MAGIC Forum
Login
User ID:
Password:  
Registrati Password persa?
Introduzione Avanzato Database Documentazione PC Game Forum eMarket News
Area: Il Gioco/Rules
Scritto il 22-01-2021 alle 17:49:31
space

Avatar
10051982
Reg. 17/01/2021
Utente
Guest
  Segnala post Doppia copia Fornace di Rath
 

Ciao!Se lancio la magia Fulmine e sul campo di battaglia ho 2 copie di Fornace di Rath,quanti danni infliggero'?6 o più?Grazie per le eventuali risposte 


 
       

Scritto il 23-01-2021 alle 22:39:26
space

Avatar
Drake
Reg. 25/12/2010
Expert
StarStar
  UpSegnala post Re(1): Doppia copia Fornace di Rath
 

Si innescano entrambe le istanze delle fornaci, per cui il danno viene prima raddoppiato e poi raddoppiato nuovamente, per un totale di ben 12 danni.

Allo stesso modo se hai in campo Fornace di Rath e [torban, signore di rossocolle] (ad esempio), usando un Fulmine inneschi entrambe le abilità e, siccome controlli entrambe, decidi te se prima dare il +2 e poi raddoppiare (10 danni) o il contrario (8 danni)

(Segue aggiornamento del 23/01/2021 23:00:46)
Torbran, Signore di Rossocolle


"Anuhza Succesful procedure!"
 
       

Scritto il 23-01-2021 alle 23:26:00
space

Avatar
10051982
Reg. 17/01/2021
Utente
Guest
  UpSegnala post Re(2): Doppia copia Fornace di Rath
 

Ti ringrazio tantissimo!


 
       

Per rispondere a questo articolo o scriverne uno nuovo, devi prima registrarti.