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Tipo: Creatura Leggendaria   Espansione: Avventure nei Forgotten Realms  

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Nome Col. Costo Tipo F/C Testo Set # (Rar) Tornei Note
Acererak l'ArcilichNE2NCreatura Leggendaria - Mago Zombie5/5Quando Acererak l'Arcilich entra nel campo di battaglia, se non hai completato la Tomba dell'Annientamento, fai tornare Acererak l'Arcilich in mano al suo proprietario ed esplora il dungeon.

Ogniqualvolta Acererak l'Arcilich attacca, per ogni avversario, crea una pedina creatura Zombie 2/2 nera a meno che quel giocatore non sacrifichi una creatura.

(Ult.Agg.: 2021-07-25)
AFR 087 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Asmodeus l'ArcidiavoloNE4NNCreatura Leggendaria - Diavolo Dio6/6Contratto Vincolante - Se stai per pescare una carta, esilia invece la prima carta del tuo grimorio a faccia in giù.

NNN: Pesca sette carte.

N: Fai tornare tutte le carte esiliate con Asmodeus l'Arcidiavolo in mano ai rispettivi proprietari e perdi altrettanti punti vita.

(Ult.Agg.: 2021-07-25)
AFR 088 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Barrowin del Clan UndurrMU2BNCreatura Leggendaria - Chierico Nano3/3Quando Barrowin del Clan Undurr entra nel campo di battaglia, esplora il dungeon. (Entra nella prima stanza o avanza a quella successiva.)

Ogniqualvolta Barrowin del Clan Undurr attacca, rimetti sul campo di battaglia fino a una carta creatura con valore di mana pari o inferiore a 3 dal tuo cimitero se hai completato un dungeon.

(Ult.Agg.: 2021-07-25)
AFR 218 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Bruenor BattlehammerMU2RBCreatura Leggendaria - Guerriero Nano5/3Ogni creatura che controlli prende +2/+0 per ogni Equipaggiamento assegnato ad essa.

Puoi pagare 0 invece di pagare il costo di equipaggiare della prima abilità equipaggiare che attivi in ogni turno.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
AFR 219 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Delina, Maga SelvaggiaRO3RCreatura Leggendaria - Sciamano Elfo3/2Ogniqualvolta Delina, Maga Selvaggia attacca, scegli una creatura bersaglio che controlli, poi tira un d20.

1-14 | Crea una pedina TAPpata e attaccante che è una copia di quella creatura, tranne che non è leggendaria e ha "Esilia questa creatura alla fine del combattimento".

15-20 | Crea la pedina. Puoi tirare ancora.

(Ult.Agg.: 2021-07-25)
AFR 138 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Drizzt Do'UrdenMU3VBCreatura Leggendaria - Ranger Elfo3/3Doppio attacco

Quando Drizzt Do'Urden entra nel campo di battaglia, crea Guenhwyvar, una pedina creatura leggendaria Felino 4/1 verde con travolgere.

Ogniqualvolta una creatura muore, se la sua forza era superiore a quella di Drizzt, metti su Drizzt un numero di segnalini +1/+1 pari alla differenza.

(Ult.Agg.: 2021-07-25)
AFR 220 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Farideh, Prescelta del DiavoloMU2LRCreatura Leggendaria - Warlock Tiefling3/3Fortuna dell'Oscuro - Ogniqualvolta tiri uno o più dadi, Farideh, Prescelta del Diavolo ha volare e minacciare fino alla fine del turno. Se uno di quei risultati era 10 o superiore, pesca una carta.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
AFR 221 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Grazilaxx, Studioso IllithidBL1LLCreatura Leggendaria - Orrore3/2Ogniqualvolta una creatura che controlli viene bloccata, puoi farla tornare in mano al suo proprietario.

Ogniqualvolta una o più creature che controlli infliggono danno da combattimento a un giocatore, pesca una carta.

(Ult.Agg.: 2021-07-25)
AFR 060 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Gretchen TitchwillowMUVLCreatura Leggendaria - Druido Halfling0/42VL: Pesca una carta. Puoi mettere sul campo di battaglia una carta terra dalla tua mano.
(Ult.Agg.: 2021-07-25)
AFR 223 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Hama Pashar, Cercatrice di RovineMU1BLCreatura Leggendaria - Mago Umano2/3Le abilità delle stanze dei dungeon che possiedi si innescano una volta in più.
(Ult.Agg.: 2021-07-25)
AFR 224 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Il TarrasqueVE6VVVCreatura Leggendaria - Dinosauro10/10Il Tarrasque ha rapidità ed egida 10 fintanto che è stato lanciato.

Ogniqualvolta Il Tarrasque attacca, lotta con una creatura bersaglio controllata dal giocatore in difesa.

(Ult.Agg.: 2021-08-26)
AFR 207 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Inferno dei Monti della StellaRO4RRCreatura Leggendaria - Drago6/6Questa magia non può essere neutralizzata.

Volare, rapidità

R: L'Inferno dei Monti della Stella prende +1/+0 fino alla fine del turno. Quando la sua forza diventa 20 in questo modo, infligge 20 danni a un qualsiasi bersaglio.

(Ult.Agg.: 2021-07-26)
AFR 151 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Iymrith, Sventura del DesertoBL3LLCreatura Leggendaria - Drago5/5Volare

Iymrith, Sventura del Deserto ha egida 4 fintanto che è STAPpata.

Ogniqualvolta Iymrith infligge danno da combattimento a un giocatore, tu peschi una carta. Poi se hai meno di tre carte in mano, peschi carte pari alla differenza.

(Ult.Agg.: 2021-08-26)
AFR 062 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Kalain, Pittrice SolitariaMUNRCreatura Leggendaria - Bardo Elfo Umano1/2Quando Kalain, Pittrice Solitaria entra nel campo di battaglia, crea una pedina Tesoro. (È un artefatto con "TAP, Sacrifica questo artefatto: Aggiungi un mana di un qualsiasi colore".)

Le altre creature che controlli entrano nel campo di battaglia con un segnalino +1/+1 addizionale per ogni mana da un Tesoro speso per lanciarle.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
AFR 225 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Krydle di Baldur's GateMULNCreatura Leggendaria - Farabutto Elfo Umano1/3Ogniqualvolta Krydle di Baldur's Gate infligge danno da combattimento a un giocatore, quel giocatore perde 1 punto vita e macina una carta, poi tu guadagni 1 punto vita e profetizzi 1.

Ogniqualvolta attacchi, puoi pagare 2. Se lo fai, una creatura bersaglio non può essere bloccata in questo turno.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
AFR 226 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Minsc, Ranger BeneamatoMURVBCreatura Leggendaria - Ranger Umano3/3Quando Minsc, Ranger Beneamato entra nel campo di battaglia, crea Boo, una pedina creatura leggendaria Criceto 1/1 rossa con travolgere e rapidità.

X: Fino alla fine del turno, una creatura bersaglio che controlli ha forza e costituzione base X/X e diventa un Gigante in aggiunta ai suoi altri tipi. Attiva solo come una stregoneria.

(Ult.Agg.: 2021-07-26)
AFR 227 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Morte d'Ebano, il DracolichNE2NNCreatura Leggendaria - Drago Zombie5/2Lampo

Volare

Morte d'Ebano, il Dracolich entra nel campo di battaglia TAPpato.

Puoi lanciare Morte d'Ebano, il Dracolich dal tuo cimitero se una creatura che non si chiama Morte d'Ebano, il Dracolich è morta in questo turno.

(Ult.Agg.: 2021-07-26)
AFR 100 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Mortegelida, Tiranno del GeloBI2BBCreatura Leggendaria - Drago4/3Volare, cautela

Quando Mortegelida, Tiranno del Gelo muore, crea Mortegelida, Lingua del Gelo, una pedina artefatto leggendario Equipaggiamento bianca con "La creatura equipaggiata prende +2/+0", "Ogniqualvolta la creatura equipaggiata attacca, TAPpa una creatura bersaglio controllata dal giocatore in difesa" ed equipaggiare 2.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
AFR 020 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Nadaar, Paladino AltruistaBI2BCreatura Leggendaria - Cavaliere Drago3/3Cautela

Ogniqualvolta Nadaar, Paladino Altruista entra nel campo di battaglia o attacca, esplora il dungeon.
(Entra nella prima stanza o avanza a quella successiva.)

Le altre creature che controlli prendono +1/+1 fintanto che hai completato un dungeon.

(Ult.Agg.: 2021-07-26)
AFR 027 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Orcus, Principe della Non MorteMUX2NRCreatura Leggendaria - Demone5/3Volare, travolgere

Quando Orcus, Principe della Non Morte entra nel campo di battaglia, scegli uno -
  • Ogni altra creatura prende -X/-X fino alla fine del turno. Perdi X punti vita.
  • Rimetti sul campo di battaglia fino a X carte creatura bersaglio con valore di mana totale pari o inferiore a X dal tuo cimitero. Hanno rapidità fino alla fine del turno.

  • (Ult.Agg.: 2021-07-26)
    AFR 229 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Oswald FiddlebenderBI1BCreatura Leggendaria - Artefice Gnomo2/2Inventore Magico - B, TAP, Sacrifica un artefatto: Passa in rassegna il tuo grimorio per una carta artefatto con valore di mana pari a 1 più il valore di mana dell'artefatto sacrificato, mettila sul campo di battaglia, poi rimescola. Attiva solo come una stregoneria.
    (Ult.Agg.: 2021-07-26)
    AFR 028 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Shessra, Sussurro della MorteMU2NVCreatura Leggendaria - Warlock Elfo Umano1/3Sussurri Stregati - Quando Shessra, Sussurro della Morte entra nel campo di battaglia, una creatura bersaglio blocca in questo turno, se può farlo.

    Sussurri dalla Tomba - All'inizio della tua sottofase finale, se una creatura è morta in questo turno, puoi pagare 2 punti vita. Se lo fai, pesca una carta.

    (Ult.Agg.: 2021-07-26)
    AFR 231 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Targ Nar, Gnoll delle Zanne DemoniacheMURVCreatura Leggendaria - Gnoll2/2Tattiche del Branco - Ogniqualvolta Targ Nar, Gnoll delle Zanne Demoniache attacca, se hai attaccato con creature con forza totale pari o superiore a 6 in questo combattimento, le creature attaccanti prendono +1/+0 fino alla fine del turno.

    2RV: Raddoppia la forza e la costituzione di Targ Nar fino alla fine del turno.

    (Ult.Agg.: 2021-07-26)
    AFR 234 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    TiamatMU2BLNRVCreatura Leggendaria - Dio Drago7/7Volare

    Quando Tiamat entra nel campo di battaglia, se l'hai lanciata, passa in rassegna il tuo grimorio per trovare fino a cinque carte Drago che non si chiamano Tiamat e tutte con nomi diversi, rivelale e aggiungile alla tua mano, poi rimescola.

    (Ult.Agg.: 2021-07-26)
    AFR 235 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Trelasarra, Danzatrice LunareMUVBCreatura Leggendaria - Chierico Elfo2/2Ogniqualvolta guadagni punti vita, metti un segnalino +1/+1 su Trelasarra, Danzatrice Lunare e profetizza 1. (Guarda la prima carta del tuo grimorio. Puoi mettere quella carta in fondo al tuo grimorio.)
    (Ult.Agg.: 2021-07-26)
    AFR 236 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Varis, Ranger di SilverymoonVE1VVCreatura Leggendaria - Ranger Elfo Umano3/3Raggiungere, egida 1

    Ogniqualvolta lanci una magia creatura o planeswalker, esplora il dungeon. Questa abilità si innesca solo una volta per turno.
    (Per esplorare il dungeon, entra nella prima stanza o avanza a quella successiva).

    Ogniqualvolta completi un dungeon, crea una pedina creatura Lupo 2/2 verde.

    (Ult.Agg.: 2021-08-26)
    AFR 209 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Vecchia MascellaVE5VVCreatura Leggendaria - Drago7/7Volare

    Ogniqualvolta una creatura che controlli infligge danno da combattimento a un giocatore, crea altrettante pedine Tesoro.

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    AFR 197 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Volo, Guida ai MostriMU2VLCreatura Leggendaria - Mago Umano3/2Ogniqualvolta lanci una magia creatura che non condivide un tipo di creatura con una creatura che controlli o con una carta creatura nel tuo cimitero, copia quella magia. (Una copia di una magia creatura diventa una pedina.)
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    AFR 238 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Xanathar, Capo della GildaMU4LNCreatura Leggendaria - Beholder5/6All'inizio del tuo mantenimento, scegli un avversario bersaglio. Fino alla fine del turno, quel giocatore non può lanciare magie, tu puoi guardare la prima carta del suo grimorio in qualsiasi momento, puoi giocare la prima carta del suo grimorio e puoi spendere mana come se fosse mana di qualsiasi colore per lanciare magie in questo modo.
    (Ult.Agg.: 2021-07-26)
    AFR 239 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Zalto, Duca dei Giganti del FuocoRO3RRCreatura Leggendaria - Barbaro Gigante7/3Travolgere

    Ogniqualvolta viene inflitto danno a Zalto, Duca dei Giganti del Fuoco, esplora il dungeon.
    (Entra nella prima stanza o avanza a quella successiva.)
    (Ult.Agg.: 2021-07-26)
    AFR 171 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda

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