Risultato della query

Tipo: Creatura   Espansione: Avventure nei Forgotten Realms  

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Nome Col. Costo Tipo F/C Testo Set # (Rar) Tornei Note
Acererak l'ArcilichNE2NCreatura Leggendaria - Mago Zombie5/5Quando Acererak l'Arcilich entra nel campo di battaglia, se non hai completato la Tomba dell'Annientamento, fai tornare Acererak l'Arcilich in mano al suo proprietario ed esplora il dungeon.

Ogniqualvolta Acererak l'Arcilich attacca, per ogni avversario, crea una pedina creatura Zombie 2/2 nera a meno che quel giocatore non sacrifichi una creatura.

(Ult.Agg.: 2021-07-25)
AFR 087 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Alleata PlanareBI3BBCreatura - Angelo3/3Volare

Ogniqualvolta l'Alleata Planare attacca, esplora il dungeon.
(Entra nella prima stanza o avanza a quella successiva.)
(Ult.Agg.: 2021-08-26)
AFR 031 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Ameba PaglierinaVEXVCreatura - Melma0/0Travolgere

L'Ameba Paglierina entra nel campo di battaglia con X segnalini +1/+1.

Scindersi - Quando l'Ameba Paglierina muore, se aveva due o più segnalini +1/+1, crea una pedina che è una copia di essa all'inizio della prossima sottofase finale. La pedina entra nel campo di battaglia con la metà dei segnalini +1/+1, arrotondata per difetto.

(Ult.Agg.: 2021-07-25)
AFR 196 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Apprendista EccentricaBL2LCreatura - Mago Tiefling2/2Volare

Quando l'Apprendista Eccentrica entra nel campo di battaglia, esplora il dungeon.
(Entra nella prima stanza o avanza a quella successiva.)

All'inizio del combattimento nel tuo turno, se hai completato un dungeon, fino a una creatura bersaglio diventa un Uccello con forza e costituzione base 1/1 e volare fino alla fine del turno.

(Ult.Agg.: 2021-07-25)
AFR 057 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Araldo di HadarNE4NCreatura - Warlock Umano4/4Cerchio di Morte - 5N: Tira un d20.

1-9 | Ogni avversario perde 2 punti vita.

10-19 | Ogni avversario perde 2 punti vita e tu guadagni 2 punti vita.

20 | Ogni avversario perde 2 punti vita e tu guadagni 2 punti vita. Crea due pedine Tesoro.
(Sono artefatti con "TAP, Sacrifica questo artefatto: Aggiungi un mana di un qualsiasi colore".)
(Ult.Agg.: 2021-08-26)
AFR 108 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Asmodeus l'ArcidiavoloNE4NNCreatura Leggendaria - Diavolo Dio6/6Contratto Vincolante - Se stai per pescare una carta, esilia invece la prima carta del tuo grimorio a faccia in giù.

NNN: Pesca sette carte.

N: Fai tornare tutte le carte esiliate con Asmodeus l'Arcidiavolo in mano ai rispettivi proprietari e perdi altrettanti punti vita.

(Ult.Agg.: 2021-07-25)
AFR 088 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Avventuriero TrionfanteMUBNCreatura - Cavaliere Umano1/1Tocco letale

Fintanto che è il tuo turno, l'Avventuriero Trionfante ha attacco improvviso.

Ogniqualvolta l'Avventuriero Trionfante attacca, esplora il dungeon.
(Entra nella prima stanza o avanza a quella successiva.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
AFR 237 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Barbaro SaccheggiatoreRO2RCreatura - Barbaro Nano2/2Quando il Barbaro Saccheggiatore entra nel campo di battaglia, scegli uno -
  • Spacca il Forziere - Distruggi un artefatto bersaglio.
  • Forzalo - Crea una pedina Tesoro. (È un artefatto con "TAP, Sacrifica questo artefatto: Aggiungi un mana di un qualsiasi colore".)

  • (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    AFR 158 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Bardo IspiratoreVE3VCreatura - Bardo Elfo3/3Quando il Bardo Ispiratore entra nel campo di battaglia, scegli uno -
  • Ispirazione Bardica - Una creatura bersaglio prende +2/+2 fino alla fine del turno.
  • Canzone del Riposo - Guadagni 3 punti vita.

  • (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    AFR 189 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Barrowin del Clan UndurrMU2BNCreatura Leggendaria - Chierico Nano3/3Quando Barrowin del Clan Undurr entra nel campo di battaglia, esplora il dungeon. (Entra nella prima stanza o avanza a quella successiva.)

    Ogniqualvolta Barrowin del Clan Undurr attacca, rimetti sul campo di battaglia fino a una carta creatura con valore di mana pari o inferiore a 3 dal tuo cimitero se hai completato un dungeon.

    (Ult.Agg.: 2021-07-25)
    AFR 218 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Basilisco dell'UnderdarkVE1VCreatura - Basilisco1/2Tocco letale
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    AFR 208 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Beholder MalevoloNE4NNCreatura - Beholder6/5Quando il Beholder Malevolo entra nel campo di battaglia, scegli uno -
  • Cono Anti-magia - Ogni avversario sacrifica un incantesimo.
  • Raggio di Paura - Le creature che controlli hanno minacciare fino alla fine del turno. (Una creatura con minacciare non può essere bloccata tranne che da due o più creature.)

  • (Ult.Agg.: 2021-07-25)
    AFR 089 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Belva DistorcenteBL2LCreatura - Bestia Felino3/2Quando la Belva Distorcente entra nel campo di battaglia, esplora il dungeon. (Entra nella prima stanza o avanza a quella successiva.)

    Distorsione - 3L: Fai tornare la Belva Distorcente in mano al suo proprietario.

    (Ult.Agg.: 2021-08-25)
    AFR 054 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Bruenor BattlehammerMU2RBCreatura Leggendaria - Guerriero Nano5/3Ogni creatura che controlli prende +2/+0 per ogni Equipaggiamento assegnato ad essa.

    Puoi pagare 0 invece di pagare il costo di equipaggiare della prima abilità equipaggiare che attivi in ogni turno.

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    AFR 219 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Bugbear MassiccioRO1RRCreatura - Goblin3/3Rapidità
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    AFR 149 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    BuletteVE3VCreatura - Bestia3/3All'inizio della tua sottofase finale, se è morta una creatura in questo turno, metti un segnalino +1/+1 sul Bulette.
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    AFR 173 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Cacciatrice della Tribù della TigreRO3RRCreatura - Barbaro Umano4/4Travolgere

    Tattiche del Branco - Ogniqualvolta la Cacciatrice della Tribù della Tigre attacca, se hai attaccato con creature con forza totale pari o superiore a 6 in questo combattimento, puoi sacrificare un'altra creatura. Quando lo fai, la Cacciatrice della Tribù della Tigre infligge a una creatura bersaglio danno pari alla forza della creatura sacrificata.

    (Ult.Agg.: 2021-07-25)
    AFR 163 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Campionessa della Rocca NanicaBI1BCreatura - Guerriero Nano3/1Fintanto che la Campionessa della Rocca Nanica è equipaggiata, prende +0/+2.
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    AFR 014 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Cane IntermittenteBI2BCreatura - Canide1/1Doppio attacco

    Teletrasporto - 3B: Il Cane Intermittente scompare.
    (Tratta quella creatura e qualsiasi permanente ad essa assegnato come se non esistessero fino al tuo prossimo turno.)
    (Ult.Agg.: 2021-07-25)
    AFR 003 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Cantante del ValoreRO2RCreatura - Bardo Tiefling2/3Ispirazione in Combattimento - All'inizio del combattimento nel tuo turno, una creatura bersaglio che controlli prende +1/+0 fino alla fine del turno.
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    AFR 165 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Cantastorie ErranteVE3VCreatura - Bardo Drago4/2All'inizio della tua sottofase finale, se hai fatto entrare nel campo di battaglia una terra sotto il tuo controllo in questo turno, esplora il dungeon. (Entra nella prima stanza o avanza a quella successiva.)
    (Ult.Agg.: 2021-08-26)
    AFR 210 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Cercatore di ScorciatoieBL3LCreatura - Farabutto Umano2/5Ogniqualvolta il Cercatore di Scorciatoie infligge danno da combattimento a un giocatore, esplora il dungeon. (Entra nella prima stanza o avanza a quella successiva.)
    (Ult.Agg.: 2021-08-26)
    AFR 073 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Chierica Benedetta dalla LunaBI2BCreatura - Chierico Elfo Umano3/2Intervento Divino - Quando la Chierica Benedetta dalla Luna entra nel campo di battaglia, puoi passare in rassegna il tuo grimorio per una carta incantesimo, rivelarla, poi rimescolare e mettere quella carta in cima.
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    AFR 026 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Chierico Latore dell'AlbaBI1BCreatura - Chierico Umano1/3Quando il Chierico Latore dell'Alba entra nel campo di battaglia, scegli uno -
  • Cura Ferite - Guadagni 2 punti vita.
  • Dissolvi Magie - Distruggi un incantesimo bersaglio.
  • Riposo Inviolato - Esilia una carta bersaglio da un cimitero.

  • (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    AFR 009 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Corvo d'ArgentoBLLCreatura Artefatto - Uccello1/1Volare

    Quando il Corvo d'Argento entra nel campo di battaglia, profetizza 1.
    (Guarda la prima carta del tuo grimorio. Puoi mettere quella carta in fondo al tuo grimorio.)
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    AFR 074 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Cubo GelatinosoNE2NNCreatura - Melma4/3Avviluppare - Quando il Cubo Gelatinoso entra nel campo di battaglia, esilia una creatura non Melma bersaglio controllata da un avversario finché il Cubo Gelatinoso non lascia il campo di battaglia.

    Dissolvere - XN: Metti una carta creatura bersaglio con valore di mana X esiliata con il Cubo Gelatinoso nel cimitero del suo proprietario.

    (Ult.Agg.: 2021-07-25)
    AFR 105 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Delina, Maga SelvaggiaRO3RCreatura Leggendaria - Sciamano Elfo3/2Ogniqualvolta Delina, Maga Selvaggia attacca, scegli una creatura bersaglio che controlli, poi tira un d20.

    1-14 | Crea una pedina TAPpata e attaccante che è una copia di quella creatura, tranne che non è leggendaria e ha "Esilia questa creatura alla fine del combattimento".

    15-20 | Crea la pedina. Puoi tirare ancora.

    (Ult.Agg.: 2021-07-25)
    AFR 138 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    DemilichBLLLLLCreatura - Mago Scheletro4/3Questa magia costa L in meno per essere lanciata per ogni magia istantaneo e stregoneria che hai lanciato in questo turno.

    Ogniqualvolta il Demilich attacca, esilia fino a una carta istantaneo o stregoneria bersaglio dal tuo cimitero. Copia quella carta. Puoi lanciare la copia.

    Puoi lanciare il Demilich dal tuo cimitero esiliando quattro carte istantaneo e/o stregoneria dal tuo cimitero oltre a pagare i suoi altri costi.

    (Ult.Agg.: 2021-07-25)
    AFR 053 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Discepolo del DragoBI1BCreatura - Monaco Umano1/3Mentre il Discepolo del Drago entra nel campo di battaglia, puoi rivelare una carta Drago dalla tua mano. Se lo fai o se controlli un Drago, il Discepolo del Drago entra nel campo di battaglia con un segnalino +1/+1.

    I Draghi che controlli hanno egida 1.
    (Ogniqualvolta un Drago che controlli diventa bersaglio di una magia o abilità controllata da un avversario, neutralizza quella magia o abilità a meno che quel giocatore non paghi 1.)
    (Ult.Agg.: 2021-08-25)
    AFR 013 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Djinni Veggente del VentoBL3LCreatura - Genio3/3Volare

    Quando la Djinni Veggente del Vento entra nel campo di battaglia, tira un d20.

    1-9 | Profetizza 1.

    10-19 | Profetizza 2.

    20 | Profetizza 3.

    (Ult.Agg.: 2021-08-25)
    AFR 055 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Drago BiancoBI4BBCreatura - Drago4/4Volare

    Soffio di Freddo - Quando il Drago Bianco entra nel campo di battaglia, TAPpa una creatura bersaglio controllata da un avversario. Quella creatura non STAPpa durante il prossimo STAP del suo controllore.

    (Ult.Agg.: 2021-07-25)
    AFR 041 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Drago BluBL5LLCreatura - Drago5/5Volare

    Soffio di Fulmini - Quando il Drago Blu entra nel campo di battaglia, fino al tuo prossimo turno, una creatura bersaglio controllata da un avversario prende -3/-0, fino a un'altra creatura bersaglio prende -2/-0 e fino a un'altra creatura bersaglio prende -1/-0.

    (Ult.Agg.: 2021-07-25)
    AFR 049 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Drago d'Oro AdultoMU3RBCreatura - Drago4/3Volare, legame vitale, rapidità
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    AFR 216 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Drago NeroNE5NNCreatura - Drago4/4Volare

    Soffio di Acido - Quando il Drago Nero entra nel campo di battaglia, una creatura bersaglio controllata da un avversario prende -3/-3 fino alla fine del turno.

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    AFR 090 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Drago RossoRO4RRCreatura - Drago4/4Volare

    Soffio di Fuoco - Quando il Drago Rosso entra nel campo di battaglia, infligge 4 danni a ogni avversario.

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    AFR 160 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Drago VerdeVE4VVCreatura - Drago4/4Volare

    Soffio di Veleno - Quando il Drago Verde entra nel campo di battaglia, fino alla fine del turno, ogniqualvolta viene inflitto danno a una creatura controllata da un avversario, distruggi quella creatura.

    (Ult.Agg.: 2021-07-25)
    AFR 186 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Driade di NeverwinterVEVCreatura - Driade1/12, Sacrifica la Driade di Neverwinter: Passa in rassegna il tuo grimorio per una carta Foresta base, mettila sul campo di battaglia TAPpata, poi rimescola.
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    AFR 195 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    DriderNE4NCreatura - Ragno Elfo4/3Raggiungere

    Ogniqualvolta il Drider infligge danno da combattimento a un giocatore, crea una pedina creatura Ragno 2/1 nera con minacciare e raggiungere.

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    AFR 098 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Drizzt Do'UrdenMU3VBCreatura Leggendaria - Ranger Elfo3/3Doppio attacco

    Quando Drizzt Do'Urden entra nel campo di battaglia, crea Guenhwyvar, una pedina creatura leggendaria Felino 4/1 verde con travolgere.

    Ogniqualvolta una creatura muore, se la sua forza era superiore a quella di Drizzt, metti su Drizzt un numero di segnalini +1/+1 pari alla differenza.

    (Ult.Agg.: 2021-07-25)
    AFR 220 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Druido del Circolo dei SogniVEVVVCreatura - Druido Elfo2/1TAP: Aggiungi V per ogni creatura che controlli.
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    AFR 176 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Druido del Circolo della LunaVE2VCreatura - Druido Elfo Umano2/4Forma dell'Orso - Fintanto che è il tuo turno, il Druido del Circolo della Luna è un Orso con forza e costituzione base 4/2. (Perde tutti gli altri tipi di creatura.)
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    AFR 177 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Elementale del Culto dell'AriaBL4LLCreatura - Elementale2/5Volare

    Vortice - Quando l'Elementale del Culto dell'Aria entra nel campo di battaglia, fai tornare fino a un'altra creatura bersaglio in mano al suo proprietario.

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    AFR 045 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Elementale del Culto della TerraRO4RRCreatura - Elementale6/6Mostro da Assedio - Quando l'Elementale del Culto della Terra entra nel campo di battaglia, tira un d20.

    1-9 | Ogni giocatore sacrifica un permanente.

    10-19 | Ogni avversario sacrifica un permanente.

    20 | Ogni avversario sacrifica due permanenti.

    (Ult.Agg.: 2021-07-25)
    AFR 141 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Erborista ScagliosaVE1VCreatura - Druido Lucertola1/3TAP: Puoi mettere sul campo di battaglia una carta terra dalla tua mano.
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    AFR 204 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Esploratore di DungeonNENCreatura - Zombie2/1L'Esploratore di Dungeon entra nel campo di battaglia TAPpato.

    Ogniqualvolta completi un dungeon, puoi riprendere in mano l'Esploratore di Dungeon dal tuo cimitero.

    (Ult.Agg.: 2021-08-25)
    AFR 099 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Esploratrice di Dungeon VeteranaBI3BCreatura - Guerriero Umano3/4Quando l'Esploratrice di Dungeon Veterana entra nel campo di battaglia, esplora il dungeon. (Entra nella prima stanza o avanza a quella successiva.)
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    AFR 040 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Evocatore ScaltroBL2LCreatura - Mago Gnomo2/3Mano Magica - TAP: STAPpa un permanente bersaglio che non si chiama Evocatore Scaltro. Attiva solo come una stregoneria.
    (Ult.Agg.: 2021-07-25)
    AFR 051 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Falco del RangerBIBCreatura - Uccello1/1Volare

    3, TAP, TAPpa un'altra creatura STAPpata che controlli: Esplora il dungeon. Attiva solo come una stregoneria.
    (Entra nella prima stanza o avanza a quella successiva.)
    (Ult.Agg.: 2021-08-26)
    AFR 037 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Farideh, Prescelta del DiavoloMU2LRCreatura Leggendaria - Warlock Tiefling3/3Fortuna dell'Oscuro - Ogniqualvolta tiri uno o più dadi, Farideh, Prescelta del Diavolo ha volare e minacciare fino alla fine del turno. Se uno di quei risultati era 10 o superiore, pesca una carta.
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    AFR 221 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    FlumphBI1BCreatura - Medusa0/4Difensore, volare

    Ogniqualvolta viene inflitto danno al Flumph, tu e un avversario bersaglio pescate una carta.

    (Ult.Agg.: 2021-07-25)
    AFR 015 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Forestiera IntrepidaVE1VCreatura - Ranger Orco2/3Raggiungere

    Tattiche del Branco - Ogniqualvolta la Forestiera Intrepida attacca, se hai attaccato con creature con forza totale pari o superiore a 6 in questo combattimento, esplora il dungeon.
    (Entra nella prima stanza o avanza a quella successiva.)
    (Ult.Agg.: 2021-08-26)
    AFR 191 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Forgiatrice IngegnosaBI1BCreatura - Artefice Umano1/1Quando la Forgiatrice Ingegnosa entra nel campo di battaglia, guarda le prime quattro carte del tuo grimorio. Puoi rivelare una carta artefatto scelta tra esse e aggiungerla alla tua mano. Metti le altre in fondo al tuo grimorio in ordine casuale.

    Ogniqualvolta uno o più artefatti entrano nel campo di battaglia sotto il tuo controllo, metti un segnalino +1/+1 sulla Forgiatrice Ingegnosa. Questa abilità si innesca solo una volta per turno.

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    AFR 021 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    FroghemothVE3VVCreatura - Orrore Rana4/4Travolgere, rapidità

    Ogniqualvolta il Froghemoth infligge danno da combattimento a un giocatore, esilia fino ad altrettante carte bersaglio dal cimitero di quel giocatore. Metti un segnalino +1/+1 sul Froghemoth per ogni carta creatura esiliata in questo modo. Guadagni 1 punto vita per ogni carta non creatura esiliata in questo modo.

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    AFR 184 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Fustigatore in AgguatoVE2VCreatura - Orrore4/5Il Fustigatore in Agguato non STAPpa durante il tuo STAP.

    Ogniqualvolta guadagni punti vita, STAPpa il Fustigatore in Agguato.

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    AFR 194 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Gargoyle del ChiostroBI2BCreatura Artefatto - Gargoyle0/4Quando il Gargoyle del Chiostro entra nel campo di battaglia, esplora il dungeon. (Entra nella prima stanza o avanza a quella successiva.)

    Fintanto che hai completato un dungeon, il Gargoyle del Chiostro prende +3/+0 e ha volare.

    (Ult.Agg.: 2021-07-25)
    AFR 007 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Ghast BarcollanteNENCreatura - Zombie1/1Quando il Ghast Barcollante muore, scegli uno -
  • Affronta il Fetore - Una creatura bersaglio controllata da un avversario prende -1/-1 fino alla fine del turno.
  • Perquisisci il Corpo - Crea una pedina Tesoro. (È un artefatto con "TAP, Sacrifica questo artefatto: Aggiungi un mana di un qualsiasi colore".)

  • (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    AFR 119 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Ghoul della SepolturaNE1NCreatura - Zombie2/1Sacrifica un'altra creatura: Il Ghoul della Sepoltura prende +2/+2 fino alla fine del turno. Attiva solo una volta per turno.
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    AFR 118 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Giavellottiera GoblinRORCreatura - Guerriero Goblin1/1Rapidità

    Ogniqualvolta la Giavellottiera Goblin viene bloccata, infligge 1 danno a una creatura bersaglio che la sta bloccando.

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    AFR 144 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Gigante del Gelo BrinoscudoBL3LLCreatura - Guerriero Gigante4/5Egida 3 (Ogniqualvolta questa creatura diventa bersaglio di una magia o abilità controllata da un avversario, neutralizza quella magia o abilità a meno che quel giocatore non paghi 3.)
    (Ult.Agg.: 2021-08-26)
    AFR 069 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Gigante delle Colline DivoragreggiVE4VVCreatura - Gigante7/6Quando il Gigante delle Colline Divoragreggi entra nel campo di battaglia, guadagni 3 punti vita.
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    AFR 187 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Gnoll CacciatoreVE1VCreatura - Gnoll2/2Tattiche del Branco - Ogniqualvolta lo Gnoll Cacciatore attacca, se hai attaccato con creature con forza totale pari o superiore a 6 in questo combattimento, metti un segnalino +1/+1 sullo Gnoll Cacciatore.
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    AFR 185 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Goblin del Grido di GuerraRO1RCreatura - Goblin2/21R: I goblin che controlli prendono +1/+0 e hanno rapidità fino alla fine del turno.

    Tattiche del Branco - Ogniqualvolta il Goblin del Grido di Guerra attacca, se hai attaccato con creature con forza totale pari o superiore a 6 in questo combattimento, crea una pedina creatura Goblin 1/1 rossa TAPpata e attaccante.

    (Ult.Agg.: 2021-07-25)
    AFR 132 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Golem di FerroIN4Creatura Artefatto - Golem5/3Cautela

    Il Golem di Ferro attacca o blocca in ogni combattimento, se può farlo.

    (Ult.Agg.: 2021-07-25)
    AFR 247 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Grazilaxx, Studioso IllithidBL1LLCreatura Leggendaria - Orrore3/2Ogniqualvolta una creatura che controlli viene bloccata, puoi farla tornare in mano al suo proprietario.

    Ogniqualvolta una o più creature che controlli infliggono danno da combattimento a un giocatore, pesca una carta.

    (Ult.Agg.: 2021-07-25)
    AFR 060 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Gretchen TitchwillowMUVLCreatura Leggendaria - Druido Halfling0/42VL: Pesca una carta. Puoi mettere sul campo di battaglia una carta terra dalla tua mano.
    (Ult.Agg.: 2021-07-25)
    AFR 223 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Guardiano della FedeBI1BBCreatura - Cavaliere Spirito3/2Lampo

    Cautela

    Quando il Guardiano della Fede entra nel campo di battaglia, un qualsiasi numero di altre creature bersaglio che controlli scompare.
    (Tratta quelle creature e qualsiasi permanente ad esse assegnato come se non esistessero fino al tuo prossimo turno).
    (Ult.Agg.: 2021-07-25)
    AFR 018 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Hama Pashar, Cercatrice di RovineMU1BLCreatura Leggendaria - Mago Umano2/3Le abilità delle stanze dei dungeon che possiedi si innescano una volta in più.
    (Ult.Agg.: 2021-07-25)
    AFR 224 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Hobgoblin CapitanaRO1RCreatura - Barbaro Goblin3/1Tattiche del Branco - Ogniqualvolta l'Hobgoblin Capitana attacca, se hai attaccato con creature con forza totale pari o superiore a 6 in questo combattimento, l'Hobgoblin Capitana ha attacco improvviso fino alla fine del turno.
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    AFR 148 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Hobgoblin Signore dei BanditiRO1RRCreatura - Farabutto Goblin2/3Gli altri Goblin che controlli prendono +1/+1.

    R, TAP: L'Hobgoblin Signore dei Banditi infligge a un qualsiasi bersaglio danno pari al numero di Goblin che sono entrati nel campo di battaglia sotto il tuo controllo in questo turno.

    (Ult.Agg.: 2021-07-25)
    AFR 147 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Il TarrasqueVE6VVVCreatura Leggendaria - Dinosauro10/10Il Tarrasque ha rapidità ed egida 10 fintanto che è stato lanciato.

    Ogniqualvolta Il Tarrasque attacca, lotta con una creatura bersaglio controllata dal giocatore in difesa.

    (Ult.Agg.: 2021-08-26)
    AFR 207 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Incanalatore del CaosRO2RRCreatura - Sciamano Umano4/3Impulso di Magia Selvaggia - Ogniqualvolta l'Incanalatore del Caos attacca, tira un d20.

    1-9 | Esilia la prima carta del tuo grimorio. Puoi giocarla in questo turno.

    10-19 | Esilia le prime due carte del tuo grimorio. Puoi giocarle in questo turno.

    20 | Esilia le prime tre carte del tuo grimorio. Puoi giocarle in questo turno.

    (Ult.Agg.: 2021-08-25)
    AFR 136 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Inferno dei Monti della StellaRO4RRCreatura Leggendaria - Drago6/6Questa magia non può essere neutralizzata.

    Volare, rapidità

    R: L'Inferno dei Monti della Stella prende +1/+0 fino alla fine del turno. Quando la sua forza diventa 20 in questo modo, infligge 20 danni a un qualsiasi bersaglio.

    (Ult.Agg.: 2021-07-26)
    AFR 151 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Inseguitore OmbraBI2BCreatura - Ranger Nano2/3Fintanto che hai completato un dungeon, l'Inseguitore Ombra ha doppio attacco.
    (Ult.Agg.: 2021-07-26)
    AFR 016 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Investigatore ArcanoBL1LCreatura - Mago Elfo2/1Perlustra la Stanza - 5L: Tira un d20.

    1-9 | Pesca una carta.

    10-20 | Guarda le prime tre carte del tuo grimorio. Aggiungine una alla tua mano e metti le altre in fondo al tuo grimorio in qualsiasi ordine.

    (Ult.Agg.: 2021-08-25)
    AFR 046 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Iymrith, Sventura del DesertoBL3LLCreatura Leggendaria - Drago5/5Volare

    Iymrith, Sventura del Deserto ha egida 4 fintanto che è STAPpata.

    Ogniqualvolta Iymrith infligge danno da combattimento a un giocatore, tu peschi una carta. Poi se hai meno di tre carte in mano, peschi carte pari alla differenza.

    (Ult.Agg.: 2021-08-26)
    AFR 062 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Kalain, Pittrice SolitariaMUNRCreatura Leggendaria - Bardo Elfo Umano1/2Quando Kalain, Pittrice Solitaria entra nel campo di battaglia, crea una pedina Tesoro. (È un artefatto con "TAP, Sacrifica questo artefatto: Aggiungi un mana di un qualsiasi colore".)

    Le altre creature che controlli entrano nel campo di battaglia con un segnalino +1/+1 addizionale per ogni mana da un Tesoro speso per lanciarle.

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    AFR 225 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Krydle di Baldur's GateMULNCreatura Leggendaria - Farabutto Elfo Umano1/3Ogniqualvolta Krydle di Baldur's Gate infligge danno da combattimento a un giocatore, quel giocatore perde 1 punto vita e macina una carta, poi tu guadagni 1 punto vita e profetizzi 1.

    Ogniqualvolta attacchi, puoi pagare 2. Se lo fai, una creatura bersaglio non può essere bloccata in questo turno.

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    AFR 226 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Ladra del TesoroNE1NCreatura - Farabutto Tiefling1/3Ogniqualvolta la Ladra del Tesoro infligge danno da combattimento a un giocatore, crea una pedina Tesoro. (È un artefatto con "TAP, Sacrifica questo artefatto: Aggiungi un mana di un qualsiasi colore".)
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    AFR 110 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Ladra della GildaBL1LCreatura - Farabutto Orco1/1Ogniqualvolta la Ladra della Gilda infligge danno da combattimento a un giocatore, metti un segnalino +1/+1 su di essa.

    Azione Scaltra - 3L: La Ladra della Gilda non può essere bloccata in questo turno.

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    AFR 061 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Lama del Sortilegio MercenariaNE1NCreatura - Warlock Elfo2/2Quando la Lama del Sortilegio Mercenaria entra nel campo di battaglia, se è stato speso mana da un Tesoro per lanciarla, peschi una carta e perdi 1 punto vita.
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    AFR 109 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Locandiere FacoltosoVE1VCreatura - Cittadino Halfling1/1Quando il Locandiere Facoltoso entra nel campo di battaglia, crea una pedina Tesoro. (È un artefatto con "TAP, Sacrifica questo artefatto: Aggiungi un mana di un qualsiasi colore".)

    Ogniqualvolta un'altra creatura entra nel campo di battaglia sotto il tuo controllo, guadagni 1 punto vita.

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    AFR 200 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Lupa Mannara CapobrancoVEVVCreatura - Mannaro Umano3/3Tattiche del Branco - Ogniqualvolta la Lupa Mannara Capobranco attacca, se hai attaccato con creature con forza totale pari o superiore a 6 in questo combattimento, pesca una carta.

    3V: Fino alla fine del turno, la Lupa Mannara Capobranco ha forza e costituzione base 5/3, ha travolgere e non è un Umano.

    (Ult.Agg.: 2021-07-26)
    AFR 211 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Lupo Feroce PredatoreVE2VCreatura - Lupo2/21V: Il Lupo Feroce Predatore prende +2/+2 e ha rapidità fino alla fine del turno. Attiva solo una volta per turno.
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    AFR 179 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    ManticoraNE3NCreatura - Manticora2/1Lampo

    Volare

    Aculei Caudali - Quando la Manticora entra nel campo di battaglia, distruggi una creatura bersaglio a cui è stato inflitto danno in questo turno controllata da un avversario.

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    AFR 113 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Mercante di SkullportNE2NCreatura - Cittadino Nano1/4Quando il Mercante di Skullport entra nel campo di battaglia, crea una pedina Tesoro. (È un artefatto con "TAP, Sacrifica questo artefatto: Aggiungi un mana di un qualsiasi colore".)

    1N, Sacrifica un'altra creatura o un Tesoro: Pesca una carta.

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    AFR 120 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Mezzelfa MonacaBI3BCreatura - Monaco Elfo Umano1/4Cautela

    Colpo Stordente - 1B, TAP: TAPpa una creatura bersaglio.

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    AFR 019 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Mind FlayerBL3LLCreatura - Orrore3/3Dominare Mostri - Quando il Mind Flayer entra nel campo di battaglia, prendi il controllo di una creatura bersaglio fintanto che controlli il Mind Flayer.
    (Ult.Agg.: 2021-07-26)
    AFR 063 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Minsc, Ranger BeneamatoMURVBCreatura Leggendaria - Ranger Umano3/3Quando Minsc, Ranger Beneamato entra nel campo di battaglia, crea Boo, una pedina creatura leggendaria Criceto 1/1 rossa con travolgere e rapidità.

    X: Fino alla fine del turno, una creatura bersaglio che controlli ha forza e costituzione base X/X e diventa un Gigante in aggiunta ai suoi altri tipi. Attiva solo come una stregoneria.

    (Ult.Agg.: 2021-07-26)
    AFR 227 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Mistificatrice della Selva FatataBL2LCreatura - Warlock Gnomo2/2Ogniqualvolta tiri uno o più dadi, crea Drago Fatato, una pedina creatura Drago Spiritello 1/1 blu con volare.
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    AFR 058 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Monaco della Mano ApertaBIBCreatura - Monaco Elfo1/1Raffica di Colpi - Ogniqualvolta lanci la tua seconda magia in ogni turno, metti un segnalino +1/+1 sul Monaco della Mano Aperta.
    (Ult.Agg.: 2021-07-26)
    AFR 025 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Morte d'Ebano, il DracolichNE2NNCreatura Leggendaria - Drago Zombie5/2Lampo

    Volare

    Morte d'Ebano, il Dracolich entra nel campo di battaglia TAPpato.

    Puoi lanciare Morte d'Ebano, il Dracolich dal tuo cimitero se una creatura che non si chiama Morte d'Ebano, il Dracolich è morta in questo turno.

    (Ult.Agg.: 2021-07-26)
    AFR 100 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Mortegelida, Tiranno del GeloBI2BBCreatura Leggendaria - Drago4/3Volare, cautela

    Quando Mortegelida, Tiranno del Gelo muore, crea Mortegelida, Lingua del Gelo, una pedina artefatto leggendario Equipaggiamento bianca con "La creatura equipaggiata prende +2/+0", "Ogniqualvolta la creatura equipaggiata attacca, TAPpa una creatura bersaglio controllata dal giocatore in difesa" ed equipaggiare 2.

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    AFR 020 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Nadaar, Paladino AltruistaBI2BCreatura Leggendaria - Cavaliere Drago3/3Cautela

    Ogniqualvolta Nadaar, Paladino Altruista entra nel campo di battaglia o attacca, esplora il dungeon.
    (Entra nella prima stanza o avanza a quella successiva.)

    Le altre creature che controlli prendono +1/+1 fintanto che hai completato un dungeon.

    (Ult.Agg.: 2021-07-26)
    AFR 027 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Nano del BronzoRO1RCreatura - Sciamano Nano1/3Ogniqualvolta tiri uno o più dadi, il Nano del Bronzo infligge 1 danno a ogni avversario.
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    AFR 134 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Ogre AccumulatriceRO3RCreatura - Ogre3/3Ogniqualvolta l'Ogre Accumulatrice attacca, tira un d20.

    1-9 | Crea una pedina Tesoro.
    (È un artefatto con "TAP, Sacrifica questo artefatto: Aggiungi un mana di un qualsiasi colore".)

    10-19 | Crea due pedine Tesoro.

    20 | Crea tre pedine Tesoro.

    (Ult.Agg.: 2021-08-26)
    AFR 146 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Orcus, Principe della Non MorteMUX2NRCreatura Leggendaria - Demone5/3Volare, travolgere

    Quando Orcus, Principe della Non Morte entra nel campo di battaglia, scegli uno -
  • Ogni altra creatura prende -X/-X fino alla fine del turno. Perdi X punti vita.
  • Rimetti sul campo di battaglia fino a X carte creatura bersaglio con valore di mana totale pari o inferiore a X dal tuo cimitero. Hanno rapidità fino alla fine del turno.

  • (Ult.Agg.: 2021-07-26)
    AFR 229 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    OrsogufoVE3VVCreatura - Orso Uccello4/4Travolgere

    Sensi Acuti - Quando l'Orsogufo entra nel campo di battaglia, pesca una carta.

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    AFR 198 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Oswald FiddlebenderBI1BCreatura Leggendaria - Artefice Gnomo2/2Inventore Magico - B, TAP, Sacrifica un artefatto: Passa in rassegna il tuo grimorio per una carta artefatto con valore di mana pari a 1 più il valore di mana dell'artefatto sacrificato, mettila sul campo di battaglia, poi rimescola. Attiva solo come una stregoneria.
    (Ult.Agg.: 2021-07-26)
    AFR 028 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Paladina DevotaBI4BCreatura - Cavaliere Orco4/4Faro di Speranza - Quando la Paladina Devota entra nel campo di battaglia, le creature che controlli prendono +1/+1 e hanno cautela fino alla fine del turno.
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    AFR 011 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Paladina RinnegataNENCreatura - Cavaliere Umano1/1Minacciare

    1N, TAP, Paga 1 punto vita: Crea una pedina Tesoro.

    2N: Una creatura bersaglio prende +2/+0 fino alla fine del turno. Se è stato speso mana da un Tesoro per attivare questa abilità, quella creatura ha anche tocco letale fino alla fine del turno.

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    AFR 104 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Paladina RisolutaBI1BCreatura - Cavaliere Nano2/2Legame vitale
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    AFR 038 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Pastora SilvanaVE2VCreatura - Druido Umano2/3Cautela

    Ogniqualvolta la Pastora Silvana attacca, tira un d20.

    1-9 | Guadagni 1 punto vita.

    10-19 | Guadagni 2 punti vita.

    20 | Guadagni 5 punti vita.

    (Ult.Agg.: 2021-08-26)
    AFR 206 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Pegaso di ArboreaBI3BCreatura - Pegaso2/3Volare

    Quando il Pegaso di Arborea entra nel campo di battaglia, una creatura bersaglio prende +1/+1 e ha volare fino alla fine del turno.

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    AFR 002 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Piedelesto LadroNE1NCreatura - Farabutto Halfling2/1Attacco Furtivo - Ogniqualvolta il Piedelesto Ladro attacca, tira un d20.

    1-9 | Il Piedelesto Ladro ha tocco letale fino alla fine del turno.

    10-19 | Prende +1/+0 e ha tocco letale fino alla fine del turno.

    20 | Prende +3/+0 e ha attacco improvviso e tocco letale fino alla fine del turno.

    (Ult.Agg.: 2021-08-26)
    AFR 111 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Pixie GuidaBL1LCreatura - Spiritello1/3Volare

    Disponi di Vantaggio - Se stai per tirare uno o più dadi, tira invece altrettanti dadi più uno e ignora il risultato più basso.

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    AFR 066 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Porta SegretaBLLCreatura Artefatto - Muro0/4Difensore

    4L: Esplora il dungeon. Attiva solo come una stregoneria.
    (Entra nella prima stanza o avanza a quella successiva.)
    (Ult.Agg.: 2021-08-26)
    AFR 071 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Prezzolata ImpassibileRO3RCreatura - Guerriero Drago4/3Quando la Prezzolata Impassibile entra nel campo di battaglia, se è stato speso mana da un Tesoro per lanciarla, ha attacco improvviso e rapidità fino alla fine del turno.
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    AFR 152 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Progenie di StygiaBL2LCreatura - Sciamano Tiefling2/1Lampo

    Cono di Freddo - Quando la Progenie di Stygia entra nel campo di battaglia, scegli una creatura bersaglio controllata da un avversario, poi tira un d20.

    1-9 | TAPpa quella creatura.

    10-20 | TAPpa quella creatura. Non STAPpa durante il prossimo STAP del suo controllore.

    (Ult.Agg.: 2021-08-26)
    AFR 070 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Progenie VampiricaNE2NCreatura - Vampiro2/3Quando la Progenie Vampirica entra nel campo di battaglia, ogni avversario perde 2 punti vita e tu guadagni 2 punti vita.
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    AFR 123 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Ranger di ElturgardVE4VCreatura - Ranger Elfo Umano4/1Raggiungere

    Quando la Ranger di Elturgard entra nel campo di battaglia, crea una pedina creatura Lupo 2/2 verde.

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    AFR 182 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Reggente di WestgateNE3NNCreatura - Vampiro4/4Volare

    Egida-Scarta una carta.
    (Ogniqualvolta questa creatura diventa bersaglio di una magia o abilità controllata da un avversario, neutralizza quella magia o abilità a meno che quel giocatore non scarti una carta.)

    Ogniqualvolta il Reggente di Westgate infligge danno da combattimento a un giocatore, metti altrettanti segnalini +1/+1 su di esso.

    (Ult.Agg.: 2021-08-26)
    AFR 126 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    RugginofagoRO2RCreatura - Bestia2/1Attacco improvviso

    Sacrifica un artefatto: Il Rugginofago prende +2/+0 fino alla fine del turno.

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    AFR 161 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Sacerdote dell'Antico SapereBI2BCreatura - Chierico Nano2/1Quando il Sacerdote dell'Antico Sapere entra nel campo di battaglia, guadagni 1 punto vita e peschi una carta.
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    AFR 035 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Sacerdotessa della Morte di MyrkulNE2NNCreatura - Chierico Tiefling2/2Gli Scheletri, i Vampiri e gli Zombie che controlli prendono +1/+1.

    All'inizio della tua sottofase finale, se è morta una creatura in questo turno, puoi pagare 1. Se lo fai, crea una pedina creatura Scheletro 1/1 nera.

    (Ult.Agg.: 2021-07-26)
    AFR 095 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Scheletri ScricchiolantiNE3NCreatura - Scheletro4/3Quando gli Scheletri Scricchiolanti muoiono, esplora il dungeon. (Entra nella prima stanza o avanza a quella successiva.)
    (Ult.Agg.: 2021-08-25)
    AFR 093 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Sciame di GoblinRO4RCreatura - Goblin4/3Quando lo Sciame di Goblin entra nel campo di battaglia, tira un d20.

    1-9 | Crea una pedina creatura Goblin 1/1 rossa.

    10-19 | Crea due di quelle pedine.

    20 | Crea tre di quelle pedine.

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    AFR 162 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Segugio da Guerra LealeBI1BCreatura - Canide3/1Cautela

    Quando il Segugio da Guerra Leale entra nel campo di battaglia, se un avversario controlla più terre di te, passa in rassegna il tuo grimorio per una carta Pianura base, mettila sul campo di battaglia TAPpata, poi rimescola.

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    AFR 023 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Sentinella dall'Orecchio FineBI1BCreatura - Soldato Umano2/1Hai anti-malocchio. (Non puoi essere bersaglio di magie o abilità controllate dai tuoi avversari.)

    Ogni avversario non può esplorare il dungeon più di una volta per turno.

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    AFR 022 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Servitore dei PotentiRORCreatura - Coboldo0/1Minacciare

    Tattiche del Branco - Ogniqualvolta il Servitore dei Potenti attacca, se hai attaccato con creature con forza totale pari o superiore a 6 in questo combattimento, puoi mettere sul campo di battaglia TAPpata e attaccante una carta creatura Drago dalla tua mano.

    (Ult.Agg.: 2021-07-26)
    AFR 156 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Shessra, Sussurro della MorteMU2NVCreatura Leggendaria - Warlock Elfo Umano1/3Sussurri Stregati - Quando Shessra, Sussurro della Morte entra nel campo di battaglia, una creatura bersaglio blocca in questo turno, se può farlo.

    Sussurri dalla Tomba - All'inizio della tua sottofase finale, se una creatura è morta in questo turno, puoi pagare 2 punti vita. Se lo fai, pesca una carta.

    (Ult.Agg.: 2021-07-26)
    AFR 231 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Spia Pugnale dell'AnimaBL2LCreatura - Farabutto Elfo3/2Ogniqualvolta la Spia Pugnale dell'Anima infligge danno da combattimento a un giocatore, pesca una carta.
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    AFR 075 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Stregona della Mente AberranteBL4LCreatura - Sciamano Elfo Umano3/4Magia Psionica - Quando la Stregona della Mente Aberrante entra nel campo di battaglia, scegli una carta istantaneo o stregoneria bersaglio nel tuo cimitero, poi tira un d20.

    1-9 | Puoi mettere quella carta in cima al tuo grimorio.

    10-20 | Riprendi in mano quella carta.

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    AFR 044 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Targ Nar, Gnoll delle Zanne DemoniacheMURVCreatura Leggendaria - Gnoll2/2Tattiche del Branco - Ogniqualvolta Targ Nar, Gnoll delle Zanne Demoniache attacca, se hai attaccato con creature con forza totale pari o superiore a 6 in questo combattimento, le creature attaccanti prendono +1/+0 fino alla fine del turno.

    2RV: Raddoppia la forza e la costituzione di Targ Nar fino alla fine del turno.

    (Ult.Agg.: 2021-07-26)
    AFR 234 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Teschio InfuocatoRO1RRCreatura - Scheletro3/1Volare

    Il Teschio Infuocato non può bloccare.

    Ringiovanimento - Quando il Teschio Infuocato muore, esilialo. Se lo fai, esilia la prima carta del tuo grimorio. Fino alla fine del tuo prossimo turno, puoi giocare una di quelle carte.
    (Se hai lanciato il Teschio Infuocato in questo modo, non puoi giocare l'altra carta e viceversa.)
    (Ult.Agg.: 2021-07-26)
    AFR 143 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Testuggine DragonaBL1LLCreatura - Tartaruga Drago3/5Lampo

    Trascina Giù - Quando la Testuggine Dragona entra nel campo di battaglia, TAPpa la Testuggine Dragona e fino a una creatura bersaglio controllata da un avversario. Non STAPpano durante il prossimo STAP dei rispettivi controllori.

    (Ult.Agg.: 2021-07-26)
    AFR 056 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    TiamatMU2BLNRVCreatura Leggendaria - Dio Drago7/7Volare

    Quando Tiamat entra nel campo di battaglia, se l'hai lanciata, passa in rassegna il tuo grimorio per trovare fino a cinque carte Drago che non si chiamano Tiamat e tutte con nomi diversi, rivelale e aggiungile alla tua mano, poi rimescola.

    (Ult.Agg.: 2021-07-26)
    AFR 235 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Trelasarra, Danzatrice LunareMUVBCreatura Leggendaria - Chierico Elfo2/2Ogniqualvolta guadagni punti vita, metti un segnalino +1/+1 su Trelasarra, Danzatrice Lunare e profetizza 1. (Guarda la prima carta del tuo grimorio. Puoi mettere quella carta in fondo al tuo grimorio.)
    (Ult.Agg.: 2021-07-26)
    AFR 236 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Troll RaccapriccianteVE3VVCreatura - Troll6/23V: Tira un d20. Attiva solo se il Troll Raccapricciante è nel tuo cimitero.

    1-9 | Metti il Troll Raccapricciante in cima al tuo grimorio.

    10-19 | Riprendi in mano il Troll Raccapricciante.

    20 | Rimetti il Troll Raccapricciante sul campo di battaglia TAPpato.

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    AFR 192 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Unicorno CelestialeBI2BCreatura - Unicorno3/2Ogniqualvolta guadagni punti vita, metti un segnalino +1/+1 sull'Unicorno Celestiale.
    (Ult.Agg.: 2021-07-26)
    AFR 005 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Varis, Ranger di SilverymoonVE1VVCreatura Leggendaria - Ranger Elfo Umano3/3Raggiungere, egida 1

    Ogniqualvolta lanci una magia creatura o planeswalker, esplora il dungeon. Questa abilità si innesca solo una volta per turno.
    (Per esplorare il dungeon, entra nella prima stanza o avanza a quella successiva).

    Ogniqualvolta completi un dungeon, crea una pedina creatura Lupo 2/2 verde.

    (Ult.Agg.: 2021-08-26)
    AFR 209 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Vecchia MascellaVE5VVCreatura Leggendaria - Drago7/7Volare

    Ogniqualvolta una creatura che controlli infligge danno da combattimento a un giocatore, crea altrettante pedine Tesoro.

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    AFR 197 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Verme PurpureoVE5VVCreatura - Verme8/7Questa magia costa 2 in meno per essere lanciata se è morta una creatura in questo turno.

    Egida 2
    (Ogniqualvolta questa creatura diventa bersaglio di una magia o abilità controllata da un avversario, neutralizza quella magia o abilità a meno che quel giocatore non paghi 2.)
    (Ult.Agg.: 2021-08-26)
    AFR 201 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Veterana dell'ArmeriaRO1RCreatura - Guerriero Orco2/2Fintanto che la Veterana dell'Armeria è equipaggiata, ha minacciare. (Non può essere bloccata tranne che da due o più creature.)
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    AFR 130 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Viandante TruceNE1NCreatura - Warlock Goblin5/3Lampo

    Passato Tragico - Lancia questa magia solo se è morta una creatura in questo turno.

    (Ult.Agg.: 2021-07-26)
    AFR 107 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Volo, Guida ai MostriMU2VLCreatura Leggendaria - Mago Umano3/2Ogniqualvolta lanci una magia creatura che non condivide un tipo di creatura con una creatura che controlli o con una carta creatura nel tuo cimitero, copia quella magia. (Una copia di una magia creatura diventa una pedina.)
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    AFR 238 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    WightNE1NCreatura - Soldato Zombie3/2Il Wight entra nel campo di battaglia TAPpato.

    Risucchio di Vita - Ogniqualvolta una creatura a cui è stato inflitto danno dal Wight in questo turno muore, crea una pedina creatura Zombie 2/2 nera TAPpata ed esilia quella carta.

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    AFR 127 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Xanathar, Capo della GildaMU4LNCreatura Leggendaria - Beholder5/6All'inizio del tuo mantenimento, scegli un avversario bersaglio. Fino alla fine del turno, quel giocatore non può lanciare magie, tu puoi guardare la prima carta del suo grimorio in qualsiasi momento, puoi giocare la prima carta del suo grimorio e puoi spendere mana come se fosse mana di qualsiasi colore per lanciare magie in questo modo.
    (Ult.Agg.: 2021-07-26)
    AFR 239 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    XornRO2RCreatura - Elementale3/2Se stai per creare una o più pedine Tesoro, invece crea altrettante pedine Tesoro più una.
    (Ult.Agg.: 2021-07-26)
    AFR 167 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Yuan-Ti NefastoBL1LCreatura - Farabutto Serpente2/1Lo Yuan-Ti Nefasto non può essere bloccato fintanto che attacca da solo.

    Ogniqualvolta lo Yuan-Ti Nefasto infligge danno da combattimento a un giocatore, esplora il dungeon.
    (Entra nella prima stanza o avanza a quella successiva.)
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    AFR 086 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Yuan-Ti Zanna-LamaNE2NCreatura - Farabutto Serpente2/2Tocco letale

    Ogniqualvolta la Yuan-Ti Zanna-Lama infligge danno da combattimento a un giocatore, esplora il dungeon.
    (Entra nella prima stanza o avanza a quella successiva.)
    (Ult.Agg.: 2021-08-26)
    AFR 128 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Zalto, Duca dei Giganti del FuocoRO3RRCreatura Leggendaria - Barbaro Gigante7/3Travolgere

    Ogniqualvolta viene inflitto danno a Zalto, Duca dei Giganti del Fuoco, esplora il dungeon.
    (Entra nella prima stanza o avanza a quella successiva.)
    (Ult.Agg.: 2021-07-26)
    AFR 171 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Zombie OgreNE3NNCreatura - Ogre Zombie3/5All'inizio della tua sottofase finale, se è morta una creatura in questo turno, esplora il dungeon. (Entra nella prima stanza o avanza a quella successiva.)
    (Ult.Agg.: 2021-08-26)
    AFR 129 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda

    Carte visualizzate: 142 su 142 (0.022107 secondi) - 03/07/2022 04:24:19

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