MAGIC Forum
Login
User ID:
Password:  
Registrati Password persa?
Menu Introduzione Avanzato Database Documentazione PC Game Forum Market News
Area: Il Gioco/Rules
Scritto il 11-01-2019 alle 23:41:16
space

Avatar
OmegaXII
Reg. 25/03/2017
Utente
Star
  Segnala post Carica D'avvio con i neutralizza magie
 

Se io gioco dal cimitero Fattore di Rischio dal cimitero con carica davvio, e il mio avversario la neutralizza con Rimandare che succede? La magia mi ritorna in mano o viene rimossa dal gioco?

E se me la neutralizza con Eliminare che succede? la magia va al cimitero o viene rimossa dal gioco?



(Segue aggiornamento del 11/01/2019 23:45:28)

Se io gioco dal cimitero Fattore di Rischio con carica davvio, e il mio avversario la neutralizza con Rimandare che succede? La magia mi ritorna in mano o viene rimossa dal gioco?

E se me la neutralizza con Eliminare che succede? la magia va al cimitero o viene rimossa dal gioco?


 
       

Scritto il 12-01-2019 alle 01:40:19
space

Avatar
anoinimus
Reg. 30/06/2011
Utente
StarStarStarStarStar
  UpSegnala post Re(1): Carica D'avvio con i neutralizza magie
 

Rimandare ha avuto un'errata corrige:

-Questa carta ha ricevuto una errata. Il testo "Neutralizza una magia bersaglio. Se lo fai, il proprietario riprende in mano quella carta magia." è stato sostituito con "Neutralizza una magia bersaglio. Se lo fai, aggiungila alla mano del suo proprietario invece di metterla nel cimitero di quel giocatore."
[wizards.to 2005-10-09]-

Cmq in entrambi i casi la carta verrà neutralizzata e esiliata, non avrai mai la possibilità di riprenderla in mano (alla stregua di flashback per intendersi)


 
       

Per rispondere a questo articolo o scriverne uno nuovo, devi prima registrarti.