Risultato della query
Colori: Rosso, esclusi Bianco e Blu e Nero e Verde Espansione: Avventure nei Forgotten Realms
1 |
Nome | Col. | Costo | Tipo | F/C | Testo | Set # (Rar) | Tornei | Note |
---|---|---|---|---|---|---|---|---|
Armi Improvvisate | RO | ![]() ![]() | Stregoneria | n/a | Le Armi Improvvisate infliggono 2 danni a un qualsiasi bersaglio. Crea una pedina Tesoro. (È un artefatto con "![]() (Ult.Agg.: 0000-00-00) | AFR 150 (C) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Arrivate all'Accampamento degli Gnoll | RO | ![]() ![]() | Istantaneo | n/a | Scegli uno - (Ult.Agg.: 2021-07-25) | AFR 168 (C) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Barbaro Saccheggiatore | RO | ![]() ![]() | Creatura - Barbaro Nano | 2/2 | Quando il Barbaro Saccheggiatore entra nel campo di battaglia, scegli uno - ![]() (Ult.Agg.: 0000-00-00) | AFR 158 (C) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Bugbear Massiccio | RO | ![]() ![]() ![]() | Creatura - Goblin | 3/3 | Rapidità (Ult.Agg.: 0000-00-00) | AFR 149 (NC) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Cacciatrice della Tribù della Tigre | RO | ![]() ![]() ![]() | Creatura - Barbaro Umano | 4/4 | Travolgere Tattiche del Branco - Ogniqualvolta la Cacciatrice della Tribù della Tigre attacca, se hai attaccato con creature con forza totale pari o superiore a 6 in questo combattimento, puoi sacrificare un'altra creatura. Quando lo fai, la Cacciatrice della Tribù della Tigre infligge a una creatura bersaglio danno pari alla forza della creatura sacrificata. (Ult.Agg.: 2021-07-25) | AFR 163 (NC) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Cantante del Valore | RO | ![]() ![]() | Creatura - Bardo Tiefling | 2/3 | Ispirazione in Combattimento - All'inizio del combattimento nel tuo turno, una creatura bersaglio che controlli prende +1/+0 fino alla fine del turno. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | AFR 165 (C) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Classe del Barbaro | RO | ![]() | Incantesimo - Classe | n/a | (Guadagni il livello successivo come una stregoneria per aggiungerne l'abilità.) Se stai per tirare uno o più dadi, tira invece altrettanti dadi più uno e ignora il risultato più basso. ![]() ![]() //Level_2// Ogniqualvolta tiri uno o più dadi, una creatura bersaglio che controlli prende +2/+0 e ha minacciare fino alla fine del turno. ![]() ![]() //Level_3// Le creature che controlli hanno rapidità. (Ult.Agg.: 2021-08-25) | AFR 131 (NC) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Colpo Critico | RO | ![]() ![]() | Istantaneo | n/a | Una creatura bersaglio ha doppio attacco fino alla fine del turno. Quando tiri un dado e ottieni un 20 naturale, riprendi in mano il Colpo Critico dal tuo cimitero. (Un 20 naturale è un tiro di dado il cui risultato mostra la faccia con il numero 20.) (Ult.Agg.: 0000-00-00) | AFR 137 (NC) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Dardo Incantato | RO | ![]() ![]() ![]() | Stregoneria | n/a | Questa magia non può essere neutralizzata. Il Dardo Incantato infligge 3 danni divisi a tua scelta tra uno, due o tre bersagli. (Ult.Agg.: 2021-07-25) | AFR 154 (NC) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Delina, Maga Selvaggia | RO | ![]() ![]() | Creatura Leggendaria - Sciamano Elfo | 3/2 | Ogniqualvolta Delina, Maga Selvaggia attacca, scegli una creatura bersaglio che controlli, poi tira un d20. 1-14 | Crea una pedina TAPpata e attaccante che è una copia di quella creatura, tranne che non è leggendaria e ha "Esilia questa creatura alla fine del combattimento". 15-20 | Crea la pedina. Puoi tirare ancora. (Ult.Agg.: 2021-07-25) | AFR 138 (R) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Desiderio | RO | ![]() ![]() | Stregoneria | n/a | Puoi giocare una carta che possiedi al di fuori della partita in questo turno. (Ult.Agg.: 2021-07-25) | AFR 166 (R) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Drago Rosso | RO | ![]() ![]() ![]() | Creatura - Drago | 4/4 | Volare Soffio di Fuoco - Quando il Drago Rosso entra nel campo di battaglia, infligge 4 danni a ogni avversario. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | AFR 160 (NC) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Elementale del Culto della Terra | RO | ![]() ![]() ![]() | Creatura - Elementale | 6/6 | Mostro da Assedio - Quando l'Elementale del Culto della Terra entra nel campo di battaglia, tira un d20. 1-9 | Ogni giocatore sacrifica un permanente. 10-19 | Ogni avversario sacrifica un permanente. 20 | Ogni avversario sacrifica due permanenti. (Ult.Agg.: 2021-07-25) | AFR 141 (C) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Fuoco del Drago | RO | ![]() ![]() | Istantaneo | n/a | Come costo addizionale per lanciare questa magia, puoi rivelare una carta Drago dalla tua mano o scegliere un Drago che controlli. Il Fuoco del Drago infligge 3 danni a una creatura o a un planeswalker bersaglio. Se hai rivelato una carta Drago o hai scelto un Drago mentre hai lanciato questa magia, il Fuoco del Drago infligge invece danno pari alla forza di quella carta o creatura. (Ult.Agg.: 2021-07-25) | AFR 139 (C) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Giavellottiera Goblin | RO | ![]() | Creatura - Guerriero Goblin | 1/1 | Rapidità Ogniqualvolta la Giavellottiera Goblin viene bloccata, infligge 1 danno a una creatura bersaglio che la sta bloccando. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | AFR 144 (C) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Globo dei Draghi | RO | ![]() ![]() | Artefatto | n/a | ![]() ![]() ![]() ![]() (Ult.Agg.: 2021-07-25) | AFR 157 (R) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Goblin del Grido di Guerra | RO | ![]() ![]() | Creatura - Goblin | 2/2 | ![]() ![]() Tattiche del Branco - Ogniqualvolta il Goblin del Grido di Guerra attacca, se hai attaccato con creature con forza totale pari o superiore a 6 in questo combattimento, crea una pedina creatura Goblin 1/1 rossa TAPpata e attaccante. (Ult.Agg.: 2021-07-25) | AFR 132 (NC) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Guadagno Inatteso | RO | ![]() ![]() ![]() | Istantaneo | n/a | Come costo addizionale per lanciare questa magia, scarta una carta. Pesca due carte e crea due pedine Tesoro. (Sono artefatti con " ![]() (Ult.Agg.: 0000-00-00) | AFR 164 (C) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Hobgoblin Capitana | RO | ![]() ![]() | Creatura - Barbaro Goblin | 3/1 | Tattiche del Branco - Ogniqualvolta l'Hobgoblin Capitana attacca, se hai attaccato con creature con forza totale pari o superiore a 6 in questo combattimento, l'Hobgoblin Capitana ha attacco improvviso fino alla fine del turno. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | AFR 148 (C) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Hobgoblin Signore dei Banditi | RO | ![]() ![]() ![]() | Creatura - Farabutto Goblin | 2/3 | Gli altri Goblin che controlli prendono +1/+1. ![]() ![]() (Ult.Agg.: 2021-07-25) | AFR 147 (R) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Incanalatore del Caos | RO | ![]() ![]() ![]() | Creatura - Sciamano Umano | 4/3 | Impulso di Magia Selvaggia - Ogniqualvolta l'Incanalatore del Caos attacca, tira un d20. 1-9 | Esilia la prima carta del tuo grimorio. Puoi giocarla in questo turno. 10-19 | Esilia le prime due carte del tuo grimorio. Puoi giocarle in questo turno. 20 | Esilia le prime tre carte del tuo grimorio. Puoi giocarle in questo turno. (Ult.Agg.: 2021-08-25) | AFR 136 (NC) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Inferno dei Monti della Stella | RO | ![]() ![]() ![]() | Creatura Leggendaria - Drago | 6/6 | Questa magia non può essere neutralizzata. Volare, rapidità ![]() (Ult.Agg.: 2021-07-26) | AFR 151 (M) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Mani Brucianti | RO | ![]() ![]() | Istantaneo | n/a | Le Mani Brucianti infliggono 2 danni a una creatura o a un planeswalker bersaglio. Se quel permanente è verde, le Mani Brucianti infliggono invece 6 danni. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | AFR 135 (NC) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Morning Star del Goblin | RO | ![]() ![]() | Artefatto - Equipaggiamento | n/a | La creatura equipaggiata prende +1/+0 e ha travolgere. Equipaggiare ![]() ![]() Quando la Morning Star del Goblin entra nel campo di battaglia, tira un d20. 1-9 | Crea una pedina creatura Goblin 1/1 rossa. 10-20 | Crea una pedina creatura Goblin 1/1 rossa, poi assegnale la Morning Star del Goblin. (Ult.Agg.: 2021-08-26) | AFR 145 (NC) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Nano del Bronzo | RO | ![]() ![]() | Creatura - Sciamano Nano | 1/3 | Ogniqualvolta tiri uno o più dadi, il Nano del Bronzo infligge 1 danno a ogni avversario. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | AFR 134 (C) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Ogre Accumulatrice | RO | ![]() ![]() | Creatura - Ogre | 3/3 | Ogniqualvolta l'Ogre Accumulatrice attacca, tira un d20. 1-9 | Crea una pedina Tesoro. (È un artefatto con " ![]() 10-19 | Crea due pedine Tesoro. 20 | Crea tre pedine Tesoro. (Ult.Agg.: 2021-08-26) | AFR 146 (C) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Palla di Fuoco di Farideh | RO | ![]() ![]() ![]() | Istantaneo | n/a | La Palla di Fuoco di Farideh infligge 5 danni a una creatura o a un planeswalker bersaglio. Tira un d20. 1-9 | La Palla di Fuoco di Farideh infligge 2 danni a ogni giocatore. 10-20 | La Palla di Fuoco di Farideh infligge 2 danni a ogni avversario. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | AFR 142 (C) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Prezzo della Lealtà | RO | ![]() ![]() | Stregoneria | n/a | Prendi il controllo di una creatura bersaglio fino alla fine del turno. STAPpa quella creatura. Ha rapidità fino alla fine del turno. Se è stato speso mana da un Tesoro per lanciare questa magia, quella creatura prende +2/+0 fino alla fine del turno. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | AFR 159 (C) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Prezzolata Impassibile | RO | ![]() ![]() | Creatura - Guerriero Drago | 4/3 | Quando la Prezzolata Impassibile entra nel campo di battaglia, se è stato speso mana da un Tesoro per lanciarla, ha attacco improvviso e rapidità fino alla fine del turno. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | AFR 152 (C) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Rugginofago | RO | ![]() ![]() | Creatura - Bestia | 2/1 | Attacco improvviso Sacrifica un artefatto: Il Rugginofago prende +2/+0 fino alla fine del turno. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | AFR 161 (NC) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Sciame di Goblin | RO | ![]() ![]() | Creatura - Goblin | 4/3 | Quando lo Sciame di Goblin entra nel campo di battaglia, tira un d20. 1-9 | Crea una pedina creatura Goblin 1/1 rossa. 10-19 | Crea due di quelle pedine. 20 | Crea tre di quelle pedine. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | AFR 162 (C) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Sciame di Meteore | RO | ![]() ![]() ![]() ![]() | Stregoneria | n/a | Lo Sciame di Meteore infligge 8 danni divisi a tua scelta tra X creature e/o planeswalker bersaglio. (Ult.Agg.: 2021-07-26) | AFR 155 (R) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Servitore dei Potenti | RO | ![]() | Creatura - Coboldo | 0/1 | Minacciare Tattiche del Branco - Ogniqualvolta il Servitore dei Potenti attacca, se hai attaccato con creature con forza totale pari o superiore a 6 in questo combattimento, puoi mettere sul campo di battaglia TAPpata e attaccante una carta creatura Drago dalla tua mano. (Ult.Agg.: 2021-07-26) | AFR 156 (R) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Sfondare la Porta | RO | ![]() | Stregoneria | n/a | Metti un segnalino +1/+1 su una creatura bersaglio. Quella creatura ha rapidità fino alla fine del turno e non può essere bloccata dai Muri in questo turno. Esplora il dungeon. (Entra nella prima stanza o avanza a quella successiva.) (Ult.Agg.: 2021-08-26) | AFR 153 (C) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Stivali della Velocità | RO | ![]() | Artefatto - Equipaggiamento | n/a | La creatura equipaggiata prende +1/+0 e ha rapidità. Equipaggiare ![]() ![]() (Ult.Agg.: 0000-00-00) | AFR 133 (C) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Stocco da Duello | RO | ![]() | Artefatto - Equipaggiamento | n/a | Lampo Quando lo Stocco da Duello entra nel campo di battaglia, assegnalo a una creatura bersaglio che controlli. La creatura equipaggiata prende +2/+0. Equipaggiare ![]() ![]() (Ult.Agg.: 0000-00-00) | AFR 140 (C) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Teschio Infuocato | RO | ![]() ![]() ![]() | Creatura - Scheletro | 3/1 | Volare Il Teschio Infuocato non può bloccare. Ringiovanimento - Quando il Teschio Infuocato muore, esilialo. Se lo fai, esilia la prima carta del tuo grimorio. Fino alla fine del tuo prossimo turno, puoi giocare una di quelle carte. (Se hai lanciato il Teschio Infuocato in questo modo, non puoi giocare l'altra carta e viceversa.) (Ult.Agg.: 2021-07-26) | AFR 143 (M) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Trovate dei Prigionieri | RO | ![]() ![]() | Istantaneo | n/a | Scegli uno - (Ult.Agg.: 2021-07-26) | AFR 169 (NC) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Vedete una Coppia di Goblin | RO | ![]() ![]() | Istantaneo | n/a | Scegli uno - (Ult.Agg.: 0000-00-00) | AFR 170 (NC) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Veterana dell'Armeria | RO | ![]() ![]() | Creatura - Guerriero Orco | 2/2 | Fintanto che la Veterana dell'Armeria è equipaggiata, ha minacciare. (Non può essere bloccata tranne che da due o più creature.) (Ult.Agg.: 0000-00-00) | AFR 130 (C) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Xorn | RO | ![]() ![]() | Creatura - Elementale | 3/2 | Se stai per creare una o più pedine Tesoro, invece crea altrettante pedine Tesoro più una. (Ult.Agg.: 2021-07-26) | AFR 167 (R) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Zalto, Duca dei Giganti del Fuoco | RO | ![]() ![]() ![]() | Creatura Leggendaria - Barbaro Gigante | 7/3 | Travolgere Ogniqualvolta viene inflitto danno a Zalto, Duca dei Giganti del Fuoco, esplora il dungeon. (Entra nella prima stanza o avanza a quella successiva.) (Ult.Agg.: 2021-07-26) | AFR 171 (R) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Zariel, Arciduchessa di Avernus | RO | ![]() ![]() ![]() | Planeswalker Leggendario - Zariel | n/a | [+1]: Le creature che controlli prendono +1/+0 e hanno rapidità fino alla fine del turno. [0]: Crea una pedina creatura Diavolo 1/1 rossa con "Quando questa creatura muore, infligge 1 danno a un qualsiasi bersaglio". -[6]: Ottieni un emblema con "Alla fine della prima fase di combattimento durante il tuo turno, STAPpa una creatura bersaglio che controlli. Dopo questa fase, c'è una fase di combattimento addizionale". [Fedeltà 4] (Ult.Agg.: 2021-07-26) | AFR 172 (M) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Carte visualizzate: 43 su 43 (0.01871 secondi) - 03/07/2022 04:11:13
1 |