MAGIC Forum
Login
User ID:
Password:  
Registrati Password persa?
Menu Introduzione Avanzato Database Documentazione PC Game Forum Market News
Area: Il Gioco/Rules
Scritto il 19-12-2018 alle 17:57:38
space

Avatar
OmegaXII
Reg. 25/03/2017
Utente
Star
  Segnala post Saccheggiatore vs spregiamagie
 

Se il mio avversario controlla Saccheggiatore Elettrofuso con 10 segnalini e lo sacrifica per spostarli sul suo Nexus degli Atrodotteri io posso con il mio Spregiamagie spostarli pagando 2 punti vita ? Se si pago 2 punti vita una volta sola o più ?


 
       

Scritto il 21-12-2018 alle 07:50:19
space

Avatar
Staff - Daniele
Reg. 01/01/2002
Moderatore
  UpSegnala post Re(1): Saccheggiatore vs spregiamagie
 

Puoi farlo, e paghi i 2 punti vita solo una volta perché l'abilità Modulare del Saccheggiatore Elettrofuso sposta tutti i segnalini insieme in una volta sola.


Da mille anni sto fra queste rive / non vedo che gli alberi intorno a me / il mondo e il prato, l'alba e l'imbrunire / E la mia preghiera l'affido a te...
 
       

Per rispondere a questo articolo o scriverne uno nuovo, devi prima registrarti.