Risultato della query

Colori: Rosso, esclusi Bianco e Blu e Nero e Verde   Espansione: Il Trono di Eldraine  

1

Nome Col. Costo Tipo F/C Testo Set # (Rar) Tornei Note
Addestratore del Campo RoventeRO4RCreatura - Cavaliere Umano3/3Travolgere, rapidità

Quando l'Addestratore del Campo Rovente entra nel campo di battaglia, un altro Cavaliere bersaglio che controlli prende +2/+2 e ha travolgere e rapidità fino alla fine del turno.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
ELD 117 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Berretti Rossi PredoniRO2RCreatura - Guerriero Goblin3/2Ogniqualvolta i Berretti Rossi Predoni attaccano, puoi TAPpare una creatura non Umano STAPpata che controlli. Se lo fai, i Berretti Rossi Predoni prendono +1/+1 e hanno travolgere fino alla fine del turno.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
ELD 136 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Berretto Rosso CavalcadonnoleRORCreatura - Cavaliere Goblin1/11R: Il Berretto Rosso Cavalcadonnole prende +2/+0 fino alla fine del turno.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
ELD 148 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Berretto Rosso FuriosoRO2RCreatura - Cavaliere Goblin1/2Doppio attacco
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
ELD 134 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
BracelamaRO4RRArtefatto Leggendario - Equipaggiamenton/aLampo

Questa magia costa 1 in meno per essere lanciata per ogni creatura attaccante che controlli.

Quando la Bracelama entra nel campo di battaglia, assegnala a una creatura bersaglio che controlli.

La creatura equipaggiata prende +1/+1 e ha doppio attacco e travolgere.

Equipaggiare 3

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
ELD 120 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Brivido della PossibilitàRO1RIstantaneon/aCome costo addizionale per lanciare questa magia, scarta una carta.

Pesca due carte.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
ELD 146 (C)
THB 159 (C)
M21 165 (C)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Campione FerventeRORCreatura - Cavaliere Umano1/1Attacco improvviso, rapidità

Ogniqualvolta il Campione Fervente attacca, un altro Cavaliere attaccante bersaglio che controlli prende +1/+0 fino alla fine del turno.

Le abilità equipaggiare che attivi e che bersagliano il Campione Fervente costano 3 in meno per essere attivate.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
ELD 124 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Cavaliere di RocciamuragliaRO1RCreatura - Cavaliere Nano3/1Il Cavaliere di Rocciamuraglia non può bloccare.
//
Valanga di Macigni
R
[Istantaneo - Avventura]
Una creatura bersaglio prende +2/+0 fino alla fine del turno.
(Poi esilia questa carta. Puoi lanciare la creatura in seguito dall'esilio.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
ELD 137 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Colpi ArroventatiRO4RIstantaneon/aI Colpi Arroventati infliggono 5 danni a una creatura bersaglio.

Adamantino - Se sono stati spesi almeno tre mana rossi per lanciare questa magia, i Colpi Arroventati infliggono 3 danni al controllore di quella creatura.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
ELD 140 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Colpo DilanianteRO6RStregonerian/aIl Colpo Dilaniante infligge 7 danni divisi a tua scelta tra uno, due o tre bersagli. Se sono stati spesi almeno sette mana rossi per lanciare questa magia, il Colpo Dilaniante infligge invece 7 danni a ognuno di quei permanenti e/o giocatori.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
ELD 144 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Drago OpportunistaRO2RRCreatura - Drago4/3Volare

Quando il Drago Opportunista entra nel campo di battaglia, scegli un Umano o un artefatto bersaglio controllato da un avversario. Fintanto che il Drago Opportunista rimane sul campo di battaglia, prendi il controllo di quel permanente, che perde tutte le sue abilità e non può attaccare o bloccare.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
ELD 133 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Ferocia delle Terre SelvaggeRO2RIncantesimon/aLe creature non Umano attaccanti che controlli prendono +1/+0 e hanno travolgere.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
ELD 123 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Fuochi dell'InvenzioneRO3RIncantesimon/aPuoi lanciare magie solo durante il tuo turno e non puoi lanciare più di due magie in ogni turno.

Puoi lanciare magie con valore di mana pari o inferiore al numero di terre che controlli senza pagare il loro costo di mana.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
ELD 125 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Fuoco Draconico UstionanteRO1RIstantaneon/aIl Fuoco Draconico Ustionante infligge 3 danni a una creatura o a un planeswalker bersaglio. Se quella creatura o quel planeswalker stanno per morire in questo turno, invece esiliali.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
ELD 139 (C)
M21 158 (C)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Fuoco SgominanteRO2RIstantaneon/aIl Fuoco Sgominante infligge 3 danni a un qualsiasi bersaglio.

Adamantino - Se sono stati spesi almeno tre mana rossi per lanciare questa magia, infligge invece 4 danni.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
ELD 143 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Ghiottone della Bruma SanguinariaRO1RCreatura - Ghiottone2/1Ogniqualvolta peschi la tua seconda carta in ogni turno, il Ghiottone della Bruma Sanguinaria prende +1/+1 e ha attacco improvviso fino alla fine del turno.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
ELD 113 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Gigante SbriciolaossaRO2RCreatura - Gigante4/3Quando il Gigante Sbriciolaossa diventa bersaglio di una magia, il Gigante Sbriciolaossa infligge 2 danni al controllore di quella magia.

//

Schiacciare

1R

[Istantaneo - Avventura]

Il danno non può essere prevenuto in questo turno. Schiacciare infligge 2 danni a un qualsiasi bersaglio.

(Ult.Agg.: 2021-07-06)
ELD 115 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
GiostrareRO1RStregonerian/aScegli una creatura bersaglio che controlli e una creatura bersaglio che non controlli. La creatura che controlli prende +2/+1 fino alla fine del turno se è un Cavaliere. Poi quelle creature lottano l'una con l'altra. (Ogni creatura infligge all'altra danno pari alla propria forza.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
ELD 129 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Guardia Battagliera di RowanMU3RCreatura - Cavaliere Umano3/3Attacco improvviso

Fintanto che controlli un planeswalker Rowan, la Guardia Battagliera di Rowan prende +3/+0.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
ELD 306 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Infiammacielo di BraceroccaMU3RCreatura - Cavaliere Umano4/3Fintanto che è il tuo turno, l'Infiammacielo di Bracerocca ha volare.

Ogniqualvolta l'Infiammacielo di Bracerocca attacca, puoi pagare 2R. Se lo fai, le creature che controlli prendono +X/+0 fino alla fine del turno, dove X è il numero di avversari che hai.

(Ult.Agg.: 2019-10-07)
ELD 321 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Intrepidi di RowanMU4RCreatura - Cavaliere Umano5/2Quando gli Intrepidi di Rowan entrano nel campo di battaglia, puoi passare in rassegna il tuo grimorio e/o il tuo cimitero per una carta chiamata Rowan, Magascintilla Impavida, rivelarla e aggiungerla alla tua mano. Se passi in rassegna il tuo grimorio in questo modo, rimescola.
(Ult.Agg.: 2021-07-18)
ELD 307 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Mercante della ValleRO2RCreatura - Popolano Umano2/32R, Scarta una carta: Pesca una carta.
//
Contrattare
R
[Istantaneo - Avventura]
Puoi scartare una carta. Se lo fai, pesca una carta.
(Poi esilia questa carta. Puoi lanciare la creatura in seguito dall'esilio.)
(Ult.Agg.: 2019-10-07)
ELD 131 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Mischia di Berretti RossiRORIstantaneon/aLa Mischia di Berretti Rossi infligge 4 danni a una creatura o a un planeswalker bersaglio. Se viene inflitto danno a un permanente non rosso in questo modo, sacrifica una terra.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
ELD 135 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Ogre ErranteRO3RCreatura - Cavaliere Ogre3/4Ogniqualvolta l'Ogre Errante attacca, un altro Cavaliere attaccante bersaglio ha minacciare fino alla fine del turno. (Non può essere bloccato tranne che da due o più creature.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
ELD 132 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Ogre FracassacranioRO3RCreatura - Ogre4/3Ogniqualvolta l'Ogre Fracassacranio infligge danno a un avversario, quel giocatore scarta una carta a caso. Se lo fa, quel giocatore pesca una carta.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
ELD 142 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Paladino di BraceroccaRO3RCreatura - Cavaliere Umano4/1Rapidità

Adamantino - Se sono stati spesi almeno tre mana rossi per lanciare questa magia, il Paladino di Bracerocca entra nel campo di battaglia con un segnalino +1/+1.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
ELD 121 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Piromante del FerropiccoRO2RCreatura - Mago Umano0/4Ogniqualvolta peschi la tua seconda carta in ogni turno, la Piromante del Ferropicco infligge 3 danni a un qualsiasi bersaglio.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
ELD 128 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Prodezza del FerropiccoRO1RRRStregonerian/aAggiungi sette R. Puoi lanciare solo un'altra magia in questo turno.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
ELD 127 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
ProrompereRORIstantaneon/aUna creatura attaccante bersaglio prende +2/+2 fino alla fine del turno. Ogni creatura non Umano attaccante ha travolgere fino alla fine del turno.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
ELD 112 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Rapinatore dei RicchiRO1RCreatura - Farabutto Arciere Umano2/2Raggiungere, rapidità

Ogniqualvolta il Rapinatore dei Ricchi attacca, se il giocatore in difesa ha più carte in mano di te, esilia la prima carta del suo grimorio. Durante qualsiasi turno in cui hai attaccato con un Farabutto, puoi lanciare quella carta e puoi spendere mana come se fosse mana di qualsiasi colore per lanciare quella magia.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
ELD 138 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Rattaio MattoRO3RCreatura - Goblin1/2Ogniqualvolta peschi la tua seconda carta in ogni turno, crea due pedine creatura Ratto 1/1 nere.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
ELD 130 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Reclamare il PrimogenitoRORStregonerian/aPrendi il controllo di una creatura bersaglio con valore di mana pari o inferiore a 3 fino alla fine del turno. STAPpa quella creatura. Ha rapidità fino alla fine del turno.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
ELD 118 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Rowan, Magascintilla ImpavidaMU3RRPlaneswalker Leggendario - Rowann/a[+1]: Fino a una creatura bersaglio prende +3/+0 e ha attacco improvviso fino alla fine del turno.

[-2]: Scegli fino a due creature bersaglio. Rowan, Magascintilla Impavida infligge 1 danno a ciascuna di esse. Quelle creature non possono bloccare in questo turno.

[-9]: Prendi il controllo di tutte le creature fino alla fine del turno. STAPpale. Hanno rapidità fino alla fine del turno.

[Fedeltà 5]
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
ELD 304 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
ScagliareRO1RIstantaneon/aCome costo addizionale per lanciare questa magia, sacrifica una creatura.

Scagliare infligge danno pari alla forza della creatura sacrificata a un qualsiasi bersaglio.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
FO 036 (C)
M11 139 (C)
M12 134 (C)
DKA 090 (C)
PC2 044 (C)
AKH 132 (C)
ELD 126 (C)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Scarpetta di CristalloRO1RArtefatto - Equipaggiamenton/aLa creatura equipaggiata prende +1/+0 e ha rapidità.

Equipaggiare 1
(1: Assegna a una creatura bersaglio che controlli. Equipaggia solo quando potresti lanciare una stregoneria.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
ELD 119 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Sette NaniRO1RCreatura - Nano2/2I Sette Nani prendono +1/+1 per ogni altra creatura chiamata Sette Nani che controlli.

Un mazzo può avere fino a sette carte chiamate Sette Nani.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
ELD 141 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Soffiare Via la CasaRO2RStregonerian/aFino a tre creature bersaglio non possono bloccare in questo turno. Distruggi tutte quelle che sono Muri tra esse.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
ELD 114 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Spezzascudi di BraceroccaRO1RCreatura - Cavaliere Umano2/1
//
Dimostrazione in Battaglia
R
[Stregoneria - Avventura]
Distruggi un artefatto bersaglio.
(Poi esilia questa carta. Puoi lanciare la creatura in seguito dall'esilio.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
ELD 122 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Syr Carah, l'AudaceRO3RRCreatura Leggendaria - Cavaliere Umano3/3Ogniqualvolta Syr Carah, l'Audace o una magia istantaneo o stregoneria che controlli infliggono danno a un giocatore, esilia la prima carta del tuo grimorio. Puoi giocare quella carta in questo turno.

TAP: Syr Carah infligge 1 danno a un qualsiasi bersaglio.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
ELD 145 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Torbran, Signore di RossocolleRO1RRRCreatura Leggendaria - Nobile Nano2/4Se una fonte rossa che controlli sta per infliggere danno a un avversario o a un permanente controllato da un avversario, infligge invece altrettanti danni più 2.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
ELD 147 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Trabucco di ZolfoRO2RCreatura Artefatto - Muro1/3Difensore, raggiungere

TAP: Il Trabucco di Zolfo infligge 1 danno a ogni avversario.

Ogniqualvolta un Cavaliere entra nel campo di battaglia sotto il tuo controllo, STAPa il Trabucco di Zolfo.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
ELD 116 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda

Carte visualizzate: 41 su 41 (0.017858 secondi) - 03/07/2022 04:46:09

1