Risultato della query
Colori: Gold/Ibride () Espansione: Avventure nei Forgotten Realms
1 |
Nome | Col. | Costo | Tipo | F/C | Testo | Set # (Rar) | Tornei | Note |
---|---|---|---|---|---|---|---|---|
Avventuriero Trionfante | MU | ![]() ![]() | Creatura - Cavaliere Umano | 1/1 | Tocco letale Fintanto che è il tuo turno, l'Avventuriero Trionfante ha attacco improvviso. Ogniqualvolta l'Avventuriero Trionfante attacca, esplora il dungeon. (Entra nella prima stanza o avanza a quella successiva.) (Ult.Agg.: 0000-00-00) | AFR 237 (R) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Barrowin del Clan Undurr | MU | ![]() ![]() ![]() | Creatura Leggendaria - Chierico Nano | 3/3 | Quando Barrowin del Clan Undurr entra nel campo di battaglia, esplora il dungeon. (Entra nella prima stanza o avanza a quella successiva.) Ogniqualvolta Barrowin del Clan Undurr attacca, rimetti sul campo di battaglia fino a una carta creatura con valore di mana pari o inferiore a 3 dal tuo cimitero se hai completato un dungeon. (Ult.Agg.: 2021-07-25) | AFR 218 (NC) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Bruenor Battlehammer | MU | ![]() ![]() ![]() | Creatura Leggendaria - Guerriero Nano | 5/3 | Ogni creatura che controlli prende +2/+0 per ogni Equipaggiamento assegnato ad essa. Puoi pagare ![]() (Ult.Agg.: 0000-00-00) | AFR 219 (NC) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Classe del Bardo | MU | ![]() ![]() | Incantesimo - Classe | n/a | (Guadagni il livello successivo come una stregoneria per aggiungerne l'abilità.) Le creature leggendarie che controlli entrano nel campo di battaglia con un segnalino +1/+1 addizionale. ![]() ![]() //Level_2// Le magie leggendarie che lanci costano ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() //Level_3// Ogniqualvolta lanci una magia leggendaria, esilia le prime due carte del tuo grimorio. Puoi giocarle in questo turno. (Ult.Agg.: 2021-08-25) | AFR 217 (R) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Classe del Guerriero | MU | ![]() ![]() | Incantesimo - Classe | n/a | (Guadagni il livello successivo come una stregoneria per aggiungerne l'abilità.) Quando la Classe del Guerriero entra nel campo di battaglia, passa in rassegna il tuo grimorio per una carta Equipaggiamento, rivelala e aggiungila alla tua mano, poi rimescola. ![]() ![]() ![]() //Level_2// Le abilità equipaggiare che attivi costano ![]() ![]() ![]() ![]() //Level_3// Ogniqualvolta una creatura che controlli attacca, fino a una creatura bersaglio la blocca in questo combattimento, se può farlo. (Ult.Agg.: 2021-08-26) | AFR 222 (R) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Classe del Ladro | MU | ![]() ![]() | Incantesimo - Classe | n/a | (Guadagni il livello successivo come una stregoneria per aggiungerne l'abilità.) Ogniqualvolta una creatura che controlli infligge danno da combattimento a un giocatore, esilia la prima carta del grimorio di quel giocatore a faccia in giù. Puoi guardare quella carta fintanto che rimane esiliata. ![]() ![]() ![]() //Level_2// Le creature che controlli hanno minacciare. ![]() ![]() ![]() //Level_3// Puoi giocare carte esiliate con la Classe del Ladro e puoi spendere mana come se fosse mana di qualsiasi colore per lanciare quelle magie. (Ult.Agg.: 2021-08-26) | AFR 230 (R) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Classe del Monaco | MU | ![]() ![]() | Incantesimo - Classe | n/a | (Guadagni il livello successivo come una stregoneria per aggiungerne l'abilità.) La seconda magia che lanci in ogni turno costa ![]() ![]() ![]() //Level_2// Quando questa Classe diventa di livello 2, fai tornare fino a un permanente non terra bersaglio in mano al suo proprietario. ![]() ![]() ![]() //Level_3// All'inizio del tuo mantenimento, esilia la prima carta del tuo grimorio. Fintanto che rimane esiliata, ha "Puoi lanciare questa carta dall'esilio fintanto che hai lanciato un'altra magia in questo turno". (Ult.Agg.: 2021-08-26) | AFR 228 (R) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Classe dello Stregone | MU | ![]() ![]() | Incantesimo - Classe | n/a | (Guadagni il livello successivo come una stregoneria per aggiungerne l'abilità.) Quando la Classe dello Stregone entra nel campo di battaglia, pesca due carte, poi scarta due carte. ![]() ![]() //Level_2// Le creature che controlli hanno " ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() //Level_3// Ogniqualvolta lanci una magia istantaneo o stregoneria, quella magia infligge a ogni avversario danno pari al numero di magie istantaneo e stregoneria che hai lanciato in questo turno. (Ult.Agg.: 2021-08-26) | AFR 233 (R) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Drago d'Oro Adulto | MU | ![]() ![]() ![]() | Creatura - Drago | 4/3 | Volare, legame vitale, rapidità (Ult.Agg.: 0000-00-00) | AFR 216 (R) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Drizzt Do'Urden | MU | ![]() ![]() ![]() | Creatura Leggendaria - Ranger Elfo | 3/3 | Doppio attacco Quando Drizzt Do'Urden entra nel campo di battaglia, crea Guenhwyvar, una pedina creatura leggendaria Felino 4/1 verde con travolgere. Ogniqualvolta una creatura muore, se la sua forza era superiore a quella di Drizzt, metti su Drizzt un numero di segnalini +1/+1 pari alla differenza. (Ult.Agg.: 2021-07-25) | AFR 220 (R) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Farideh, Prescelta del Diavolo | MU | ![]() ![]() ![]() | Creatura Leggendaria - Warlock Tiefling | 3/3 | Fortuna dell'Oscuro - Ogniqualvolta tiri uno o più dadi, Farideh, Prescelta del Diavolo ha volare e minacciare fino alla fine del turno. Se uno di quei risultati era 10 o superiore, pesca una carta. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | AFR 221 (NC) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Gretchen Titchwillow | MU | ![]() ![]() | Creatura Leggendaria - Druido Halfling | 0/4 | ![]() ![]() ![]() (Ult.Agg.: 2021-07-25) | AFR 223 (NC) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Hama Pashar, Cercatrice di Rovine | MU | ![]() ![]() ![]() | Creatura Leggendaria - Mago Umano | 2/3 | Le abilità delle stanze dei dungeon che possiedi si innescano una volta in più. (Ult.Agg.: 2021-07-25) | AFR 224 (NC) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Kalain, Pittrice Solitaria | MU | ![]() ![]() | Creatura Leggendaria - Bardo Elfo Umano | 1/2 | Quando Kalain, Pittrice Solitaria entra nel campo di battaglia, crea una pedina Tesoro. (È un artefatto con "![]() Le altre creature che controlli entrano nel campo di battaglia con un segnalino +1/+1 addizionale per ogni mana da un Tesoro speso per lanciarle. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | AFR 225 (NC) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Krydle di Baldur's Gate | MU | ![]() ![]() | Creatura Leggendaria - Farabutto Elfo Umano | 1/3 | Ogniqualvolta Krydle di Baldur's Gate infligge danno da combattimento a un giocatore, quel giocatore perde 1 punto vita e macina una carta, poi tu guadagni 1 punto vita e profetizzi 1. Ogniqualvolta attacchi, puoi pagare ![]() (Ult.Agg.: 0000-00-00) | AFR 226 (NC) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Minsc, Ranger Beneamato | MU | ![]() ![]() ![]() | Creatura Leggendaria - Ranger Umano | 3/3 | Quando Minsc, Ranger Beneamato entra nel campo di battaglia, crea Boo, una pedina creatura leggendaria Criceto 1/1 rossa con travolgere e rapidità. ![]() (Ult.Agg.: 2021-07-26) | AFR 227 (M) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Orcus, Principe della Non Morte | MU | ![]() ![]() ![]() ![]() | Creatura Leggendaria - Demone | 5/3 | Volare, travolgere Quando Orcus, Principe della Non Morte entra nel campo di battaglia, scegli uno - (Ult.Agg.: 2021-07-26) | AFR 229 (R) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Sciame Scheletrico | MU | ![]() ![]() ![]() | Incantesimo | n/a | Ogni Scheletro che controlli ha travolgere, attacca in ogni combattimento, se può farlo, e prende +X/+0, dove X è il numero di altri Scheletri che controlli. All'inizio della tua sottofase finale, crea una pedina creatura Scheletro 1/1 nera TAPpata. Se è morta una creatura in questo turno, crea invece due di quelle pedine. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | AFR 232 (R) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Shessra, Sussurro della Morte | MU | ![]() ![]() ![]() | Creatura Leggendaria - Warlock Elfo Umano | 1/3 | Sussurri Stregati - Quando Shessra, Sussurro della Morte entra nel campo di battaglia, una creatura bersaglio blocca in questo turno, se può farlo. Sussurri dalla Tomba - All'inizio della tua sottofase finale, se una creatura è morta in questo turno, puoi pagare 2 punti vita. Se lo fai, pesca una carta. (Ult.Agg.: 2021-07-26) | AFR 231 (NC) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Targ Nar, Gnoll delle Zanne Demoniache | MU | ![]() ![]() | Creatura Leggendaria - Gnoll | 2/2 | Tattiche del Branco - Ogniqualvolta Targ Nar, Gnoll delle Zanne Demoniache attacca, se hai attaccato con creature con forza totale pari o superiore a 6 in questo combattimento, le creature attaccanti prendono +1/+0 fino alla fine del turno. ![]() ![]() ![]() (Ult.Agg.: 2021-07-26) | AFR 234 (NC) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Tiamat | MU | ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Creatura Leggendaria - Dio Drago | 7/7 | Volare Quando Tiamat entra nel campo di battaglia, se l'hai lanciata, passa in rassegna il tuo grimorio per trovare fino a cinque carte Drago che non si chiamano Tiamat e tutte con nomi diversi, rivelale e aggiungile alla tua mano, poi rimescola. (Ult.Agg.: 2021-07-26) | AFR 235 (M) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Trelasarra, Danzatrice Lunare | MU | ![]() ![]() | Creatura Leggendaria - Chierico Elfo | 2/2 | Ogniqualvolta guadagni punti vita, metti un segnalino +1/+1 su Trelasarra, Danzatrice Lunare e profetizza 1. (Guarda la prima carta del tuo grimorio. Puoi mettere quella carta in fondo al tuo grimorio.) (Ult.Agg.: 2021-07-26) | AFR 236 (NC) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Volo, Guida ai Mostri | MU | ![]() ![]() ![]() | Creatura Leggendaria - Mago Umano | 3/2 | Ogniqualvolta lanci una magia creatura che non condivide un tipo di creatura con una creatura che controlli o con una carta creatura nel tuo cimitero, copia quella magia. (Una copia di una magia creatura diventa una pedina.) (Ult.Agg.: 0000-00-00) | AFR 238 (R) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Xanathar, Capo della Gilda | MU | ![]() ![]() ![]() | Creatura Leggendaria - Beholder | 5/6 | All'inizio del tuo mantenimento, scegli un avversario bersaglio. Fino alla fine del turno, quel giocatore non può lanciare magie, tu puoi guardare la prima carta del suo grimorio in qualsiasi momento, puoi giocare la prima carta del suo grimorio e puoi spendere mana come se fosse mana di qualsiasi colore per lanciare magie in questo modo. (Ult.Agg.: 2021-07-26) | AFR 239 (M) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Carte visualizzate: 24 su 24 (0.00873 secondi) - 06/06/2023 08:59:41
1 |