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Colori: Blu, esclusi Bianco e Nero e Rosso e Verde Espansione: Il Trono di Eldraine
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Nome | Col. | Costo | Tipo | F/C | Testo | Set # (Rar) | Tornei | Note |
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Anziane del Laboratorio | MU | ![]() ![]() | Creatura - Artefice Umano | 4/4 | Le creature artefatto che controlli hanno volare. All'inizio del combattimento nel tuo turno, puoi far sì che un artefatto non creatura bersaglio che controlli diventi una creatura artefatto 0/0. Se lo fai, metti quattro segnalini +1/+1 su di essa. (Ult.Agg.: 2019-10-07) | ELD 318 (R) | T1 T1.5 |
Scheda |
Apprendista Sopraffatta | BL | ![]() | Creatura - Mago Umano | 1/2 | Quando l'Apprendista Sopraffatta entra nel campo di battaglia, ogni avversario macina due carte. Poi profetizzi 2. (Guarda le prime due carte del tuo grimorio, poi mettine un qualsiasi numero in fondo al tuo grimorio e le altre in cima in qualsiasi ordine.) (Ult.Agg.: 2020-06-30) | ELD 060 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Complici di Oko | MU | ![]() ![]() | Creatura - Spiritello | 2/3 | Volare (Ult.Agg.: 0000-00-00) | ELD 310 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Contesa Mistica | BL | ![]() ![]() | Istantaneo | n/a | Questa magia costa ![]() Neutralizza una magia bersaglio a meno che il suo controllore non paghi ![]() (Ult.Agg.: 0000-00-00) | ELD 058 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Così Minuscolo | BL | ![]() | Incantesimo - Aura | n/a | Lampo Incanta creatura La creatura incantata prende -2/-0. Prende invece -6/-0 fintanto che il suo controllore ha sette o più carte nel suo cimitero. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | ELD 064 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Emry, Nascosta nel Loch | BL | ![]() ![]() | Creatura Leggendaria - Mago Tritone | 1/2 | Questa magia costa ![]() Quando Emry, Nascosta nel Loch entra nel campo di battaglia, macina quattro carte. ![]() (Ult.Agg.: 2020-06-30) | ELD 043 (R) | T1 T1.5 |
Scheda |
Faerie Formation | MU | ![]() ![]() | Creatura - Spiritello | 5/4 | Flying ![]() ![]() (Ult.Agg.: 0000-00-00) | ELD 316 (R) | T1 T1.5 |
Scheda |
Fate dei Desideri | BL | ![]() ![]() | Creatura - Mago Spiritello | 1/4 | Volare ![]() ![]() // Esaudito ![]() ![]() [Stregoneria - Avventura] Puoi rivelare una carta non creatura che possiedi al di fuori della partita e aggiungerla alla tua mano. (Ult.Agg.: 2021-07-10) | ELD 044 (R) | T1 T1.5 |
Scheda |
Folletto Ipnotico | BL | ![]() ![]() | Creatura - Spiritello | 2/1 | Volare // Bagliore Ammaliante ![]() ![]() [Istantaneo - Avventura] Neutralizza una magia bersaglio con valore di mana pari o inferiore a 3. (Poi esilia questa carta. Puoi lanciare la creatura in seguito dall'esilio.) (Ult.Agg.: 0000-00-00) | ELD 049 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Fuggire Insieme | BL | ![]() ![]() | Istantaneo | n/a | Scegli due creature bersaglio controllate da giocatori diversi. Fai tornare quelle creature in mano ai rispettivi proprietari. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | ELD 062 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Furfante Sfrontato | BL | ![]() ![]() ![]() | Creatura - Farabutto Spiritello | 3/1 | Lampo Volare Il Furfante Sfrontato può bloccare solo creature con volare. // Piccolo Furto ![]() ![]() [Istantaneo - Avventura] Fai tornare un permanente non terra bersaglio controllato da un avversario in mano al suo proprietario. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | ELD 039 (M) | T1 T1.5 |
Scheda |
Gadwick, il Rugoso | BL | ![]() ![]() ![]() ![]() | Creatura Leggendaria - Mago Umano | 3/3 | Quando Gadwick, il Rugoso entra nel campo di battaglia, pesca X carte. Ogniqualvolta lanci una magia blu, TAPpa un permanente non terra bersaglio controllato da un avversario. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | ELD 048 (R) | T1 T1.5 |
Scheda |
Gargoyle di Vantressa | BL | ![]() ![]() | Creatura Artefatto - Gargoyle | 5/4 | Volare Il Gargoyle di Vantressa non può attaccare a meno che il giocatore in difesa non abbia sette o più carte nel suo cimitero. Il Gargoyle di Vantressa non può bloccare a meno che tu non abbia quattro o più carte in mano. ![]() (Ult.Agg.: 2020-06-30) | ELD 071 (R) | T1 T1.5 |
Scheda |
Grifone Sguardo d'Acciaio | BL | ![]() ![]() | Creatura - Grifone | 2/4 | Volare Ogniqualvolta peschi la tua seconda carta in ogni turno, il Grifone Sguardo d'Acciaio prende +2/+0 fino alla fine del turno. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | ELD 065 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Lo Specchio Magico | BL | ![]() ![]() ![]() ![]() | Artefatto Leggendario | n/a | Questa magia costa ![]() Non hai un limite massimo di carte nella tua mano. All'inizio del tuo mantenimento, metti un segnalino conoscenza su Lo Specchio Magico, poi pesca una carta per ogni segnalino conoscenza su Lo Specchio Magico. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | ELD 051 (M) | T1 T1.5 |
Scheda |
Manto di Flutti | BL | ![]() | Artefatto - Equipaggiamento | n/a | La creatura equipaggiata prende +1/+2. Ogniqualvolta peschi la tua seconda carta in ogni turno, assegna il Manto di Flutti a una creatura bersaglio che controlli. Equipaggiare ![]() ![]() (Ult.Agg.: 0000-00-00) | ELD 052 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Nella Storia | BL | ![]() ![]() ![]() | Istantaneo | n/a | Questa magia costa ![]() Pesca quattro carte. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | ELD 050 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Non Hai Detto "Per Favore" | BL | ![]() ![]() ![]() | Istantaneo | n/a | Neutralizza una magia bersaglio. Il suo controllore macina tre carte. (Ult.Agg.: 2020-06-30) | ELD 042 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Opzione | BL | ![]() | Istantaneo | n/a | Profetizza 1. Pesca una carta. (Ult.Agg.: 2021-07-16) | IV 064 (C) XLN 065 (C) DOM 060 (C) ELD 059 (C) M21 059 (C) |
T1 T1.5 |
Scheda |
Orologio di Mezzanotte | BL | ![]() ![]() | Artefatto | n/a | ![]() ![]() ![]() ![]() All'inizio di ogni mantenimento, metti un segnalino ora sull'Orologio di Mezzanotte. Quando sull'Orologio di Mezzanotte viene messo il dodicesimo segnalino ora, rimescola la tua mano e il tuo cimitero nel tuo grimorio, poi pesca sette carte. Esilia l'Orologio di Mezzanotte. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | ELD 054 (R) | T1 T1.5 |
Scheda |
Paladino di Vantressa | BL | ![]() ![]() | Creatura - Cavaliere Umano | 2/2 | Volare Adamantino - Se sono stati spesi almeno tre mana blu per lanciare questa magia, il Paladino di Vantressa entra nel campo di battaglia con un segnalino +1/+1. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | ELD 072 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Pozzo delle Stregonerie | BL | ![]() | Artefatto | n/a | Quando il Pozzo delle Stregonerie entra nel campo di battaglia, profetizza 2. (Guarda le prime due carte del tuo grimorio, poi mettine un qualsiasi numero in fondo al tuo grimorio e le altre in cima in qualsiasi ordine.) ![]() ![]() (Ult.Agg.: 0000-00-00) | ELD 074 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Predoni al Chiaro di Luna | BL | ![]() ![]() | Creatura - Farabutto Tritone | 4/5 | Quando i Predoni al Chiaro di Luna entrano nel campo di battaglia, se controlli un artefatto o un incantesimo, fai tornare una creatura bersaglio controllata da un avversario in mano al suo proprietario. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | ELD 057 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Ranificare | BL | ![]() ![]() | Incantesimo - Aura | n/a | Incanta creatura La creatura incantata perde tutte le abilità ed è una creatura Rana blu con forza e costituzione base 1/1. (Perde tutti gli altri tipi di carta e di creatura.) (Ult.Agg.: 2021-06-14) | ELD 047 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Razziatrice di Tomi | BL | ![]() ![]() | Creatura - Spiritello | 1/1 | Volare Quando la Razziatrice di Tomi entra nel campo di battaglia, pesca una carta. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | ELD 068 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Regina dei Ghiacci | BL | ![]() ![]() | Creatura - Mago Nobile Umano | 2/3 | Ogniqualvolta la Regina dei Ghiacci infligge danno da combattimento a una creatura, TAPpa quella creatura. Quella creatura non STAPpa durante il prossimo STAP del suo controllore. // Furia dell'Inverno ![]() ![]() [Stregoneria - Avventura] TAPpa una creatura bersaglio. Non STAPpa durante il prossimo STAP del suo controllore. (Poi esilia questa carta. Puoi lanciare la creatura in seguito dall'esilio.) (Ult.Agg.: 2019-10-07) | ELD 061 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Riflesso dello Specchio | BL | ![]() ![]() ![]() | Incantesimo | n/a | Puoi far entrare il Riflesso dello Specchio nel campo di battaglia come una copia di qualsiasi artefatto o incantesimo sul campo di battaglia. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | ELD 055 (R) | T1 T1.5 |
Scheda |
Rubato dalle Fate | BL | ![]() ![]() ![]() | Stregoneria | n/a | Fai tornare una creatura bersaglio con valore di mana pari a X in mano al suo proprietario. Crei X pedine creatura Spiritello 1/1 blu con volare. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | ELD 066 (R) | T1 T1.5 |
Scheda |
Saggio delle Cascate | BL | ![]() ![]() | Creatura - Mago Tritone | 2/5 | Ogniqualvolta il Saggio delle Cascate o un'altra creatura non Umano entrano nel campo di battaglia sotto il tuo controllo, puoi pescare una carta. Se lo fai, scarta una carta. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | ELD 063 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Shimmer Dragon | MU | ![]() ![]() ![]() | Creatura - Drago | 5/6 | Flying As long as you control four or more artifacts, Shimmer Dragon has hexproof. Tap two untapped artifacts you control: Draw a card. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | ELD 317 (R) | T1 T1.5 |
Scheda |
Sonno Incantato | BL | ![]() ![]() ![]() | Incantesimo - Aura | n/a | Incanta creatura Quando il Sonno Incantato entra nel campo di battaglia, TAPpa la creatura incantata. La creatura incantata non STAPpa durante lo STAP del suo controllore. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | ELD 040 (C) AFR 050 (C) |
T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Sorvegliante dei Corridoi | BL | ![]() ![]() | Creatura Artefatto - Costrutto | 1/4 | Quando il Sorvegliante dei Corridoi entra nel campo di battaglia, STAPpa un artefatto o una creatura bersaglio che controlli. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | ELD 041 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Spiritella dell'Animazione | BL | ![]() ![]() | Creatura - Spiritello | 2/2 | Volare // Portare in Vita ![]() ![]() [Stregoneria - Avventura] Un artefatto non creatura bersaglio che controlli diventa una creatura artefatto 0/0. Metti quattro segnalini +1/+1 su di essa. (Ult.Agg.: 2021-06-03) | ELD 038 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Spiritello Vandalo | BL | ![]() ![]() | Creatura - Farabutto Spiritello | 1/2 | Lampo Volare Ogniqualvolta peschi la tua seconda carta in ogni turno, metti un segnalino +1/+1 sullo Spiritello Vandalo. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | ELD 045 (NC) SNC 044 (NC) |
T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Syr Elenora, l'Avveduta | BL | ![]() ![]() ![]() | Creatura Leggendaria - Cavaliere Umano | */4 | La forza di Syr Elenora, l'Avveduta è pari al numero di carte nella tua mano. Quando Syr Elenora entra nel campo di battaglia, pesca una carta. Le magie che i tuoi avversari lanciano e che bersagliano Syr Elenora costano ![]() (Ult.Agg.: 0000-00-00) | ELD 067 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Tartaruga del Fiume Brumaguado | BL | ![]() ![]() | Creatura - Tartaruga | 1/5 | Ogniqualvolta la Tartaruga del Fiume Brumaguado attacca, un'altra creatura non Umano attaccante bersaglio non può essere bloccata in questo turno. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | ELD 056 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Tramutare in Zucca | BL | ![]() ![]() | Istantaneo | n/a | Fai tornare un permanente non terra bersaglio in mano al suo proprietario. Pesca una carta. Adamantino - Se sono stati spesi almeno tre mana blu per lanciare questa magia, crea una pedina Cibo. (È un artefatto con " ![]() ![]() (Ult.Agg.: 2021-06-05) | ELD 069 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Tritona Desiderosa | BL | ![]() ![]() | Creatura - Tritone | 3/2 | Difensore ![]() ![]() (Ult.Agg.: 0000-00-00) | ELD 073 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Tritona Guardasegreti | BL | ![]() | Creatura - Mago Tritone | 0/4 | // Avventurarsi Più a Fondo ![]() [Stregoneria - Avventura] Un giocatore bersaglio macina quattro carte. (Poi esilia questa carta. Puoi lanciare la creatura in seguito dall'esilio.) (Ult.Agg.: 2020-06-30) | ELD 053 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Visione Inspiegabile | BL | ![]() ![]() | Stregoneria | n/a | Pesca tre carte. Adamantino - Se sono stati spesi almeno tre mana blu per lanciare questa magia, profetizza 3. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | ELD 070 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Volume di Fantasie | BL | ![]() ![]() | Artefatto | n/a | I giocatori non hanno un limite massimo di carte nella loro mano. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() (Ult.Agg.: 2020-06-30) | ELD 046 (R) | T1 T1.5 |
Scheda |
Carte visualizzate: 41 su 41 (0.020325 secondi) - 03/07/2022 04:47:12
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