MAGIC Forum
Login
User ID:
Password:  
Registrati Password persa?
Menu Introduzione Avanzato Database Documentazione PC Game Forum eMarket News
Area: Il Gioco/Rules
Scritto il 01-11-2020 alle 23:57:39
space

Avatar
luigicapo
Reg. 01/03/2020
Utente
Star
  Segnala post Terapeuta della Cabala
 

Terapeuta della Cabala può sacrificare se stessa nel turno in cui è entrata in gioco? 

Grazie



(Segue aggiornamento del 02/11/2020 00:08:59)

Terapia della Cabala gioca in flashback come un istantaneo? 


 
       

Scritto il 05-11-2020 alle 06:56:30
space

Avatar
Staff - Daniele
Reg. 01/01/2002
Moderatore
  UpSegnala post Re(1): Terapeuta della Cabala
 

Citazione:
Terapeuta della Cabala può sacrificare se stessa nel turno in cui è entrata in gioco?

Sì, certamente.

Citazione:
Terapia della Cabala gioca in flashback come un istantaneo?

No, Flashback è un modo alternativo per pagare la magia, ma questo non cambia il timing e le regole della magia.


Da mille anni sto fra queste rive / non vedo che gli alberi intorno a me / il mondo e il prato, l'alba e l'imbrunire / E la mia preghiera l'affido a te...
 
       

Per rispondere a questo articolo o scriverne uno nuovo, devi prima registrarti.