leggendaria - Nobile Umano5/5R: Tutte le creature hanno travolgere e rapidità fino alla fine del turno.

1V: Metti un segnalino +1/+1 su una creatura bersaglio.

2B: Un giocatore bersaglio guadagna 5 punti vita.

3L: Un giocatore bersaglio pesca una carta.

4N: Metti sul campo di battaglia sotto il controllo del suo proprietario una carta creatura bersaglio da un cimitero.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
ELD 303 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Linden, la Regina RisolutaBIBBBCreatura Leggendaria - Nobile Umano3/3Cautela

Ogniqualvolta una creatura bianca che controlli attacca, guadagni 1 punto vita.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
ELD 020 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Mazza dei ValorosiMU2BArtefatto -Equipaggiamenton/aLa creatura equipaggiata prende +1/+1 per ogni segnalino carica sulla Mazza dei Valorosi e ha cautela.

Ogniqualvolta una creatura entra nel campo di battaglia sotto il tuo controllo, metti un segnalino carica sulla Mazza dei Valorosi.

Equipaggiare 3

(Ult.Agg.: 2019-10-07)
ELD 314 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Misterioso RischiarasentieriBI2BCreatura - Spiritello2/2Volare

Ogni creatura che controlli che ha un'Avventura entra nel campo di battaglia con un segnalino +1/+1 addizionale.
(Non deve necessariamente essere prima andata all'Avventura.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
ELD 022 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Mucca BarattataBI3BCreatura - Bue3/3Quando la Mucca Barattata muore o quando la scarti, crea una pedina Cibo. (È un artefatto con "2, TAP, Sacrifica questo artefatto: Guadagni 3 punti vita".)
(Ult.Agg.: 2021-06-03)
ELD 006 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Paladina di ArdenvalleBI3BCreatura - Cavaliere Umano2/5Adamantino - Se sono stati spesi almeno tre mana bianchi per lanciare questa magia, la Paladina di Ardenvalle entra nel campo di battaglia con un segnalino +1/+1.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
ELD 004 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Pastore del GreggeBI1BCreatura - Popolano Umano3/1
//
Condurre alla Salvezza
B
[Istantaneo - Avventura]
Fai tornare un permanente bersaglio che controlli in mano al suo proprietario.
(Poi esilia questa carta. Puoi lanciare la creatura in seguito dall'esilio.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
ELD 028 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Per Sempre Felici e ContentiBI2BIncantesimon/aQuando Per Sempre Felici e Contenti entra nel campo di battaglia, ogni giocatore guadagna 5 punti vita e pesca una carta.

All'inizio del tuo mantenimento, se ci sono cinque colori tra i permanenti che controlli, ci sono sei o più tipi di carta tra i permanenti che controlli e/o le carte nel tuo cimitero e i tuoi punti vita sono pari o superiori ai tuoi punti vita iniziali, vinci la partita.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
ELD 016 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Portatrice del SilenzioBI1BCreatura - Spiritello1/2Volare, legame vitale

Le creature che entrano nel campo di battaglia o muoiono non fanno innescare le abilità.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
ELD 018 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Principe AffascinanteBI1BCreatura - Nobile Umano2/2Quando il Principe Affascinante entra nel campo di battaglia, scegli uno -
  • Profetizza 2.
  • Guadagni 3 punti vita.
  • Esilia un'altra creatura bersaglio che possiedi. Rimettila sul campo di battaglia sotto il tuo controllo all'inizio della prossima sottofase finale.

  • (Ult.Agg.: 2019-10-07)
    ELD 008 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Principessa AdorataBIBCreatura - Nobile Umano1/1Legame vitale

    La Principessa Adorata non può essere bloccata da creature con forza pari o superiore a 3.

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    ELD 007 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Provviste FortificantiBI2BIncantesimon/aLe creature che controlli prendono +0/+1.

    Quando le Provviste Fortificanti entrano nel campo di battaglia, crea una pedina Cibo.
    (È un artefatto con "2, TAP, Sacrifica questo artefatto: Guadagni 3 punti vita".)
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    ELD 013 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Quel che LuccicaBI1BIncantesimo - Auran/aIncanta creatura

    La creatura incantata prende +1/+1 per ogni artefatto e/o incantesimo che controlli.

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    ELD 002 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    RettitudineBIBIstantaneon/aUna creatura bloccante bersaglio prende +7/+7 fino alla fine del turno.
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    AL 208 (R)
    BE 214 (R)
    UN 214 (R)
    RV 219 (R)
    4E 272 (R)
    5E 336 (R)
    9E 036 (R)
    10 036 (R)
    M10 027 (NC)
    ELD 027 (NC)
    T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Rituale della FiammargentoBI3BStregonerian/aMetti un segnalino +1/+1 su ogni creatura che controlli.

    Adamantino - Se sono stati spesi almeno tre mana bianchi per lanciare questa magia, le creature che controlli hanno cautela fino alla fine del turno.

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    ELD 030 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Scudiero della FiammargentoBI1BCreatura - Soldato Umano2/1
    //
    In Allerta
    2B
    [Istantaneo - Avventura]
    Una creatura bersaglio prende +2/+2 fino alla fine del turno. STAPpala.
    (Poi esilia questa carta. Puoi lanciare la creatura in seguito dall'esilio.)
    (Ult.Agg.: 2019-10-07)
    ELD 031 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Silenzio AssordanteBIBIncantesimon/aOgni giocatore non può lanciare più di una magia non creatura per turno.
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    ELD 010 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Squadrone di AlargentoMU5BCreatura - Cavaliere Umano*/*Volare, cautela

    La forza e la costituzione dello Squadrone di Alargento sono pari al numero di creature che controlli.

    Ogniqualvolta lo Squadrone di Alargento attacca, crea un numero di pedine creatura Cavaliere 2/2 bianche con cautela pari al numero di avversari che hai.

    (Ult.Agg.: 2019-10-07)
    ELD 315 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Stratega di ArdenvalleBI1BBCreatura - Cavaliere Umano2/3Volare
    //
    Picchiata Vertiginosa
    1B
    [Istantaneo - Avventura]
    TAPpa fino a due creature bersaglio.
    (Poi esilia questa carta. Puoi lanciare la creatura in seguito dall'esilio.)
    (Ult.Agg.: 2019-10-07)
    ELD 005 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Syr Alin, l'Artiglio del LeoneBI3BBCreatura Leggendaria - Cavaliere Umano4/4Attacco improvviso

    Ogniqualvolta Syr Alin, l'Artiglio del Leone attacca, le altre creature che controlli prendono +1/+1 fino alla fine del turno.

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    ELD 032 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Unicorno SolitarioBI4BCreatura - Unicorno3/3Cautela
    //
    Cavalcante senza Destriero
    2B
    [Stregoneria - Avventura]
    Crea una pedina creatura Cavaliere 2/2 bianca con cautela.
    (Poi esilia questa carta. Puoi lanciare la creatura in seguito dall'esilio.)
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    ELD 021 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Volpe VolanteBI1BCreatura - Volpe2/2Fintanto che controlli un artefatto o un incantesimo, la Volpe Volante ha volare.
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    ELD 012 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda

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