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Colori: Rosso, esclusi Bianco e Blu e Nero e Verde   Espansione: Avventure nei Forgotten Realms  

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Nome Col. Costo Tipo F/C Testo Set # (Rar) Tornei Note
Armi ImprovvisateRO2RStregonerian/aLe Armi Improvvisate infliggono 2 danni a un qualsiasi bersaglio. Crea una pedina Tesoro. (È un artefatto con "TAP, Sacrifica questo artefatto: Aggiungi un mana di un qualsiasi colore".)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
AFR 150 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Arrivate all'Accampamento degli GnollRO1RIstantaneon/aScegli uno -
  • Intimidiscili - Fino a due creature bersaglio non possono bloccare in questo turno.
  • Respingili - Una creatura bersaglio prende +3/+1 fino alla fine del turno.

  • (Ult.Agg.: 2021-07-25)
    AFR 168 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Barbaro SaccheggiatoreRO2RCreatura - Barbaro Nano2/2Quando il Barbaro Saccheggiatore entra nel campo di battaglia, scegli uno -
  • Spacca il Forziere - Distruggi un artefatto bersaglio.
  • Forzalo - Crea una pedina Tesoro. (È un artefatto con "TAP, Sacrifica questo artefatto: Aggiungi un mana di un qualsiasi colore".)

  • (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    AFR 158 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Bugbear MassiccioRO1RRCreatura - Goblin3/3Rapidità
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    AFR 149 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Cacciatrice della Tribù della TigreRO3RRCreatura - Barbaro Umano4/4Travolgere

    Tattiche del Branco - Ogniqualvolta la Cacciatrice della Tribù della Tigre attacca, se hai attaccato con creature con forza totale pari o superiore a 6 in questo combattimento, puoi sacrificare un'altra creatura. Quando lo fai, la Cacciatrice della Tribù della Tigre infligge a una creatura bersaglio danno pari alla forza della creatura sacrificata.

    (Ult.Agg.: 2021-07-25)
    AFR 163 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Cantante del ValoreRO2RCreatura - Bardo Tiefling2/3Ispirazione in Combattimento - All'inizio del combattimento nel tuo turno, una creatura bersaglio che controlli prende +1/+0 fino alla fine del turno.
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    AFR 165 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Classe del BarbaroRORIncantesimo - Classen/a(Guadagni il livello successivo come una stregoneria per aggiungerne l'abilità.)

    Se stai per tirare uno o più dadi, tira invece altrettanti dadi più uno e ignora il risultato più basso.

    1R: Livello 2

    //Level_2//

    Ogniqualvolta tiri uno o più dadi, una creatura bersaglio che controlli prende +2/+0 e ha minacciare fino alla fine del turno.

    2R: Livello 3

    //Level_3//

    Le creature che controlli hanno rapidità.

    (Ult.Agg.: 2021-08-25)
    AFR 131 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Colpo CriticoRO1RIstantaneon/aUna creatura bersaglio ha doppio attacco fino alla fine del turno.

    Quando tiri un dado e ottieni un 20 naturale, riprendi in mano il Colpo Critico dal tuo cimitero.
    (Un 20 naturale è un tiro di dado il cui risultato mostra la faccia con il numero 20.)
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    AFR 137 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Dardo IncantatoRO1RRStregonerian/aQuesta magia non può essere neutralizzata.

    Il Dardo Incantato infligge 3 danni divisi a tua scelta tra uno, due o tre bersagli.

    (Ult.Agg.: 2021-07-25)
    AFR 154 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Delina, Maga SelvaggiaRO3RCreatura Leggendaria - Sciamano Elfo3/2Ogniqualvolta Delina, Maga Selvaggia attacca, scegli una creatura bersaglio che controlli, poi tira un d20.

    1-14 | Crea una pedina TAPpata e attaccante che è una copia di quella creatura, tranne che non è leggendaria e ha "Esilia questa creatura alla fine del combattimento".

    15-20 | Crea la pedina. Puoi tirare ancora.

    (Ult.Agg.: 2021-07-25)
    AFR 138 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    DesiderioRO2RStregonerian/aPuoi giocare una carta che possiedi al di fuori della partita in questo turno.
    (Ult.Agg.: 2021-07-25)
    AFR 166 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Drago RossoRO4RRCreatura - Drago4/4Volare

    Soffio di Fuoco - Quando il Drago Rosso entra nel campo di battaglia, infligge 4 danni a ogni avversario.

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    AFR 160 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Elementale del Culto della TerraRO4RRCreatura - Elementale6/6Mostro da Assedio - Quando l'Elementale del Culto della Terra entra nel campo di battaglia, tira un d20.

    1-9 | Ogni giocatore sacrifica un permanente.

    10-19 | Ogni avversario sacrifica un permanente.

    20 | Ogni avversario sacrifica due permanenti.

    (Ult.Agg.: 2021-07-25)
    AFR 141 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Fuoco del DragoRO1RIstantaneon/aCome costo addizionale per lanciare questa magia, puoi rivelare una carta Drago dalla tua mano o scegliere un Drago che controlli.

    Il Fuoco del Drago infligge 3 danni a una creatura o a un planeswalker bersaglio. Se hai rivelato una carta Drago o hai scelto un Drago mentre hai lanciato questa magia, il Fuoco del Drago infligge invece danno pari alla forza di quella carta o creatura.

    (Ult.Agg.: 2021-07-25)
    AFR 139 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Giavellottiera GoblinRORCreatura - Guerriero Goblin1/1Rapidità

    Ogniqualvolta la Giavellottiera Goblin viene bloccata, infligge 1 danno a una creatura bersaglio che la sta bloccando.

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    AFR 144 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Globo dei DraghiRO1RArtefatton/a1, TAP: Aggiungi due mana in qualsiasi combinazione di colori. Spendi questo mana solo per lanciare magie Drago o attivare abilità di Draghi.

    R, TAP, Sacrifica il Globo dei Draghi: Guarda le prime sette carte del tuo grimorio. Puoi rivelare una carta Drago scelta tra esse e aggiungerla alla tua mano. Metti le altre in fondo al tuo grimorio in ordine casuale.

    (Ult.Agg.: 2021-07-25)
    AFR 157 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Goblin del Grido di GuerraRO1RCreatura - Goblin2/21R: I goblin che controlli prendono +1/+0 e hanno rapidità fino alla fine del turno.

    Tattiche del Branco - Ogniqualvolta il Goblin del Grido di Guerra attacca, se hai attaccato con creature con forza totale pari o superiore a 6 in questo combattimento, crea una pedina creatura Goblin 1/1 rossa TAPpata e attaccante.

    (Ult.Agg.: 2021-07-25)
    AFR 132 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Guadagno InattesoRO2RRIstantaneon/aCome costo addizionale per lanciare questa magia, scarta una carta.

    Pesca due carte e crea due pedine Tesoro.
    (Sono artefatti con "TAP, Sacrifica questo artefatto: Aggiungi un mana di un qualsiasi colore".)
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    AFR 164 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Hobgoblin CapitanaRO1RCreatura - Barbaro Goblin3/1Tattiche del Branco - Ogniqualvolta l'Hobgoblin Capitana attacca, se hai attaccato con creature con forza totale pari o superiore a 6 in questo combattimento, l'Hobgoblin Capitana ha attacco improvviso fino alla fine del turno.
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    AFR 148 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Hobgoblin Signore dei BanditiRO1RRCreatura - Farabutto Goblin2/3Gli altri Goblin che controlli prendono +1/+1.

    R, TAP: L'Hobgoblin Signore dei Banditi infligge a un qualsiasi bersaglio danno pari al numero di Goblin che sono entrati nel campo di battaglia sotto il tuo controllo in questo turno.

    (Ult.Agg.: 2021-07-25)
    AFR 147 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Incanalatore del CaosRO2RRCreatura - Sciamano Umano4/3Impulso di Magia Selvaggia - Ogniqualvolta l'Incanalatore del Caos attacca, tira un d20.

    1-9 | Esilia la prima carta del tuo grimorio. Puoi giocarla in questo turno.

    10-19 | Esilia le prime due carte del tuo grimorio. Puoi giocarle in questo turno.

    20 | Esilia le prime tre carte del tuo grimorio. Puoi giocarle in questo turno.

    (Ult.Agg.: 2021-08-25)
    AFR 136 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Inferno dei Monti della StellaRO4RRCreatura Leggendaria - Drago6/6Questa magia non può essere neutralizzata.

    Volare, rapidità

    R: L'Inferno dei Monti della Stella prende +1/+0 fino alla fine del turno. Quando la sua forza diventa 20 in questo modo, infligge 20 danni a un qualsiasi bersaglio.

    (Ult.Agg.: 2021-07-26)
    AFR 151 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Mani BruciantiRO1RIstantaneon/aLe Mani Brucianti infliggono 2 danni a una creatura o a un planeswalker bersaglio. Se quel permanente è verde, le Mani Brucianti infliggono invece 6 danni.
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    AFR 135 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Morning Star del GoblinRO1RArtefatto - Equipaggiamenton/aLa creatura equipaggiata prende +1/+0 e ha travolgere.

    Equipaggiare 1R

    Quando la Morning Star del Goblin entra nel campo di battaglia, tira un d20.

    1-9 | Crea una pedina creatura Goblin 1/1 rossa.

    10-20 | Crea una pedina creatura Goblin 1/1 rossa, poi assegnale la Morning Star del Goblin.

    (Ult.Agg.: 2021-08-26)
    AFR 145 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Nano del BronzoRO1RCreatura - Sciamano Nano1/3Ogniqualvolta tiri uno o più dadi, il Nano del Bronzo infligge 1 danno a ogni avversario.
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    AFR 134 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Ogre AccumulatriceRO3RCreatura - Ogre3/3Ogniqualvolta l'Ogre Accumulatrice attacca, tira un d20.

    1-9 | Crea una pedina Tesoro.
    (È un artefatto con "TAP, Sacrifica questo artefatto: Aggiungi un mana di un qualsiasi colore".)

    10-19 | Crea due pedine Tesoro.

    20 | Crea tre pedine Tesoro.

    (Ult.Agg.: 2021-08-26)
    AFR 146 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Palla di Fuoco di FaridehRO3RRIstantaneon/aLa Palla di Fuoco di Farideh infligge 5 danni a una creatura o a un planeswalker bersaglio. Tira un d20.

    1-9 | La Palla di Fuoco di Farideh infligge 2 danni a ogni giocatore.

    10-20 | La Palla di Fuoco di Farideh infligge 2 danni a ogni avversario.

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    AFR 142 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Prezzo della LealtàRO2RStregonerian/aPrendi il controllo di una creatura bersaglio fino alla fine del turno. STAPpa quella creatura. Ha rapidità fino alla fine del turno. Se è stato speso mana da un Tesoro per lanciare questa magia, quella creatura prende +2/+0 fino alla fine del turno.
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    AFR 159 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Prezzolata ImpassibileRO3RCreatura - Guerriero Drago4/3Quando la Prezzolata Impassibile entra nel campo di battaglia, se è stato speso mana da un Tesoro per lanciarla, ha attacco improvviso e rapidità fino alla fine del turno.
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    AFR 152 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    RugginofagoRO2RCreatura - Bestia2/1Attacco improvviso

    Sacrifica un artefatto: Il Rugginofago prende +2/+0 fino alla fine del turno.

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    AFR 161 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Sciame di GoblinRO4RCreatura - Goblin4/3Quando lo Sciame di Goblin entra nel campo di battaglia, tira un d20.

    1-9 | Crea una pedina creatura Goblin 1/1 rossa.

    10-19 | Crea due di quelle pedine.

    20 | Crea tre di quelle pedine.

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    AFR 162 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Sciame di MeteoreROXRRRStregonerian/aLo Sciame di Meteore infligge 8 danni divisi a tua scelta tra X creature e/o planeswalker bersaglio.
    (Ult.Agg.: 2021-07-26)
    AFR 155 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Servitore dei PotentiRORCreatura - Coboldo0/1Minacciare

    Tattiche del Branco - Ogniqualvolta il Servitore dei Potenti attacca, se hai attaccato con creature con forza totale pari o superiore a 6 in questo combattimento, puoi mettere sul campo di battaglia TAPpata e attaccante una carta creatura Drago dalla tua mano.

    (Ult.Agg.: 2021-07-26)
    AFR 156 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Sfondare la PortaRORStregonerian/aMetti un segnalino +1/+1 su una creatura bersaglio. Quella creatura ha rapidità fino alla fine del turno e non può essere bloccata dai Muri in questo turno. Esplora il dungeon. (Entra nella prima stanza o avanza a quella successiva.)
    (Ult.Agg.: 2021-08-26)
    AFR 153 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Stivali della VelocitàRORArtefatto - Equipaggiamenton/aLa creatura equipaggiata prende +1/+0 e ha rapidità.

    Equipaggiare 1
    (1: Assegna a una creatura bersaglio che controlli. Equipaggia solo come una stregoneria.)
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    AFR 133 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Stocco da DuelloRORArtefatto - Equipaggiamenton/aLampo

    Quando lo Stocco da Duello entra nel campo di battaglia, assegnalo a una creatura bersaglio che controlli.

    La creatura equipaggiata prende +2/+0.

    Equipaggiare 4
    (4: Assegna a una creatura bersaglio che controlli. Equipaggia solo come una stregoneria.)
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    AFR 140 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Teschio InfuocatoRO1RRCreatura - Scheletro3/1Volare

    Il Teschio Infuocato non può bloccare.

    Ringiovanimento - Quando il Teschio Infuocato muore, esilialo. Se lo fai, esilia la prima carta del tuo grimorio. Fino alla fine del tuo prossimo turno, puoi giocare una di quelle carte.
    (Se hai lanciato il Teschio Infuocato in questo modo, non puoi giocare l'altra carta e viceversa.)
    (Ult.Agg.: 2021-07-26)
    AFR 143 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Trovate dei PrigionieriRO1RIstantaneon/aScegli uno -
  • Rompi le Catene - Distruggi un artefatto bersaglio.
  • Interrogali - Esilia le prime tre carte del grimorio di un avversario bersaglio. Scegli una di quelle carte. Fino alla fine del tuo prossimo turno, puoi giocare quella carta e puoi spendere mana come se fosse mana di qualsiasi colore per lanciarla.

  • (Ult.Agg.: 2021-07-26)
    AFR 169 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Vedete una Coppia di GoblinRO2RIstantaneon/aScegli uno -
  • Caricali - Le creature che controlli prendono +2/+0 fino alla fine del turno.
  • Fai Amicizia - Crea due pedine creatura Goblin 1/1 rosse.

  • (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    AFR 170 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Veterana dell'ArmeriaRO1RCreatura - Guerriero Orco2/2Fintanto che la Veterana dell'Armeria è equipaggiata, ha minacciare. (Non può essere bloccata tranne che da due o più creature.)
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    AFR 130 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    XornRO2RCreatura - Elementale3/2Se stai per creare una o più pedine Tesoro, invece crea altrettante pedine Tesoro più una.
    (Ult.Agg.: 2021-07-26)
    AFR 167 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Zalto, Duca dei Giganti del FuocoRO3RRCreatura Leggendaria - Barbaro Gigante7/3Travolgere

    Ogniqualvolta viene inflitto danno a Zalto, Duca dei Giganti del Fuoco, esplora il dungeon.
    (Entra nella prima stanza o avanza a quella successiva.)
    (Ult.Agg.: 2021-07-26)
    AFR 171 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Zariel, Arciduchessa di AvernusRO2RRPlaneswalker Leggendario - Zarieln/a[+1]: Le creature che controlli prendono +1/+0 e hanno rapidità fino alla fine del turno.

    [0]: Crea una pedina creatura Diavolo 1/1 rossa con "Quando questa creatura muore, infligge 1 danno a un qualsiasi bersaglio".

    -
    [6]: Ottieni un emblema con "Alla fine della prima fase di combattimento durante il tuo turno, STAPpa una creatura bersaglio che controlli. Dopo questa fase, c'è una fase di combattimento addizionale".

    [Fedeltà 4]
    (Ult.Agg.: 2021-07-26)
    AFR 172 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda

    Carte visualizzate: 43 su 43 (0.01871 secondi) - 03/07/2022 04:11:13

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