Risultato della query

Tipo: Creatura Artefatto   Espansione: Avventure nei Forgotten Realms  

1

Nome Col. Costo Tipo F/C Testo Set # (Rar) Tornei Note
Corvo d'ArgentoBLLCreatura Artefatto - Uccello1/1Volare

Quando il Corvo d'Argento entra nel campo di battaglia, profetizza 1.
(Guarda la prima carta del tuo grimorio. Puoi mettere quella carta in fondo al tuo grimorio.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
AFR 074 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Gargoyle del ChiostroBI2BCreatura Artefatto - Gargoyle0/4Quando il Gargoyle del Chiostro entra nel campo di battaglia, esplora il dungeon. (Entra nella prima stanza o avanza a quella successiva.)

Fintanto che hai completato un dungeon, il Gargoyle del Chiostro prende +3/+0 e ha volare.

(Ult.Agg.: 2021-07-25)
AFR 007 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Golem di FerroIN4Creatura Artefatto - Golem5/3Cautela

Il Golem di Ferro attacca o blocca in ogni combattimento, se può farlo.

(Ult.Agg.: 2021-07-25)
AFR 247 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Porta SegretaBLLCreatura Artefatto - Muro0/4Difensore

4L: Esplora il dungeon. Attiva solo come una stregoneria.
(Entra nella prima stanza o avanza a quella successiva.)
(Ult.Agg.: 2021-08-26)
AFR 071 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda

Carte visualizzate: 4 su 4 (0.021488 secondi) - 03/07/2022 04:59:55

1