Risultato della query

Colori: Terra, esclusi Bianco e Blu e Nero e Rosso e Verde   Espansione: Il Trono di Eldraine  

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Nome Col. Costo Tipo F/C Testo Set # (Rar) Tornei Note
Campo dei TorneiLATerran/aTAP: Aggiungi U.

TAP: Aggiungi R, B o N. Spendi questo mana solo per lanciare una magia Cavaliere o Equipaggiamento.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
ELD 248 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Capanna della StregaLATerra - Paluden/a(TAP: Aggiungi N.)

La Capanna della Strega entra nel campo di battaglia TAPpata a meno che tu non controlli tre o più altre Paludi.

Quando la Capanna della Strega entra nel campo di battaglia STAPpata, puoi mettere una carta creatura bersaglio dal tuo cimitero in cima al tuo grimorio.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
ELD 249 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Cascate di BoscorovoLATerran/aLe Cascate di Boscorovo entrano nel campo di battaglia TAPpate.

Quando le Cascate di Boscorovo entrano nel campo di battaglia, guadagni 1 punto vita.

TAP: Aggiungi V o L.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
KTK 244 (C)
FRF 173 (C)
C15 315 (C)
C18 287 (C)
M20 258 (C)
C19 283 (C)
ELD 313 (C)
IKO 256 (LA)
M21 257 (LA)
C16 333 (C)
NEO 279 (LA)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Casetta di Pan di ZenzeroLATerra - Forestan/a(TAP: Aggiungi V.)

La Casetta di Pan di Zenzero entra nel campo di battaglia TAPpata a meno che tu non controlli tre o più altre Foreste.

Quando la Casetta di Pan di Zenzero entra nel campo di battaglia STAPpata, crea una pedina Cibo.
(È un artefatto con "2, TAP, Sacrifica questo artefatto: Guadagni 3 punti vita".)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
ELD 245 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Castello di ArdenvalleLATerran/aIl Castello di Ardenvalle entra nel campo di battaglia TAPpato a meno che tu non controlli una Pianura.

TAP: Aggiungi B.

2BB, TAP: Crea una pedina creatura Umano 1/1 bianca.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
ELD 238 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Castello di BraceroccaLATerran/aIl Castello di Bracerocca entra nel campo di battaglia TAPpato a meno che tu non controlli una Montagna.

TAP: Aggiungi R.

1RR, TAP: Le creature che controlli prendono +1/+0 fino alla fine del turno.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
ELD 239 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Castello di GarenponteLATerran/aIl Castello di Garenponte entra nel campo di battaglia TAPpato a meno che tu non controlli una Foresta.

TAP: Aggiungi V.

2VV, TAP: Aggiungi sei V. Spendi questo mana solo per lanciare magie creatura o attivare abilità di creature.

(Ult.Agg.: 2021-06-03)
ELD 240 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Castello di LoctevennaLATerran/aIl Castello di Loctevenna entra nel campo di battaglia TAPpato a meno che tu non controlli una Palude.

TAP: Aggiungi N.

1NN, TAP: Pesca una carta, poi perdi punti vita pari al numero di carte che hai in mano.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
ELD 241 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Castello di VantressaLATerran/aIl Castello di Vantressa entra nel campo di battaglia TAPpato a meno che tu non controlli un'Isola.

TAP: Aggiungi L.

2LL, TAP: Profetizza 2.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
ELD 242 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Dirupo Eroso dai VentiLATerran/aIl Dirupo Eroso dai Venti entra nel campo di battaglia TAPpato.

Quando il Dirupo Eroso dai Venti entra nel campo di battaglia, guadagni 1 punto vita.

TAP: Aggiungi R o B.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
KTK 247 (C)
FRF 175 (C)
C15 321 (C)
C17 294 (C)
M20 260 (C)
C19 285 (C)
ELD 308 (C)
IKO 258 (LA)
M21 259 (LA)
NEO 282 (LA)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Fattoria IdilliacaLATerra - Pianuran/a(TAP: Aggiungi B.)

La Fattoria Idilliaca entra nel campo di battaglia TAPpata a meno che tu non controlli tre o più altre Pianure.

Quando la Fattoria Idilliaca entra nel campo di battaglia STAPpata, metti un segnalino +1/+1 su una creatura bersaglio che controlli.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
ELD 246 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
ForestaLATerra Base - Forestan/a
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
ELD 266 (LA)
ELD 267 (LA)
ELD 268 (LA)
ELD 269 (LA)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
IsolaLATerra Base - Isolan/a
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
ELD 254 (LA)
ELD 255 (LA)
ELD 256 (LA)
ELD 257 (LA)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Miniera dei NaniLATerra - Montagnan/a(TAP: Aggiungi R.)

La Miniera dei Nani entra nel campo di battaglia TAPpata a meno che tu non controlli tre o più altre Montagne.

Quando la Miniera dei Nani entra nel campo di battaglia STAPpata, crea una pedina creatura Nano 1/1 rossa.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
ELD 243 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
MontagnaLATerra Base - Montagnan/a
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
ELD 262 (LA)
ELD 263 (LA)
ELD 264 (LA)
ELD 265 (LA)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
PaludeLATerra Base - Paluden/a
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
ELD 258 (LA)
ELD 259 (LA)
ELD 260 (LA)
ELD 261 (LA)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Passaggio LeggendarioLATerran/aTAP, Sacrifica il Passaggio Leggendario: Passa in rassegna il tuo grimorio per una carta terra base, mettila sul campo di battaglia TAPpata, poi rimescola. Poi, se controlli quattro o più terre, STAPpa quella terra.
(Ult.Agg.: 2021-07-10)
ELD 244 (R)
M21 246 (R)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
PianuraLATerra Base - Pianuran/a
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
ELD 251 (LA)
ELD 250 (LA)
ELD 252 (LA)
ELD 253 (LA)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Santuario MisticoLATerra - Isolan/a(TAP: Aggiungi L.)

Il Santuario Mistico entra nel campo di battaglia TAPpato a meno che tu non controlli tre o più altre Isole.

Quando il Santuario Mistico entra nel campo di battaglia STAPpato, puoi mettere una carta istantaneo o stregoneria bersaglio dal tuo cimitero in cima al tuo grimorio.

(Ult.Agg.: 2021-07-01)
ELD 247 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Torre di ComandoLATerran/aTAP: Aggiungi alla tua riserva di mana un mana di un qualsiasi colore nell'identità di colore del tuo comandante.
(Ult.Agg.: 2021-06-22)
CMD 269 (C)
C13 281 (C)
C15 281 (C)
C17 242 (C)
C18 240 (C)
C19 237 (C)
ELD 333 (C)
C20 264 (C)
C16 286 (C)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda

Carte visualizzate: 20 su 20 (0.0171 secondi) - 03/07/2022 04:44:30

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