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Tipo: Artefatto Leggendario   Espansione: Avventure nei Forgotten Realms  

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Nome Col. Costo Tipo F/C Testo Set # (Rar) Tornei Note
Il Bastone Nero di WaterdeepBLLArtefatto Leggendarion/aPuoi scegliere di non STAPpare Il Bastone Nero di Waterdeep durante il tuo STAP.

Anima Statua Semovente - 1L, TAP: Un altro artefatto non pedina bersaglio che controlli diventa una creatura artefatto 4/4 fintanto che Il Bastone Nero di Waterdeep rimante TAPpato. Attiva solo come una stregoneria.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
AFR 048 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Il Libro delle Fosche TenebreNENNNArtefatto Leggendarion/aAll'inizio della tua sottofase finale, se hai perso 2 o più punti vita in questo turno, crea una pedina creatura Zombie 2/2 nera.

TAP, Esilia Il Libro delle Fosche Tenebre e gli artefatti che controlli chiamati Occhio di Vecna e Mano di Vecna: Crea Vecna, una pedina creatura leggendaria Dio Zombie 8/8 nera con indistruttibile e tutte le abilità innescate delle carte esiliate.

(Ult.Agg.: 2021-07-26)
AFR 091 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Il Libro delle Imprese EroicheBIBBBArtefatto Leggendarion/aAll'inizio della tua sottofase finale, se hai guadagnato 3 o più punti vita in questo turno, crea una pedina creatura Angelo 3/3 bianca con volare.

BBB, TAP, Esilia Il Libro delle Imprese Eroiche: Metti un segnalino illuminazione su un Angelo bersaglio. Ha "Non puoi perdere la partita e i tuoi avversari non possono vincere la partita". Attiva solo come una stregoneria.

(Ult.Agg.: 2021-07-26)
AFR 004 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Il Mazzo delle MeraviglieIN5Artefatto Leggendarion/a2, TAP: Tira un d20 e sottrai il numero di carte nella tua mano. Se il risultato è pari o inferiore a 0, scarta la tua mano.

1-9 | Riprendi in mano una carta a caso dal tuo cimitero.

10-19 | Pesca due carte.

20 | Metti sul campo di battaglia sotto il tuo controllo una carta creatura da un qualsiasi cimitero. Quando quella creatura muore, il suo proprietario perde la partita.

(Ult.Agg.: 2021-08-26)
AFR 241 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Mano di VecnaIN3Artefatto Leggendario - Equipaggiamenton/aAll'inizio del combattimento nel tuo turno, la creatura equipaggiata o una creatura che controlli chiamata Vecna prende +X/+X fino alla fine del turno, dove X è il numero di carte nella tua mano.

Equipaggiare-Paga 1 punto vita per ogni carta nella tua mano.

Equipaggiare 2

(Ult.Agg.: 2021-07-26)
AFR 246 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Occhio di VecnaIN2Artefatto Leggendarion/aQuando l'Occhio di Vecna entra nel campo di battaglia, peschi una carta e perdi 2 punti vita.

All'inizio del tuo mantenimento, puoi pagare 2. Se lo fai, peschi una carta e perdi 2 punti vita.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
AFR 243 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Strumento dei BardiVEVArtefatto Leggendarion/aAll'inizio del tuo mantenimento, puoi mettere un segnalino armonia sullo Strumento dei Bardi.

3V, TAP: Passa in rassegna il tuo grimorio per una carta creatura con valore di mana pari al numero di segnalini armonia sullo Strumento dei Bardi, rivelala e aggiungila alla tua mano. Se quella carta è leggendaria, crea una pedina Tesoro. Poi rimescola.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
AFR 190 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda

Carte visualizzate: 7 su 7 (0.025377 secondi) - 25/06/2022 03:46:55

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