Risultato della query

Colori: Incolore, esclusi Bianco e Blu e Nero e Rosso e Verde   Espansione: Il Trono di Eldraine  

1

Nome Col. Costo Tipo F/C Testo Set # (Rar) Tornei Note
Armatura BarcollanteIN3Creatura Artefatto - Costrutto*/3La forza dell'Armatura Barcollante è pari al numero di artefatti e/o incantesimi che controlli.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
ELD 230 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Bruto di Pan di ZenzeroIN1Creatura Artefatto - Golem Cibo1/1Rapidità

1: Il Bruto di Pan di Zenzero non può essere bloccato in questo turno tranne che da creature con rapidità.

2, TAP, Sacrifica il Bruto di Pan di Zenzero: Guadagni 3 punti vita.

(Ult.Agg.: 2021-06-04)
ELD 219 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Burattino CuriosoIN1Creatura Artefatto - Costrutto0/2Quando il Burattino Curioso entra nel campo di battaglia, profetizza 1.

Esilia il Burattino Curioso: Crea una pedina creatura Umano 1/1 bianca.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
ELD 223 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Calderone IncandescenteIN1Artefatton/a3, TAP, Sacrifica il Calderone Incandescente: Infligge 3 danni a una creatura bersaglio.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
ELD 229 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Cannocchiale IncantatoIN2Artefatton/aMentre il Cannocchiale Incantato entra nel campo di battaglia, guarda la mano di un avversario, poi scegli il nome di una carta qualsiasi.

Le abilità attivate delle fonti col nome scelto non possono essere attivate a meno che non siano abilità di mana.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
XLN 248 (R)
ELD 233 (R)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Carrozza IncantataIN5Artefatto - Veicolo4/4Quando la Carrozza Incantata entra nel campo di battaglia, crea due pedine creatura Topo 1/1 bianche.

Manovrare 2
(TAPpa un qualsiasi numero di creature che controlli con forza totale pari o superiore a 2: Questo Veicolo diventa una creatura artefatto fino alla fine del turno.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
ELD 218 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Fantoccio da GiostraIN2Creatura Artefatto - Cavaliere Spaventapasseri2/13: Il Fantoccio da Giostra prende +1/+0 fino alla fine del turno.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
ELD 224 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
FilatoioIN3Artefatton/aTAP: Aggiungi un mana di un qualsiasi colore.

5, TAP: TAPpa una creatura bersaglio.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
ELD 234 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Forno della StregaIN1Artefatton/aTAP, Sacrifica una creatura: Crea una pedina Cibo. Se la costituzione della creatura sacrificata era pari o superiore a 4, crea invece due pedine Cibo. (Sono artefatti con "2, TAP, Sacrifica questo artefatto: Guadagni 3 punti vita".)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
ELD 237 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Gargoyle di LoctevennaIN1Creatura Artefatto - Gargoyle0/34: Il Gargoyle di Loctevenna prende +2/+0 e ha volare fino alla fine del turno.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
ELD 225 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Monolito VaganteIN3Creatura Artefatto - Golem2/2Adamantino - Se sono stati spesi almeno tre mana dello stesso colore per lanciare questa magia, il Monolito Vagante entra nel campo di battaglia con un segnalino +1/+1.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
ELD 221 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Ponte Levatoio in CadutaIN2Creatura Artefatto - Muro0/4Difensore

TAP: Le creature che controlli hanno rapidità fino alla fine del turno.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
ELD 217 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Profeta del PiccoIN6Creatura Artefatto - Felino5/5Quando il Profeta del Picco entra nel campo di battaglia, profetizza 2. (Guarda le prime due carte del tuo grimorio, poi mettine un qualsiasi numero in fondo al tuo grimorio e le altre in cima in qualsiasi ordine.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
ELD 227 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Quadrifoglio PortafortunaIN2Artefatton/aOgniqualvolta lanci una magia istantaneo o stregoneria Avventura, copiala. Puoi scegliere nuovi bersagli per la copia.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
ELD 226 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Rastrelliera per ArmiIN4Artefatton/aLa Rastrelliera per Armi entra nel campo di battaglia con tre segnalini +1/+1.

TAP: Sposta un segnalino +1/+1 dalla Rastrelliera per Armi a una creatura bersaglio. Attiva solo come una stregoneria.

(Ult.Agg.: 2021-07-24)
ELD 236 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Roccaforte ItineranteIN7Creatura Artefatto - Muro5/7Difensore

7: La Roccaforte Itinerante prende +2/+0 e ha travolgere fino alla fine del turno. Può attaccare in questo turno come se non avesse difensore.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
ELD 228 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Scopa dello StregoneIN2Creatura Artefatto - Spirito2/1Ogniqualvolta sacrifichi un altro permanente, puoi pagare 3. Se lo fai, crea una pedina che è una copia della Scopa dello Stregone.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
ELD 232 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Serpe delle LitospireINXCreatura Artefatto - Serpente0/0Raggiungere, travolgere, protezione dal multicolore

La Serpe delle Litospire entra nel campo di battaglia con X segnalini +1/+1.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
ELD 235 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Servitore MeccanicoIN3Creatura Artefatto - Gnomo2/3Adamantino - Quando il Servitore Meccanico entra nel campo di battaglia, se sono stati spesi almeno tre mana dello stesso colore per lanciarlo, pesca una carta.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
ELD 216 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Spaventapasseri dei SegnaliIN4Creatura Artefatto - Spaventapasseri2/4Cautela

2: Aggiungi un mana di un qualsiasi colore.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
ELD 231 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Stendardo AraldicoIN3Artefatton/aMentre lo Stendardo Araldico entra nel campo di battaglia, scegli un colore.

Le creature che controlli del colore scelto prendono +1/+0.

TAP: Aggiungi un mana del colore scelto.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
ELD 222 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Uovo d'OroIN2Artefatto - Cibon/aQuando l'Uovo d'Oro entra nel campo di battaglia, pesca una carta.

1, TAP, Sacrifica l'Uovo d'Oro: Aggiungi un mana di un qualsiasi colore.

2, TAP, Sacrifica l'Uovo d'Oro: Guadagni 3 punti vita.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
ELD 220 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda

Carte visualizzate: 22 su 22 (0.017568 secondi) - 03/07/2022 04:39:14

1