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Colori: Blu, esclusi Bianco e Nero e Rosso e Verde   Espansione: Il Trono di Eldraine  

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Nome Col. Costo Tipo F/C Testo Set # (Rar) Tornei Note
Anziane del LaboratorioMU6LCreatura - Artefice Umano4/4Le creature artefatto che controlli hanno volare.

All'inizio del combattimento nel tuo turno, puoi far sì che un artefatto non creatura bersaglio che controlli diventi una creatura artefatto 0/0. Se lo fai, metti quattro segnalini +1/+1 su di essa.

(Ult.Agg.: 2019-10-07)
ELD 318 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Apprendista SopraffattaBLLCreatura - Mago Umano1/2Quando l'Apprendista Sopraffatta entra nel campo di battaglia, ogni avversario macina due carte. Poi profetizzi 2. (Guarda le prime due carte del tuo grimorio, poi mettine un qualsiasi numero in fondo al tuo grimorio e le altre in cima in qualsiasi ordine.)
(Ult.Agg.: 2020-06-30)
ELD 060 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Complici di OkoMU2LCreatura - Spiritello2/3Volare
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
ELD 310 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Contesa MisticaBL2LIstantaneon/aQuesta magia costa 2 in meno per essere lanciata se bersaglia una magia blu.

Neutralizza una magia bersaglio a meno che il suo controllore non paghi 3.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
ELD 058 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Così MinuscoloBLLIncantesimo - Auran/aLampo

Incanta creatura

La creatura incantata prende -2/-0. Prende invece -6/-0 fintanto che il suo controllore ha sette o più carte nel suo cimitero.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
ELD 064 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Emry, Nascosta nel LochBL2LCreatura Leggendaria - Mago Tritone1/2Questa magia costa 1 in meno per essere lanciata per ogni artefatto che controlli.

Quando Emry, Nascosta nel Loch entra nel campo di battaglia, macina quattro carte.

TAP: Scegli una carta artefatto bersaglio nel tuo cimitero. Puoi lanciare quella carta in questo turno.
(Paghi comunque i suoi costi. Le regole sulla tempistica si applicano comunque.)
(Ult.Agg.: 2020-06-30)
ELD 043 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Faerie FormationMU4LCreatura - Spiritello5/4Flying

3L: Create a 1/1 blue Faerie creature token with flying. Draw a card.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
ELD 316 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Fate dei DesideriBL1LCreatura - Mago Spiritello1/4Volare

1L, Scarta due carte: Fai tornare le Fate dei Desideri in mano al loro proprietario.
//
Esaudito
3L
[Stregoneria - Avventura]
Puoi rivelare una carta non creatura che possiedi al di fuori della partita e aggiungerla alla tua mano.

(Ult.Agg.: 2021-07-10)
ELD 044 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Folletto IpnoticoBLLLCreatura - Spiritello2/1Volare
//
Bagliore Ammaliante
2L
[Istantaneo - Avventura]
Neutralizza una magia bersaglio con valore di mana pari o inferiore a 3.
(Poi esilia questa carta. Puoi lanciare la creatura in seguito dall'esilio.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
ELD 049 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Fuggire InsiemeBL1LIstantaneon/aScegli due creature bersaglio controllate da giocatori diversi. Fai tornare quelle creature in mano ai rispettivi proprietari.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
ELD 062 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Furfante SfrontatoBL1LLCreatura - Farabutto Spiritello3/1Lampo

Volare

Il Furfante Sfrontato può bloccare solo creature con volare.
//
Piccolo Furto
1L
[Istantaneo - Avventura]
Fai tornare un permanente non terra bersaglio controllato da un avversario in mano al suo proprietario.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
ELD 039 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Gadwick, il RugosoBLXLLLCreatura Leggendaria - Mago Umano3/3Quando Gadwick, il Rugoso entra nel campo di battaglia, pesca X carte.

Ogniqualvolta lanci una magia blu, TAPpa un permanente non terra bersaglio controllato da un avversario.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
ELD 048 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Gargoyle di VantressaBL1LCreatura Artefatto - Gargoyle5/4Volare

Il Gargoyle di Vantressa non può attaccare a meno che il giocatore in difesa non abbia sette o più carte nel suo cimitero.

Il Gargoyle di Vantressa non può bloccare a meno che tu non abbia quattro o più carte in mano.

TAP: Ogni giocatore macina una carta.

(Ult.Agg.: 2020-06-30)
ELD 071 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Grifone Sguardo d'AcciaioBL4LCreatura - Grifone2/4Volare

Ogniqualvolta peschi la tua seconda carta in ogni turno, il Grifone Sguardo d'Acciaio prende +2/+0 fino alla fine del turno.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
ELD 065 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Lo Specchio MagicoBL6LLLArtefatto Leggendarion/aQuesta magia costa 1 in meno per essere lanciata per ogni carta istantaneo e stregoneria nel tuo cimitero.

Non hai un limite massimo di carte nella tua mano.

All'inizio del tuo mantenimento, metti un segnalino conoscenza su Lo Specchio Magico, poi pesca una carta per ogni segnalino conoscenza su Lo Specchio Magico.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
ELD 051 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Manto di FluttiBLLArtefatto - Equipaggiamenton/aLa creatura equipaggiata prende +1/+2.

Ogniqualvolta peschi la tua seconda carta in ogni turno, assegna il Manto di Flutti a una creatura bersaglio che controlli.

Equipaggiare 3
(3: Assegna a una creatura bersaglio che controlli. Equipaggia solo quando potresti lanciare una stregoneria.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
ELD 052 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Nella StoriaBL5LLIstantaneon/aQuesta magia costa 3 in meno per essere lanciata se un avversario ha sette o più carte nel suo cimitero.

Pesca quattro carte.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
ELD 050 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Non Hai Detto "Per Favore"BL1LLIstantaneon/aNeutralizza una magia bersaglio. Il suo controllore macina tre carte.
(Ult.Agg.: 2020-06-30)
ELD 042 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
OpzioneBLLIstantaneon/aProfetizza 1.

Pesca una carta.

(Ult.Agg.: 2021-07-16)
IV 064 (C)
XLN 065 (C)
DOM 060 (C)
ELD 059 (C)
M21 059 (C)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Orologio di MezzanotteBL2LArtefatton/aTAP: Aggiungi L.

2L: Metti un segnalino ora sull'Orologio di Mezzanotte.

All'inizio di ogni mantenimento, metti un segnalino ora sull'Orologio di Mezzanotte.

Quando sull'Orologio di Mezzanotte viene messo il dodicesimo segnalino ora, rimescola la tua mano e il tuo cimitero nel tuo grimorio, poi pesca sette carte. Esilia l'Orologio di Mezzanotte.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
ELD 054 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Paladino di VantressaBL3LCreatura - Cavaliere Umano2/2Volare

Adamantino - Se sono stati spesi almeno tre mana blu per lanciare questa magia, il Paladino di Vantressa entra nel campo di battaglia con un segnalino +1/+1.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
ELD 072 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Pozzo delle StregonerieBLLArtefatton/aQuando il Pozzo delle Stregonerie entra nel campo di battaglia, profetizza 2. (Guarda le prime due carte del tuo grimorio, poi mettine un qualsiasi numero in fondo al tuo grimorio e le altre in cima in qualsiasi ordine.)

3L, Sacrifica il Pozzo delle Stregonerie: Pesca due carte.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
ELD 074 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Predoni al Chiaro di LunaBL5LCreatura - Farabutto Tritone4/5Quando i Predoni al Chiaro di Luna entrano nel campo di battaglia, se controlli un artefatto o un incantesimo, fai tornare una creatura bersaglio controllata da un avversario in mano al suo proprietario.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
ELD 057 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
RanificareBL1LIncantesimo - Auran/aIncanta creatura

La creatura incantata perde tutte le abilità ed è una creatura Rana blu con forza e costituzione base 1/1.
(Perde tutti gli altri tipi di carta e di creatura.)
(Ult.Agg.: 2021-06-14)
ELD 047 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Razziatrice di TomiBL2LCreatura - Spiritello1/1Volare

Quando la Razziatrice di Tomi entra nel campo di battaglia, pesca una carta.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
ELD 068 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Regina dei GhiacciBL2LCreatura - Mago Nobile Umano2/3Ogniqualvolta la Regina dei Ghiacci infligge danno da combattimento a una creatura, TAPpa quella creatura. Quella creatura non STAPpa durante il prossimo STAP del suo controllore.
//
Furia dell'Inverno
1L
[Stregoneria - Avventura]
TAPpa una creatura bersaglio. Non STAPpa durante il prossimo STAP del suo controllore.
(Poi esilia questa carta. Puoi lanciare la creatura in seguito dall'esilio.)
(Ult.Agg.: 2019-10-07)
ELD 061 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Riflesso dello SpecchioBL1LLIncantesimon/aPuoi far entrare il Riflesso dello Specchio nel campo di battaglia come una copia di qualsiasi artefatto o incantesimo sul campo di battaglia.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
ELD 055 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Rubato dalle FateBLXLLStregonerian/aFai tornare una creatura bersaglio con valore di mana pari a X in mano al suo proprietario. Crei X pedine creatura Spiritello 1/1 blu con volare.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
ELD 066 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Saggio delle CascateBL4LCreatura - Mago Tritone2/5Ogniqualvolta il Saggio delle Cascate o un'altra creatura non Umano entrano nel campo di battaglia sotto il tuo controllo, puoi pescare una carta. Se lo fai, scarta una carta.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
ELD 063 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Shimmer DragonMU4LLCreatura - Drago5/6Flying

As long as you control four or more artifacts, Shimmer Dragon has hexproof.

Tap two untapped artifacts you control: Draw a card.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
ELD 317 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Sonno IncantatoBL1LLIncantesimo - Auran/aIncanta creatura

Quando il Sonno Incantato entra nel campo di battaglia, TAPpa la creatura incantata.

La creatura incantata non STAPpa durante lo STAP del suo controllore.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
ELD 040 (C)
AFR 050 (C)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Sorvegliante dei CorridoiBL1LCreatura Artefatto - Costrutto1/4Quando il Sorvegliante dei Corridoi entra nel campo di battaglia, STAPpa un artefatto o una creatura bersaglio che controlli.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
ELD 041 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Spiritella dell'AnimazioneBL2LCreatura - Spiritello2/2Volare

//

Portare in Vita

2L

[Stregoneria - Avventura]

Un artefatto non creatura bersaglio che controlli diventa una creatura artefatto 0/0. Metti quattro segnalini +1/+1 su di essa.

(Ult.Agg.: 2021-06-03)
ELD 038 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Spiritello VandaloBL1LCreatura - Farabutto Spiritello1/2Lampo

Volare

Ogniqualvolta peschi la tua seconda carta in ogni turno, metti un segnalino +1/+1 sullo Spiritello Vandalo.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
ELD 045 (NC)
SNC 044 (NC)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Syr Elenora, l'AvvedutaBL3LLCreatura Leggendaria - Cavaliere Umano*/4La forza di Syr Elenora, l'Avveduta è pari al numero di carte nella tua mano.

Quando Syr Elenora entra nel campo di battaglia, pesca una carta.

Le magie che i tuoi avversari lanciano e che bersagliano Syr Elenora costano 2 in più per essere lanciate.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
ELD 067 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Tartaruga del Fiume BrumaguadoBL3LCreatura - Tartaruga1/5Ogniqualvolta la Tartaruga del Fiume Brumaguado attacca, un'altra creatura non Umano attaccante bersaglio non può essere bloccata in questo turno.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
ELD 056 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Tramutare in ZuccaBL3LIstantaneon/aFai tornare un permanente non terra bersaglio in mano al suo proprietario. Pesca una carta.

Adamantino - Se sono stati spesi almeno tre mana blu per lanciare questa magia, crea una pedina Cibo.
(È un artefatto con "2, TAP, Sacrifica questo artefatto: Guadagni 3 punti vita".)
(Ult.Agg.: 2021-06-05)
ELD 069 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Tritona DesiderosaBL1LCreatura - Tritone3/2Difensore

1L: La Tritona Desiderosa perde difensore e diventa un Umano fino alla fine del turno.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
ELD 073 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Tritona GuardasegretiBLLCreatura - Mago Tritone0/4
//
Avventurarsi Più a Fondo
L
[Stregoneria - Avventura]
Un giocatore bersaglio macina quattro carte.
(Poi esilia questa carta. Puoi lanciare la creatura in seguito dall'esilio.)
(Ult.Agg.: 2020-06-30)
ELD 053 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Visione InspiegabileBL4LStregonerian/aPesca tre carte.

Adamantino - Se sono stati spesi almeno tre mana blu per lanciare questa magia, profetizza 3.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
ELD 070 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Volume di FantasieBL1LArtefatton/aI giocatori non hanno un limite massimo di carte nella loro mano.

XX, TAP: Ogni giocatore pesca X carte.

2L, TAP: Ogni avversario macina un numero di carte pari al numero di carte nella propria mano.

(Ult.Agg.: 2020-06-30)
ELD 046 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda

Carte visualizzate: 41 su 41 (0.020325 secondi) - 03/07/2022 04:47:12

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