MAGIC Forum
Login
User ID:
Password:  
Registrati Password persa?
Menu Introduzione Avanzato Database Documentazione PC Game Forum Market News
Area: Il Gioco/Rules
Scritto il 06-03-2019 alle 10:49:36
space

Avatar
OmegaXII
Reg. 25/03/2017
Utente
Star
  Segnala post mimic
 

Se io controllo il Mimic Notturno e gioco una [lama della divinità], e l'avversario prima che entra in gioco la magia usa Fulmine che succede? muore oppure il mimic prima diventa 4/4 poi prende 3 danni e dopo entra l'incatesimo?


 
       

Scritto il 06-03-2019 alle 11:58:35
space

Avatar
anoinimus
Reg. 30/06/2011
Utente
StarStarStarStarStar
  UpSegnala post Re(1): mimic
 

L'abilità del mimic parla di "lanciare una magia" e non di quando risolve per cui quando lanci la lama il mimic diventa un 4/4 e non morirà dal fulmine del tuo oppo, indipendentemente che sia incantato o meno


 
       

Scritto il 07-03-2019 alle 08:17:28
space

Avatar
alexxx1209
Reg. 10/09/2008
Utente
StarStarStar
  UpSegnala post Re(2): mimic
 

L'abilità del mimic va comunque in pila. Se il fulmine viene lanciato prima che l'abilità si risolve, il mimic muore.


 
       

Per rispondere a questo articolo o scriverne uno nuovo, devi prima registrarti.