MAGIC Forum
Login
User ID:
Password:  
Registrati Password persa?
Menu Introduzione Avanzato Database Documentazione PC Game Forum eMarket News
Area: Il Gioco/Rules
Scritto il 02-03-2020 alle 17:03:00
space

Avatar
luigicapo
Reg. 01/03/2020
Utente
Star
  Segnala post blightspeaker + sigillo del sonno
 

Buongiorno, 

Sigillo del Sonno va in combo con Oratore Pestilenziale 

 

La perdita di punti vita è paragonabile a un danno ?

 

Grazie


 
       

Scritto il 04-03-2020 alle 02:06:34
space

Avatar
ClaudioAcampora
Reg. 04/03/2009
Utente
StarStarStarStar
  UpSegnala post Re(1): blightspeaker + sigillo del sonno
 

assolutamente no la perdita di punti vita รจ una cosa a se e per tanto le due carte da te citate non vanno in combo, il danno a sua volta si divide in danno diretto (solitamente quello di istantanei e stregonerie) o danno da combattimento, quello causato dall' attacco o blocco delle creature


 
       

Per rispondere a questo articolo o scriverne uno nuovo, devi prima registrarti.