MAGIC Forum
Login
User ID:
Password:  
Registrati Password persa?
Menu Introduzione Avanzato Database Documentazione PC Game Forum Market News
Area: Il Gioco/Rules
Scritto il 12-01-2019 alle 17:15:49
space

Avatar
Radar
Reg. 08/01/2019
Utente
Star
  Segnala post Putrid Imp
 

Salve, domanda nabba del giorno:

Con il Demonietto Putrido posso scartare più di una carta per turno?


Gli imperi sorgono e cadono, ma il male è eterno. Sengir Vampire
 
       

Scritto il 13-01-2019 alle 02:08:28
space

Avatar
anoinimus
Reg. 30/06/2011
Utente
StarStarStarStarStar
  UpSegnala post Re(1): Putrid Imp
 

Puoi attivare l'abilità tutte le volte che vuoi nello stesso turno, non importa se l'hai già attivata o se per qualche altro motivo il demonietto abbia già guadagnato volare


 
       

Scritto il 13-01-2019 alle 03:07:25
space

Avatar
Radar
Reg. 08/01/2019
Utente
Star
  UpSegnala post Re(2): Putrid Imp
 

Grazie mille ^^


Gli imperi sorgono e cadono, ma il male è eterno. Sengir Vampire
 
       

Per rispondere a questo articolo o scriverne uno nuovo, devi prima registrarti.