MAGIC Forum
Login
User ID:
Password:  
Registrati Password persa?
Menu Introduzione Avanzato Database Documentazione PC Game Forum Market News
Area: Il Gioco/Rules
Scritto il 18-04-2018 alle 11:23:09
space

Avatar
Millo76
Reg. 31/07/2009
Utente
StarStarStar
  Segnala post Censore Boros e stella dell'estinzione
 

Se ho in campo il Censore Boros e lancio la Stella dell'Estinzione posso fare 20 danni all'oppo?


 
       

Scritto il 18-04-2018 alle 12:42:06
space

Avatar
InameAsOne
Reg. 25/06/2005
Utente
StarStarStarStar
  UpSegnala post Re(1): Censore Boros e stella dell'estinzione
 

Sì certo. Da cosa nasce il dubbio?


Iname prova un piacere sadico quando qualche anima viene spezzata, ma subito dopo piange per le vite stroncate così crudelmente. E così il ciclo ricomincia da capo. -Iname, Death Aspect-
 
       

Scritto il 18-04-2018 alle 13:36:13
space

Avatar
Millo76
Reg. 31/07/2009
Utente
StarStarStar
  UpSegnala post Re(2): Censore Boros e stella dell'estinzione
 

in effetti non avevo un vero dubbio, più che altro una conferma che la combo funzionava. Grazie


 
       

Per rispondere a questo articolo o scriverne uno nuovo, devi prima registrarti.