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Colori: Blu, esclusi Bianco e Nero e Rosso e Verde Espansione: Avventure nei Forgotten Realms
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Nome | Col. | Costo | Tipo | F/C | Testo | Set # (Rar) | Tornei | Note |
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Apprendista Eccentrica | BL | ![]() ![]() | Creatura - Mago Tiefling | 2/2 | Volare Quando l'Apprendista Eccentrica entra nel campo di battaglia, esplora il dungeon. (Entra nella prima stanza o avanza a quella successiva.) All'inizio del combattimento nel tuo turno, se hai completato un dungeon, fino a una creatura bersaglio diventa un Uccello con forza e costituzione base 1/1 e volare fino alla fine del turno. (Ult.Agg.: 2021-07-25) | AFR 057 (NC) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Arrivate a un Fiume | BL | ![]() ![]() | Istantaneo | n/a | Scegli uno - (Ult.Agg.: 2021-07-25) | AFR 083 (C) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Belva Distorcente | BL | ![]() ![]() | Creatura - Bestia Felino | 3/2 | Quando la Belva Distorcente entra nel campo di battaglia, esplora il dungeon. (Entra nella prima stanza o avanza a quella successiva.) Distorsione - ![]() ![]() (Ult.Agg.: 2021-08-25) | AFR 054 (NC) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Cercatore di Scorciatoie | BL | ![]() ![]() | Creatura - Farabutto Umano | 2/5 | Ogniqualvolta il Cercatore di Scorciatoie infligge danno da combattimento a un giocatore, esplora il dungeon. (Entra nella prima stanza o avanza a quella successiva.) (Ult.Agg.: 2021-08-26) | AFR 073 (C) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Classe del Mago | BL | ![]() | Incantesimo - Classe | n/a | (Guadagni il livello successivo come una stregoneria per aggiungerne l'abilità.) Non hai un limite massimo di carte nella tua mano. ![]() ![]() //Level_2// Quando questa Classe diventa di livello 2, pesca due carte. ![]() ![]() //Level_3// Ogniqualvolta peschi una carta, metti un segnalino +1/+1 su una creatura bersaglio che controlli. (Ult.Agg.: 2021-08-26) | AFR 081 (NC) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Contattare Altri Piani | BL | ![]() ![]() | Istantaneo | n/a | Tira un d20. 1-9 | Pesca due carte. 10-19 | Profetizza 2, poi pesca due carte. 20 | Profetizza 3, poi pesca tre carte. (Ult.Agg.: 2021-08-25) | AFR 052 (C) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Corvo d'Argento | BL | ![]() | Creatura Artefatto - Uccello | 1/1 | Volare Quando il Corvo d'Argento entra nel campo di battaglia, profetizza 1. (Guarda la prima carta del tuo grimorio. Puoi mettere quella carta in fondo al tuo grimorio.) (Ult.Agg.: 0000-00-00) | AFR 074 (C) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Demilich | BL | ![]() ![]() ![]() ![]() | Creatura - Mago Scheletro | 4/3 | Questa magia costa ![]() Ogniqualvolta il Demilich attacca, esilia fino a una carta istantaneo o stregoneria bersaglio dal tuo cimitero. Copia quella carta. Puoi lanciare la copia. Puoi lanciare il Demilich dal tuo cimitero esiliando quattro carte istantaneo e/o stregoneria dal tuo cimitero oltre a pagare i suoi altri costi. (Ult.Agg.: 2021-07-25) | AFR 053 (M) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Dividere il Gruppo | BL | ![]() ![]() ![]() | Stregoneria | n/a | Scegli un giocatore bersaglio. Fai tornare metà delle creature che controlla, arrotondata per eccesso, in mano ai rispettivi proprietari. (Ult.Agg.: 2021-07-25) | AFR 076 (NC) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Djinni Veggente del Vento | BL | ![]() ![]() | Creatura - Genio | 3/3 | Volare Quando la Djinni Veggente del Vento entra nel campo di battaglia, tira un d20. 1-9 | Profetizza 1. 10-19 | Profetizza 2. 20 | Profetizza 3. (Ult.Agg.: 2021-08-25) | AFR 055 (C) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Drago Blu | BL | ![]() ![]() ![]() | Creatura - Drago | 5/5 | Volare Soffio di Fulmini - Quando il Drago Blu entra nel campo di battaglia, fino al tuo prossimo turno, una creatura bersaglio controllata da un avversario prende -3/-0, fino a un'altra creatura bersaglio prende -2/-0 e fino a un'altra creatura bersaglio prende -1/-0. (Ult.Agg.: 2021-07-25) | AFR 049 (NC) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Elementale del Culto dell'Aria | BL | ![]() ![]() ![]() | Creatura - Elementale | 2/5 | Volare Vortice - Quando l'Elementale del Culto dell'Aria entra nel campo di battaglia, fai tornare fino a un'altra creatura bersaglio in mano al suo proprietario. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | AFR 045 (C) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Evocatore Scaltro | BL | ![]() ![]() | Creatura - Mago Gnomo | 2/3 | Mano Magica - ![]() (Ult.Agg.: 2021-07-25) | AFR 051 (C) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Gigante del Gelo Brinoscudo | BL | ![]() ![]() ![]() | Creatura - Guerriero Gigante | 4/5 | Egida ![]() ![]() (Ult.Agg.: 2021-08-26) | AFR 069 (C) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Grazilaxx, Studioso Illithid | BL | ![]() ![]() ![]() | Creatura Leggendaria - Orrore | 3/2 | Ogniqualvolta una creatura che controlli viene bloccata, puoi farla tornare in mano al suo proprietario. Ogniqualvolta una o più creature che controlli infliggono danno da combattimento a un giocatore, pesca una carta. (Ult.Agg.: 2021-07-25) | AFR 060 (R) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Il Bastone Nero di Waterdeep | BL | ![]() | Artefatto Leggendario | n/a | Puoi scegliere di non STAPpare Il Bastone Nero di Waterdeep durante il tuo STAP. Anima Statua Semovente - ![]() ![]() ![]() (Ult.Agg.: 0000-00-00) | AFR 048 (R) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Investigatore Arcano | BL | ![]() ![]() | Creatura - Mago Elfo | 2/1 | Perlustra la Stanza - ![]() ![]() 1-9 | Pesca una carta. 10-20 | Guarda le prime tre carte del tuo grimorio. Aggiungine una alla tua mano e metti le altre in fondo al tuo grimorio in qualsiasi ordine. (Ult.Agg.: 2021-08-25) | AFR 046 (C) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Iymrith, Sventura del Deserto | BL | ![]() ![]() ![]() | Creatura Leggendaria - Drago | 5/5 | Volare Iymrith, Sventura del Deserto ha egida ![]() Ogniqualvolta Iymrith infligge danno da combattimento a un giocatore, tu peschi una carta. Poi se hai meno di tre carte in mano, peschi carte pari alla differenza. (Ult.Agg.: 2021-08-26) | AFR 062 (M) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Ladra della Gilda | BL | ![]() ![]() | Creatura - Farabutto Orco | 1/1 | Ogniqualvolta la Ladra della Gilda infligge danno da combattimento a un giocatore, metti un segnalino +1/+1 su di essa. Azione Scaltra - ![]() ![]() (Ult.Agg.: 0000-00-00) | AFR 061 (NC) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Libro degli Incantesimi del Mago | BL | ![]() ![]() ![]() | Artefatto | n/a | ![]() 1-9 | Copia quella carta. Puoi lanciare la copia. 10-19 | Copia quella carta. Puoi lanciare la copia pagando ![]() 20 | Copia ogni carta esiliata con il Libro degli Incantesimi del Mago. Puoi lanciare un qualsiasi numero di copie senza pagare il loro costo di mana. (Ult.Agg.: 2021-07-26) | AFR 082 (R) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Metamorfosi di Mordenkainen | BL | ![]() ![]() | Istantaneo | n/a | Fino alla fine del turno, una creatura bersaglio diventa un Drago con forza e costituzione base 4/4 e ha volare. (Perde tutti gli altri tipi di creatura.) (Ult.Agg.: 2021-07-26) | AFR 065 (C) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Metamorfosi Pura | BL | ![]() ![]() ![]() | Istantaneo | n/a | Un artefatto o una creatura bersaglio diventa una copia di un altro artefatto o di un'altra creatura bersaglio. (Ult.Agg.: 2021-07-26) | AFR 080 (R) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Mind Flayer | BL | ![]() ![]() ![]() | Creatura - Orrore | 3/3 | Dominare Mostri - Quando il Mind Flayer entra nel campo di battaglia, prendi il controllo di una creatura bersaglio fintanto che controlli il Mind Flayer. (Ult.Agg.: 2021-07-26) | AFR 063 (R) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Mistificatrice della Selva Fatata | BL | ![]() ![]() | Creatura - Warlock Gnomo | 2/2 | Ogniqualvolta tiri uno o più dadi, crea Drago Fatato, una pedina creatura Drago Spiritello 1/1 blu con volare. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | AFR 058 (NC) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Mordenkainen | BL | ![]() ![]() ![]() | Planeswalker Leggendario - Mordenkainen | n/a | [+2]: Pesca due carte, poi metti una carta dalla tua mano in fondo al tuo grimorio. -[2]: Crea una pedina creatura Illusione Canide blu con "La forza e la costituzione di questa creatura sono pari al doppio del numero di carte nella tua mano". -[10]: Scambia la tua mano e il tuo grimorio, poi rimescola. Ottieni un emblema con "Non hai un limite massimo di carte nella tua mano". [Fedeltà 5] (Ult.Agg.: 2021-07-26) | AFR 064 (M) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Pixie Guida | BL | ![]() ![]() | Creatura - Spiritello | 1/3 | Volare Disponi di Vantaggio - Se stai per tirare uno o più dadi, tira invece altrettanti dadi più uno e ignora il risultato più basso. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | AFR 066 (C) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Porta Segreta | BL | ![]() | Creatura Artefatto - Muro | 0/4 | Difensore ![]() ![]() (Ult.Agg.: 2021-08-26) | AFR 071 (C) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Potere della Persuasione | BL | ![]() ![]() | Stregoneria | n/a | Scegli una creatura bersaglio controllata da un avversario, poi tira un d20. 1-9 | Falla tornare in mano al suo proprietario. 10-19 | Il suo proprietario la mette in cima o in fondo al suo grimorio. 20 | Prendine il controllo fino alla fine del tuo prossimo turno. (Ult.Agg.: 2021-08-26) | AFR 067 (NC) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Progenie di Stygia | BL | ![]() ![]() | Creatura - Sciamano Tiefling | 2/1 | Lampo Cono di Freddo - Quando la Progenie di Stygia entra nel campo di battaglia, scegli una creatura bersaglio controllata da un avversario, poi tira un d20. 1-9 | TAPpa quella creatura. 10-20 | TAPpa quella creatura. Non STAPpa durante il prossimo STAP del suo controllore. (Ult.Agg.: 2021-08-26) | AFR 070 (C) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Raggio di Gelo | BL | ![]() ![]() | Incantesimo - Aura | n/a | Lampo Incanta creatura Quando il Raggio di Gelo entra nel campo di battaglia, se la creatura incantata è rossa, TAPpala. Fintanto che la creatura incantata è rossa, perde tutte le abilità. La creatura incantata non STAPpa durante lo STAP del suo controllore. (Ult.Agg.: 2021-07-26) | AFR 068 (NC) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Risata Incontenibile di Tasha | BL | ![]() ![]() ![]() | Stregoneria | n/a | Ogni avversario esilia carte dalla cima del proprio grimorio finché non ha esiliato carte con un valore di mana totale pari o superiore a 20. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | AFR 078 (R) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Rivelazione Improvvisa | BL | ![]() ![]() ![]() | Istantaneo | n/a | Pesca una carta per ogni valore di mana diverso tra le carte non terra nel tuo cimitero. (Ult.Agg.: 2021-07-26) | AFR 077 (NC) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Sigillare il Portale | BL | ![]() ![]() | Istantaneo | n/a | Neutralizza una magia creatura o planeswalker bersaglio. Esplora il dungeon. (Entra nella prima stanza o avanza a quella successiva.) (Ult.Agg.: 2021-08-25) | AFR 047 (C) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Sonno Incantato | BL | ![]() ![]() ![]() | Incantesimo - Aura | n/a | Incanta creatura Quando il Sonno Incantato entra nel campo di battaglia, TAPpa la creatura incantata. La creatura incantata non STAPpa durante lo STAP del suo controllore. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | ELD 040 (C) AFR 050 (C) |
T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Spia Pugnale dell'Anima | BL | ![]() ![]() | Creatura - Farabutto Elfo | 3/2 | Ogniqualvolta la Spia Pugnale dell'Anima infligge danno da combattimento a un giocatore, pesca una carta. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | AFR 075 (C) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Stregona della Mente Aberrante | BL | ![]() ![]() | Creatura - Sciamano Elfo Umano | 3/4 | Magia Psionica - Quando la Stregona della Mente Aberrante entra nel campo di battaglia, scegli una carta istantaneo o stregoneria bersaglio nel tuo cimitero, poi tira un d20. 1-9 | Puoi mettere quella carta in cima al tuo grimorio. 10-20 | Riprendi in mano quella carta. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | AFR 044 (NC) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Stretta Folgorante | BL | ![]() ![]() | Istantaneo | n/a | Una creatura bersaglio prende -2/-0 fino alla fine del turno. Pesca una carta. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | AFR 072 (C) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Talismano dell'Inganno | BL | ![]() | Artefatto - Equipaggiamento | n/a | Invocare Duplicato - La creatura equipaggiata prende +1/+1 e ha "Ogniqualvolta questa creatura infligge danno da combattimento a un giocatore, puoi sacrificare il Talismano dell'Inganno. Se lo fai, crea una pedina che è una copia di questa creatura". Equipaggiare ![]() (Ult.Agg.: 2021-07-26) | AFR 079 (NC) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Testuggine Dragona | BL | ![]() ![]() ![]() | Creatura - Tartaruga Drago | 3/5 | Lampo Trascina Giù - Quando la Testuggine Dragona entra nel campo di battaglia, TAPpa la Testuggine Dragona e fino a una creatura bersaglio controllata da un avversario. Non STAPpano durante il prossimo STAP dei rispettivi controllori. (Ult.Agg.: 2021-07-26) | AFR 056 (R) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Trovate il Covo del Nemico | BL | ![]() ![]() ![]() | Istantaneo | n/a | Scegli uno - (Ult.Agg.: 0000-00-00) | AFR 084 (C) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Vedi una Guardia Avvicinarsi | BL | ![]() | Istantaneo | n/a | Scegli uno - (Ult.Agg.: 0000-00-00) | AFR 085 (C) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Volo | BL | ![]() | Incantesimo - Aura | n/a | Incanta creatura La creatura incantata ha volare e "Ogniqualvolta questa creatura infligge danno da combattimento a un giocatore, esplora il dungeon". (Entra nella prima stanza o avanza a quella successiva.) (Ult.Agg.: 2021-08-26) | AFR 059 (NC) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Yuan-Ti Nefasto | BL | ![]() ![]() | Creatura - Farabutto Serpente | 2/1 | Lo Yuan-Ti Nefasto non può essere bloccato fintanto che attacca da solo. Ogniqualvolta lo Yuan-Ti Nefasto infligge danno da combattimento a un giocatore, esplora il dungeon. (Entra nella prima stanza o avanza a quella successiva.) (Ult.Agg.: 0000-00-00) | AFR 086 (R) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Carte visualizzate: 43 su 43 (0.018849 secondi) - 25/06/2022 03:24:39
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