MAGIC Forum
Login
User ID:
Password:  
Registrati Password persa?
Menu Introduzione Avanzato Database Documentazione PC Game Forum Market News
Area: Il Gioco/Rules
Scritto il 13-03-2019 alle 17:19:53
space

Avatar
Dan Leo
Reg. 13/03/2019
Utente
Guest
  Segnala post RITORNO TERRIFICANTE
 

Gentili amici,
(scusate la domanda un po retrò)
ho un Traditore Abissale nel cimitero ed un Traditore Abissale nel campo di battaglia.
Se ho un Ritorno Terrificante nel cimitero e provo a giocarlo per il suo costo di Flashback durante una mia fase principale.
Posso sacrificare un Traditore Abissale e TaPpando un mana nero far tornare l'altro e . . . così via, fino ad aver soddisfatto il costo necessario di Flashback di Ritorno Terrificante.
Ho sempre pensato fosse possibile visto che se ci fosse scritto sul costo di Flashback di Ritorno Terrificante: tappa tre paludi ad esempio tu le tapperesti una alla volta fino ad arrivare a tre paludi TaPpate per l'effetto e non contemporaneamente.
Grazie. :winner:


 
       

Scritto il 13-03-2019 alle 17:55:29
space

Avatar
alexxx1209
Reg. 10/09/2008
Utente
StarStarStar
  UpSegnala post Re(1): RITORNO TERRIFICANTE
 

No, non puoi.

un qualsiasi costo va pagato tutto insieme.
Anche quando spendi mana, lo spendi tutti insieme.


 
       

Per rispondere a questo articolo o scriverne uno nuovo, devi prima registrarti.