MAGIC Forum
Login
User ID:
Password:  
Registrati Password persa?
Menu Introduzione Avanzato Database Documentazione PC Game Forum eMarket News
Area: Il Gioco/Rules
Scritto il 30-11-2019 alle 11:33:01
space

Avatar
OmegaXII
Reg. 25/03/2017
Utente
Star
  Segnala post Tempesta di fulmini
 

Buongiorno volevo fare 3 domande:

Se il mio avversario ha 29 punti vita e io con il mio mazzo ad-nauseam giocoFulmine scartando 16 terre per fargli 35 danni e il mio avversario risponde scartando 4 terre, che succede?vinco io facendogli 35 danni e lui 8 a me, oppure io faccio 27 danni e lui 8 a me?

Se io facessi danni presici con tempesta di fulmini e il mio avversario scarta una terra per ridirigere due danni, io posso a mia volta scartare una terra per ridirigere i due danni che mi aveva ridiretto lui?

Scartando una terra l'avversario ridirige solo due danni giusto?



(Segue aggiornamento del 30/11/2019 11:33:58)

scusate era Tempesta di Fulmini


 
       

Scritto il 02-12-2019 alle 09:48:54
space

Avatar
alexxx1209
Reg. 10/09/2008
Utente
StarStarStarStar
  UpSegnala post Re(1): Tempesta di fulmini
 

La carta Tempesta di Fulmini ha solo un bersaglio. Quindi scartare la terra permette di "ridirezionare" tutti i danni.

Una volta lanciata, devi tenere la priorità a scartare terre per poter uccidere l'avversario.
Poi passi la priorità e l'avversario può rispondere.
A questo punto il giocatore che ha il maggior numero di terre in mano, vince questo "scontro".

Se decidi invece di tenerti delle terre in mano, infliggendo meno danni, l'avversario può passare la priorità e tu non potrai più aggiungere danni alla Tempesta di Fulmini


 
       

Per rispondere a questo articolo o scriverne uno nuovo, devi prima registrarti.