MAGIC Forum
Login
User ID:
Password:  
Registrati Password persa?
Menu Introduzione Avanzato Database Documentazione PC Game Forum Market News
Area: Il Gioco/Rules
Scritto il 05-09-2018 alle 17:08:24
space

Avatar
White_Paladin
Reg. 28/01/2013
Utente
Star
  Segnala post Abilità Innescate all' Ingresso in Campo
 

Ciao a tutti, ecco la situazione.

Il mio avversario non ha creature in campo e gioca uno Draghetto Urlante che entra in campo.
Qui dovrebbe innescarsi la sua abilità, che va in pila (obbligando l'avversario a scegliere il draghetto stesso come creatura da far tornare in mano).
La mia domanda è: a questo punto posso io fare un danno al draghetto con una qualsiasi magia o abilità che vada in cima alla pila, mandandolo così al cimitero prima che ritorni in mano?


 
       

Scritto il 06-09-2018 alle 07:55:43
space

Avatar
Staff - Daniele
Reg. 01/01/2002
Moderatore
  UpSegnala post Re(1): Abilità Innescate all' Ingresso in Campo
 

White_Paladin ha scritto:
Ciao a tutti, ecco la situazione.Il mio avversario non ha creature in campo e gioca uno Draghetto Urlante che entra in campo.Qui dovrebbe innescarsi la sua abilità, che va in pila (obbligando l'avversario a scegliere il draghetto stesso come creatura da far tornare in mano).La mia domanda è: a questo punto posso io fare un danno al draghetto con una qualsiasi magia o abilità che vada in cima alla pila, mandandolo così al cimitero prima che ritorni in mano?

Assolutamente sì.


Da mille anni sto fra queste rive / non vedo che gli alberi intorno a me / il mondo e il prato, l'alba e l'imbrunire / E la mia preghiera l'affido a te...
 
       

Scritto il 06-09-2018 alle 19:34:55
space

Avatar
White_Paladin
Reg. 28/01/2013
Utente
Star
  UpSegnala post Re(2): Abilità Innescate all' Ingresso in Campo
 

Grazie, volevo verificare di aver ben capito la meccanica della pila ^_^


 
       

Per rispondere a questo articolo o scriverne uno nuovo, devi prima registrarti.