MAGIC Forum
Login
User ID:
Password:  
Registrati Password persa?
Menu Introduzione Avanzato Database Documentazione PC Game Forum Market News
Area: Il Gioco/Rules
Scritto il 28-02-2019 alle 12:33:23
space

Avatar
OmegaXII
Reg. 25/03/2017
Utente
Star
  Segnala post gabbia del becchino
 

Se il mio avversario controlla Gabbia del Becchino io posso mettere creature in gioco con Corda della Convocazione o Compagnia a Raccolta


 
       

Scritto il 01-03-2019 alle 18:54:11
space

Avatar
anoinimus
Reg. 30/06/2011
Utente
StarStarStarStarStar
  UpSegnala post Re(1): gabbia del becchino
 

Se una carta creatura tenta di entrare nel campo di battaglia da un cimitero o da un grimorio, rimane nella sua zona attuale. [oracle 2017-03-14]


Quindi no, non potrai farle entrare in gioco ma resteranno nel grimorio


 
       

Scritto il 06-03-2019 alle 10:38:20
space

Avatar
OmegaXII
Reg. 25/03/2017
Utente
Star
  UpSegnala post Re(2): gabbia del becchino
 

Comunque se io tappo per giocarla, mi conta come magia giocata?


 
       

Scritto il 07-03-2019 alle 08:18:17
space

Avatar
alexxx1209
Reg. 10/09/2008
Utente
StarStarStarStar
  UpSegnala post Re(3): gabbia del becchino
 

Certo, la magia l'hai comunque lanciata.


 
       

Per rispondere a questo articolo o scriverne uno nuovo, devi prima registrarti.