Risultato della query
Colori: Incolore, esclusi Bianco e Blu e Nero e Rosso e Verde Espansione: Il Trono di Eldraine
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Nome | Col. | Costo | Tipo | F/C | Testo | Set # (Rar) | Tornei | Note |
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Armatura Barcollante | IN | ![]() | Creatura Artefatto - Costrutto | */3 | La forza dell'Armatura Barcollante è pari al numero di artefatti e/o incantesimi che controlli. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | ELD 230 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Bruto di Pan di Zenzero | IN | ![]() | Creatura Artefatto - Golem Cibo | 1/1 | Rapidità ![]() ![]() ![]() (Ult.Agg.: 2021-06-04) | ELD 219 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Burattino Curioso | IN | ![]() | Creatura Artefatto - Costrutto | 0/2 | Quando il Burattino Curioso entra nel campo di battaglia, profetizza 1. Esilia il Burattino Curioso: Crea una pedina creatura Umano 1/1 bianca. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | ELD 223 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Calderone Incandescente | IN | ![]() | Artefatto | n/a | ![]() ![]() (Ult.Agg.: 0000-00-00) | ELD 229 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Cannocchiale Incantato | IN | ![]() | Artefatto | n/a | Mentre il Cannocchiale Incantato entra nel campo di battaglia, guarda la mano di un avversario, poi scegli il nome di una carta qualsiasi. Le abilità attivate delle fonti col nome scelto non possono essere attivate a meno che non siano abilità di mana. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | XLN 248 (R) ELD 233 (R) |
T1 T1.5 |
Scheda |
Carrozza Incantata | IN | ![]() | Artefatto - Veicolo | 4/4 | Quando la Carrozza Incantata entra nel campo di battaglia, crea due pedine creatura Topo 1/1 bianche. Manovrare 2 (TAPpa un qualsiasi numero di creature che controlli con forza totale pari o superiore a 2: Questo Veicolo diventa una creatura artefatto fino alla fine del turno.) (Ult.Agg.: 0000-00-00) | ELD 218 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Fantoccio da Giostra | IN | ![]() | Creatura Artefatto - Cavaliere Spaventapasseri | 2/1 | ![]() (Ult.Agg.: 0000-00-00) | ELD 224 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Filatoio | IN | ![]() | Artefatto | n/a | ![]() ![]() ![]() (Ult.Agg.: 0000-00-00) | ELD 234 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Forno della Strega | IN | ![]() | Artefatto | n/a | ![]() ![]() ![]() (Ult.Agg.: 0000-00-00) | ELD 237 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Gargoyle di Loctevenna | IN | ![]() | Creatura Artefatto - Gargoyle | 0/3 | ![]() (Ult.Agg.: 0000-00-00) | ELD 225 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Monolito Vagante | IN | ![]() | Creatura Artefatto - Golem | 2/2 | Adamantino - Se sono stati spesi almeno tre mana dello stesso colore per lanciare questa magia, il Monolito Vagante entra nel campo di battaglia con un segnalino +1/+1. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | ELD 221 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Ponte Levatoio in Caduta | IN | ![]() | Creatura Artefatto - Muro | 0/4 | Difensore ![]() (Ult.Agg.: 0000-00-00) | ELD 217 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Profeta del Picco | IN | ![]() | Creatura Artefatto - Felino | 5/5 | Quando il Profeta del Picco entra nel campo di battaglia, profetizza 2. (Guarda le prime due carte del tuo grimorio, poi mettine un qualsiasi numero in fondo al tuo grimorio e le altre in cima in qualsiasi ordine.) (Ult.Agg.: 0000-00-00) | ELD 227 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Quadrifoglio Portafortuna | IN | ![]() | Artefatto | n/a | Ogniqualvolta lanci una magia istantaneo o stregoneria Avventura, copiala. Puoi scegliere nuovi bersagli per la copia. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | ELD 226 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Rastrelliera per Armi | IN | ![]() | Artefatto | n/a | La Rastrelliera per Armi entra nel campo di battaglia con tre segnalini +1/+1. ![]() (Ult.Agg.: 2021-07-24) | ELD 236 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Roccaforte Itinerante | IN | ![]() | Creatura Artefatto - Muro | 5/7 | Difensore ![]() (Ult.Agg.: 0000-00-00) | ELD 228 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Scopa dello Stregone | IN | ![]() | Creatura Artefatto - Spirito | 2/1 | Ogniqualvolta sacrifichi un altro permanente, puoi pagare ![]() (Ult.Agg.: 0000-00-00) | ELD 232 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Serpe delle Litospire | IN | ![]() | Creatura Artefatto - Serpente | 0/0 | Raggiungere, travolgere, protezione dal multicolore La Serpe delle Litospire entra nel campo di battaglia con X segnalini +1/+1. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | ELD 235 (R) | T1 T1.5 |
Scheda |
Servitore Meccanico | IN | ![]() | Creatura Artefatto - Gnomo | 2/3 | Adamantino - Quando il Servitore Meccanico entra nel campo di battaglia, se sono stati spesi almeno tre mana dello stesso colore per lanciarlo, pesca una carta. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | ELD 216 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Spaventapasseri dei Segnali | IN | ![]() | Creatura Artefatto - Spaventapasseri | 2/4 | Cautela ![]() (Ult.Agg.: 0000-00-00) | ELD 231 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Stendardo Araldico | IN | ![]() | Artefatto | n/a | Mentre lo Stendardo Araldico entra nel campo di battaglia, scegli un colore. Le creature che controlli del colore scelto prendono +1/+0. ![]() (Ult.Agg.: 0000-00-00) | ELD 222 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Uovo d'Oro | IN | ![]() | Artefatto - Cibo | n/a | Quando l'Uovo d'Oro entra nel campo di battaglia, pesca una carta. ![]() ![]() ![]() ![]() (Ult.Agg.: 0000-00-00) | ELD 220 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Carte visualizzate: 22 su 22 (0.017568 secondi) - 03/07/2022 04:39:14
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