MAGIC Forum
Login
User ID:
Password:  
Registrati Password persa?
Introduzione Avanzato Database Documentazione PC Game Forum eMarket News
Area: Il Gioco/Discussione
Scritto il 17-01-2021 alle 14:31:24
space

Avatar
10051982
Reg. 17/01/2021
Utente
Guest
  Segnala post effetto cinghiale territoriale
 

Ciao a tutti!Se ho sul campo il cinghiale territoriale  e gioco una creatura 3/3 con Tumulto scegliendo di darle il segnalino +1/+1,l'abilità del cinghiale si innescherà oppure no?Grazie a chi mi risponderà 


 
       

Scritto il 29-07-2021 alle 08:58:47
space

Avatar
IMJ - Aviano
Reg. 03/03/2011
Judge
StarStarStar
  UpSegnala post Re(1): effetto cinghiale territoriale
 

L'abilita del Cinghiale Territoriale s'innescherà perchè tumulto è un effetto di sostituzione quindi se scegli di dare il segnalino +1+1 sarà una 4/4.


 
       

Per rispondere a questo articolo o scriverne uno nuovo, devi prima registrarti.