MAGIC Forum
Login
User ID:
Password:  
Registrati Password persa?
Menu Introduzione Avanzato Database Documentazione PC Game Forum eMarket News
Area: Il Gioco/Rules
Scritto il 09-07-2020 alle 12:30:28
space

Avatar
OmegaXII
Reg. 25/03/2017
Utente
Star
  Segnala post oblivion sower vs mana leak
 

Salve, ho giocato la carta Seminatore dell'Oblio e me l'hanno neutralizzata con Indebolimento Magico dovendo pagare tre in più, posso pagare il costo addizionale con le terre che mi metto in gioco con l'abilità della carta?


 
       

Scritto il 10-07-2020 alle 17:48:29
space

Avatar
Drake
Reg. 25/12/2010
Expert
StarStar
  UpSegnala post Re(1): oblivion sower vs mana leak
 

Purtroppo no.
Nel momento in cui vai a giocare l'Eldrazi in questione si innesca e impila automaticamente la sua abilità, per cui qualunque magia venga giocata in risposta al Seminatore viene impilata sopra alla sua abilità, e pertanto si risolve prima della abilità e ti impone di pagare prima che tu possa usare quest'ultima per giocare terre extra.

Indebolimento magico ti impone di pagare mentre si risolve, per cui anche se avessi il mana dopo il counter ma prima del Seminatore, questi conterebbe comunque come neutralizzato e quindi perso


"Anuhza Succesful procedure!"
 
       

Per rispondere a questo articolo o scriverne uno nuovo, devi prima registrarti.