Risultato della query

Colori: Incolore, esclusi Bianco e Blu e Nero e Rosso e Verde   Espansione: Avventure nei Forgotten Realms  

1

Nome Col. Costo Tipo F/C Testo Set # (Rar) Tornei Note
Armatura di CuoioIN1Artefatto - Equipaggiamenton/aLa creatura equipaggiata prende +0/+1 e ha egida 1. (Ogniqualvolta la creatura equipaggiata diventa bersaglio di una magia o abilità controllata da un avversario, neutralizza quella magia o abilità a meno che quel giocatore non paghi 1.)

Equipaggiare 0. Attiva solo una volta per turno.

(Ult.Agg.: 2021-08-26)
AFR 248 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Ascia BipenneIN1Artefatto - Equipaggiamenton/aLa creatura equipaggiata prende +4/+0.

Equipaggiare 5
(5: Assegna a una creatura bersaglio che controlli. Equipaggia solo come una stregoneria.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
AFR 245 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Borsa ConservanteIN1Artefatton/aOgniqualvolta scarti una carta, esilia quella carta dal tuo cimitero.

2, TAP: Pesca una carta, poi scarta una carta.

4, TAP, Sacrifica la Borsa Conservante: Fai tornare in mano ai rispettivi proprietari tutte le carte esiliate con la Borsa Conservante.

(Ult.Agg.: 2021-07-25)
M20 222 (R)
AFR 240 (NC)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Forziere del TesoroIN3Artefatton/a4, Sacrifica il Forziere del Tesoro: Tira un d20.

1 | Trappola - Perdi 3 punti vita.

2-9 | Crea cinque pedine Tesoro.

10-19 | Guadagni 3 punti vita e peschi tre carte.

20 | Passa in rassegna il tuo grimorio per una carta. Se è una carta artefatto, puoi metterla sul campo di battaglia. Altrimenti, aggiungi quella carta alla tua mano. Poi rimescola.

(Ult.Agg.: 2021-08-26)
AFR 252 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Fossa con SpuntoniIN1Artefatton/aLampo

5, TAP, Sacrifica la Fossa con Spuntoni: Scegli una creatura bersaglio, poi tira un d20.

1-9 | La Fossa con Spuntoni infligge 5 danni a quella creatura.

10-20 | La Fossa con Spuntoni infligge 5 danni a quella creatura. Crea una pedina Tesoro.

(Ult.Agg.: 2021-08-26)
AFR 251 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Golem di FerroIN4Creatura Artefatto - Golem5/3Cautela

Il Golem di Ferro attacca o blocca in ogni combattimento, se può farlo.

(Ult.Agg.: 2021-07-25)
AFR 247 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Il Mazzo delle MeraviglieIN5Artefatto Leggendarion/a2, TAP: Tira un d20 e sottrai il numero di carte nella tua mano. Se il risultato è pari o inferiore a 0, scarta la tua mano.

1-9 | Riprendi in mano una carta a caso dal tuo cimitero.

10-19 | Pesca due carte.

20 | Metti sul campo di battaglia sotto il tuo controllo una carta creatura da un qualsiasi cimitero. Quando quella creatura muore, il suo proprietario perde la partita.

(Ult.Agg.: 2021-08-26)
AFR 241 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Mano di VecnaIN3Artefatto Leggendario - Equipaggiamenton/aAll'inizio del combattimento nel tuo turno, la creatura equipaggiata o una creatura che controlli chiamata Vecna prende +X/+X fino alla fine del turno, dove X è il numero di carte nella tua mano.

Equipaggiare-Paga 1 punto vita per ogni carta nella tua mano.

Equipaggiare 2

(Ult.Agg.: 2021-07-26)
AFR 246 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Mappa del DungeonIN3Artefatton/aTAP: Aggiungi U.

3, TAP: Esplora il dungeon. Attiva solo come una stregoneria.
(Entra nella prima stanza o avanza a quella successiva.)
(Ult.Agg.: 2021-08-25)
AFR 242 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
MimicIN2Artefatto - Tesoron/aTAP, Sacrifica il Mimic: Aggiungi un mana di un qualsiasi colore.

2: Il Mimic diventa una creatura artefatto Polimorfo con forza e costituzione base 3/3 fino alla fine del turno.

(Ult.Agg.: 2021-07-26)
AFR 249 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Occhio di VecnaIN2Artefatto Leggendarion/aQuando l'Occhio di Vecna entra nel campo di battaglia, peschi una carta e perdi 2 punti vita.

All'inizio del tuo mantenimento, puoi pagare 2. Se lo fai, peschi una carta e perdi 2 punti vita.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
AFR 243 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Pugnale di RiservaIN1Artefatto - Equipaggiamenton/aLa creatura equipaggiata prende +1/+0 e ha "Ogniqualvolta questa creatura attacca, puoi sacrificare il Pugnale di Riserva. Quando lo fai, questa creatura infligge 1 danno a un qualsiasi bersaglio".

Equipaggiare 1
(1: Assegna a una creatura bersaglio che controlli. Equipaggia solo come una stregoneria.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
AFR 250 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Quindici Metri di CordaIN1Artefatton/aArrampicati - TAP: Un Muro bersaglio non può bloccare in questo turno.

Lega - 3, TAP: Una creatura bersaglio non STAPpa durante il prossimo STAP del suo controllore.

Calati Giù - 4, TAP: Esplora il dungeon. Attiva solo come una stregoneria.
(Entra nella prima stanza o avanza a quella successiva.)
(Ult.Agg.: 2021-08-26)
AFR 244 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda

Carte visualizzate: 13 su 13 (0.016239 secondi) - 25/06/2022 03:07:47

1