MAGIC Forum
Login
User ID:
Password:  
Registrati Password persa?
Menu Introduzione Avanzato Database Documentazione PC Game Forum Market News
Area: Il Gioco/Rules
Scritto il 02-05-2018 alle 11:46:03
space

Avatar
Millo76
Reg. 31/07/2009
Utente
StarStarStar
  Segnala post Combo Lich's Mirror with Channel
 

Poniamo il caso che avendo 20 PV lancio Incanalare Energia e perdo 5 pv per lanciare Specchio del Lich, poi mi tolgo 15 pv per morire e attivare l'abilità dello specchio, tornare a 20 pv e pescare 7 carte.
I 15 mana guadagnati per "uccidermi" sono ancora nel pool?


 
       

Scritto il 03-05-2018 alle 09:46:19
space

Avatar
anoinimus
Reg. 30/06/2011
Utente
StarStarStarStarStar
  UpSegnala post Re(1): Combo Lich's Mirror with Channel
 

Stando al regolamento che dice che la riserva di mana si svuota automaticamente a ogni passaggio di fase, finché non avviene un cambio i mana che avevi ti resteranno a disposizione e volendo potresti aggiungerne altri sfruttando nuovamente Incanalare Energia


 
       

Per rispondere a questo articolo o scriverne uno nuovo, devi prima registrarti.