MAGIC Forum
Login
User ID:
Password:  
Registrati Password persa?
Menu Introduzione Avanzato Database Documentazione PC Game Forum Market News
Area: Il Gioco/Rules
Scritto il 27-04-2019 alle 11:26:25
space

Avatar
OmegaXII
Reg. 25/03/2017
Utente
Star
  Segnala post Indistruttibile
 

Se io controllo il Protettore del Bosco e 4 silvantropi e gioco una Dannazione che succede ? Muore solo il protettore o anche gli altri silvantropi?


 
       

Scritto il 28-04-2019 alle 11:29:50
space

Avatar
Staff - Daniele
Reg. 01/01/2002
Moderatore
  UpSegnala post Re(1): Indistruttibile
 

Muore soltanto il Protettore del Bosco. Se ne avessi due in gioco, non ne morirebbe nessuno.


Da mille anni sto fra queste rive / non vedo che gli alberi intorno a me / il mondo e il prato, l'alba e l'imbrunire / E la mia preghiera l'affido a te...
 
       

Per rispondere a questo articolo o scriverne uno nuovo, devi prima registrarti.