MAGIC Forum
Login
User ID:
Password:  
Registrati Password persa?
Introduzione Avanzato Database Documentazione PC Game Forum eMarket News
Area: La Community/MyPage
Scritto il 06-01-2012 alle 13:53:26
space

Avatar
nameless90
Reg. 16/09/2007
Utente
StarStar
  Segnala post Re(161): Errori nelle schede delle carte
 

Sorin Markov
Nella scheda della carta il costo di attivazione delle abilit? non sono racchiude tra parentesi quadre.
In pratica c'? scritto:
+2:
-3:
-7:
Invece che:
[+2]:
[-3]:
[-7]:

(Segue aggiornamento del 06/01/2012 13:54:16)
Edito per correggere un errorino:
Nella scheda della carta il costo di attivazione delle abilit? non sono racchiuSe tra parentesi quadre.


 
       

Scritto il 02-01-2012 alle 21:21:29
space

Avatar
Staff - Daniele
Reg. 01/01/2002
Moderatore
  UpSegnala post Re(160): Errori nelle schede delle carte
 

nameless90 ha scritto:
Braids, Servitore della Cabala Nelle domande 1 e 5 ci sono alcune imperfezioni: @ Dom 1: c'è scritto [braids] invece che Braids, Servitore della Cabala per intero. @ Dom 5: le carte Braids, Servitore della Cabala e Cimitero Sovrappopolato sono scritte correttamente e per intero, ma è attivo il link al database delle carte.

Grazie
Da mille anni sto fra queste rive / non vedo che gli alberi intorno a me / il mondo e il prato, l'alba e l'imbrunire / E la mia preghiera l'affido a te...
 
       

Scritto il 02-01-2012 alle 19:40:34
space

Avatar
nameless90
Reg. 16/09/2007
Utente
StarStar
  UpSegnala post Re(159): Errori nelle schede delle carte
 

Braids, Servitore della Cabala

Nelle domande 1 e 5 ci sono alcune imperfezioni:

@ Dom 1: c'è scritto [braids] invece che Braids, Servitore della Cabala per intero.

@ Dom 5: le carte Braids, Servitore della Cabala e Cimitero Sovrappopolato sono scritte correttamente e per intero, ma è attivo il link al database delle carte.


 
       

Scritto il 01-01-2012 alle 12:54:12
space

Avatar
Staff - Daniele
Reg. 01/01/2002
Moderatore
  UpSegnala post Re(158): Errori nelle schede delle carte
 

Perfetto. Grazie per il chiarimento. Il concetto era quello...


Da mille anni sto fra queste rive / non vedo che gli alberi intorno a me / il mondo e il prato, l'alba e l'imbrunire / E la mia preghiera l'affido a te...
 
       

Scritto il 31-12-2011 alle 13:42:28
space

Avatar
IMJ - OMNIPOTENT
Reg. 13/07/2004
Judge
StarStarStar
  UpSegnala post Re(157): Errori nelle schede delle carte
 

Daniele ha scritto:
Le prime le ho corrette. Grazie per le segnalazioni. La carta Trance dello Sciamano l'ho lasciata come era perch? il testo originale utilizza "play" (giocare) anzich? "cast" (lanciare). Ritengo che non sia una dimenticanza ma che sia voluto cos? in quanto l'abilit? della carta consente di usare soltanto le carte del cimitero, mentre lanciare ? un termine proprio di una carta giocata dalla mano. Se apporteranno la variazione ufficiale, la riporteremo anche qui.


Dopo M10, giocare/play si usa quando la carta pu? essere sia magia che una terra, mentre si usa lanciare/cast se pu? essere solo una magia.

In questo caso, come il gatherer riporta, il termine giusto ? effettivamente giocare/play, perch? una carta come Crogiolo di Mondi vi permetterebbe di giocare anche carte terra dal cimitero dei vostri avversari.

(Segue aggiornamento del 01/01/2012 20:35:24)
Ovviamente una carta simile a Crogiolo ma che non specificasse "nel TUO cimitero".
Don't touch my braiN...

Mi trovate come OMNI-ita su www.magiccardmarket.eu con 1500+ foil e molto altro!
Mettetemi come referral se vi iscrivete! ^^

11/04/10 - Sono un Judge L1!
01/04/12 - Level up: sono un Judge L2!
 
       

Scritto il 30-12-2011 alle 19:57:32
space

Avatar
Staff - Daniele
Reg. 01/01/2002
Moderatore
  UpSegnala post Re(156): Errori nelle schede delle carte
 

Le prime le ho corrette. Grazie per le segnalazioni.

La carta Trance dello Sciamano l'ho lasciata come era perché il testo originale utilizza "play" (giocare) anziché "cast" (lanciare). Ritengo che non sia una dimenticanza ma che sia voluto così in quanto l'abilità della carta consente di usare soltanto le carte del cimitero, mentre lanciare è un termine proprio di una carta giocata dalla mano. Se apporteranno la variazione ufficiale, la riporteremo anche qui.



Da mille anni sto fra queste rive / non vedo che gli alberi intorno a me / il mondo e il prato, l'alba e l'imbrunire / E la mia preghiera l'affido a te...
 
       

Scritto il 30-12-2011 alle 14:32:24
space

Avatar
nameless90
Reg. 16/09/2007
Utente
StarStar
  UpSegnala post Re(155): Errori nelle schede delle carte
 

Carezza della Driade
Sottobosco

Nel testo delle carte compare il termine "giocare" invece che "lanciare".

(Segue aggiornamento del 30/12/2011 14:34:51)
Idem per Trance dello Sciamano

(Segue aggiornamento del 30/12/2011 14:35:31)
Idem Trance dello Sciamano.


 
       

Scritto il 18-12-2011 alle 15:53:02
space

Avatar
Staff - Daniele
Reg. 01/01/2002
Moderatore
  UpSegnala post Re(154): Errori nelle schede delle carte
 

nameless90 ha scritto:
Territori di Caccia Nell'unica a domanda presente è presente il termine "rimuovi" invece che "esilia" e, nella risposta, il termine generico "GIOCATO" invece che "lanciato", "campo di gioco" invece che "campo di battaglia" e "giocare" invece che "lanciare".

Grazie
Da mille anni sto fra queste rive / non vedo che gli alberi intorno a me / il mondo e il prato, l'alba e l'imbrunire / E la mia preghiera l'affido a te...
 
       

Scritto il 18-12-2011 alle 13:30:09
space

Avatar
nameless90
Reg. 16/09/2007
Utente
StarStar
  UpSegnala post Re(153): Errori nelle schede delle carte
 

Territori di Caccia
Nell'unica a domanda presente è presente il termine "rimuovi" invece che "esilia" e, nella risposta, il termine generico "GIOCATO" invece che "lanciato", "campo di gioco" invece che "campo di battaglia" e "giocare" invece che "lanciare".


 
       

Scritto il 17-12-2011 alle 14:31:17
space

Avatar
Staff - Daniele
Reg. 01/01/2002
Moderatore
  UpSegnala post Re(152): Errori nelle schede delle carte
 

nameless90 ha scritto:
Ricerca/Sviluppo La prima delle "Rules" a destra parla di "[...]carta che ? stata RIMOSSA dal gioco[...]" e di "[...]carta che ? stata RIMOSSA dal gioco a faccia in gi?[...]" in cui compare la dicitura "rimossa" invece che "esiliata".

Grazie
Da mille anni sto fra queste rive / non vedo che gli alberi intorno a me / il mondo e il prato, l'alba e l'imbrunire / E la mia preghiera l'affido a te...
 
       

Scritto il 16-12-2011 alle 13:23:01
space

Avatar
nameless90
Reg. 16/09/2007
Utente
StarStar
  UpSegnala post Re(151): Errori nelle schede delle carte
 

Ricerca/Sviluppo
La prima delle "Rules" a destra parla di "[...]carta che ? stata RIMOSSA dal gioco[...]" e di "[...]carta che ? stata RIMOSSA dal gioco a faccia in gi?[...]" in cui compare la dicitura "rimossa" invece che "esiliata".


 
       

Scritto il 11-12-2011 alle 17:40:43
space

Avatar
Apophis
Reg. 22/08/2007
Expert
StarStarStar
  UpSegnala post Re(150): Errori nelle schede delle carte
 

XmaxX ha scritto:
JokerM ha scritto:
Le FAQ della scheda di Pacifismo riportano ancorala vecchia regola per cui le Auree non bersagliano
credo che il non bersaglia joker sia riferito al caso del "Pacifismo rimesso sul campo di battaglia grazie al Drago Divoramondo". la faq in s? non? sbagliata

Quella FAQ aveva comunque un paio di cose sbagliate. L'ho riscritta.
 
       

Scritto il 10-12-2011 alle 12:30:38
space

Avatar
Staff - Daniele
Reg. 01/01/2002
Moderatore
  UpSegnala post Re(149): Errori nelle schede delle carte
 

Corrette entrambe le carte. Grazie


Da mille anni sto fra queste rive / non vedo che gli alberi intorno a me / il mondo e il prato, l'alba e l'imbrunire / E la mia preghiera l'affido a te...
 
       

Scritto il 09-12-2011 alle 16:34:29
space

Avatar
JokerM
Reg. 05/06/2007
Utente
StarStar
  UpSegnala post Re(148): Errori nelle schede delle carte
 

Ah, giusto.

Una carta gi? segnalata: Sostenitrice del Regno. Nel riquadro del testo ? riportato il nome al maschile.

Nel riquadro delle rules di Occhio di Ugin dice che ancora non sono usciti gli Eldrazi e che quindi riduce solo il costo dei cangianti.


Sul muro c'era scritto, col gesso:"Vogliamo la guerra". Chi l'ha scritto gi caduto. "This the end, my only friend, the end" -Rah: Di certo Einstein aveva ben poco da misurare, ma molto da immaginare- MyPage di JokerM
 
       

Scritto il 08-12-2011 alle 18:48:17
space

Avatar
XmaxX
Reg. 22/08/2007
Rules Expert
StarStarStar
  UpSegnala post Re(147): Errori nelle schede delle carte
 

JokerM ha scritto:
Le FAQ della scheda di Pacifismo riportano ancorala vecchia regola per cui le Auree non bersagliano


credo che il non bersaglia joker sia riferito al caso del "Pacifismo rimesso sul campo di battaglia grazie al Drago Divoramondo". la faq in s? non? sbagliata
 
       

Scritto il 08-12-2011 alle 00:24:23
space

Avatar
JokerM
Reg. 05/06/2007
Utente
StarStar
  UpSegnala post Re(146): Errori nelle schede delle carte
 

Le FAQ della scheda di Pacifismo riportano ancorala vecchia regola per cui le Auree non bersagliano


Sul muro c'era scritto, col gesso:"Vogliamo la guerra". Chi l'ha scritto gi caduto. "This the end, my only friend, the end" -Rah: Di certo Einstein aveva ben poco da misurare, ma molto da immaginare- MyPage di JokerM
 
       

Scritto il 28-11-2011 alle 23:00:23
space

Avatar
Staff - Daniele
Reg. 01/01/2002
Moderatore
  UpSegnala post Re(145): Errori nelle schede delle carte
 

Grazie :-)


Da mille anni sto fra queste rive / non vedo che gli alberi intorno a me / il mondo e il prato, l'alba e l'imbrunire / E la mia preghiera l'affido a te...
 
       

Scritto il 27-11-2011 alle 20:25:10
space

Avatar
Gigio
Reg. 27/08/2010
Utente
StarStarStarStar
  UpSegnala post Re(144): Errori nelle schede delle carte
 

Tavoletta di Bronzo C'? scritto Esialia al posto che esilia.


 
       

Scritto il 15-11-2011 alle 22:33:22
space

Avatar
Apophis
Reg. 22/08/2007
Expert
StarStarStar
  UpSegnala post Re(143): Errori nelle schede delle carte
 

Gigio ha scritto:
La FAQ di Spina di Ish Sah dice che si pu? sacrificare con Sangue Innocente.

Aggiornata.
 
       

Scritto il 13-11-2011 alle 21:43:11
space

Avatar
Gigio
Reg. 27/08/2010
Utente
StarStarStarStar
  UpSegnala post Re(142): Errori nelle schede delle carte
 

La FAQ di Spina di Ish Sah dice che si pu? sacrificare con Sangue Innocente.


 
       

Scritto il 31-10-2011 alle 14:08:02
space

Avatar
Apophis
Reg. 22/08/2007
Expert
StarStarStar
  UpSegnala post Re(141): Errori nelle schede delle carte
 

XmaxX ha scritto:
nelle domande sulle faq di Innalzare si parla ancora di danno da eccesso di mana

Innalzare aggiornato.
 
       

Scritto il 30-10-2011 alle 13:57:11
space

Avatar
XmaxX
Reg. 22/08/2007
Rules Expert
StarStarStar
  UpSegnala post Re(140): Errori nelle schede delle carte
 

nelle domande sulle faq di Innalzare si parla ancora di danno da eccesso di mana


 
       

Scritto il 19-10-2011 alle 20:02:13
space

Avatar
Staff - Daniele
Reg. 01/01/2002
Moderatore
  UpSegnala post Re(139): Errori nelle schede delle carte
 

Burning__Soul ha scritto:
virtù intoccabile di innistrad è scritta [virtà intoccabile] nel database.

Grazie.
Da mille anni sto fra queste rive / non vedo che gli alberi intorno a me / il mondo e il prato, l'alba e l'imbrunire / E la mia preghiera l'affido a te...
 
       

Scritto il 19-10-2011 alle 09:24:58
space

Burning__Soul
  UpSegnala post Re(138): Errori nelle schede delle carte
 

virtù intoccabile di innistrad è scritta [virtà intoccabile] nel database.


 
       

Scritto il 03-10-2011 alle 07:41:12
space

Avatar
Staff - Daniele
Reg. 01/01/2002
Moderatore
  UpSegnala post Re(137): Errori nelle schede delle carte
 

Gli aggiornamenti sono stati apportati al database.

Grazie


Da mille anni sto fra queste rive / non vedo che gli alberi intorno a me / il mondo e il prato, l'alba e l'imbrunire / E la mia preghiera l'affido a te...
 
       

Per rispondere a questo articolo o scriverne uno nuovo, devi prima registrarti.