MAGIC Forum
Login
User ID:
Password:  
Registrati Password persa?
Menu Introduzione Avanzato Database Documentazione PC Game Forum eMarket News
Area: Il Gioco/Rules
Scritto il 01-03-2020 alle 22:31:40
space

Avatar
luigicapo
Reg. 01/03/2020
Utente
Star
  Segnala post Knight of the holy Nimbus
 

Buongiorno, 

 

se sul campo di battaglia ho Zona d'Addestramento e Cavaliere della Sacra Aureola come si risolvono insieme ?

 

il costo di due mana incolore del cavaliere viene ridotto ad 1 per il mio avversario? 

 

e se sul campo ho anche Marinaio Indeterminato l'abilità del mio cavaliere è controllata da me o dal mio avversario? Come si risolve questa situazione?

 

Grazie


 
       

Scritto il 16-03-2020 alle 12:11:46
space

Avatar
Drake
Reg. 25/12/2010
Expert
StarStar
  UpSegnala post Re(1): Knight of the holy Nimbus
 

La prima deduzione è corretta:
siccome Zona d'Addestramento parla di abilità delle creature che controlli e non di abilità che tu attivi, carte come Cavaliere della Sacra Aureola o Ferox Pellimmune possono risultarne addirittura indebolite, poichè le loro abilità possono essere attivate dagli avversari.

Il Marinaio Indeterminato invece non ha niente a che vedere con lo scenario: poichè l'abilità di Cavaliere della Sacra Aureola non parla di bersagli, quella del marinaio non si innesca a prescindere da chi controlla l'abilità.


"Anuhza Succesful procedure!"
 
       

Per rispondere a questo articolo o scriverne uno nuovo, devi prima registrarti.