MAGIC Forum
Login
User ID:
Password:  
Registrati Password persa?
Introduzione Avanzato Database Documentazione PC Game Forum eMarket News
Area: La Community/MyPage
Scritto il 02-05-2010 alle 12:21:14
space

Avatar
XmaxX
Reg. 22/08/2007
Rules Expert
StarStarStar
  Segnala post Re(61): Errori nelle schede delle carte
 

nella terza faq di Ciò che Tradisce è saltata la S iniziale


 
       

Scritto il 02-05-2010 alle 00:34:36
space

Avatar
Staff - Daniele
Reg. 01/01/2002
Moderatore
  UpSegnala post Re(60): Errori nelle schede delle carte
 

Grazie


Da mille anni sto fra queste rive / non vedo che gli alberi intorno a me / il mondo e il prato, l'alba e l'imbrunire / E la mia preghiera l'affido a te...
 
       

Scritto il 30-04-2010 alle 14:05:34
space

dado25
  UpSegnala post Re(59): Errori nelle schede delle carte
 

nella scheda dello Shinen del [ruggito di vita] non c'è scritto fino alla fine del turno nell'abilità incanalare!


 
       

Scritto il 25-04-2010 alle 20:20:15
space

Avatar
XmaxX
Reg. 22/08/2007
Rules Expert
StarStarStar
  UpSegnala post Re(58): Errori nelle schede delle carte
 

su Spasmo di Realtà c'? ? invece di :

(Segue aggiornamento del 26/04/2010 22:03:14)
anche su Sfiatatoio della Crepa


 
       

Scritto il 24-02-2010 alle 23:57:19
space

Avatar
Staff - Daniele
Reg. 01/01/2002
Moderatore
  UpSegnala post Re(57): Errori nelle schede delle carte
 

XmaxX ha scritto:
su Sfera della Purezza: nel database c'è scritto che previene 2 danni, ma sulla carta dice che ne previene solo 1

Grazie
Da mille anni sto fra queste rive / non vedo che gli alberi intorno a me / il mondo e il prato, l'alba e l'imbrunire / E la mia preghiera l'affido a te...
 
       

Scritto il 24-02-2010 alle 23:29:11
space

Avatar
XmaxX
Reg. 22/08/2007
Rules Expert
StarStarStar
  UpSegnala post Re(56): Errori nelle schede delle carte
 

su Sfera della Purezza: nel database c'è scritto che previene 2 danni, ma sulla carta dice che ne previene solo 1


 
       

Scritto il 24-02-2010 alle 07:35:28
space

Avatar
Staff - Daniele
Reg. 01/01/2002
Moderatore
  UpSegnala post Re(55): Errori nelle schede delle carte
 

Apophis ha scritto:
Profondità Oscure e' stata rewordata. La pedina Marit Lage che crea non e' indistuttibile, ma ha l'abilita' "questa creatura e' indistruttibile". La differenza e' fondamentale sotto Umiltà o Forma Serpentina.

Grazie
Da mille anni sto fra queste rive / non vedo che gli alberi intorno a me / il mondo e il prato, l'alba e l'imbrunire / E la mia preghiera l'affido a te...
 
       

Scritto il 23-02-2010 alle 19:30:09
space

Avatar
Apophis
Reg. 22/08/2007
Expert
StarStarStar
  UpSegnala post Re(54): Errori nelle schede delle carte
 

Profondità Oscure e' stata rewordata.

La pedina Marit Lage che crea non e' indistuttibile, ma ha l'abilita' "questa creatura e' indistruttibile".

La differenza e' fondamentale sotto Umiltà o Forma Serpentina.


 
       

Scritto il 22-02-2010 alle 07:57:51
space

Avatar
Staff - Daniele
Reg. 01/01/2002
Moderatore
  UpSegnala post Re(53): Errori nelle schede delle carte
 

fix92 ha scritto:
da quanto ho capito dal post in discussione il testo delle carte parallax non è ancora stato aggiornato, infatti la loro seconda abilità dice ancora "se - è sul campo di battaglia", es Onda Parallattica, e non dovrebbe essere così in seguito al nuovo reword

Al momento i testi delle carte sono stati tutti allineati alla "rivoluzione" dello scorso luglio. Dopo aver fatto ciò, vengono ricontrollate le modifiche avvenute nei mesi successivi, ovvero da agosto a gennaio.
Ci vuole pazienza... ma arriveremo ad allinearci.

Voi continuate a segnalare gli errori, così possiamo aggiornare subito quelle carte.

Grazie
Da mille anni sto fra queste rive / non vedo che gli alberi intorno a me / il mondo e il prato, l'alba e l'imbrunire / E la mia preghiera l'affido a te...
 
       

Scritto il 21-02-2010 alle 22:05:32
space

Avatar
fix92
Reg. 06/08/2007
Utente
StarStarStar
  UpSegnala post Re(52): Errori nelle schede delle carte
 

da quanto ho capito dal post in discussione il testo delle carte parallax non è ancora stato aggiornato, infatti la loro seconda abilità dice ancora "se - è sul campo di battaglia", es Onda Parallattica, e non dovrebbe essere così in seguito al nuovo reword


 
       

Scritto il 19-02-2010 alle 14:51:34
space

Avatar
Staff - Daniele
Reg. 01/01/2002
Moderatore
  UpSegnala post Re(51): Errori nelle schede delle carte
 

molimo ha scritto:
[apprendista magoscintilla] e Apprendista Magascintilla sono la stessa carta :P ..quella corretta ? la seconda..

Grazie
Da mille anni sto fra queste rive / non vedo che gli alberi intorno a me / il mondo e il prato, l'alba e l'imbrunire / E la mia preghiera l'affido a te...
 
       

Scritto il 18-02-2010 alle 17:03:59
space

Avatar
molimo
Reg. 09/03/2004
Expert
StarStar
  UpSegnala post Re(50): Errori nelle schede delle carte
 

[apprendista magoscintilla] e Apprendista Magascintilla sono la stessa carta :P ..quella corretta ? la seconda..


Senza la mia spada, non posso proteggerti. Con la mia spada, non posso abbracciarti.
 
       

Scritto il 16-02-2010 alle 08:40:39
space

Avatar
Staff - Daniele
Reg. 01/01/2002
Moderatore
  UpSegnala post Re(49): Errori nelle schede delle carte
 

@Apophis: tutte le carte segnalate, e le relative faq, sono state corrette e allineate ad Oracle.
@XmaxX: idem
@The Mindslaver: idem

Grazie


Da mille anni sto fra queste rive / non vedo che gli alberi intorno a me / il mondo e il prato, l'alba e l'imbrunire / E la mia preghiera l'affido a te...
 
       

Scritto il 21-01-2010 alle 21:56:09
space

Avatar
The Mindslaver
Reg. 12/10/2006
Utente
StarStarStarStar
  UpSegnala post Re(48): Errori nelle schede delle carte
 

Ci sono dei problemi con la carta Cancrena della Mente, perch? se la clicco dal database, ovvero cliccando su scheda, all'interno di essa mi fa vedere tutte le edizioni tranne M10, invece se la clicco da un post scritto nel forum mi fa vedere solo l'edizione di M10 e quella di Portal.
Spero non sia solo un mio problema...xD :ko:

(Segue aggiornamento del 26/01/2010 15:43:51)
Ok, il problema ? stato risolto. :-)


4 Supercoppa Finale 2009/10 - 2 Supercoppa Finale 2010/11 - Campione MTGDB 2011-2012
 
       

Scritto il 12-01-2010 alle 11:29:45
space

Avatar
XmaxX
Reg. 22/08/2007
Rules Expert
StarStarStar
  UpSegnala post Re(47): Errori nelle schede delle carte
 

[falciasventur nantuko]: c'? scritto " per ogni permanente nero che il tuo avversario..." ma dovrebbe essere "per ogni permanente nero che i TUOI AVVERSARI.."

(Segue aggiornamento del 12/01/2010 11:30:09)
Falciasventura Nantuko

(Segue aggiornamento del 14/01/2010 12:49:44)
Avvertimento dell'Esploratore: c'? giocare invece di lanciare


 
       

Scritto il 09-01-2010 alle 17:45:29
space

Avatar
Apophis
Reg. 22/08/2007
Expert
StarStarStar
  UpSegnala post Re(46): Errori nelle schede delle carte
 

Animare i Morti nella sua ultima abilita' si riferisce alla "creatura incantata" mentre dovrebbe riferirsi a "quella creatura" come nel testo in inglese.
La cosa e' importante perche' nel primo caso permetterebbe di rianimare creatura protette dal nero (id est Akroma, Angelo della Distruzione), nel secondo no.
Nelle domanda sotto alla carta ce n'e' una che si riferisce ad Akroma ed e' quindi sbagliata perche' dice che e' possibile rianimarla (tanto subito dopo c'e' una domanda con il paragone con Danza dei Morti/Necromanzia che da' la risposta corretta, ovvero che non si puo' rianimare).



Angelo della Grazia Guerriera: le FAQ a fianco sono molto sbagliate. Legame Vitale non e' piu' innescato e le istanze multiple sono ridondanti.



Una piccola cosa nelle FAQ di Tezzeret il Cercatore: ad un certo punto dice: -- Effetti che accadono dopo che si risolve questa abilit? che cambiano la forza o la costituzione [...] .
Con il cambio dei Layers avvenuto con M10, adesso quel "dopo" non e' piu' necessario, anche gli effetti risolti prima vengono applicati dopo che le creature sono diventate 5/5.
E quel "sostituisce la maggior parte degli effetti" e' fuorviante: sostituisce solo le abilita' devinisci caratteristiche e quelle che fissano f/c a valoe preciso ma che sono avvenuti pirma dell'abilta' di Tezzeret, tutti gli altri effetti si applicano dopo.


(Segue aggiornamento del 09/01/2010 17:52:47)
Lhurgoyf: nelle domande dice che le pedine non vengono mai messe nel cimitero, invece ci finiscono e poi cessano di esistere. La forza e costituzione del Lhurgoyf cambiano con le pedine nel cimitero, ma solo per un infinitesimo di secondo, finche' non vengono controllati gli effetti basati sullo stato, senza che il cambio sia rilevante in termini di gioco. (segnalato da OMNIPOTENT)
 
       

Scritto il 08-01-2010 alle 07:58:18
space

Avatar
Staff - Daniele
Reg. 01/01/2002
Moderatore
  UpSegnala post Re(45): Errori nelle schede delle carte
 

Gli errori sono stati corretti.

Per quanto riguarda la Carovana Aerea, il termine ufficiale è "giocare" e non va sostituito con "lanciare". Poiché la carta esiliata può essere una magia ma può anche essere una terra, è più appropriato il termine generico "giocare".

Il lavoro di verifica dei testi sta continuando e siamo quasi al termine. Grazie per il vostro contributo.


Da mille anni sto fra queste rive / non vedo che gli alberi intorno a me / il mondo e il prato, l'alba e l'imbrunire / E la mia preghiera l'affido a te...
 
       

Scritto il 04-01-2010 alle 23:16:03
space

Avatar
XmaxX
Reg. 22/08/2007
Rules Expert
StarStarStar
  UpSegnala post Re(44): Errori nelle schede delle carte
 

su Carovana Aerea c'è giocare al posto di lanciare

(Segue aggiornamento del 05/01/2010 13:14:06)
l'abilità della Regina dei Jhovall non dovrebbe essere tradotta semplicemente con cautela?


 
       

Scritto il 01-01-2010 alle 20:44:06
space

Avatar
The Mindslaver
Reg. 12/10/2006
Utente
StarStarStarStar
  UpSegnala post Re(43): Errori nelle schede delle carte
 

Nella carta Tormenta c? scritto "lanica" al posto di Lancia... :ko:


4 Supercoppa Finale 2009/10 - 2 Supercoppa Finale 2010/11 - Campione MTGDB 2011-2012
 
       

Scritto il 31-12-2009 alle 11:47:08
space

Avatar
XmaxX
Reg. 22/08/2007
Rules Expert
StarStarStar
  UpSegnala post Re(42): Errori nelle schede delle carte
 

su Abiurazione manca la parola bersaglio( x permanenti bersaglio, dovrebbe essere)

(Segue aggiornamento del 02/01/2010 12:38:04)
preciso: dovrebbe essere " fino a x..."


 
       

Scritto il 19-12-2009 alle 08:54:40
space

Avatar
Staff - Daniele
Reg. 01/01/2002
Moderatore
  UpSegnala post Re(41): Errori nelle schede delle carte
 

Ho apportato tutte le correzioni del caso. Vi ricordo che il controllo delle carte da parte nostra è tuttora in corso e che i testi delle carte con la data di ultimo aggiornamento anteriore ad agosto potrebbero non essere allineati ad Oracle.

Voi segnalate comunque gli errori che trovate. Noi comunicheremo il "fine aggiornamento" anche in questo post.

Grazie


Da mille anni sto fra queste rive / non vedo che gli alberi intorno a me / il mondo e il prato, l'alba e l'imbrunire / E la mia preghiera l'affido a te...
 
       

Scritto il 17-12-2009 alle 22:45:54
space

Avatar
XmaxX
Reg. 22/08/2007
Rules Expert
StarStarStar
  UpSegnala post Re(40): Errori nelle schede delle carte
 

Giavellottiera di Kjeldor: manca la parola bersaglio nell'abilità attivata ( la creatura BERSAGLIO che sta attaccando o bloccando)


 
       

Scritto il 16-12-2009 alle 18:23:29
space

Avatar
IMJ - OMNIPOTENT
Reg. 13/07/2004
Judge
StarStarStar
  UpSegnala post Re(39): Errori nelle schede delle carte
 

Torba della Palude, Spuntone di Arenaria & co. hanno l'abilit? di sacrificio separata a capo, ma non ? cos? (? parecchio diverso).
Deve essere come Miniera di Diamanti.


Don't touch my braiN...

Mi trovate come OMNI-ita su www.magiccardmarket.eu con 1500+ foil e molto altro!
Mettetemi come referral se vi iscrivete! ^^

11/04/10 - Sono un Judge L1!
01/04/12 - Level up: sono un Judge L2!
 
       

Scritto il 14-12-2009 alle 13:00:38
space

Avatar
XmaxX
Reg. 22/08/2007
Rules Expert
StarStarStar
  UpSegnala post Re(38): Errori nelle schede delle carte
 

su Bacchetta di Ith credo che sia saltata, verso la fine, la parte "un numero di punti vita"; c'? scritto solo " un punti vita " che non ha senso


 
       

Scritto il 12-12-2009 alle 12:52:13
space

Avatar
IMJ - OMNIPOTENT
Reg. 13/07/2004
Judge
StarStarStar
  UpSegnala post Re(37): Errori nelle schede delle carte
 

È un errore, quello che conta è il gatherer, che parla di "Legendary Enchantment - Aura; Enchant Land".

In italiano sarebbe dovuto essere Incanta Terra LeggendariO


Don't touch my braiN...

Mi trovate come OMNI-ita su www.magiccardmarket.eu con 1500+ foil e molto altro!
Mettetemi come referral se vi iscrivete! ^^

11/04/10 - Sono un Judge L1!
01/04/12 - Level up: sono un Judge L2!
 
       

Per rispondere a questo articolo o scriverne uno nuovo, devi prima registrarti.