Risultato della query

Colori: Verde, esclusi Bianco e Blu e Nero e Rosso   Espansione: Avventure nei Forgotten Realms  

1

Nome Col. Costo Tipo F/C Testo Set # (Rar) Tornei Note
Ameba PaglierinaVEXVCreatura - Melma0/0Travolgere

L'Ameba Paglierina entra nel campo di battaglia con X segnalini +1/+1.

Scindersi - Quando l'Ameba Paglierina muore, se aveva due o più segnalini +1/+1, crea una pedina che è una copia di essa all'inizio della prossima sottofase finale. La pedina entra nel campo di battaglia con la metà dei segnalini +1/+1, arrotondata per difetto.

(Ult.Agg.: 2021-07-25)
AFR 196 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Arco Lungo del RangerVE1VArtefatto - Equipaggiamenton/aLa creatura equipaggiata prende +2/+1 e ha raggiungere.

Equipaggiare 3
(3: Assegna a una creatura bersaglio che controlli. Equipaggia solo come una stregoneria.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
AFR 203 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Bardo IspiratoreVE3VCreatura - Bardo Elfo3/3Quando il Bardo Ispiratore entra nel campo di battaglia, scegli uno -
  • Ispirazione Bardica - Una creatura bersaglio prende +2/+2 fino alla fine del turno.
  • Canzone del Riposo - Guadagni 3 punti vita.

  • (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    AFR 189 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Basilisco dell'UnderdarkVE1VCreatura - Basilisco1/2Tocco letale
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    AFR 208 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    BuletteVE3VCreatura - Bestia3/3All'inizio della tua sottofase finale, se è morta una creatura in questo turno, metti un segnalino +1/+1 sul Bulette.
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    AFR 173 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Cadere a PiccoVE1VIstantaneon/aDistruggi una creatura bersaglio con volare.
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    M11 190 (C)
    M12 187 (C)
    M13 179 (C)
    M14 188 (C)
    M15 192 (C)
    BFZ 184 (C)
    RIX 143 (C)
    M19 193 (C)
    M20 188 (C)
    THB 194 (C)
    IKO 169 (C)
    AFR 199 (C)
    MID 193 (C)
    T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Cantastorie ErranteVE3VCreatura - Bardo Drago4/2All'inizio della tua sottofase finale, se hai fatto entrare nel campo di battaglia una terra sotto il tuo controllo in questo turno, esplora il dungeon. (Entra nella prima stanza o avanza a quella successiva.)
    (Ult.Agg.: 2021-08-26)
    AFR 210 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Classe del DruidoVE1VIncantesimo - Classen/a(Guadagni il livello successivo come una stregoneria per aggiungerne l'abilità.)

    Ogniqualvolta una terra entra nel campo di battaglia sotto il tuo controllo, guadagni 1 punto vita.

    2V: Livello 2

    //Level_2//

    Puoi giocare una terra addizionale in ognuno dei tuoi turni.

    4V: Livello 3

    //Level_3//

    Quando questa Classe diventa di livello 3, una terra bersaglio che controlli diventa una creatura con rapidità e "La forza e la costituzione di questa creatura sono pari al numero di terre che controlli". È ancora una terra.

    (Ult.Agg.: 2021-08-25)
    AFR 180 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Classe del RangerVE1VIncantesimo - Classen/a(Guadagni il livello successivo come una stregoneria per aggiungerne l'abilità.)

    Quando la Classe del Ranger entra nel campo di battaglia, crea una pedina creatura Lupo 2/2 verde.

    1V: Livello 2

    //Level_2//

    Ogniqualvolta attacchi, metti un segnalino +1/+1 su una creatura attaccante bersaglio.

    3V: Livello 3

    //Level_3//

    Puoi guardare la prima carta del tuo grimorio in qualsiasi momento.

    Puoi lanciare magie creatura dalla cima del tuo grimorio.

    (Ult.Agg.: 2021-08-26)
    AFR 202 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Drago VerdeVE4VVCreatura - Drago4/4Volare

    Soffio di Veleno - Quando il Drago Verde entra nel campo di battaglia, fino alla fine del turno, ogniqualvolta viene inflitto danno a una creatura controllata da un avversario, distruggi quella creatura.

    (Ult.Agg.: 2021-07-25)
    AFR 186 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Driade di NeverwinterVEVCreatura - Driade1/12, Sacrifica la Driade di Neverwinter: Passa in rassegna il tuo grimorio per una carta Foresta base, mettila sul campo di battaglia TAPpata, poi rimescola.
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    AFR 195 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Druido del Circolo dei SogniVEVVVCreatura - Druido Elfo2/1TAP: Aggiungi V per ogni creatura che controlli.
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    AFR 176 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Druido del Circolo della LunaVE2VCreatura - Druido Elfo Umano2/4Forma dell'Orso - Fintanto che è il tuo turno, il Druido del Circolo della Luna è un Orso con forza e costituzione base 4/2. (Perde tutti gli altri tipi di creatura.)
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    AFR 177 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Duello ObbligatoVE1VStregonerian/aUna creatura bersaglio prende +3/+3 fino alla fine del turno e deve essere bloccata in questo turno, se possibile.
    (Ult.Agg.: 2021-07-25)
    AFR 178 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Ellywick TumblestrumVE2VVPlaneswalker Leggendario - Ellywickn/a[+1]: Esplora il dungeon (Entra nella prima stanza o avanza a quella successiva.)

    -
    [2]: Guarda le prime sei carte del tuo grimorio. Puoi rivelare una carta creatura scelta tra esse e aggiungerla alla tua mano. Se è leggendaria, guadagni 3 punti vita. Metti le altre in fondo al tuo grimorio in ordine casuale.

    [-7]: Ottieni un emblema con "Le creature che controlli hanno travolgere e rapidità e prendono +2/+2 per ogni dungeon con nome diverso che hai completato".

    [Fedeltà 4]
    (Ult.Agg.: 2021-08-25)
    AFR 181 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Erborista ScagliosaVE1VCreatura - Druido Lucertola1/3TAP: Puoi mettere sul campo di battaglia una carta terra dalla tua mano.
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    AFR 204 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Forestiera IntrepidaVE1VCreatura - Ranger Orco2/3Raggiungere

    Tattiche del Branco - Ogniqualvolta la Forestiera Intrepida attacca, se hai attaccato con creature con forza totale pari o superiore a 6 in questo combattimento, esplora il dungeon.
    (Entra nella prima stanza o avanza a quella successiva.)
    (Ult.Agg.: 2021-08-26)
    AFR 191 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Forma SelvaticaVEVIstantaneon/aScegli uno. Fino alla fine del turno, una creatura bersaglio che controlli diventa questo tipo di creatura, ha questi valori di forza e costituzione base e guadagna questa abilità.
  • Tartaruga 1/3 con anti-malocchio.
  • Ragno 1/5 con raggiungere.
  • Elefante 3/3 con travolgere.

  • (Ult.Agg.: 2021-07-25)
    AFR 212 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Forza del ToroVE1VIstantaneon/aUna creatura bersaglio prende +2/+2 e ha travolgere fino alla fine del turno. STAPpala.
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    AFR 174 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    FroghemothVE3VVCreatura - Orrore Rana4/4Travolgere, rapidità

    Ogniqualvolta il Froghemoth infligge danno da combattimento a un giocatore, esilia fino ad altrettante carte bersaglio dal cimitero di quel giocatore. Metti un segnalino +1/+1 sul Froghemoth per ogni carta creatura esiliata in questo modo. Guadagni 1 punto vita per ogni carta non creatura esiliata in questo modo.

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    AFR 184 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Fustigatore in AgguatoVE2VCreatura - Orrore4/5Il Fustigatore in Agguato non STAPpa durante il tuo STAP.

    Ogniqualvolta guadagni punti vita, STAPpa il Fustigatore in Agguato.

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    AFR 194 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Gigante delle Colline DivoragreggiVE4VVCreatura - Gigante7/6Quando il Gigante delle Colline Divoragreggi entra nel campo di battaglia, guadagni 3 punti vita.
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    AFR 187 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Gnoll CacciatoreVE1VCreatura - Gnoll2/2Tattiche del Branco - Ogniqualvolta lo Gnoll Cacciatore attacca, se hai attaccato con creature con forza totale pari o superiore a 6 in questo combattimento, metti un segnalino +1/+1 sullo Gnoll Cacciatore.
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    AFR 185 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Il TarrasqueVE6VVVCreatura Leggendaria - Dinosauro10/10Il Tarrasque ha rapidità ed egida 10 fintanto che è stato lanciato.

    Ogniqualvolta Il Tarrasque attacca, lotta con una creatura bersaglio controllata dal giocatore in difesa.

    (Ult.Agg.: 2021-08-26)
    AFR 207 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Locandiere FacoltosoVE1VCreatura - Cittadino Halfling1/1Quando il Locandiere Facoltoso entra nel campo di battaglia, crea una pedina Tesoro. (È un artefatto con "TAP, Sacrifica questo artefatto: Aggiungi un mana di un qualsiasi colore".)

    Ogniqualvolta un'altra creatura entra nel campo di battaglia sotto il tuo controllo, guadagni 1 punto vita.

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    AFR 200 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Lupa Mannara CapobrancoVEVVCreatura - Mannaro Umano3/3Tattiche del Branco - Ogniqualvolta la Lupa Mannara Capobranco attacca, se hai attaccato con creature con forza totale pari o superiore a 6 in questo combattimento, pesca una carta.

    3V: Fino alla fine del turno, la Lupa Mannara Capobranco ha forza e costituzione base 5/3, ha travolgere e non è un Umano.

    (Ult.Agg.: 2021-07-26)
    AFR 211 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Lupo Feroce PredatoreVE2VCreatura - Lupo2/21V: Il Lupo Feroce Predatore prende +2/+2 e ha rapidità fino alla fine del turno. Attiva solo una volta per turno.
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    AFR 179 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Marchio del CacciatoreVE3VIstantaneon/aQuesta magia costa 3 in meno per essere lanciata se bersaglia un permanente blu che non controlli.

    Questa magia non può essere neutralizzata.

    Una creatura bersaglio che controlli prende +1/+1 fino alla fine del turno. Poi infligge danno pari alla sua forza a una creatura o a un planeswalker bersaglio che non controlli.

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    AFR 188 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    OrsogufoVE3VVCreatura - Orso Uccello4/4Travolgere

    Sensi Acuti - Quando l'Orsogufo entra nel campo di battaglia, pesca una carta.

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    AFR 198 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Pastora SilvanaVE2VCreatura - Druido Umano2/3Cautela

    Ogniqualvolta la Pastora Silvana attacca, tira un d20.

    1-9 | Guadagni 1 punto vita.

    10-19 | Guadagni 2 punti vita.

    20 | Guadagni 5 punti vita.

    (Ult.Agg.: 2021-08-26)
    AFR 206 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Ranger di ElturgardVE4VCreatura - Ranger Elfo Umano4/1Raggiungere

    Quando la Ranger di Elturgard entra nel campo di battaglia, crea una pedina creatura Lupo 2/2 verde.

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    AFR 182 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Riposo LungoVEXVVVStregonerian/aRiprendi in mano X carte bersaglio con valori di mana diversi dal tuo cimitero. Se hai ripreso in mano otto o più carte in questo modo, i tuoi punti vita diventano pari ai tuoi punti vita iniziali. Esilia il Riposo Lungo.
    (Ult.Agg.: 2021-07-26)
    AFR 193 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Scegli la Tua ArmaVE2VIstantaneon/aScegli uno -
  • Combattere con Due Armi - Raddoppia la forza e la costituzione di una creatura bersaglio fino alla fine del turno.
  • Tiro con l'Arco - Questa magia infligge 5 danni a una creatura bersaglio con volare.

  • (Ult.Agg.: 2021-07-26)
    AFR 175 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Scopri il PercorsoVE2VIncantesimo - Auran/aIncanta terra

    Quando Scopri il Percorso entra nel campo di battaglia, esplora il dungeon.
    (Entra nella prima stanza o avanza a quella successiva.)

    La terra incantata ha "TAP: Aggiungi VV".

    (Ult.Agg.: 2021-08-26)
    AFR 183 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Spoglie della CacciaVE2VIstantaneon/aUna creatura bersaglio che controlli prende +1/+0 fino alla fine del turno per ogni mana da un Tesoro che è stato speso per lanciare questa magia. Poi quella creatura infligge danno pari alla sua forza a una creatura bersaglio controllata da un avversario.
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    AFR 205 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Strumento dei BardiVEVArtefatto Leggendarion/aAll'inizio del tuo mantenimento, puoi mettere un segnalino armonia sullo Strumento dei Bardi.

    3V, TAP: Passa in rassegna il tuo grimorio per una carta creatura con valore di mana pari al numero di segnalini armonia sullo Strumento dei Bardi, rivelala e aggiungila alla tua mano. Se quella carta è leggendaria, crea una pedina Tesoro. Poi rimescola.

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    AFR 190 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Troll RaccapriccianteVE3VVCreatura - Troll6/23V: Tira un d20. Attiva solo se il Troll Raccapricciante è nel tuo cimitero.

    1-9 | Metti il Troll Raccapricciante in cima al tuo grimorio.

    10-19 | Riprendi in mano il Troll Raccapricciante.

    20 | Rimetti il Troll Raccapricciante sul campo di battaglia TAPpato.

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    AFR 192 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Trovate un Idolo MaledettoVE1VStregonerian/aScegli uno -
  • Distruggilo - Distruggi un artefatto bersaglio.
  • Spezza la Maledizione - Distruggi un incantesimo bersaglio.
  • Ruba gli Occhi - Crea una pedina Tesoro ed esplora il dungeon. (Entra nella prima stanza o avanza a quella successiva.)

  • (Ult.Agg.: 2021-08-26)
    AFR 213 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Varis, Ranger di SilverymoonVE1VVCreatura Leggendaria - Ranger Elfo Umano3/3Raggiungere, egida 1

    Ogniqualvolta lanci una magia creatura o planeswalker, esplora il dungeon. Questa abilità si innesca solo una volta per turno.
    (Per esplorare il dungeon, entra nella prima stanza o avanza a quella successiva).

    Ogniqualvolta completi un dungeon, crea una pedina creatura Lupo 2/2 verde.

    (Ult.Agg.: 2021-08-26)
    AFR 209 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Vecchia MascellaVE5VVCreatura Leggendaria - Drago7/7Volare

    Ogniqualvolta una creatura che controlli infligge danno da combattimento a un giocatore, crea altrettante pedine Tesoro.

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    AFR 197 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Verme PurpureoVE5VVCreatura - Verme8/7Questa magia costa 2 in meno per essere lanciata se è morta una creatura in questo turno.

    Egida 2
    (Ogniqualvolta questa creatura diventa bersaglio di una magia o abilità controllata da un avversario, neutralizza quella magia o abilità a meno che quel giocatore non paghi 2.)
    (Ult.Agg.: 2021-08-26)
    AFR 201 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Vi Imbattete in una RaduraVE2VIstantaneon/aScegli uno -
  • Prosegui - Passa in rassegna il tuo grimorio per trovare fino a due carte terra base, rivelale e aggiungile alla tua mano, poi rimescola.
  • Accampati - Riprendi in mano una carta permanente bersaglio dal tuo cimitero.

  • (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    AFR 214 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Vi Incontrate in una TavernaVE2VVStregonerian/aScegli uno -
  • Crea un Gruppo - Guarda le prime cinque carte del tuo grimorio. Puoi rivelare un qualsiasi numero di carte creatura scelte tra esse e aggiungerle alla tua mano. Metti le altre in fondo al tuo grimorio in ordine casuale.
  • Scatena una Rissa - Le creature che controlli prendono +2/+2 fino alla fine del turno.

  • (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    AFR 215 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda

    Carte visualizzate: 43 su 43 (0.018099 secondi) - 25/06/2022 03:11:13

    1