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Colori: Nero, esclusi Bianco e Blu e Rosso e Verde   Espansione: Avventure nei Forgotten Realms  

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Nome Col. Costo Tipo F/C Testo Set # (Rar) Tornei Note
Acererak l'ArcilichNE2NCreatura Leggendaria - Mago Zombie5/5Quando Acererak l'Arcilich entra nel campo di battaglia, se non hai completato la Tomba dell'Annientamento, fai tornare Acererak l'Arcilich in mano al suo proprietario ed esplora il dungeon.

Ogniqualvolta Acererak l'Arcilich attacca, per ogni avversario, crea una pedina creatura Zombie 2/2 nera a meno che quel giocatore non sacrifichi una creatura.

(Ult.Agg.: 2021-07-25)
AFR 087 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Araldo di HadarNE4NCreatura - Warlock Umano4/4Cerchio di Morte - 5N: Tira un d20.

1-9 | Ogni avversario perde 2 punti vita.

10-19 | Ogni avversario perde 2 punti vita e tu guadagni 2 punti vita.

20 | Ogni avversario perde 2 punti vita e tu guadagni 2 punti vita. Crea due pedine Tesoro.
(Sono artefatti con "TAP, Sacrifica questo artefatto: Aggiungi un mana di un qualsiasi colore".)
(Ult.Agg.: 2021-08-26)
AFR 108 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Arnesi da ScassoNE1NArtefatto - Equipaggiamenton/aQuando gli Arnesi da Scasso entrano nel campo di battaglia, crea una pedina Tesoro. (È un artefatto con "TAP, Sacrifica questo artefatto: Aggiungi un mana di un qualsiasi colore".)

La creatura equipaggiata non può essere bloccata fintanto che la sua forza è pari o inferiore a 3.

Equipaggiare 2
(2: Assegna a una creatura bersaglio che controlli. Equipaggia solo come una stregoneria.)
(Ult.Agg.: 2021-07-25)
AFR 122 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Asmodeus l'ArcidiavoloNE4NNCreatura Leggendaria - Diavolo Dio6/6Contratto Vincolante - Se stai per pescare una carta, esilia invece la prima carta del tuo grimorio a faccia in giù.

NNN: Pesca sette carte.

N: Fai tornare tutte le carte esiliate con Asmodeus l'Arcidiavolo in mano ai rispettivi proprietari e perdi altrettanti punti vita.

(Ult.Agg.: 2021-07-25)
AFR 088 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Beholder MalevoloNE4NNCreatura - Beholder6/5Quando il Beholder Malevolo entra nel campo di battaglia, scegli uno -
  • Cono Anti-magia - Ogni avversario sacrifica un incantesimo.
  • Raggio di Paura - Le creature che controlli hanno minacciare fino alla fine del turno. (Una creatura con minacciare non può essere bloccata tranne che da due o più creature.)

  • (Ult.Agg.: 2021-07-25)
    AFR 089 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Cercare TrappoleNE1NStregonerian/aUn avversario bersaglio rivela la sua mano. Scegli una carta non terra da quella mano. Esilia quella carta. Se una carta istantaneo o una carta con lampo viene esiliata in questo modo, quell'avversario perde 1 punto vita. Altrimenti, tu perdi 1 punto vita.
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    AFR 092 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Classe del WarlockNENIncantesimo - Classen/a(Guadagni il livello successivo come una stregoneria per aggiungerne l'abilità.)

    All'inizio della tua sottofase finale, se è morta una creatura in questo turno, ogni avversario perde 1 punto vita.

    1N: Livello 2

    //Level_2//

    Quando questa Classe diventa di livello 2, guarda le prime tre carte del tuo grimorio. Aggiungine una alla tua mano e metti le altre nel tuo cimitero.

    6N: Livello 3

    //Level_3//

    All'inizio della tua sottofase finale, ogni avversario perde punti vita pari ai punti vita che ha perso in questo turno.
    (Il danno provoca la perdita di punti vita.)
    (Ult.Agg.: 2021-08-26)
    AFR 125 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Cubo GelatinosoNE2NNCreatura - Melma4/3Avviluppare - Quando il Cubo Gelatinoso entra nel campo di battaglia, esilia una creatura non Melma bersaglio controllata da un avversario finché il Cubo Gelatinoso non lascia il campo di battaglia.

    Dissolvere - XN: Metti una carta creatura bersaglio con valore di mana X esiliata con il Cubo Gelatinoso nel cimitero del suo proprietario.

    (Ult.Agg.: 2021-07-25)
    AFR 105 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Disputa MortaleNE1NIstantaneon/aCome costo addizionale per lanciare questa magia, sacrifica un artefatto o una creatura.

    Pesca due carte e crea una pedina Tesoro.
    (È un artefatto con "TAP, Sacrifica questo artefatto: Aggiungi un mana di un qualsiasi colore".)
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    AFR 094 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Divorare il CervelloNENStregonerian/aUn avversario bersaglio scarta una carta. Se è stato speso mana da un Tesoro per lanciare questa magia, invece quel giocatore rivela la sua mano, tu scegli una carta non terra da essa, poi quel giocatore scarta quella carta.
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    AFR 097 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Drago NeroNE5NNCreatura - Drago4/4Volare

    Soffio di Acido - Quando il Drago Nero entra nel campo di battaglia, una creatura bersaglio controllata da un avversario prende -3/-3 fino alla fine del turno.

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    AFR 090 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    DriderNE4NCreatura - Ragno Elfo4/3Raggiungere

    Ogniqualvolta il Drider infligge danno da combattimento a un giocatore, crea una pedina creatura Ragno 2/1 nera con minacciare e raggiungere.

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    AFR 098 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Esploratore di DungeonNENCreatura - Zombie2/1L'Esploratore di Dungeon entra nel campo di battaglia TAPpato.

    Ogniqualvolta completi un dungeon, puoi riprendere in mano l'Esploratore di Dungeon dal tuo cimitero.

    (Ult.Agg.: 2021-08-25)
    AFR 099 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Ghast BarcollanteNENCreatura - Zombie1/1Quando il Ghast Barcollante muore, scegli uno -
  • Affronta il Fetore - Una creatura bersaglio controllata da un avversario prende -1/-1 fino alla fine del turno.
  • Perquisisci il Corpo - Crea una pedina Tesoro. (È un artefatto con "TAP, Sacrifica questo artefatto: Aggiungi un mana di un qualsiasi colore".)

  • (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    AFR 119 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Ghoul della SepolturaNE1NCreatura - Zombie2/1Sacrifica un'altra creatura: Il Ghoul della Sepoltura prende +2/+2 fino alla fine del turno. Attiva solo una volta per turno.
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    AFR 118 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Il Libro delle Fosche TenebreNENNNArtefatto Leggendarion/aAll'inizio della tua sottofase finale, se hai perso 2 o più punti vita in questo turno, crea una pedina creatura Zombie 2/2 nera.

    TAP, Esilia Il Libro delle Fosche Tenebre e gli artefatti che controlli chiamati Occhio di Vecna e Mano di Vecna: Crea Vecna, una pedina creatura leggendaria Dio Zombie 8/8 nera con indistruttibile e tutte le abilità innescate delle carte esiliate.

    (Ult.Agg.: 2021-07-26)
    AFR 091 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Inversione del DestinoNE1NStregonerian/aRiprendi in mano fino a una carta creatura bersaglio dal tuo cimitero. Esplora il dungeon. (Entra nella prima stanza o avanza a quella successiva.)
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    AFR 102 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Ladra del TesoroNE1NCreatura - Farabutto Tiefling1/3Ogniqualvolta la Ladra del Tesoro infligge danno da combattimento a un giocatore, crea una pedina Tesoro. (È un artefatto con "TAP, Sacrifica questo artefatto: Aggiungi un mana di un qualsiasi colore".)
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    AFR 110 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Lama del Sortilegio MercenariaNE1NCreatura - Warlock Elfo2/2Quando la Lama del Sortilegio Mercenaria entra nel campo di battaglia, se è stato speso mana da un Tesoro per lanciarla, peschi una carta e perdi 1 punto vita.
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    AFR 109 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Lolth, Regina RagnoNE3NNPlaneswalker Leggendario - Lolthn/aOgniqualvolta una creatura che controlli muore, metti un segnalino fedeltà su Lolth, Regina Ragno.

    [0]: Pesca una carta e perdi 1 punto vita.

    -
    [3]: Crea due pedine creatura Ragno 2/1 nere con minacciare e raggiungere.

    -
    [8]: Ottieni un emblema con "Ogniqualvolta a un avversario viene inflitto danno da combattimento da una o più creature che controlli, se quel giocatore ha perso meno di 8 punti vita in questo turno, perde punti vita pari alla differenza".

    [Fedeltà 4]
    (Ult.Agg.: 2021-07-26)
    AFR 112 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    ManticoraNE3NCreatura - Manticora2/1Lampo

    Volare

    Aculei Caudali - Quando la Manticora entra nel campo di battaglia, distruggi una creatura bersaglio a cui è stato inflitto danno in questo turno controllata da un avversario.

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    AFR 113 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Mercante di SkullportNE2NCreatura - Cittadino Nano1/4Quando il Mercante di Skullport entra nel campo di battaglia, crea una pedina Tesoro. (È un artefatto con "TAP, Sacrifica questo artefatto: Aggiungi un mana di un qualsiasi colore".)

    1N, Sacrifica un'altra creatura o un Tesoro: Pesca una carta.

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    AFR 120 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Morte d'Ebano, il DracolichNE2NNCreatura Leggendaria - Drago Zombie5/2Lampo

    Volare

    Morte d'Ebano, il Dracolich entra nel campo di battaglia TAPpato.

    Puoi lanciare Morte d'Ebano, il Dracolich dal tuo cimitero se una creatura che non si chiama Morte d'Ebano, il Dracolich è morta in questo turno.

    (Ult.Agg.: 2021-07-26)
    AFR 100 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Morte FittiziaNENIstantaneon/aFino alla fine del turno, una creatura bersaglio ha "Quando questa creatura muore, rimettila sul campo di battaglia TAPpata sotto il controllo del suo proprietario con un segnalino +1/+1".
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    AFR 103 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Occhi del BeholderNE4NNIstantaneon/aUna creatura bersaglio prende -11/-11 fino alla fine del turno.
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    AFR 101 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Paladina RinnegataNENCreatura - Cavaliere Umano1/1Minacciare

    1N, TAP, Paga 1 punto vita: Crea una pedina Tesoro.

    2N: Una creatura bersaglio prende +2/+0 fino alla fine del turno. Se è stato speso mana da un Tesoro per attivare questa abilità, quella creatura ha anche tocco letale fino alla fine del turno.

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    AFR 104 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Parola del Potere UccidereNE1NIstantaneon/aDistruggi una creatura non Angelo, non Demone, non Diavolo, non Drago bersaglio.
    (Ult.Agg.: 2021-07-26)
    AFR 114 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Piedelesto LadroNE1NCreatura - Farabutto Halfling2/1Attacco Furtivo - Ogniqualvolta il Piedelesto Ladro attacca, tira un d20.

    1-9 | Il Piedelesto Ladro ha tocco letale fino alla fine del turno.

    10-19 | Prende +1/+0 e ha tocco letale fino alla fine del turno.

    20 | Prende +3/+0 e ha attacco improvviso e tocco letale fino alla fine del turno.

    (Ult.Agg.: 2021-08-26)
    AFR 111 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Precipizio a StrapiomboNE2NIncantesimo - Auran/aIncanta creatura

    Quando il Precipizio a Strapiombo entra nel campo di battaglia, esplora il dungeon.
    (Entra nella prima stanza o avanza a quella successiva.)

    La creatura incantata prende -2/-2. Prende invece -5/-5 fintanto che hai completato un dungeon.

    (Ult.Agg.: 2021-07-26)
    AFR 115 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Progenie VampiricaNE2NCreatura - Vampiro2/3Quando la Progenie Vampirica entra nel campo di battaglia, ogni avversario perde 2 punti vita e tu guadagni 2 punti vita.
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    AFR 123 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Raggio di AffaticamentoNENIstantaneon/aUna creatura bersaglio prende -4/-1 fino alla fine del turno. Se quella creatura è bianca, prende invece -4/-4 fino alla fine del turno.
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    AFR 116 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Reggente di WestgateNE3NNCreatura - Vampiro4/4Volare

    Egida-Scarta una carta.
    (Ogniqualvolta questa creatura diventa bersaglio di una magia o abilità controllata da un avversario, neutralizza quella magia o abilità a meno che quel giocatore non scarti una carta.)

    Ogniqualvolta il Reggente di Westgate infligge danno da combattimento a un giocatore, metti altrettanti segnalini +1/+1 su di esso.

    (Ult.Agg.: 2021-08-26)
    AFR 126 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Sacerdotessa della Morte di MyrkulNE2NNCreatura - Chierico Tiefling2/2Gli Scheletri, i Vampiri e gli Zombie che controlli prendono +1/+1.

    All'inizio della tua sottofase finale, se è morta una creatura in questo turno, puoi pagare 1. Se lo fai, crea una pedina creatura Scheletro 1/1 nera.

    (Ult.Agg.: 2021-07-26)
    AFR 095 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Scheletri ScricchiolantiNE3NCreatura - Scheletro4/3Quando gli Scheletri Scricchiolanti muoiono, esplora il dungeon. (Entra nella prima stanza o avanza a quella successiva.)
    (Ult.Agg.: 2021-08-25)
    AFR 093 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Sfera AnnientatriceNEXNArtefatton/aLa Sfera Annientatrice entra nel campo di battaglia con X segnalini vuoto.

    All'inizio del tuo mantenimento, esilia la Sfera Annientatrice, tutte le creature e i planeswalker con valore di mana pari o inferiore al numero di segnalini vuoto su di essa e tutte le carte creatura e planeswalker nei cimiteri con valore di mana pari o inferiore al numero di segnalini vuoto su di essa.

    (Ult.Agg.: 2021-07-26)
    AFR 121 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Spada VorpalNENArtefatto - Equipaggiamenton/aLa creatura equipaggiata prende +2/+0 e ha tocco letale.

    5NNN: Fino alla fine del turno, la Spada Vorpal ha "Ogniqualvolta la creatura equipaggiata infligge danno da combattimento a un giocatore, quel giocatore perde la partita".

    Equipaggiare NN

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    AFR 124 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Stretta di DemogorgonNE2NStregonerian/aUn avversario bersaglio scarta due carte, macina due carte e perde 2 punti vita. (Per macinare una carta, un giocatore mette nel suo cimitero la prima carta del suo grimorio.)
    (Ult.Agg.: 2021-07-26)
    AFR 096 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Taglia MacabraNE2NNStregonerian/aDistruggi una creatura o un planeswalker bersaglio. Crea una pedina Tesoro. (È un artefatto con "TAP, Sacrifica questo artefatto: Aggiungi un mana di un qualsiasi colore".)
    (Ult.Agg.: 2021-07-26)
    AFR 106 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Talismano del MietitoreNENArtefatto - Equipaggiamenton/aOgniqualvolta la creatura equipaggiata attacca, ha tocco letale fino alla fine del turno.

    Ogniqualvolta la creatura equipaggiata attacca da sola, il giocatore in difesa perde 2 punti vita e tu guadagni 2 punti vita.

    Equipaggiare 2
    (2: Assegna a una creatura bersaglio che controlli. Equipaggia solo come una stregoneria.)
    (Ult.Agg.: 2021-07-26)
    AFR 117 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Viandante TruceNE1NCreatura - Warlock Goblin5/3Lampo

    Passato Tragico - Lancia questa magia solo se è morta una creatura in questo turno.

    (Ult.Agg.: 2021-07-26)
    AFR 107 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    WightNE1NCreatura - Soldato Zombie3/2Il Wight entra nel campo di battaglia TAPpato.

    Risucchio di Vita - Ogniqualvolta una creatura a cui è stato inflitto danno dal Wight in questo turno muore, crea una pedina creatura Zombie 2/2 nera TAPpata ed esilia quella carta.

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    AFR 127 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Yuan-Ti Zanna-LamaNE2NCreatura - Farabutto Serpente2/2Tocco letale

    Ogniqualvolta la Yuan-Ti Zanna-Lama infligge danno da combattimento a un giocatore, esplora il dungeon.
    (Entra nella prima stanza o avanza a quella successiva.)
    (Ult.Agg.: 2021-08-26)
    AFR 128 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Zombie OgreNE3NNCreatura - Ogre Zombie3/5All'inizio della tua sottofase finale, se è morta una creatura in questo turno, esplora il dungeon. (Entra nella prima stanza o avanza a quella successiva.)
    (Ult.Agg.: 2021-08-26)
    AFR 129 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda

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