MAGIC Forum
Login
User ID:
Password:  
Registrati Password persa?
Menu Introduzione Avanzato Database Documentazione PC Game Forum Market News
Area: Il Gioco/Rules
Scritto il 15-03-2019 alle 00:11:16
space

Avatar
OmegaXII
Reg. 25/03/2017
Utente
Star
  Segnala post Abilità
 

Se io gioco Tritona Insidiosa su Cortecciadura Intrepido che succede? Il silvantropo và al cimitero?

 

Se il mio avversario mi attacca con Doran, la Torre d'Assedio e controlla Frassino Inarrestabile e io gioco Tritona Insidiosa e controllo Signore di Atlantide

 

Io con merfork trickster bersaglio doran che succede? Blocco doran con le mie due creature, che succede?muore o gli si attiva l'abilità del frassino?


 
       

Scritto il 15-03-2019 alle 09:18:07
space

Avatar
alexxx1209
Reg. 10/09/2008
Utente
StarStarStar
  UpSegnala post Re(1): Abilità
 

domanda 1: cito le rules della carta:
Se la creatura bersaglio ha forza e costituzione espresse come */* con un'abilità che ne definisce forza e costituzione, diventa 0/0 quando perde tutte le abilità. Se ha forza e costituzione espresse come */*+1, diventerà 0/1 e così via. [oracle 2018-04-27]

Domanda 2 se bersagli Doran, la Torre d'Assedio, esso diverrà un 0/10 ma infliggerà 0. Nessuno muore.


 
       

Per rispondere a questo articolo o scriverne uno nuovo, devi prima registrarti.