MAGIC Strategie
Login
User ID:
Password:  
Registrati Password persa?
Introduzione Avanzato Database Documentazione PC Game Forum eMarket News

- Ricerca avanzata

Combos

(1) Nani Guerrieri + Ronda di Nani + Soffio del Drago (Olaf)
Linea
Mana Rosso
VintageLegacy
Rendi imbloccabile la ronda, attacca, pompa la forza della ronda col mana rosso, poi infliggi un numero di danni pari alla forza dei nani a una creatura a piacere... per tutti quelli che disprezzano i nani e il rosso.

(3) Ertai, Mago Provetto + Laboratorio Arcano (Gianni & Angela)
Linea
Mana Blu
VintageLegacy
Il Laboratorio Arcano permette di lanciare soltanto una magia per turno. Quindi usando l'abilit di Ertai con 4 mana di cui 2 blu, potrai contrare al tuo avversario ogni magia e non potr mettere pi niente in gioco

(4) Granchio Ferro di Cavallo + Studio Ermetico (ertai)
Linea
Mana Blu
VintageLegacy
Interessante combo per infliggere danni in quantit industriali al costo di {BLU} per danno. Il Granchio incantato dallo Studio Ermetico diventa un super-Stregone Errante che pu essere TAPpato e STAPpato a ripetizione nello stesso turno.

(5) Richiamo + Rigenerazione + Veleno (Alessandro Castellini)
Linea
Mana Verde
VintageLegacy
Come dice l'autore stesso, 'un classico'. In un monocolore verde una combinazione letale per le creature dell'avversario. Incantate una vostra creatura verde con queste tre magie e attaccate: obbligherete l'avversario a difendere con tutte le proprie creature (Richiamo) e a mandarle a morte sicura (Veleno) mentre la vostra riuscir a sopravvivere (Rigenerazione).

(6) Libro delle Magie + Lich + Torre d'Avorio (Sansone)
Linea
Mana Nero
VintageLegacy
Con il Lich si perdono tutte le vite ed ogni volta che se ne guadagna una si pesca una carta. Con questa combo si pu avere tutto il proprio mazzo in mano in poco senza perdere la partita. WOW!

(7) Avatar di Serra + Legame Spirituale (Sansone)
Linea
Mana Bianco
VintageLegacy
un danno, un punto vita: quindi l'Avatar prende +1/+1 e fa un altro danno... Con questa combo si possono avere vite infinite!!!

(8) Infestazione di Mogg + Stemma Araldico (Sansone)
Linea
Mana Rosso
VintageLegacy
Due creature 1/1 diventano 4 creature 4/4, con gi cinque creature le cose si fanno pi tristi per i vostri avversari

(9) Multani, Stregone-Maro + Prosperità (Sansone)
Linea
Mana BluMana Verde
VintageLegacy
Cos, in una partita a pi giocatori, il nostro caro Multani si potenzier a dismisura.

(10) Mutacielo + Radiant, Arcangelo (Sansone)
Linea
Mana Bianco
VintageLegacy
Lanciare questa combo permette di fare una grandissima quantit di danni con una sola creatura. Io ho giocato con una 21/21 grazie agli Avamposto di Kjeldor!

(11) Avatar di Serra + Coro Angelico (Furio)
Linea
Mana Bianco
VintageLegacy
Cosa ne pensate di mettere in gioco un Avatar di Serra quando gi avete un coro Angelico? In questo modo si raddoppiano i punti vita e quindi anche forza e costituzione del vostro Avatar di Serra.