MAGIC Forum
Login
User ID:
Password:  
Registrati Password persa?
Menu Introduzione Avanzato Database Documentazione PC Game Forum Market News
Area: Il Gioco/Rules
Scritto il 24-05-2018 alle 23:05:50
space

Avatar
Goblinazzo
Reg. 06/06/2008
Utente
StarStar
  Segnala post Combo Undying e Onda Assassina
 

Ciao a tutti,

E' da un po' di tempo che sto testando online un mio mazzo che sfrutta la sinergia tra carte con Undying, come Messaggero di Geralf e Onda Assassina.

I test stanno procedendo abbastanza bene, fino a quando mi sono imbattuto in un giocatore che sosteneva che la abilità Undying non viene applicata a situazioni di "sacrificare" oppure "distruggere" nonostante l'abilità dica quando questa carta muore.

Ora, è da una settimana circa che sto testando il mazzo e nessuno mi ha mai detto niente, e mi chiedo:

L'abilità Undying viene attivata anche quando la carta viene distrutta e sacrificata oppure quello che mi ha detto l'ultimo giocatore è giusto e quindi sono un nabbo che non sa le regole perché l'abilità non si triggera?

Era da un bel po' che non giocavo a magic e mi è sorto il dubbio.


Grazie delle delucidazioni


Yuri


I'm not omosexual, I'm not gay, I'm okay.
firma
[/url] 28 dicembre 2009 - R.I.P. Jimmy The Rev..Grazie di tutto Jimmy MyPage di Goblinazzo
 
       

Scritto il 26-05-2018 alle 12:44:23
space

Avatar
anoinimus
Reg. 30/06/2011
Utente
StarStarStarStarStar
  UpSegnala post Re(1): Combo Undying e Onda Assassina
 

Dalle rules:
702.92 Immortale
702.92a Immortale è un'abilità innescata. "Immortale" significa "Quando questo permanente viene messo in un cimitero dal campo di battaglia, se non aveva segnalini +1/+1 su di sé, torna sul campo di battaglia sotto il controllo del suo proprietario con un segnalino +1/+1 su di sé".

Quindi hai ragione te, il motivo per cui finisce al cimitero non importa


 
       

Per rispondere a questo articolo o scriverne uno nuovo, devi prima registrarti.