MAGIC Forum
Login
User ID:
Password:  
Registrati Password persa?
Menu Introduzione Avanzato Database Documentazione PC Game Forum Market News
Area: Il Gioco/Rules
Scritto il 06-08-2019 alle 19:34:21
space

Avatar
White_Paladin
Reg. 28/01/2013
Utente
Star
  Segnala post Invalidare un Bersaglio su Due
 

Ciao a tutti, ecco la situazione.
Sul campo ho una creatura attaccante e gioco Forza Bruciante per darle +2/+2 e dare a un'altra creatura qualsiasi -2/-2.
Il mio avversario gioca una Controevocazione sulla creatura attaccante.
La mia domanda è: il Consume Strength viene "annullato" perché il suo primo bersaglio è stato ripreso in mano (quindi invalidato) oppure viene risolto dando così -2/-2 al secondo bersaglio ?
Grazie :)


 
       

Scritto il 14-08-2019 alle 10:35:55
space

Avatar
Staff - Daniele
Reg. 01/01/2002
Moderatore
  UpSegnala post Re(1): Invalidare un Bersaglio su Due
 

Una magia viene neutralizzata se TUTTI i suoi bersagli risultano illegali quando si risolve. Dunque, anche se la tua creatura ti viene rimandata in mano, la seconda creatura prenderà -2/-2.

Ovviamente è vero anche il contrario.


Da mille anni sto fra queste rive / non vedo che gli alberi intorno a me / il mondo e il prato, l'alba e l'imbrunire / E la mia preghiera l'affido a te...
 
       

Per rispondere a questo articolo o scriverne uno nuovo, devi prima registrarti.