MAGIC Forum
Login
User ID:
Password:  
Registrati Password persa?
Menu Introduzione Avanzato Database Documentazione PC Game Forum eMarket News
Area: Il Gioco/Rules
Scritto il 17-01-2021 alle 15:21:56
space

Avatar
10051982
Reg. 17/01/2021
Utente
Guest
  Segnala post effetto cinghiale territoriale
 

Ciao a tutti,se ho sul campo il cinghiale territoriale e gioco una carta con Tumulto scegliendo di darle il segnalino +1/+1,l'abilità  del cinghiale  si innescherà oppure no?Grazie a chi mi risponderà 


 
       

Scritto il 17-01-2021 alle 20:36:58
space

Avatar
Drake
Reg. 25/12/2010
Expert
StarStar
  UpSegnala post Re(1): effetto cinghiale territoriale
 

Suppongo tu intenda creature come Arynx Frenetico o Spezzamagie Gruul, e in questo caso l'effetto di Cinghiale Territoriale si innescherebbe.

La scelta di Tumulto viene fatta quando la magia creatura si risolve con successo e la creatura stà per entrare nel campo di battaglia, dandogli il segnalino +1/+1 o Rapidità prima che tocchi il terreno.
Pertanto, se scegli il segnalino +1/+1 con Spezzamagie Gruul, questi entra in gioco come una 4/4 e l'abilità del cinghiale si innesca.


"Anuhza Succesful procedure!"
 
       

Per rispondere a questo articolo o scriverne uno nuovo, devi prima registrarti.