MAGIC Forum
Login
User ID:
Password:  
Registrati Password persa?
Menu Introduzione Avanzato Database Documentazione PC Game Forum Market News
Area: Il Gioco/Rules
Scritto il 06-03-2019 alle 10:27:59
space

Avatar
OmegaXII
Reg. 25/03/2017
Utente
Star
  Segnala post Saccheggiatore
 

Il mio avversario controlla 3 artefatti e il Saccheggiatore Elettrofuso , se io gioco Corrosione Rampicante lui per reazione sacrifica i 3 artefatti e mette i segnalini sul saccheggiatore,dopo aspetta che il saccheggiatore muore e va al cimitero e vuole trasformare il Nexus dei Lampidotteri per spostargli i segnalini senza che gli muore il nexus, che succede? gli muore comunque tutto o la terra creatura gli si salva?

 

Se il mio avversario controlla 3 artefatti e mi gioca Scarica Galvanica io per rezione gli distruggo un artefatto, che succede ? mi fa 2 o 4 danni?

 

Se io gioco Raffica Sbriciolante o Vapori Insidiosi, e il mio avversario per reazione sacrifica tutti gli arfefatti, io i punti vita li prendo comunque o no? e se giocavo quella blu lui comunque perdeva il punto vita anche sacrificando l'artefatt

 

 

 



(Segue aggiornamento del 06/03/2019 10:31:38)

Se il saccheggiatore elettrofuso muore e aveva 3 segnlini e il mio avversario li sposta su una cretatura, io posso distruggere o sparare la creatura prima che gli vanno i segnalini sopra, facendogli bruciare l'abilità?


 
       

Scritto il 06-03-2019 alle 10:37:35
space

Avatar
alexxx1209
Reg. 10/09/2008
Utente
StarStarStar
  UpSegnala post Re(1): Saccheggiatore
 

OmegaXII ha scritto:
Il mio avversario controlla 3 artefatti e il Saccheggiatore Elettrofuso , se io gioco Corrosione Rampicante lui per reazione sacrifica i 3 artefatti e mette i segnalini sul saccheggiatore,dopo aspetta che il saccheggiatore muore e va al cimitero e vuole trasformare il Nexus dei Lampidotteri per spostargli i segnalini senza che gli muore il nexus, che succede? gli muore comunque tutto o la terra creatura gli si salva?  


Se lui attiva il Nexus dei Lampidotteri prima della risoluzione di Corrosione Rampicante, anche la terra va al cimitero.
Se lo attiva dopo, è troppo tardi per mettere i segnalini su di esso.


OmegaXII ha scritto:

Se il mio avversario controlla 3 artefatti e mi gioca Scarica Galvanica io per rezione gli distruggo un artefatto, che succede ? mi fa 2 o 4 danni?


2 danni. Metallurgia viene controllata in risoluzione, quindi non avendo 3 artefatti, fa solo 2 danni.

OmegaXII ha scritto:

Se io gioco Raffica Sbriciolante o Vapori Insidiosi, e il mio avversario per reazione sacrifica tutti gli arfefatti, io i punti vita li prendo comunque o no? e se giocavo quella blu lui comunque perdeva il punto vita anche sacrificando l'artefatto


No, non prendi nessun punto vita
e no non perde il punto vita perchè Vapori Insidiosi non ha bersaglio e "fizzla", ovvero viene neutralizzata perchè non ha bersagli legali
 



(Segue aggiornamento del 06/03/2019 10:39:04)
OmegaXII ha scritto:
Se il saccheggiatore elettrofuso muore e aveva 3 segnlini e il mio avversario li sposta su una cretatura, io posso distruggere o sparare la creatura prima che gli vanno i segnalini sopra, facendogli bruciare l'abilità?


Sì, anche in questo caso l'abilità "fizzla"
 
       

Per rispondere a questo articolo o scriverne uno nuovo, devi prima registrarti.